Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6283
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6360 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 28 nov 2021, 1:16
Sayon ha scritto: 28 nov 2021, 0:50

A neroro' il tuo punto NON e' valido. TUTTE le persone che stanno prendendo il virus adesso (Delta e Omicron) eranoi come te. Sei stato bravo ad evitare il virus fino adesso, ma cosa sai tu del domani? Sei troppo esposto al contagio, a differenza di chi e' vaccinato che ha gia dentro se stesso una buona difesa. Io ho fatto la terza iniezione ieri. Avro' perso 2 ore fra l' andare ed aspettare, ma adeso ho ricostruito al 100% le mie difese ed anche se prendessi l' Omicron , l' ultima pericolosa variante sudafricana, non ne avrei conseguenze drannatiche. E sono prontissimo a fareanche la 4 e 5 se necessario. Ma tu? Perche ti stai esponendo a gravi rischi per non fare una punturina che non si sente neppure. PERCHE? CHE VANTAGGIO NE PUOI AVERE? Non sara' una spagnola, o una peste nera. Ma sai perche'? Perche stavolta un vaccino c''e , mentre a quell'epoca non c'era.
Il punto è che il "vaccino'" non è tale. È un siero sperimentale, che potrebbe anche essere pure altro, che viene appunto sperimentato sull'umanità intera, con la complicità dei governi.

Venendo al mio personale caso, io per evitare il virussone non ho fatto proprio niente, ho semplicente fatto la vita di sempre. Se me lo dovevo prendere, l'avevo già preso…

Io magari sbaglio, ma a mio parere ste varianti sono balle inventate di sana pianta. Allo scopo di continuare con la pantomima della "pandemia"...
Cosa che persegue ben altri interessi…

PS
ma secondo te, perché si é puntato tutto sul "vaccino" mentre il concetto di "cura" è stato osteggiato in tutti i modi?
Certamente il vaccino è sperimentale,anche se da tempo in uso e quindi si possono trarre conclusioni..Ma tu avresti trovato altro rimedio al virus?
Già,dimenticavo:tu sei uno di quelli che crede nella congiura mondiale............
Sweating Sweating Sweating
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6283
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6360 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 28 nov 2021, 10:42 Caro Sayon, non ci sono esperti da nessuna parte, nemmeno tra i tuoi scienziati.
Prova a chiederli cos'è e come si comporterà la variante africana e vedi cosa ti rispondono: "boooo"!
Quindi conta solo il tempo e se il tempo dice, come diciamo io, nerorosso e altri non vaccinati, che in due anni noi, del virus, del vaccino e accessori vari ce ne siamo fottuti e non lo abbiamo preso, ma non perché siamo fortunati, ma perché abbiamo vissuto DENTRO DI NOI in modo naturale.
Se poi pensi, vedendo i dati di ieri dove risulta più morti, più ricoverati e più contagiati tra i vaccinati che tra i non, sai che ti dico? Che il vero vaccino è fregarsene e che è il timore e la paura verso un qualcosa di invisibile che te lo attira dentro.

Voi covidioti siete calamite.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: i dati non vanno analizzati in valore assoluto,ma IN PERCENTUALE.......Quanti morti su TUTTI i vaccinati e quanti decessi su TUTTI i non vaccinati?
Tutto il resto è.....noia!
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 28 nov 2021, 10:59
Alfa ha scritto: 28 nov 2021, 10:42 Caro Sayon, non ci sono esperti da nessuna parte, nemmeno tra i tuoi scienziati.
Prova a chiederli cos'è e come si comporterà la variante africana e vedi cosa ti rispondono: "boooo"!
Quindi conta solo il tempo e se il tempo dice, come diciamo io, nerorosso e altri non vaccinati, che in due anni noi, del virus, del vaccino e accessori vari ce ne siamo fottuti e non lo abbiamo preso, ma non perché siamo fortunati, ma perché abbiamo vissuto DENTRO DI NOI in modo naturale.
Se poi pensi, vedendo i dati di ieri dove risulta più morti, più ricoverati e più contagiati tra i vaccinati che tra i non, sai che ti dico? Che il vero vaccino è fregarsene e che è il timore e la paura verso un qualcosa di invisibile che te lo attira dentro.

