Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da serge »

Do. Zuchi ha scritto: 1 dic 2021, 1:38
nerorosso ha scritto: 27 nov 2021, 0:27

Mia esperienza personale: non vaccinato, non mascherinato, tamponato, sempre "negativo".

Se tanto mi dà tanto… ;-)

Bravissimo, ragionamento impeccabile. Ora sei pure al sicuro ma per fortuna non ragionano tutti come te. C'è chi ha perso 20 minuti per farlo e chi invece abbastanza furbo e non lo dico ironicamente non li ha spesi confidando nel fatto che gli altri sono vaccinati. Però attento a non ammalarti, lì so cazzi bello.
Pare,dico pare,che la maggior parte dei ricoverati in terapia intensiva sia composta da non vaccinati.
Apro una parentesi.Da dati statistici,pare,ripeto pare, che nel Paese ci siano circa TRE milioni di italiani che negano l'esistenza del virus,dato simile chi crede che la terra sia piatta. Sarà senza dubbio una coincidenza,però....
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Gasiot »

serge ha scritto: 6 dic 2021, 10:27
Do. Zuchi ha scritto: 1 dic 2021, 1:38


Bravissimo, ragionamento impeccabile. Ora sei pure al sicuro ma per fortuna non ragionano tutti come te. C'è chi ha perso 20 minuti per farlo e chi invece abbastanza furbo e non lo dico ironicamente non li ha spesi confidando nel fatto che gli altri sono vaccinati. Però attento a non ammalarti, lì so cazzi bello.
Pare,dico pare,che la maggior parte dei ricoverati in terapia intensiva sia composta da non vaccinati.
Apro una parentesi.Da dati statistici,pare,ripeto pare, che nel Paese ci siano circa TRE milioni di italiani che negano l'esistenza del virus,dato simile chi crede che la terra sia piatta. Sarà senza dubbio una coincidenza,però....
Bye
ma anche tu insisti con quelli che credono che la terra sia piatta ?
per me i terrapiattisti sono un'invenzione mediatica creata in questo tragico momento, perchè se esistessero davvero , sarebbe da molto tempo che sarebbero citati
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da serge »

Censis: per il 5,9% degli italiani il Covid non esiste. E per il 5,8% la Terra è piatta
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 6 dic 2021, 10:35 Censis: per il 5,9% degli italiani il Covid non esiste. E per il 5,8% la Terra è piatta
Bye
Ai primi farei vivere quello che ho vissuto io e qualche mia conoscenza e i secondi lu butterei giù dalla terra.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Gasiot »

serge ha scritto: 6 dic 2021, 10:35 Censis: per il 5,9% degli italiani il Covid non esiste. E per il 5,8% la Terra è piatta
Bye
non credo che davvero esista quel 5,8% di terrapiattisti ,per me li hanno inventati da poco
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gasiot ha scritto: 6 dic 2021, 16:48
serge ha scritto: 6 dic 2021, 10:35 Censis: per il 5,9% degli italiani il Covid non esiste. E per il 5,8% la Terra è piatta
Bye
non credo che davvero esista quel 5,8% di terrapiattisti ,per me li hanno inventati da poco
Esistono...esistono....se vai sui monti ,nei paesini sperduti tra le valli e cerchi tra gli analfabeti che non hanno mai visto nemmeno un televisore ,magari eremiti che vivono della natura,vedrai che li trovi!
E il Censis li scova immancabilmente!!!! Ti diranno anche che la Luna è un 'enorme forma di groviera e le stelle sono lucciole che si sono perdute troppo in alto.....basta cercare e si trova di tutto!!!!
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da serge »

Gasiot ha scritto: 6 dic 2021, 16:48
serge ha scritto: 6 dic 2021, 10:35 Censis: per il 5,9% degli italiani il Covid non esiste. E per il 5,8% la Terra è piatta
Bye
non credo che davvero esista quel 5,8% di terrapiattisti ,per me li hanno inventati da poco
se mi dici così....
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 1 dic 2021, 20:19
Do. Zuchi ha scritto: 1 dic 2021, 1:38


Bravissimo, ragionamento impeccabile. Ora sei pure al sicuro ma per fortuna non ragionano tutti come te. C'è chi ha perso 20 minuti per farlo e chi invece abbastanza furbo e non lo dico ironicamente non li ha spesi confidando nel fatto che gli altri sono vaccinati. Però attento a non ammalarti, lì so cazzi bello.
E tu, o io stesso se è per questo, che ne sappiamo che in realtà io non l'abbia già preso il virussone, magari senza rendermene conto rimanendo asintomatico?

Ti sei fatto il vaccinone genico? A piacer tuo.

Occhio però agli effetti collaterali...

PS
Pare ormai acclarato che voi "vaccinati" siate infettabili e infettanti come i famigerati "no-vax"…
Oggi mi sono fatto iniettare (!) la terza dose di quella che l'amico Alfa definisce merda (sic)
Dopo poche ore,si è manifestato un effetto collaterale. Dopo anni di letargo (!),il mio fratellino improvvisamente ha iniziato ad agitarsi: si era ricordato che un tempo era considerato un DURO.
Magia dei moderni vaccini...
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Gasiot »

carletto3 ha scritto: 6 dic 2021, 17:12
Gasiot ha scritto: 6 dic 2021, 16:48

non credo che davvero esista quel 5,8% di terrapiattisti ,per me li hanno inventati da poco
Esistono...esistono....se vai sui monti ,nei paesini sperduti tra le valli e cerchi tra gli analfabeti che non hanno mai visto nemmeno un televisore ,magari eremiti che vivono della natura,vedrai che li trovi!
E il Censis li scova immancabilmente!!!! Ti diranno anche che la Luna è un 'enorme forma di groviera e le stelle sono lucciole che si sono perdute troppo in alto.....basta cercare e si trova di tutto!!!!
Beer4
e poi te li mettono in tv ...tipo questo
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 2 dic 2021, 0:01
nerorosso ha scritto: 1 dic 2021, 22:49

Sarete anche meno infettabili e infettanti, ma sempre infettabili e infettanti rimanete…

Per il resto io non so se l'ho preso asintomatico o meno. Però so che da che faccio i tamponi dal 15 ottobre, sempre negativo sono…

Poi guarda, conosco parecchia gente vaccinata e che io sappia nessuno ha avuto problemi tranne febbre e dolori sulla parte punturata per qualche giorno.
Rimane il fatto che il cosiddetto "vaccino" in realtà è un siero genico sperimentale, e io la cavia non la voglio fare…
Vabbene non farlo. Credo pero che questo post abbia chiarito che:
1. I NoVax preferiscono MORIRE piuttosto che farsi vaccinare
2. Che un vaccinato puo infettarsi (dopo 5-9 mesi dall' iniezione)ma in forma leggera
3. Che invece un NoVaxche abbia problemi polmonari, cardiaci o altro puo' anche MORIRE
4. Che a causa delle varianti conviene rinnovare il vaccino ogni 5-9 mesi
5. Che ilvaccino fu testato su 10,000 volontari ed adesso su centinaia di milioni di vaccinati
6. Che il motivo dll'ira verso NoVax e' che possono, anzi certamente infettano altri
7. Che se TUTTI si vaccinassero, non ci sarebbero ne chiusure ne malati gravi
8. Che il COVID puo' durare ancora 2 anni perche esistono nazioni con scarsi vaccinati
9. Che il 100% dei nonvaccnati rischia l'infezione
10. Che con l' avvento del COVID l'eta' media di morte e' scesa e continuera a scendere
11. Che in caso di infezione, i no-vax NON INTASINO gli ospedali,ma si facciano curare a casa.possibilmente da medici no-vax.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 2 dic 2021, 0:25
Sayon ha scritto: 2 dic 2021, 0:01

Vabbene non farlo. Credo pero che questo post abbia chiarito che:
1. I NoVax preferiscono MORIRE piuttosto che farsi vaccinare
2. Che un vaccinato puo infettarsi (dopo 5-9 mesi dall' iniezione)ma in forma leggera
3. Che invece un NoVaxche abbia problemi polmonari, cardiaci o altro puo' anche MORIRE
4. Che a causa delle varianti conviene rinnovare il vaccino ogni 5-9 mesi
5. Che ilvaccino fu testato su 10,000 volontari ed adesso su centinaia di milioni di vaccinati
6. Che il motivo dll'ira verso NoVax e' che possono, anzi certamente infettano altri
7. Che se TUTTI si vaccinassero, non ci sarebbero ne chiusure ne malati gravi
8. Che il COVID puo' durare ancora 2 anni perche esistono nazioni con scarsi vaccinati
9. Che il 100% dei nonvaccnati rischia l'infezione
10. Che con l' avvento del COVID l'eta' media di morte e' scesa e continuera a scendere
Hanno deciso di usarti come cavia permanente per gli esperimenti di Big Pharma, Sayon…

