L'essere donna negli europei ha delle conseguenze tragiche...trasgredendo negli uomini le loro qualita' e capacita'.....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

L'essere donna negli europei ha delle conseguenze tragiche...trasgredendo negli uomini le loro qualita' e capacita'.....

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Voi potete , diversamente da me...metterla come volete...ma io giorno dopo giorno mi accorgo di certe mostruose incongruenze tra uomini e donne in questi ultimi...decenni .

Pero' la colpevolezza sta in entrambe le tipologie umane , e la piu' "stronza" sta sicuramente nelle donne...sempre meno donne e sempre piu'...maschie .

E noi maschi ??...abbiamo solo una grande fortuna...quella di non poter/dover partorire...

Italiani svegliatevi...siate maschi...principalmente nel saper far godere , non le vostre...ma la vostra donna...la madre dei vostri figli...e poi allora conoscerete il meglio di avere una propria famiglia...un insieme per esistere nel bene e nell'amore .

Italiane svegliatevi...siate femmine...principalmente nel saper far godere il vostro uomo/marito/ e padre dei vostri figli...con un insieme dicasi...famiglia , perche' ??...nella famiglia non sono le ricchezze a dare futuro...ma lo sono i figli...

Auguri !! .

.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: L'essere donna negli europei ha delle conseguenze tragiche...trasgredendo negli uomini le loro qualita' e capacita'.

Messaggio da leggere da Alfa »

Pincopallino ha scritto: 27 nov 2021, 17:58
Italiani svegliatevi...siate maschi...principalmente nel saper far godere , non le vostre...ma la vostra donna...la madre dei vostri figli...e poi allora conoscerete il meglio di avere una propria famiglia...un insieme per esistere nel bene e nell'amore .

Italiane svegliatevi...siate femmine...principalmente nel saper far godere il vostro uomo/marito/ e padre dei vostri figli...con un insieme dicasi...famiglia , perche' ??...nella famiglia non sono le ricchezze a dare futuro...ma lo sono i figli...

Auguri !! .

.
Mannaggia a te e a chi ti ha vaccinato. :mrgreen:
Che vuol dire "maschi fate godere la vostra donna"? Sai cosa mi raccontano ogni tanto le sposotte che conosco, che col suo, chiamiamolo pure maschio, farebbero volentieri a meno di farlo e che, fanno sempre vinta di arrivare all'orgasmo. Lui, il "maschio", smonta felice e contento, si sdraia a pancia all'insù e dorme beato e tranquillo perchè lui ... è un vero cavallo da battaglia e maschio, almeno per se stesso.

E quel: "Italiane svegliatevi...siate femmine...principalmente nel saper far godere il vostro uomo/marito/", come se io dovessi andare con una donna per godere io da solo? Allora mi compro una bambola gonfiabile e ciao.
Una femmina deve essere femmina e una vera femmina deve far girare la testa anche per la strada, non solo al marito.
Mi sa che ti stai mussulmaneggiando.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: L'essere donna negli europei ha delle conseguenze tragiche...trasgredendo negli uomini le loro qualita' e capacita'.

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Alfa ha scritto: 27 nov 2021, 18:09
Pincopallino ha scritto: 27 nov 2021, 17:58
Italiani svegliatevi...siate maschi...principalmente nel saper far godere , non le vostre...ma la vostra donna...la madre dei vostri figli...e poi allora conoscerete il meglio di avere una propria famiglia...un insieme per esistere nel bene e nell'amore .

Italiane svegliatevi...siate femmine...principalmente nel saper far godere il vostro uomo/marito/ e padre dei vostri figli...con un insieme dicasi...famiglia , perche' ??...nella famiglia non sono le ricchezze a dare futuro...ma lo sono i figli...

Auguri !! .

.
Mannaggia a te e a chi ti ha vaccinato. :mrgreen:
Che vuol dire "maschi fate godere la vostra donna"? Sai cosa mi raccontano ogni tanto le sposotte che conosco, che col suo, chiamiamolo pure maschio, farebbero volentieri a meno di farlo e che, fanno sempre vinta di arrivare all'orgasmo. Lui, il "maschio", smonta felice e contento, si sdraia a pancia all'insù e dorme beato e tranquillo perchè lui ... è un vero cavallo da battaglia e maschio, almeno per se stesso.

E quel: "Italiane svegliatevi...siate femmine...principalmente nel saper far godere il vostro uomo/marito/", come se io dovessi andare con una donna per godere io da solo? Allora mi compro una bambola gonfiabile e ciao.
Una femmina deve essere femmina e una vera femmina deve far girare la testa anche per la strada, non solo al marito.
Mi sa che ti stai mussulmaneggiando.

Che dirti ??...conosci la massima "un uomo per una donna...e sette donne per un...uomo !! "...consolidata cruda e cruda...verita' , stabilta cosi' da "madre natura"...pero' é la storia del come vivere la vita , del come e' trascorsa coi fatti e non con le...parole .

Ebbene ??...oggi le nostre donne la stanno cambiando...ok ! anche molte altre cose sono cambiate ma accettare deviando le basiche , cio' , vuoi per loro o nostri sbagli...ha delle conseguenze giorno dopo giorno peggiori...e catastrofiche .

Ed allora , come uomo di ieri io suggerisco a quelli di oggi , di ritorni al passato , naturalmente sono anche altre le modifiche , ma come societa' moderna coscienzosa dei cambi inaccettabili , e' urgente ricomporsi a usanze del passato per vivere meglio...quelle di oggi .

.
Rispondi