Voi covidioti siete calamite.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: i dati non vanno analizzati in valore assoluto,ma IN PERCENTUALE.......Quanti morti su TUTTI i vaccinati e quanti decessi su TUTTI i non vaccinati?
Tutto il resto è.....noia!
Bye
Sai quanti anni avevano in media i morti di covid?
Sai quali malattie avevano già dentro di se i morti di covid?
Caromio, non si tratta di strage covidiana, ma è stata solo un'accelerazione al fine vita già per se compromessa. Di persone sane ne saranno morte si e no lo 0,001% e questa è la tua rondine che dice "una rondine non fa primavera".
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6283
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6360 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 28 nov 2021, 11:08
serge ha scritto: 28 nov 2021, 10:59

Non mi stancherò mai di ripeterlo: i dati non vanno analizzati in valore assoluto,ma IN PERCENTUALE.......Quanti morti su TUTTI i vaccinati e quanti decessi su TUTTI i non vaccinati?
Tutto il resto è.....noia!
Bye
Sai quanti anni avevano in media i morti di covid?
Sai quali malattie avevano già dentro di se i morti di covid?
Caromio, non si tratta di strage covidiana, ma è stata solo un'accelerazione al fine vita già per se compromessa. Di persone sane ne saranno morte si e no lo 0,001% e questa è la tua rondine che dice "una rondine non fa primavera".
Prova a illuminarmi,caro amico.Avanti,sfodera i dati....
ciao
Bye
P.S. DUE rondini non fanno primavera.......
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 28 nov 2021, 11:11
Alfa ha scritto: 28 nov 2021, 11:08

Sai quanti anni avevano in media i morti di covid?
Sai quali malattie avevano già dentro di se i morti di covid?
Caromio, non si tratta di strage covidiana, ma è stata solo un'accelerazione al fine vita già per se compromessa. Di persone sane ne saranno morte si e no lo 0,001% e questa è la tua rondine che dice "una rondine non fa primavera".
Prova a illuminarmi,caro amico.Avanti,sfodera i dati....
ciao
Bye
P.S. DUE rondini non fanno primavera.......
Illuminati, buona lettura e poi ... medita!
DUE rondini non fanno primavera.......
... e 1.000 covidioti non fanno un mezz'uomo.



Le patologie dei pazienti deceduti positivi al Covid-19
Il rapporto dedica un paragrafo alla mappatura delle patologie che affliggevano i pazienti deceduti positivi al Covid-19. Questi dati riguardano, però, solo 7.910 dei più di 130mila decessi, solo coloro per i quali è stato possibile analizzare le cartelle cliniche. “Le cartelle cliniche sono inviate all’ISS dagli ospedali secondo tempistiche diverse – spiega il l’ISS -, compatibilmente con le priorità delle attività svolte negli ospedali stessi”. Il numero medio di patologie osservatene campione è di 3,7. “Complessivamente, 230 pazienti (2,9% del campione) presentavano 0 patologie, 902 (11,4%) presentavano 1 patologia, 1.424 (18,0%) presentavano 2 patologie e 5.354 (67,7%) presentavano 3 o più patologie”. Tra le donne il numero medio di patologie osservate è di 3,8, tra gli uomini è di 3,6.

Le complicanze che hanno determinato le morti
Il 93,6% dei decessi riporta l’insufficienza respiratoria come complicanza in seguito all’infezione da Sars-Cov2, a seguire il danno renale acuto (24,9%), la sovrainfezione (20,1%) e il danno miocardico acuto (10,2%). Le complicanze respiratorie sono presenti in maniera omogenea in tutte le fasce di età mentre le complicanze non respiratorie sono più comunemente osservate nei deceduti di età superiore ai 70 anni. “Questo dato indica che, se nelle persone molto anziane i decessi nei SARS-CoV-2 positivi sono legati a una maggiore vulnerabilità causata dalle patologie pre-esistenti, nella popolazione più giovane, che presenta un minor numero di patologie croniche, il decesso è spesso associato alla compresenza di complicanze respiratorie e non respiratorie dell’infezione”.

Le caratteristiche decessi per fascia di età
Il rapporto dedica un focus verticale sulle patologie croniche preesistenti e le complicanze legate all’infezione da SARS-CoV-2 nei pazienti deceduti, distinte per quattro fasce di età (16-59, 60-69, 70-79, 80+ anni). “Le prevalenze di cardiopatia ischemica, fibrillazione atriale, scompenso cardiaco, ictus, ipertensione arteriosa, demenza, aumentano con le età; diminuiscono, invece, con l’avanzare dell’età, le prevalenze di epatopatia cronica, delle patologie per cui è necessaria la dialisi, di infezione da HIV e di obesità; per diabete, BPCO e tumore si riscontra una diminuzione solo nell’ultima fascia di età in controtendenza alla generale crescita con l’età; per malattie autoimmuni, al contrario, si riscontra un aumento solo nell’ultima fascia di età in controtendenza alla diminuzione con l’età”. I pazienti più anziani presentavano spesso più di tre patologie, i pazienti deceduti meno anziani, invece, avevano un numero minore di patologie.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Sayon »

Vabbene, quindi si capisce che c'e chi ha paura del virus (i vaccinati) e chi ha paura dell' iniezione anti-virus. La differenza sta che i fatti, le statistiche, i dottori, i veri esperti dicono che le conseguenze doi queste due differenti paure sono ben diverse.
a) Se un vaccinato prende l' infezione magari perche' sono passate piu di 6 mesi dalla vaccinazione, al massimo riesce a superarla in 1-2 settimane. Il rischio di morte in seguito a vaccinazione (se fosse provata) e' dello 0.00002% al massimo.
b) Se un non vaccinato si prende l' infezione, soprattutto la variante D e la Omicron, avra' delle conseguenze molto negative, che vanno dal ricovero in ospedale per almeno un mese alla morte.
Or scegliete voi. L' altra cosa che mi sorprende e' perche', almeno in questo Forum, l' opposizione al vaccino viene soprattutto dai Legaioli. Quando si tratta di salute pubblica, la politica dovrebbe starne fuori.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 28 nov 2021, 13:57 Vabbene, quindi si capisce che c'e chi ha paura del virus (i vaccinati) e chi ha paura dell' iniezione anti-virus. La differenza sta che i fatti, le statistiche, i dottori, i veri esperti dicono che le conseguenze doi queste due differenti paure sono ben diverse.
a) Se un vaccinato prende l' infezione magari perche' sono passate piu di 6 mesi dalla vaccinazione, al massimo riesce a superarla in 1-2 settimane. Il rischio di morte in seguito a vaccinazione (se fosse provata) e' dello 0.00002% al massimo.
b) Se un non vaccinato si prende l' infezione, soprattutto la variante D e la Omicron, avra' delle conseguenze molto negative, che vanno dal ricovero in ospedale per almeno un mese alla morte.
Or scegliete voi. L' altra cosa che mi sorprende e' perche', almeno in questo Forum, l' opposizione al vaccino viene soprattutto dai Legaioli. Quando si tratta di salute pubblica, la politica dovrebbe starne fuori.
Boh… io leghista non lo sono mai stato, ma se è per questo non parteggio per nessuno dei partiti in circolazione….

Quanto ad Alfa, mi pare che non lo sia più, dopo aver visto certe "giravolte"…

Quindi dove li vedi sti leghisti?
A me pare piuttosto che i più ferventi vaccinisti, senza distinzioni tra "sinistri" e "destri", siano coloro che tendono all'indistinto Partito Unico del Sistema, che per puro caso, me ne sono accorto adesso, ha come acronimo PUS

Tira tu le somme, e indovina un pò chi sono gli esponenti tipici, anche alla luce del fatto che sono coloro che tendono politicamente al "centro"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Sayon »

I leghisti li vedo dai nomi e dai post precedenti. Almeno nel Forum
All' aperto non so. Pero mi sembra che Salvini ancora parli negativamente dei vaccini (per i minori) e i Fratellisti accennino troppo spesso alla "dittatura" di draghi sui vaccini. E questo mi dispiace perche' l' idea dell' utilita' dei vaccini non deve essere legata ad alcuna iea poltica. Negli USA lo e'., negli Stati (come la Florida) dove la presenza di Trump e' ancora sentita , la gente ancora rinuncia alle mascherine e le vittime stanno aumentando giorno dopo giorno.
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1581
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1186 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Gasiot »

Chiaritemi ancora un dettaglio che non mi è chiaro
Già all'inizio pandemia si riscontravano moltissimi "positivi" asintomatici ,ovvero persone che avevano sto virussone addosso ma non lo sapevano neppure in quanto asintomatici
Ora ,le mie scarse conoscenze mediche mi fanno pensare che queste persone avevano già addosso anticorpi funzionanti e quindi non avevano necessità di inoculazione per crearne altri
Perchè prima di voler punturare tutti e comunque ,non ho mai sentito di eventuali controlli per capire se il soggetto andava effettivamente siringato ?
Il dubbio che ci fosse un interesse finanziario ce l'ho ,ma è solo un dubbio ovvio , non mi è permesso andare altre
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4708
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2641 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 28 nov 2021, 16:17 I leghisti li vedo dai nomi e dai post precedenti. Almeno nel Forum
All' aperto non so. Pero mi sembra che Salvini ancora parli negativamente dei vaccini (per i minori) e i Fratellisti accennino troppo spesso alla "dittatura" di draghi sui vaccini. E questo mi dispiace perche' l' idea dell' utilita' dei vaccini non deve essere legata ad alcuna iea poltica. Negli USA lo e'., negli Stati (come la Florida) dove la presenza di Trump e' ancora sentita , la gente ancora rinuncia alle mascherine e le vittime stanno aumentando giorno dopo giorno.
si giorno dopo giorno dopo giorno, ci sono i morti accumulati per le strade che nessuno vuole toccare.
https://ourworldindata.org/explorers/co ... nion~USA
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4708
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2641 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da RedWine »

Gasiot ha scritto: 28 nov 2021, 16:51 Chiaritemi ancora un dettaglio che non mi è chiaro
Già all'inizio pandemia si riscontravano moltissimi "positivi" asintomatici ,ovvero persone che avevano sto virussone addosso ma non lo sapevano neppure in quanto asintomatici
Ora ,le mie scarse conoscenze mediche mi fanno pensare che queste persone avevano già addosso anticorpi funzionanti e quindi non avevano necessità di inoculazione per crearne altri
Perchè prima di voler punturare tutti e comunque ,non ho mai sentito di eventuali controlli per capire se il soggetto andava effettivamente siringato ?
Il dubbio che ci fosse un interesse finanziario ce l'ho ,ma è solo un dubbio ovvio , non mi è permesso andare altre
gli unici che avevano gia gli anticorpi sono quelle persone che a suo tempo furono contagiate dalla sars cov 1 che non arrivò mai in italia, ma è significativo su quanto duri il ricordo immunitario del nostro organismo quando supera la malattia naturalmente.
in italia puoi controllare sul sito istat i dati sulla mortalità,
https://data-explorer.it/mortalita/2011-2021/
se separi l'intera popolazione selezionando le persone di età inferiore ai 50 e quelle di età superiore puoi vedere che per le prime il terribile covid19 di fatto non è mai esistito, la maggior parte si infetta e lo supera senza neppure accorgersene, pochissimi hanno sintomi importanti e statisticamente inrilevanti i numeri di chi finisce in intensiva o in una bara.
come continuo a ripetere per i minori di trent'anni è piu pericoloso questo vaccino che il covid
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 28 nov 2021, 17:53
Gasiot ha scritto: 28 nov 2021, 16:51 Chiaritemi ancora un dettaglio che non mi è chiaro
Già all'inizio pandemia si riscontravano moltissimi "positivi" asintomatici ,ovvero persone che avevano sto virussone addosso ma non lo sapevano neppure in quanto asintomatici
Ora ,le mie scarse conoscenze mediche mi fanno pensare che queste persone avevano già addosso anticorpi funzionanti e quindi non avevano necessità di inoculazione per crearne altri
Perchè prima di voler punturare tutti e comunque ,non ho mai sentito di eventuali controlli per capire se il soggetto andava effettivamente siringato ?
Il dubbio che ci fosse un interesse finanziario ce l'ho ,ma è solo un dubbio ovvio , non mi è permesso andare altre
gli unici che avevano gia gli anticorpi sono quelle persone che a suo tempo furono contagiate dalla sars cov 1 che non arrivò mai in italia, ma è significativo su quanto duri il ricordo immunitario del nostro organismo quando supera la malattia naturalmente.
in italia puoi controllare sul sito istat i dati sulla mortalità,
https://data-explorer.it/mortalita/2011-2021/
se separi l'intera popolazione selezionando le persone di età inferiore ai 50 e quelle di età superiore puoi vedere che per le prime il terribile covid19 di fatto non è mai esistito, la maggior parte si infetta e lo supera senza neppure accorgersene, pochissimi hanno sintomi importanti e statisticamente inrilevanti i numeri di chi finisce in intensiva o in una bara.
come continuo a ripetere per i minori di trent'anni è piu pericoloso questo vaccino che il covid
Grazie dell' informazione. E allora mio nipote (figlio di mia sorella) di 40 anni, in buona salute, che ha preso il COVID in una stanza affollata di una farmacia dell'ospedale San Camillo di Roma, NON E' MORTO. E nemmeno SONO MORTI i 7000 bambini americani sotto i 13 anni che hanno preso il Covid dai loro genitori e che hanno convinto a fare il vaccino anche ai bambini. Ma andate a quel Paese! Siete degli incoscienti, altro che "esperti".
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4708
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2641 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 29 nov 2021, 0:37
RedWine ha scritto: 28 nov 2021, 17:53 gli unici che avevano gia gli anticorpi sono quelle persone che a suo tempo furono contagiate dalla sars cov 1 che non arrivò mai in italia, ma è significativo su quanto duri il ricordo immunitario del nostro organismo quando supera la malattia naturalmente.
in italia puoi controllare sul sito istat i dati sulla mortalità,
https://data-explorer.it/mortalita/2011-2021/
se separi l'intera popolazione selezionando le persone di età inferiore ai 50 e quelle di età superiore puoi vedere che per le prime il terribile covid19 di fatto non è mai esistito, la maggior parte si infetta e lo supera senza neppure accorgersene, pochissimi hanno sintomi importanti e statisticamente inrilevanti i numeri di chi finisce in intensiva o in una bara.
come continuo a ripetere per i minori di trent'anni è piu pericoloso questo vaccino che il covid
Grazie dell' informazione. E allora mio nipote (figlio di mia sorella) di 40 anni, in buona salute, che ha preso il COVID in una stanza affollata di una farmacia dell'ospedale San Camillo di Roma, NON E' MORTO. E nemmeno SONO MORTI i 7000 bambini americani sotto i 13 anni che hanno preso il Covid dai loro genitori e che hanno convinto a fare il vaccino anche ai bambini. Ma andate a quel Paese! Siete degli incoscienti, altro che "esperti".
in Italia, che ha una mortalità da covid percentualmente simile a quella degli USA sono morti da inizio epidemia 15 minori di dieci anni e 20 tra i dieci e i venti, e tutti avevano patologie pregresse, per cui avrebbero dovuto nel caso essere vaccinati, anche se nel primo periodo il vaccino non c'era, e il protocollo di cura era decisamente sbagliato, cosa che portava a una mortalità abnorme.
nelle fasce di età dei ventenni 79, dei trentenni 297, e infine dei quarantenni 1247, in quasi due anni di epidemia, numeri assimilabili a qualsiasi influenza e dal punto di vista statistico inrilevanti.

dati tratti da https://www.epicentro.iss.it/coronaviru ... e-2021.pdf
Prodotto dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS), Roma, 24 novembre 2021
TABELLA 1 (pag. 11) - DISTRIBUZIONE DEI CASI (N=4.954.380) E DEI DECESSI (N=132.747) PER COVID-19 DIAGNOSTICATI IN ITALIA PER FASCIA DI ETÀ E SESSO DA INIZIO EPIDEMIA

quindi dovresti smetterla di sparare cazzate e numeri a caso aggiungendo o togliendo zeri secondo la tua convenienza. La SCIENZA a cui tanto ti appelli si basa sui fatti e sui numeri, e quelli sopra sono fatti e numeri non cazzate da telerincoglioniti.
se hai documenti che provano le tue affermazioni postali e dato che non mi piace avere torto sarò felicissimo di cambiare idea.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 28 nov 2021, 10:42 Caro Sayon, non ci sono esperti da nessuna parte, nemmeno tra i tuoi scienziati.
Prova a chiederli cos'è e come si comporterà la variante africana e vedi cosa ti rispondono: "boooo"!
Quindi conta solo il tempo e se il tempo dice, come diciamo io, nerorosso e altri non vaccinati, che in due anni noi, del virus, del vaccino e accessori vari ce ne siamo fottuti e non lo abbiamo preso, ma non perché siamo fortunati, ma perché abbiamo vissuto DENTRO DI NOI in modo naturale.
Se poi pensi, vedendo i dati di ieri dove risulta più morti, più ricoverati e più contagiati tra i vaccinati che tra i non, sai che ti dico? Che il vero vaccino è fregarsene e che "è il timore e la paura verso un qualcosa di invisibile che te lo attira dentro".

Voi covidioti siete calamite.
Hai la fortuna sfacciata che l'Omicron sudafricano non è patogeno come il virussone....
Vai a vaccinarti ora che sei sempre in tempo....muoviti ..cosa aspetti .....,di pentirti da un letto in terapia intensiva boccheggiando?
Meglio i peli le zanne alla prima Luna piena ,che beccarsi la forma grave del virussone.
Non riusciro' mai a capire tanta ostinazione assurda al non "vaccinarsi" tanto prima o poi devi morire!!!
E non mi dire poi...perche' non lo sai...potresti inciampare a cercar funghi e picchiare il testone in una roccia, se tira vento potresti beccarti una tegola nel capo...un monopattino ti investe sul marciapiedi mentre ti accingi a svoltare un angolo delle case...magari ti strozzi con una salsiccia o un fegatello..un coccolone prima di avere un orgasmo su una bagasciona ......vai a sape'....
Ricorda che la vita è come una scaletta di pollaio ....corta e piena di merda!!!!!
Ergo ...vai a vaccinarti...eretico miscredente....dovrebbero metterti al rogo!!!!
FuckYou ---:) FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 29 nov 2021, 10:22
Alfa ha scritto: 28 nov 2021, 10:42 Caro Sayon, non ci sono esperti da nessuna parte, nemmeno tra i tuoi scienziati.
Prova a chiederli cos'è e come si comporterà la variante africana e vedi cosa ti rispondono: "boooo"!
Quindi conta solo il tempo e se il tempo dice, come diciamo io, nerorosso e altri non vaccinati, che in due anni noi, del virus, del vaccino e accessori vari ce ne siamo fottuti e non lo abbiamo preso, ma non perché siamo fortunati, ma perché abbiamo vissuto DENTRO DI NOI in modo naturale.
Se poi pensi, vedendo i dati di ieri dove risulta più morti, più ricoverati e più contagiati tra i vaccinati che tra i non, sai che ti dico? Che il vero vaccino è fregarsene e che "è il timore e la paura verso un qualcosa di invisibile che te lo attira dentro".

Voi covidioti siete calamite.
Hai la fortuna sfacciata che l'Omicron sudafricano non è patogeno come il virussone....
Vai a vaccinarti ora che sei sempre in tempo....muoviti ..cosa aspetti .....,di pentirti da un letto in terapia intensiva boccheggiando?
Meglio i peli le zanne alla prima Luna piena ,che beccarsi la forma grave del virussone.
Non riusciro' mai a capire tanta ostinazione assurda al non "vaccinarsi" tanto prima o poi devi morire!!!
E non mi dire poi...perche' non lo sai...potresti inciampare a cercar funghi e picchiare il testone in una roccia, se tira vento potresti beccarti una tegola nel capo...un monopattino ti investe sul marciapiedi mentre ti accingi a svoltare un angolo delle case...magari ti strozzi con una salsiccia o un fegatello..un coccolone prima di avere un orgasmo su una bagasciona ......vai a sape'....
Ricorda che la vita è come una scaletta di pollaio ....corta e piena di merda!!!!!
Ergo ...vai a vaccinarti...eretico miscredente....dovrebbero metterti al rogo!!!!
FuckYou ---:) FuckYou
Se permetti la corda al collo, casomai la metto da solo e non me la faccio mettere da un "certo" Speranza.
Te porta pazienza e aspetta che te la tirano, casomai ne riparliamo tra una 50 d'anni nell'altro mondo. FuckYou
Rispondi