Evidentemente i governi, nel nuovo equilibrio economico semplici succursali della finanza, hanno dei "contratti" ai quali non possono venir meno, pena la delegittimazione, e nei casi più gravi anche strani "incidenti aerei" o cose simili…

Ci hanno venduti Sayon, i nostri stessi "democratici" governi…
Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 6 dic 2021, 17:12
Gasiot ha scritto: 6 dic 2021, 16:48

non credo che davvero esista quel 5,8% di terrapiattisti ,per me li hanno inventati da poco
Esistono...esistono....se vai sui monti ,nei paesini sperduti tra le valli e cerchi tra gli analfabeti che non hanno mai visto nemmeno un televisore ,magari eremiti che vivono della natura,vedrai che li trovi!
E il Censis li scova immancabilmente!!!! Ti diranno anche che la Luna è un 'enorme forma di groviera e le stelle sono lucciole che si sono perdute troppo in alto.....basta cercare e si trova di tutto!!!!
Beer4
In grande quantità....Ma per favore!
Guardati in giro e vedrai quanti "pensatori"(sic) credono che Cristo sia morto di freddo....
Angry1 Angry1 Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3418 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 6 dic 2021, 10:35 Censis: per il 5,9% degli italiani il Covid non esiste. E per il 5,8% la Terra è piatta
Bye
Io avevo sentito il 3% di terrapiattisti. Comunque il loro ragionamento e' identico a quelli dei Novax. "
TerrapiattistaHo guidato da Trento a Caorle e non c'e' alcuna ripida discesa. Quindi la terra e' piatta"
Novax Non ho fatto l' iniezione e sono sanissimo quindi il COVID non esiste o non fa male a nessuno
Il fatto che ci siano stati milioni di ammalati di COVID, migliaia di esperti in tutto il mondo che hano descritto il COVID, milioni di persone che hanno fatto il vaccino senza consguenze negative, migliai di NON vaccinati nelle sale d'urgenza degli osptali NON CONTA NULLA
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 6 dic 2021, 17:17
nerorosso ha scritto: 1 dic 2021, 20:19

E tu, o io stesso se è per questo, che ne sappiamo che in realtà io non l'abbia già preso il virussone, magari senza rendermene conto rimanendo asintomatico?

Ti sei fatto il vaccinone genico? A piacer tuo.

Occhio però agli effetti collaterali...

PS
Pare ormai acclarato che voi "vaccinati" siate infettabili e infettanti come i famigerati "no-vax"…
Oggi mi sono fatto iniettare (!) la terza dose di quella che l'amico Alfa definisce merda (sic)
Dopo poche ore,si è manifestato un effetto collaterale. Dopo anni di letargo (!),il mio fratellino improvvisamente ha iniziato ad agitarsi: si era ricordato che un tempo era considerato un DURO.
Magia dei moderni vaccini...
Bye
GRANDE!!!
Hanno pure effetti afrodisiaci, quasi quasi… :mrgreen:

PS
Se avessero pure effetti psicotropi sarebbe veramente il massimo, mi prenoterei stasera stessa…

:mrgreen: :mrgreen:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Gli "Esperti" e i "Creduloni" chi vincera?

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 6 dic 2021, 17:35
carletto3 ha scritto: 6 dic 2021, 17:12

Esistono...esistono....se vai sui monti ,nei paesini sperduti tra le valli e cerchi tra gli analfabeti che non hanno mai visto nemmeno un televisore ,magari eremiti che vivono della natura,vedrai che li trovi!
E il Censis li scova immancabilmente!!!! Ti diranno anche che la Luna è un 'enorme forma di groviera e le stelle sono lucciole che si sono perdute troppo in alto.....basta cercare e si trova di tutto!!!!
Beer4
In grande quantità....Ma per favore!
Guardati in giro e vedrai quanti "pensatori"(sic) credono che Cristo sia morto di freddo....
Angry1 Angry1 Angry1
Porca vacca....c'è gente che crede ancora nei santoni,indovini,fattucchiere,nel sale della Vanna Marchi e tra loro anche "pensatori" piu' o meno famosi...vuoi che non ci sia chi crede ancora che la Terra sia piatta?
Non lo dice,ma lo pensa!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi