Gli ultimi tempi ??...i peggiori della nostra storia , se ne vanno i migliori e arrivano i...peggiori cosi' non funziona

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Gli ultimi tempi ??...i peggiori della nostra storia , se ne vanno i migliori e arrivano i...peggiori cosi' non funziona

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Questi sitemi di educazione esistenziale devono assolutamente essere rivisti e rimodernati...e cio' con leggi severe , come si puo' tollerare che i migliori giovani se ne vanno all'estero per versare il loro meglio imparato e istruito nel nostro paese...e cio' per il piu' meschino dei tradimenti purtroppo , che e' quello di venduti...e sino ad oggi cosi' stupidamente tollerato ??...

I proprio paese non deve essere solo una...culla , una cultura , ma anche un impegno di riversarvi poi il nostro meglio , un meglio appreso e poi dovutamente corrisposto come giusta riconoscienza e...amore per l'Italia e gli stessi italiani .

I nostri migliori ??...all'estero , i nostri peggiori ??...come i Di Maio & Co....invece al Governo .

Ma siamo proprio dei schifosi !!...

.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Gli ultimi tempi ??...i peggiori della nostra storia , se ne vanno i migliori e arrivano i...peggiori cosi' non funz

Messaggio da leggere da nerorosso »

Pincopallino ha scritto: 27 nov 2021, 17:06 Questi sitemi di educazione esistenziale devono assolutamente essere rivisti e rimodernati...e cio' con leggi severe , come si puo' tollerare che i migliori giovani se ne vanno all'estero per versare il loro meglio imparato e istruito nel nostro paese...e cio' per il piu' meschino dei tradimenti purtroppo , che e' quello di venduti...e sino ad oggi cosi' stupidamente tollerato ??...

I proprio paese non deve essere solo una...culla , una cultura , ma anche un impegno di riversarvi poi il nostro meglio , un meglio appreso e poi dovutamente corrisposto come giusta riconoscienza e...amore per l'Italia e gli stessi italiani .

I nostri migliori ??...all'estero , i nostri peggiori ??...come i Di Maio & Co....invece al Governo .

Ma siamo proprio dei schifosi !!...

.
Questa te la quoto, al 100%…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Gli ultimi tempi ??...i peggiori della nostra storia , se ne vanno i migliori e arrivano i...peggiori cosi' non funz

Messaggio da leggere da Sayon »

Pincopallino ha scritto: 27 nov 2021, 17:06 Questi sitemi di educazione esistenziale devono assolutamente essere rivisti e rimodernati...e cio' con leggi severe , come si puo' tollerare che i migliori giovani se ne vanno all'estero per versare il loro meglio imparato e istruito nel nostro paese...e cio' per il piu' meschino dei tradimenti purtroppo , che e' quello di venduti...e sino ad oggi cosi' stupidamente tollerato ??...

I proprio paese non deve essere solo una...culla , una cultura , ma anche un impegno di riversarvi poi il nostro meglio , un meglio appreso e poi dovutamente corrisposto come giusta riconoscienza e...amore per l'Italia e gli stessi italiani .

I nostri migliori ??...all'estero , i nostri peggiori ??...come i Di Maio & Co....invece al Governo .

Ma siamo proprio dei schifosi !!...

.
Pinco il mercato del lavoro si sta estendendo, e i giovani vanno dove trovamo le condizioni migliori. Forse la tua rabbia si plachera' quando ci sara' una Europa federale. E allora lavorare a Parigi o Berlino sara come lavorare a Torino o Napoli. Comunque abbiamo anche molti stranieri che lavorano in Italia. Per quanto riguarda la politica se vuoi vedere di chi e' la colpa dei pessimi rappresentanti politici che abbiamo, chiedelo agli elettori. Se loro si acconttenato di persone prive d'educazione, cultura o esperienza con chi te la vuoi prendere, se non con loro?
Rispondi