Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Sayon »

Gli Esperti sono quelli del NoVax e del NO Greenpass. Almeno questo lo affermano loro.
I Creduloni sono quelli che invece credono a quello che gli dicono gli scienziati, biologi e il governo.

Gli Esperti, logicamente non si vaccinano (o lo fanno di nascosto) e possono parlare per ore intere, su di un post dietrp l'altro, sui pericoli della vaccinazione. Non testata, e' un mRNA vvacino modifica i cromosomi, ha terribili "effetti collaterali, puo' persino uccidere, fa male ai bambini etc etc. Soprattutto accusano ai Creduloni di non capire nulla, di non parlare senza sapere tutto come loro

I Creduloni invece si basano sull' informazione data loro dal Governo, dalla Pfizer & altre imprese farmaceutiche e dai milioni di uso del vaccino e dal buon senso. Poverini vero?

Eppure, gli Esperti muiono o vanno in emergenza ospedaliera e i Creduloni sopravvivono, al massimo si prendono una specie di piccola influenza . Solo lo 0,000019% ha avuto gravi effetti collaterali nel periodo Dicembe 2020 ad Agosto 2021. Sempre che sia stata la vaccinazione. E con il tempo la percentuale si abbassa ancora di piu'.

Allora io ho pensato che sia per gli Esperti che Creduloni ci sia un link che spiega tutto e che rende gli Esperti i veri Asini in materia. Non hoil tempo per tradurlo, ma sicuramente gli Esperti sono multilinguali avendo fatto i loro profondi studi. Eccolo qua:

https://www.mayoclinichealthsystem.org/ ... s-debunked
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 27 nov 2021, 0:21 Gli Esperti sono quelli del NoVax e del NO Greenpass. Almeno questo lo affermano loro.
I Creduloni sono quelli che invece credono a quello che gli dicono gli scienziati, biologi e il governo.

Gli Esperti, logicamente non si vaccinano (o lo fanno di nascosto) e possono parlare per ore intere, su di un post dietrp l'altro, sui pericoli della vaccinazione. Non testata, e' un mRNA vvacino modifica i cromosomi, ha terribili "effetti collaterali, puo' persino uccidere, fa male ai bambini etc etc. Soprattutto accusano ai Creduloni di non capire nulla, di non parlare senza sapere tutto come loro

I Creduloni invece si basano sull' informazione data loro dal Governo, dalla Pfizer & altre imprese farmaceutiche e dai milioni di uso del vaccino e dal buon senso. Poverini vero?

Eppure, gli Esperti muiono o vanno in emergenza ospedaliera e i Creduloni sopravvivono, al massimo si prendono una specie di piccola influenza . Solo lo 0,000019% ha avuto gravi effetti collaterali nel periodo Dicembe 2020 ad Agosto 2021. Sempre che sia stata la vaccinazione. E con il tempo la percentuale si abbassa ancora di piu'.

Allora io ho pensato che sia per gli Esperti che Creduloni ci sia un link che spiega tutto e che rende gli Esperti i veri Asini in materia. Non hoil tempo per tradurlo, ma sicuramente gli Esperti sono multilinguali avendo fatto i loro profondi studi. Eccolo qua:

https://www.mayoclinichealthsystem.org/ ... s-debunked
Mia esperienza personale: non vaccinato, non mascherinato, tamponato, sempre "negativo".

Se tanto mi dà tanto… ;-)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 27 nov 2021, 0:21 Gli Esperti sono quelli del NoVax e del NO Greenpass. Almeno questo lo affermano loro.
I Creduloni sono quelli che invece credono a quello che gli dicono gli scienziati, biologi e il governo.

Gli Esperti, logicamente non si vaccinano (o lo fanno di nascosto) e possono parlare per ore intere, su di un post dietrp l'altro, sui pericoli della vaccinazione. Non testata, e' un mRNA vvacino modifica i cromosomi, ha terribili "effetti collaterali, puo' persino uccidere, fa male ai bambini etc etc. Soprattutto accusano ai Creduloni di non capire nulla, di non parlare senza sapere tutto come loro

I Creduloni invece si basano sull' informazione data loro dal Governo, dalla Pfizer & altre imprese farmaceutiche e dai milioni di uso del vaccino e dal buon senso. Poverini vero?

Eppure, gli Esperti muiono o vanno in emergenza ospedaliera e i Creduloni sopravvivono, al massimo si prendono una specie di piccola influenza . Solo lo 0,000019% ha avuto gravi effetti collaterali nel periodo Dicembe 2020 ad Agosto 2021. Sempre che sia stata la vaccinazione. E con il tempo la percentuale si abbassa ancora di piu'.

Allora io ho pensato che sia per gli Esperti che Creduloni ci sia un link che spiega tutto e che rende gli Esperti i veri Asini in materia. Non hoil tempo per tradurlo, ma sicuramente gli Esperti sono multilinguali avendo fatto i loro profondi studi. Eccolo qua:

https://www.mayoclinichealthsystem.org/ ... s-debunked
Sayon, so che hai l'abitudine di non leggere gli articoli i link che le altre persone postano a supporto delle loro opinioni, ma almeno, leggi quelli che TU posti?
https://www.mayoclinichealthsystem.org/ ... s-debunked
piccolo esempio, tu affermi che: "Solo lo 0,000019% ha avuto gravi effetti collaterali"
l'articolo però dice:
"dal 14 dicembre 2020 al 23 agosto 2021. Durante questo periodo, il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) ha ricevuto 6.968 denunce di morte (0,0019%) tra le persone che hanno ricevuto un vaccino COVID-19."

a parte questa "piccola" tua imprecisione, l'articolo sembra un volantino pubblicitario delle case farmaceutiche, tuttavia leggendolo non si puo fare a meno di notare alcuni passaggi smentiti proprio dalla scienza e che rendono ridicolo il sedicente approccio "scientifico" seguito dalla politica in italia

Ps. ti ricordo (dato che hai memoria labile) che io sono favorevole alla vaccinazione delle persone a rischio, compresi tutti gli ultrasessantenni, ma vengo schifato dalla propaganda scientista delle nazipecore che ragliano e impongono le loro idiozie come fossero verità di fede rivelata.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1581
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1186 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Gasiot »

Gli Esperti sono quelli del NoVax e del NO Greenpass.?????
E dove sono ? sui media sento solo quelli del si vax ,per cercare gli altri devo andare in posti nascosti e faccio pure fatica a trovarne
Probabilmente se ad inizio pandemia ci fosse stato un serio dibattito tra il pro ed il contro ,magari mi sarei pure vaccinato pur sapendo che personalmente corro parecchi rischi ,ma cosi non è stato
E neppure dalla cosiddetta comunità scientifica mai un minimo mea culpa per non aver capito e neppure cercato la cura necessaria ma subito sono saltati all'inoculazione quasi forzata
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gasiot ha scritto: 27 nov 2021, 12:14 Gli Esperti sono quelli del NoVax e del NO Greenpass.?????
E dove sono ? sui media sento solo quelli del si vax ,per cercare gli altri devo andare in posti nascosti e faccio pure fatica a trovarne
Probabilmente se ad inizio pandemia ci fosse stato un serio dibattito tra il pro ed il contro ,magari mi sarei pure vaccinato pur sapendo che personalmente corro parecchi rischi ,ma cosi non è stato
E neppure dalla cosiddetta comunità scientifica mai un minimo mea culpa per non aver capito e neppure cercato la cura necessaria ma subito sono saltati all'inoculazione quasi forzata
Curare e curare bene è un arte difficilissima.Molto piu' semplice una punturina e via....
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da etabeta255 »

In ogni caso non vincerà nessuno.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Sayon »

Solo sconfitti? Non credo.
L' esperienza di Nerorosso non conta nulla, Sta solo evitando di prendersi il COVID.
L' esperienza dei vaccinati e' divisa con vari milioni di persone.

La mia % viene dall' articolo, Non poteva usarne troppe. Ma il concetto rimane. Chi ha il rischio piu' alto? 'Un NoVax o un vaccinato? Finche non aremo TUTTI vaccinati, ci saranno i morti e i malati gravi in quanto le nuove varianti riusciranno a trovare porte per entrare. Comunque io ho fatto la terza iniezione ieri, ho un piccolo dolorino al braccio che domani andra' vai, e anche se arriva Omicron una difesa discreta io ce l' avro'. Mi chiedo quale rischio stanno prendendo i NoVax, a meno che no si tappino in casa a fare gli eremiti.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 27 nov 2021, 0:27
Sayon ha scritto: 27 nov 2021, 0:21 Gli Esperti sono quelli del NoVax e del NO Greenpass. Almeno questo lo affermano loro.
I Creduloni sono quelli che invece credono a quello che gli dicono gli scienziati, biologi e il governo.

Gli Esperti, logicamente non si vaccinano (o lo fanno di nascosto) e possono parlare per ore intere, su di un post dietrp l'altro, sui pericoli della vaccinazione. Non testata, e' un mRNA vvacino modifica i cromosomi, ha terribili "effetti collaterali, puo' persino uccidere, fa male ai bambini etc etc. Soprattutto accusano ai Creduloni di non capire nulla, di non parlare senza sapere tutto come loro

I Creduloni invece si basano sull' informazione data loro dal Governo, dalla Pfizer & altre imprese farmaceutiche e dai milioni di uso del vaccino e dal buon senso. Poverini vero?

Eppure, gli Esperti muiono o vanno in emergenza ospedaliera e i Creduloni sopravvivono, al massimo si prendono una specie di piccola influenza . Solo lo 0,000019% ha avuto gravi effetti collaterali nel periodo Dicembe 2020 ad Agosto 2021. Sempre che sia stata la vaccinazione. E con il tempo la percentuale si abbassa ancora di piu'.

Allora io ho pensato che sia per gli Esperti che Creduloni ci sia un link che spiega tutto e che rende gli Esperti i veri Asini in materia. Non hoil tempo per tradurlo, ma sicuramente gli Esperti sono multilinguali avendo fatto i loro profondi studi. Eccolo qua:

https://www.mayoclinichealthsystem.org/ ... s-debunked
Mia esperienza personale: non vaccinato, non mascherinato, tamponato, sempre "negativo".

Se tanto mi dà tanto… ;-)
"Una rondine non fa primavera"
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 27 nov 2021, 17:31
nerorosso ha scritto: 27 nov 2021, 0:27

Mia esperienza personale: non vaccinato, non mascherinato, tamponato, sempre "negativo".

Se tanto mi dà tanto… ;-)
"Una rondine non fa primavera"
Bye
"Non ci sono più le mezze stagioni"… ;-)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 27 nov 2021, 16:02 Solo sconfitti? Non credo.
L' esperienza di Nerorosso non conta nulla, Sta solo evitando di prendersi il COVID.
L' esperienza dei vaccinati e' divisa con vari milioni di persone.

La mia % viene dall' articolo, Non poteva usarne troppe. Ma il concetto rimane. Chi ha il rischio piu' alto? 'Un NoVax o un vaccinato? Finche non aremo TUTTI vaccinati, ci saranno i morti e i malati gravi in quanto le nuove varianti riusciranno a trovare porte per entrare. Comunque io ho fatto la terza iniezione ieri, ho un piccolo dolorino al braccio che domani andra' vai, e anche se arriva Omicron una difesa discreta io ce l' avro'. Mi chiedo quale rischio stanno prendendo i NoVax, a meno che no si tappino in casa a fare gli eremiti.
Sayon, io continuo a fare la mia solita vita, alla faccia del virussone che non è la "peste nera" che hanno raccontato ma neppure una "spagnola"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 27 nov 2021, 17:36
Sayon ha scritto: 27 nov 2021, 16:02 Solo sconfitti? Non credo.
L' esperienza di Nerorosso non conta nulla, Sta solo evitando di prendersi il COVID.
L' esperienza dei vaccinati e' divisa con vari milioni di persone.

La mia % viene dall' articolo, Non poteva usarne troppe. Ma il concetto rimane. Chi ha il rischio piu' alto? 'Un NoVax o un vaccinato? Finche non aremo TUTTI vaccinati, ci saranno i morti e i malati gravi in quanto le nuove varianti riusciranno a trovare porte per entrare. Comunque io ho fatto la terza iniezione ieri, ho un piccolo dolorino al braccio che domani andra' vai, e anche se arriva Omicron una difesa discreta io ce l' avro'. Mi chiedo quale rischio stanno prendendo i NoVax, a meno che no si tappino in casa a fare gli eremiti.
Sayon, io continuo a fare la mia solita vita, alla faccia del virussone che non è la "peste nera" che hanno raccontato ma neppure una "spagnola"…
A neroro' il tuo punto NON e' valido. TUTTE le persone che stanno prendendo il virus adesso (Delta e Omicron) eranoi come te. Sei stato bravo ad evitare il virus fino adesso, ma cosa sai tu del domani? Sei troppo esposto al contagio, a differenza di chi e' vaccinato che ha gia dentro se stesso una buona difesa. Io ho fatto la terza iniezione ieri. Avro' perso 2 ore fra l' andare ed aspettare, ma adeso ho ricostruito al 100% le mie difese ed anche se prendessi l' Omicron , l' ultima pericolosa variante sudafricana, non ne avrei conseguenze drannatiche. E sono prontissimo a fareanche la 4 e 5 se necessario. Ma tu? Perche ti stai esponendo a gravi rischi per non fare una punturina che non si sente neppure. PERCHE? CHE VANTAGGIO NE PUOI AVERE? Non sara' una spagnola, o una peste nera. Ma sai perche'? Perche stavolta un vaccino c''e , mentre a quell'epoca non c'era.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 28 nov 2021, 0:50
nerorosso ha scritto: 27 nov 2021, 17:36

Sayon, io continuo a fare la mia solita vita, alla faccia del virussone che non è la "peste nera" che hanno raccontato ma neppure una "spagnola"…
A neroro' il tuo punto NON e' valido. TUTTE le persone che stanno prendendo il virus adesso (Delta e Omicron) eranoi come te. Sei stato bravo ad evitare il virus fino adesso, ma cosa sai tu del domani? Sei troppo esposto al contagio, a differenza di chi e' vaccinato che ha gia dentro se stesso una buona difesa. Io ho fatto la terza iniezione ieri. Avro' perso 2 ore fra l' andare ed aspettare, ma adeso ho ricostruito al 100% le mie difese ed anche se prendessi l' Omicron , l' ultima pericolosa variante sudafricana, non ne avrei conseguenze drannatiche. E sono prontissimo a fareanche la 4 e 5 se necessario. Ma tu? Perche ti stai esponendo a gravi rischi per non fare una punturina che non si sente neppure. PERCHE? CHE VANTAGGIO NE PUOI AVERE? Non sara' una spagnola, o una peste nera. Ma sai perche'? Perche stavolta un vaccino c''e , mentre a quell'epoca non c'era.
Il punto è che il "vaccino'" non è tale. È un siero sperimentale, che potrebbe anche essere pure altro, che viene appunto sperimentato sull'umanità intera, con la complicità dei governi.

Venendo al mio personale caso, io per evitare il virussone non ho fatto proprio niente, ho semplicente fatto la vita di sempre. Se me lo dovevo prendere, l'avevo già preso…

Io magari sbaglio, ma a mio parere ste varianti sono balle inventate di sana pianta. Allo scopo di continuare con la pantomima della "pandemia"...
Cosa che persegue ben altri interessi…

PS
ma secondo te, perché si é puntato tutto sul "vaccino" mentre il concetto di "cura" è stato osteggiato in tutti i modi?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ma a voi chi lo dice che i professoroni politici etc etc non siano stati "vaccinati " con il fisiologico?
Chi vi da la certezza assoluta che non raccontano frottole gli esperti e il governo ?
Spero cmq che non succeda nulla a nessuno, che non ci siano conseguenze se non per quelli che anno patologie differenti che lo scellerato governo ha contribuito al loro decesso, rinviando le visite diagnostiche.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Alfa »

Caro Sayon, non ci sono esperti da nessuna parte, nemmeno tra i tuoi scienziati.
Prova a chiederli cos'è e come si comporterà la variante africana e vedi cosa ti rispondono: "boooo"!
Quindi conta solo il tempo e se il tempo dice, come diciamo io, nerorosso e altri non vaccinati, che in due anni noi, del virus, del vaccino e accessori vari ce ne siamo fottuti e non lo abbiamo preso, ma non perché siamo fortunati, ma perché abbiamo vissuto DENTRO DI NOI in modo naturale.
Se poi pensi, vedendo i dati di ieri dove risulta più morti, più ricoverati e più contagiati tra i vaccinati che tra i non, sai che ti dico? Che il vero vaccino è fregarsene e che "è il timore e la paura verso un qualcosa di invisibile che te lo attira dentro".

Voi covidioti siete calamite.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 27 nov 2021, 17:33
serge ha scritto: 27 nov 2021, 17:31

"Una rondine non fa primavera"
Bye
"Non ci sono più le mezze stagioni"… ;-)
Davvero?
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Rispondi