Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6283
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6360 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 28 nov 2021, 11:17
serge ha scritto: 28 nov 2021, 11:11

Prova a illuminarmi,caro amico.Avanti,sfodera i dati....
ciao
Bye
P.S. DUE rondini non fanno primavera.......
Illuminati, buona lettura e poi ... medita!
DUE rondini non fanno primavera.......
... e 1.000 covidioti non fanno un mezz'uomo.



Le patologie dei pazienti deceduti positivi al Covid-19
Il rapporto dedica un paragrafo alla mappatura delle patologie che affliggevano i pazienti deceduti positivi al Covid-19. Questi dati riguardano, però, solo 7.910 dei più di 130mila decessi, solo coloro per i quali è stato possibile analizzare le cartelle cliniche. “Le cartelle cliniche sono inviate all’ISS dagli ospedali secondo tempistiche diverse – spiega il l’ISS -, compatibilmente con le priorità delle attività svolte negli ospedali stessi”. Il numero medio di patologie osservatene campione è di 3,7. “Complessivamente, 230 pazienti (2,9% del campione) presentavano 0 patologie, 902 (11,4%) presentavano 1 patologia, 1.424 (18,0%) presentavano 2 patologie e 5.354 (67,7%) presentavano 3 o più patologie”. Tra le donne il numero medio di patologie osservate è di 3,8, tra gli uomini è di 3,6.

Le complicanze che hanno determinato le morti
Il 93,6% dei decessi riporta l’insufficienza respiratoria come complicanza in seguito all’infezione da Sars-Cov2, a seguire il danno renale acuto (24,9%), la sovrainfezione (20,1%) e il danno miocardico acuto (10,2%). Le complicanze respiratorie sono presenti in maniera omogenea in tutte le fasce di età mentre le complicanze non respiratorie sono più comunemente osservate nei deceduti di età superiore ai 70 anni. “Questo dato indica che, se nelle persone molto anziane i decessi nei SARS-CoV-2 positivi sono legati a una maggiore vulnerabilità causata dalle patologie pre-esistenti, nella popolazione più giovane, che presenta un minor numero di patologie croniche, il decesso è spesso associato alla compresenza di complicanze respiratorie e non respiratorie dell’infezione”.

Le caratteristiche decessi per fascia di età
Il rapporto dedica un focus verticale sulle patologie croniche preesistenti e le complicanze legate all’infezione da SARS-CoV-2 nei pazienti deceduti, distinte per quattro fasce di età (16-59, 60-69, 70-79, 80+ anni). “Le prevalenze di cardiopatia ischemica, fibrillazione atriale, scompenso cardiaco, ictus, ipertensione arteriosa, demenza, aumentano con le età; diminuiscono, invece, con l’avanzare dell’età, le prevalenze di epatopatia cronica, delle patologie per cui è necessaria la dialisi, di infezione da HIV e di obesità; per diabete, BPCO e tumore si riscontra una diminuzione solo nell’ultima fascia di età in controtendenza alla generale crescita con l’età; per malattie autoimmuni, al contrario, si riscontra un aumento solo nell’ultima fascia di età in controtendenza alla diminuzione con l’età”. I pazienti più anziani presentavano spesso più di tre patologie, i pazienti deceduti meno anziani, invece, avevano un numero minore di patologie.
Complimenti per la lunga esposizione. Per quanto mi riguarda,mi limito a evidenziare quanto riportato dal report del governo (falso?) aggiornato al 23 novembre,
 45.490.030 persone hanno completato il ciclo vaccinale: si tratta dell'84,23 % della popolazione over 12, cioè quella che può ricevere il vaccino.Quante di loro in PERCENTUALE sul totale sono decedute?
Gli stesi dati indicano in 8.519.914 i non vaccinati in Italia. Quanti di loro in PERCENTUALE sul totale sono decedute?
Continua pure a illuminarmi.
ciao
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 30 nov 2021, 15:52
Alfa ha scritto: 28 nov 2021, 11:17
Illuminati, buona lettura e poi ... medita!

... e 1.000 covidioti non fanno un mezz'uomo.



Le patologie dei pazienti deceduti positivi al Covid-19
Il rapporto dedica un paragrafo alla mappatura delle patologie che affliggevano i pazienti deceduti positivi al Covid-19. Questi dati riguardano, però, solo 7.910 dei più di 130mila decessi, solo coloro per i quali è stato possibile analizzare le cartelle cliniche. “Le cartelle cliniche sono inviate all’ISS dagli ospedali secondo tempistiche diverse – spiega il l’ISS -, compatibilmente con le priorità delle attività svolte negli ospedali stessi”. Il numero medio di patologie osservatene campione è di 3,7. “Complessivamente, 230 pazienti (2,9% del campione) presentavano 0 patologie, 902 (11,4%) presentavano 1 patologia, 1.424 (18,0%) presentavano 2 patologie e 5.354 (67,7%) presentavano 3 o più patologie”. Tra le donne il numero medio di patologie osservate è di 3,8, tra gli uomini è di 3,6.

Le complicanze che hanno determinato le morti
Il 93,6% dei decessi riporta l’insufficienza respiratoria come complicanza in seguito all’infezione da Sars-Cov2, a seguire il danno renale acuto (24,9%), la sovrainfezione (20,1%) e il danno miocardico acuto (10,2%). Le complicanze respiratorie sono presenti in maniera omogenea in tutte le fasce di età mentre le complicanze non respiratorie sono più comunemente osservate nei deceduti di età superiore ai 70 anni. “Questo dato indica che, se nelle persone molto anziane i decessi nei SARS-CoV-2 positivi sono legati a una maggiore vulnerabilità causata dalle patologie pre-esistenti, nella popolazione più giovane, che presenta un minor numero di patologie croniche, il decesso è spesso associato alla compresenza di complicanze respiratorie e non respiratorie dell’infezione”.

Le caratteristiche decessi per fascia di età
Il rapporto dedica un focus verticale sulle patologie croniche preesistenti e le complicanze legate all’infezione da SARS-CoV-2 nei pazienti deceduti, distinte per quattro fasce di età (16-59, 60-69, 70-79, 80+ anni). “Le prevalenze di cardiopatia ischemica, fibrillazione atriale, scompenso cardiaco, ictus, ipertensione arteriosa, demenza, aumentano con le età; diminuiscono, invece, con l’avanzare dell’età, le prevalenze di epatopatia cronica, delle patologie per cui è necessaria la dialisi, di infezione da HIV e di obesità; per diabete, BPCO e tumore si riscontra una diminuzione solo nell’ultima fascia di età in controtendenza alla generale crescita con l’età; per malattie autoimmuni, al contrario, si riscontra un aumento solo nell’ultima fascia di età in controtendenza alla diminuzione con l’età”. I pazienti più anziani presentavano spesso più di tre patologie, i pazienti deceduti meno anziani, invece, avevano un numero minore di patologie.
Complimenti. Ma io mi limitavo a chiedere le percentuali di morte dei VACCINATI completi (circa 44 milioni) rispetto -sempre in percentuaei - alle persone NON VACCINATE decedute.
Continua pure a illuminarmi.........
ciao
Bye
Te ti puoi illuminare solo con la siringa e quando toccherà a te, inutile che illumini chi non vuol capire. Comunque in bocca al lupo per la terza e dopo ha detto Bassetti al TGcom24, per la gioia degli amanti del buco (solo di braccio però), arriverà anche nei primi mesi del 2022 un nuovo siero sperimentale (ha detto proprio così) per le varianti. Come vedi siete in Festa Grande! Beer4
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6283
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6360 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 30 nov 2021, 15:55
serge ha scritto: 30 nov 2021, 15:52
Complimenti. Ma io mi limitavo a chiedere le percentuali di morte dei VACCINATI completi (circa 44 milioni) rispetto -sempre in percentuaei - alle persone NON VACCINATE decedute.
Continua pure a illuminarmi.........
ciao
Bye
Te ti puoi illuminare solo con la siringa e quando toccherà a te, inutile che illumini chi non vuol capire. Comunque in bocca al lupo per la terza e dopo ha detto Bassetti al TGcom24, per la gioia degli amanti del buco (solo di braccio però), arriverà anche nei primi mesi del 2022 un nuovo siero sperimentale (ha detto proprio così) per le varianti. Come vedi siete in Festa Grande! Beer4
Comincia nel rispondere, dati alla mano, alle mie domande...In quanto a chi "non vuol capire",si da il caso che ci siano MILIONI di persone sensate ..rispetto a una minoranza di super-esperti.Per i quali provo una grande tenerezza.
ciao
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da heyoka »

Qualcuno può illuminarmi sul fatto che sono le popolazioni più benestanti quelle che hanno più suicidi?
Mi chiedo anche se la scienza KOLLIONA ed ateista si è mai chiesta perché.
Magari Serge, viene fuori che i ricercatori di Pfizer e soci si stanno spremendo le meningi per trovare un vaccino contro questa epidemia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 30 nov 2021, 19:03 Qualcuno può illuminarmi sul fatto che sono le popolazioni più benestanti quelle che hanno più suicidi?
Mi chiedo anche se la scienza KOLLIONA ed ateista si è mai chiesta perché.
Magari Serge, viene fuori che i ricercatori di Pfizer e soci si stanno spremendo le meningi per trovare un vaccino contro questa epidemia.
Perche' ai poveri nelle societa' benestanti la loro poverta' pesa di piu' che in una piccola comunita' rurale ad esempio....
PS:difficile che tu veda un ricco che si suicida....
Bye :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 30 nov 2021, 19:03 Qualcuno può illuminarmi sul fatto che sono le popolazioni più benestanti quelle che hanno più suicidi?
Mi chiedo anche se la scienza KOLLIONA ed ateista si è mai chiesta perché.
Magari Serge, viene fuori che i ricercatori di Pfizer e soci si stanno spremendo le meningi per trovare un vaccino contro questa epidemia.
Heyoccone, i popoli europei con piu forti tendenze suicide sono ad esempio gli ungheresi e gli svizzeri di Lucerna. Gli ultimi a motivo del vento Fohn che proviene dall' Italia ed e' estremamente deprimente. I motivi per il suicidio sono vari e diversi per ogni situazione e classe sociale. Il motivo piu frequente e' quello di essere terrorizzati dal futuro, dalla paura di perdere la faccia, dalla mancanza di fede o di amore verso gli altri. Per ogni classe sociale. Non e' vero che siano solo i ricchi.
Avatar utente
Do. Zuchi
Connesso: No
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 dic 2021, 1:26
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 13 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Do. Zuchi »

nerorosso ha scritto: 27 nov 2021, 0:27
Sayon ha scritto: 27 nov 2021, 0:21 Gli Esperti sono quelli del NoVax e del NO Greenpass. Almeno questo lo affermano loro.
I Creduloni sono quelli che invece credono a quello che gli dicono gli scienziati, biologi e il governo.

Gli Esperti, logicamente non si vaccinano (o lo fanno di nascosto) e possono parlare per ore intere, su di un post dietrp l'altro, sui pericoli della vaccinazione. Non testata, e' un mRNA vvacino modifica i cromosomi, ha terribili "effetti collaterali, puo' persino uccidere, fa male ai bambini etc etc. Soprattutto accusano ai Creduloni di non capire nulla, di non parlare senza sapere tutto come loro

I Creduloni invece si basano sull' informazione data loro dal Governo, dalla Pfizer & altre imprese farmaceutiche e dai milioni di uso del vaccino e dal buon senso. Poverini vero?

Eppure, gli Esperti muiono o vanno in emergenza ospedaliera e i Creduloni sopravvivono, al massimo si prendono una specie di piccola influenza . Solo lo 0,000019% ha avuto gravi effetti collaterali nel periodo Dicembe 2020 ad Agosto 2021. Sempre che sia stata la vaccinazione. E con il tempo la percentuale si abbassa ancora di piu'.

Allora io ho pensato che sia per gli Esperti che Creduloni ci sia un link che spiega tutto e che rende gli Esperti i veri Asini in materia. Non hoil tempo per tradurlo, ma sicuramente gli Esperti sono multilinguali avendo fatto i loro profondi studi. Eccolo qua:

https://www.mayoclinichealthsystem.org/ ... s-debunked
Mia esperienza personale: non vaccinato, non mascherinato, tamponato, sempre "negativo".

Se tanto mi dà tanto… ;-)

Bravissimo, ragionamento impeccabile. Ora sei pure al sicuro ma per fortuna non ragionano tutti come te. C'è chi ha perso 20 minuti per farlo e chi invece abbastanza furbo e non lo dico ironicamente non li ha spesi confidando nel fatto che gli altri sono vaccinati. Però attento a non ammalarti, lì so cazzi bello.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Do. Zuchi ha scritto: 1 dic 2021, 1:38
nerorosso ha scritto: 27 nov 2021, 0:27

Mia esperienza personale: non vaccinato, non mascherinato, tamponato, sempre "negativo".

Se tanto mi dà tanto… ;-)

Bravissimo, ragionamento impeccabile. Ora sei pure al sicuro ma per fortuna non ragionano tutti come te. C'è chi ha perso 20 minuti per farlo e chi invece abbastanza furbo e non lo dico ironicamente non li ha spesi confidando nel fatto che gli altri sono vaccinati. Però attento a non ammalarti, lì so cazzi bello.
E tu, o io stesso se è per questo, che ne sappiamo che in realtà io non l'abbia già preso il virussone, magari senza rendermene conto rimanendo asintomatico?

Ti sei fatto il vaccinone genico? A piacer tuo.

Occhio però agli effetti collaterali...

PS
Pare ormai acclarato che voi "vaccinati" siate infettabili e infettanti come i famigerati "no-vax"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16236
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10098 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Immagine

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Do. Zuchi
Connesso: No
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 dic 2021, 1:26
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 13 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Do. Zuchi »

nerorosso ha scritto: 1 dic 2021, 20:19
Do. Zuchi ha scritto: 1 dic 2021, 1:38


Bravissimo, ragionamento impeccabile. Ora sei pure al sicuro ma per fortuna non ragionano tutti come te. C'è chi ha perso 20 minuti per farlo e chi invece abbastanza furbo e non lo dico ironicamente non li ha spesi confidando nel fatto che gli altri sono vaccinati. Però attento a non ammalarti, lì so cazzi bello.
E tu, o io stesso se è per questo, che ne sappiamo che in realtà io non l'abbia già preso il virussone, magari senza rendermene conto rimanendo asintomatico?

Ti sei fatto il vaccinone genico? A piacer tuo.

Occhio però agli effetti collaterali...

PS
Pare ormai acclarato che voi "vaccinati" siate infettabili e infettanti come i famigerati "no-vax"…

Il PS è semplicemente falso, è stato provato e dimostrato che 1 un vaccinato che si prende il covid non rischia lo stesso di un no vax
2 siamo meno infettabili e infestanti tranne per la nuova variante in effetti

Per il resto gli effetti collaterali io non ce li ho avuti, tu se sei stato asintomatico sono contento per te ma tra effetti collaterali del vaccino e del covid c'è una bella voragine sia per quanto riguarda la gravità sia per quanto riguarda la probabilità. Che ti devo dire siamo stati fortunati, in caso, ti assicuro, tu più di me.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Do. Zuchi ha scritto: 1 dic 2021, 22:11
nerorosso ha scritto: 1 dic 2021, 20:19

E tu, o io stesso se è per questo, che ne sappiamo che in realtà io non l'abbia già preso il virussone, magari senza rendermene conto rimanendo asintomatico?

Ti sei fatto il vaccinone genico? A piacer tuo.

Occhio però agli effetti collaterali...

PS
Pare ormai acclarato che voi "vaccinati" siate infettabili e infettanti come i famigerati "no-vax"…

Il PS è semplicemente falso, è stato provato e dimostrato che 1 un vaccinato che si prende il covid non rischia lo stesso di un no vax
2 siamo meno infettabili e infestanti tranne per la nuova variante in effetti

Per il resto gli effetti collaterali io non ce li ho avuti, tu se sei stato asintomatico sono contento per te ma tra effetti collaterali del vaccino e del covid c'è una bella voragine sia per quanto riguarda la gravità sia per quanto riguarda la probabilità. Che ti devo dire siamo stati fortunati, in caso, ti assicuro, tu più di me.
Sarete anche meno infettabili e infettanti, ma sempre infettabili e infettanti rimanete…

Per il resto io non so se l'ho preso asintomatico o meno. Però so che da che faccio i tamponi dal 15 ottobre, sempre negativo sono…

Poi guarda, conosco parecchia gente vaccinata e che io sappia nessuno ha avuto problemi tranne febbre e dolori sulla parte punturata per qualche giorno.
Rimane il fatto che il cosiddetto "vaccino" in realtà è un siero genico sperimentale, e io la cavia non la voglio fare…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 1 dic 2021, 22:49
Do. Zuchi ha scritto: 1 dic 2021, 22:11


Il PS è semplicemente falso, è stato provato e dimostrato che 1 un vaccinato che si prende il covid non rischia lo stesso di un no vax
2 siamo meno infettabili e infestanti tranne per la nuova variante in effetti

Per il resto gli effetti collaterali io non ce li ho avuti, tu se sei stato asintomatico sono contento per te ma tra effetti collaterali del vaccino e del covid c'è una bella voragine sia per quanto riguarda la gravità sia per quanto riguarda la probabilità. Che ti devo dire siamo stati fortunati, in caso, ti assicuro, tu più di me.
Sarete anche meno infettabili e infettanti, ma sempre infettabili e infettanti rimanete…

Per il resto io non so se l'ho preso asintomatico o meno. Però so che da che faccio i tamponi dal 15 ottobre, sempre negativo sono…

Poi guarda, conosco parecchia gente vaccinata e che io sappia nessuno ha avuto problemi tranne febbre e dolori sulla parte punturata per qualche giorno.
Rimane il fatto che il cosiddetto "vaccino" in realtà è un siero genico sperimentale, e io la cavia non la voglio fare…
Vabbene non farlo. Credo pero che questo post abbia chiarito che:
1. I NoVax preferiscono MORIRE piuttosto che farsi vaccinare
2. Che un vaccinato puo infettarsi (dopo 5-9 mesi dall' iniezione)ma in forma leggera
3. Che invece un NoVaxche abbia problemi polmonari, cardiaci o altro puo' anche MORIRE
4. Che a causa delle varianti conviene rinnovare il vaccino ogni 5-9 mesi
5. Che ilvaccino fu testato su 10,000 volontari ed adesso su centinaia di milioni di vaccinati
6. Che il motivo dll'ira verso NoVax e' che possono, anzi certamente infettano altri
7. Che se TUTTI si vaccinassero, non ci sarebbero ne chiusure ne malati gravi
8. Che il COVID puo' durare ancora 2 anni perche esistono nazioni con scarsi vaccinati
9. Che il 100% dei nonvaccnati rischia l'infezione
10. Che con l' avvento del COVID l'eta' media di morte e' scesa e continuera a scendere
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 2 dic 2021, 0:01
nerorosso ha scritto: 1 dic 2021, 22:49

Sarete anche meno infettabili e infettanti, ma sempre infettabili e infettanti rimanete…

Per il resto io non so se l'ho preso asintomatico o meno. Però so che da che faccio i tamponi dal 15 ottobre, sempre negativo sono…

Poi guarda, conosco parecchia gente vaccinata e che io sappia nessuno ha avuto problemi tranne febbre e dolori sulla parte punturata per qualche giorno.
Rimane il fatto che il cosiddetto "vaccino" in realtà è un siero genico sperimentale, e io la cavia non la voglio fare…
Vabbene non farlo. Credo pero che questo post abbia chiarito che:
1. I NoVax preferiscono MORIRE piuttosto che farsi vaccinare
2. Che un vaccinato puo infettarsi (dopo 5-9 mesi dall' iniezione)ma in forma leggera
3. Che invece un NoVaxche abbia problemi polmonari, cardiaci o altro puo' anche MORIRE
4. Che a causa delle varianti conviene rinnovare il vaccino ogni 5-9 mesi
5. Che ilvaccino fu testato su 10,000 volontari ed adesso su centinaia di milioni di vaccinati
6. Che il motivo dll'ira verso NoVax e' che possono, anzi certamente infettano altri
7. Che se TUTTI si vaccinassero, non ci sarebbero ne chiusure ne malati gravi
8. Che il COVID puo' durare ancora 2 anni perche esistono nazioni con scarsi vaccinati
9. Che il 100% dei nonvaccnati rischia l'infezione
10. Che con l' avvento del COVID l'eta' media di morte e' scesa e continuera a scendere
Hanno deciso di usarti come cavia permanente per gli esperimenti di Big Pharma, Sayon…

Evidentemente i governi, nel nuovo equilibrio economico semplici succursali della finanza, hanno dei "contratti" ai quali non possono venir meno, pena la delegittimazione, e nei casi più gravi anche strani "incidenti aerei" o cose simili…

Ci hanno venduti Sayon, i nostri stessi "democratici" governi…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Shamash »

Sayon ha scritto: 2 dic 2021, 0:01 Vabbene non farlo. Credo pero che questo post abbia chiarito che:
1. I NoVax preferiscono MORIRE piuttosto che farsi vaccinare
2. Che un vaccinato puo infettarsi (dopo 5-9 mesi dall' iniezione)ma in forma leggera
3. Che invece un NoVaxche abbia problemi polmonari, cardiaci o altro puo' anche MORIRE
4. Che a causa delle varianti conviene rinnovare il vaccino ogni 5-9 mesi
5. Che ilvaccino fu testato su 10,000 volontari ed adesso su centinaia di milioni di vaccinati
6. Che il motivo dll'ira verso NoVax e' che possono, anzi certamente infettano altri
7. Che se TUTTI si vaccinassero, non ci sarebbero ne chiusure ne malati gravi
8. Che il COVID puo' durare ancora 2 anni perche esistono nazioni con scarsi vaccinati
9. Che il 100% dei nonvaccnati rischia l'infezione
10. Che con l' avvento del COVID l'eta' media di morte e' scesa e continuera a scendere
Caro Sayon, temo che nella grande quantità di informazioni postate, ti siano sfuggiti i link che ho postato qui e là, che dimostrano i potenziali gravi effetti sulla salute di questi farmaci e, soprattutto, facendo sempre leva sulla questione (che credo saggia, riportata dal prof. Vaia) dei "rischi e benefici". Insomma, caso per caso, il gioco vale davvero la candela? Nel mio caso, certamente no. Non parliamo poi dei bambini, per cui vari scienziati si sono espressi dicendo che inculare tale farmaco a loro è da "criminali". E lo appoggio in pieno.
Comunque, per praticità, te li riporto tutti, visto che inoltre mastichi l'inglese piuttosto bene e li comprenderai certamente molto bene.
In sintesi, un farmaco dovrebbe essere utilizzato solo a fronte di un rischio reale, a seguito di una valutazione medica, caso per caso. Diffonderlo a tutti, indistintamente, è inutile e addirittura dannoso per molti. Inoltre, il principio rischi-benefici è fondamentale: bisogna valutare caso per caso quanto effettivamente sia rischioso il Covid o il farmaco. Se, per la tua età, salute e stile di vita rischi poco di contrarlo, perché dovresti invece certamente rischiare potenziali effetti negativi con un farmaco che, ripeto, nel caso specifico sarebbe superfluo?

1) C'è chi non può farsi vaccinare e chi, per varie ragioni, non vuole. Tranquillo, muoiono anche i vaccinati;
2) Non è provato. Può infettarsi e infettare, magari in forma lieve, magari no. Dipende dal suo sistema immunitario, malattie pregresse, quadro clinico ecc.;
3) Come sopra. Certo, può morire, ma come chiunque altro;
4) Figuriamoci. Molti medici dicono che è un'idiozia vaccinare durante l'epidemia, perché il virus muta in continuazione e quindi il farmaco sarà sempre in ritardo. Ti vaccinerai ogni 5-9 mesi per tutta la vita?
5) Questo non vuol dire nulla. Non si conoscono gli effetti a distanza di 5-10-20 anni. E, potenzialmente, possono essere devastanti;
6) Non è vero. Se la grande maggioranza della popolazione è vaccinata, di cosa si preoccupa? Piuttosto sono i non vaccinati che dovrebbero temere, non gli altri;
7) Il fatto delle chiusure è una follia politica, portata avanti da menti malate. Nei Paesi dove non ci sono state chiusure, infatti, i casi sono minori rispetto agli altri;
8) La durata non dipende dai vaccinati o meno, ma dal senso di responsabilità (leggasi igiene) della gente;
9) Non è detto, dipende sempre dal sistema immunitario e comunque tutti la rischiano. Poi, si può sviluppare o meno la malattia e, ancor più, avere più o meno effetti negativi della stessa;
10) Non è vero, perché le fasce di popolazione più colpite sono quelle anziane. Semmai sono state, anche qui stupidamente, abbandonate tutte le altre malattie.

Fonti:
https://www.iltempo.it/attualita/2021/1 ... -29383568/
https://www.iltempo.it/attualita/2021/1 ... -29368442/
https://www.iltempo.it/attualita/2021/1 ... -29299405/
viewtopic.php?t=8153
https://www.thelancet.com/action/showPd ... %2901608-1
https://casereports.bmj.com/content/14/8/e244878
https://www.cureus.com/articles/73542-c ... accination
https://www.thieme-connect.com/products ... 736168.pdf
viewtopic.php?p=74065#p74065
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Punto 8)
Ma volete mettere quanti anticorpi si sono creati nella mia e nelle precedenti generazioni?
L'estate era l'era delle grandi avventure per noi.
E, grazie sicuramente anche all'antitetanica, a sera si tornava a casa laceri, contusi e pure graffiati e sporchi, ma SANI…
Ma volete forse fare il paragone con un bambino di 10-11 anni odierno, rincoglionito dietro una playstation?

Vi assicuro che abbiamo fatto avventure incredibili nella fabbrica delle vernici, e uno di noi andò molto vicino a lasciarci la pelle. Parlo di uno che si mise a camminare su una tettoia di ondulato ETERNIT che gli crollò sotto i piedi, almeno due metri più in basso.
Si rialzò, un pò stordito, coperto di polvere di amianto, e ricominciammo a giocare…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi