State sereni......novita' nei vaccini.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

State sereni......novita' nei vaccini.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Adesso scappa fuori la novita' che poi non è una novita':nuova variante pericolosissima dal Sud Africa..-.100.000 morti gia' sotterrati e bruciati.
Blocco negli aeroporti dal Sud-Africa....e udite udite...il vaccino subira' una modificazione per adattarlo alla nuova variante.
Risultato:dovremo vaccinarci anche noi con terza dose fatta per il vecchio virussone a una nuova vaccinazione per la neo mutazione... e se ne scappano fuori altre 10'?Altre dieci vaccinazioni con vaccini modificati ad hoc e con doppia dose e richiamo!!!!
Tempo fa scrissi un post :il nostro futuro e vita da vaccinandi cronici...praticamente dei colabrodo viventi!!!!!
In molti stanno impazzendo!!!!!Non c'è dubbio alcuno ormai.....
Poro Carlettinooooo!!!!!
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: State sereni......novita' nei vaccini.

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 26 nov 2021, 20:10 Adesso scappa fuori la novita' che poi non è una novita':nuova variante pericolosissima dal Sud Africa..-.100.000 morti gia' sotterrati e bruciati.
Blocco negli aeroporti dal Sud-Africa....e udite udite...il vaccino subira' una modificazione per adattarlo alla nuova variante.
Risultato:dovremo vaccinarci anche noi con terza dose fatta per il vecchio virussone a una nuova vaccinazione per la neo mutazione... e se ne scappano fuori altre 10'?Altre dieci vaccinazioni con vaccini modificati ad hoc e con doppia dose e richiamo!!!!
Tempo fa scrissi un post :il nostro futuro e vita da vaccinandi cronici...praticamente dei colabrodo viventi!!!!!
In molti stanno impazzendo!!!!!Non c'è dubbio alcuno ormai.....
Poro Carlettinooooo!!!!!
StreamingTears
Io non mi faccio ne questo ne altri, a ognuno le sue decisioni…

Ci stanno raccontando un mare di cazzate su "varianti" e "sub-varianti"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16394
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: State sereni......novita' nei vaccini.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 26 nov 2021, 20:10 Adesso scappa fuori la novita' che poi non è una novita':nuova variante pericolosissima dal Sud Africa..-.100.000 morti gia' sotterrati e bruciati.
Blocco negli aeroporti dal Sud-Africa....e udite udite...il vaccino subira' una modificazione per adattarlo alla nuova variante.
Risultato:dovremo vaccinarci anche noi con terza dose fatta per il vecchio virussone a una nuova vaccinazione per la neo mutazione... e se ne scappano fuori altre 10'?Altre dieci vaccinazioni con vaccini modificati ad hoc e con doppia dose e richiamo!!!!
Tempo fa scrissi un post :il nostro futuro e vita da vaccinandi cronici...praticamente dei colabrodo viventi!!!!!
In molti stanno impazzendo!!!!!Non c'è dubbio alcuno ormai.....
Poro Carlettinooooo!!!!!
StreamingTears
In molti stanno impazzendo ?

Che culo ! E io che credevo che il mondo fosse già andato a puttane !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: State sereni......novita' nei vaccini.

Messaggio da leggere da albatros »

carletto3 ha scritto: 26 nov 2021, 20:10 Adesso scappa fuori la novita' che poi non è una novita':nuova variante pericolosissima dal Sud Africa..-.100.000 morti gia' sotterrati e bruciati.
Blocco negli aeroporti dal Sud-Africa....e udite udite...il vaccino subira' una modificazione per adattarlo alla nuova variante.
Risultato:dovremo vaccinarci anche noi con terza dose fatta per il vecchio virussone a una nuova vaccinazione per la neo mutazione... e se ne scappano fuori altre 10'?Altre dieci vaccinazioni con vaccini modificati ad hoc e con doppia dose e richiamo!!!!
Tempo fa scrissi un post :il nostro futuro e vita da vaccinandi cronici...praticamente dei colabrodo viventi!!!!!
In molti stanno impazzendo!!!!!Non c'è dubbio alcuno ormai.....
Poro Carlettinooooo!!!!!
StreamingTears
Hai tutta la nostra solidarietà. Puoi consolarti col fatto che puoi andare a vedere i prossimi filmpanettoni e a fare tapis roulant in palestra. Noi faremo il tifo per te perché tu possa sconfiggere pure il virus papuasiano che arriverà. Magari col trentacinquesimo vaccino... Smiling
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: State sereni......novita' nei vaccini.

Messaggio da leggere da nerorosso »

albatros ha scritto: 26 nov 2021, 23:59
carletto3 ha scritto: 26 nov 2021, 20:10 Adesso scappa fuori la novita' che poi non è una novita':nuova variante pericolosissima dal Sud Africa..-.100.000 morti gia' sotterrati e bruciati.
Blocco negli aeroporti dal Sud-Africa....e udite udite...il vaccino subira' una modificazione per adattarlo alla nuova variante.
Risultato:dovremo vaccinarci anche noi con terza dose fatta per il vecchio virussone a una nuova vaccinazione per la neo mutazione... e se ne scappano fuori altre 10'?Altre dieci vaccinazioni con vaccini modificati ad hoc e con doppia dose e richiamo!!!!
Tempo fa scrissi un post :il nostro futuro e vita da vaccinandi cronici...praticamente dei colabrodo viventi!!!!!
In molti stanno impazzendo!!!!!Non c'è dubbio alcuno ormai.....
Poro Carlettinooooo!!!!!
StreamingTears
Hai tutta la nostra solidarietà. Puoi consolarti col fatto che puoi andare a vedere i prossimi filmpanettoni e a fare tapis roulant in palestra. Noi faremo il tifo per te perché tu possa sconfiggere pure il virus papuasiano che arriverà. Magari col trentacinquesimo vaccino... Smiling
Mi unisco alla solidarietà, a quando la quarta Carlè?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: State sereni......novita' nei vaccini.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Andate a "vaccinarvi" eretici miscredenti untori dei poveri vaccinati!!
Pensate di salvarvi non andando a "vaccinarvi"?Tranquilli....tanto se vi vuol dire male ,male vi andra'...una meteora,un carrello d'aereo perso in volo,un uccello kamikaze a becco lungo in picchiata suicida....un monopattino pesante che vi investe,un banco a rotelle gettato da una finestra,una voragine che si spalanca improvvisa sotto i piedi che erutta lava infuocata ,un'esplosione improvvisa della batteria del vostro cellulare mentre prendete l'appuntamento di letto con la vostra ganza,un barattolo di nutella da tre kili dall'ultimo piano al supermercato che vi centra la cocuzza .......tutto vi pole capita' e di piu' !!!!
La vita è tutta un rischio....e meglio rischiare per aver salva la pelle....che rischiare per nulla!!!!
Ite a vaccinarvi eretici!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: State sereni......novita' nei vaccini.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 27 nov 2021, 9:03 La vita è tutta un rischio....e meglio rischiare per aver salva la pelle....che rischiare per nulla!!!!
Ite a vaccinarvi eretici!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Più che rischio caro carletto, vaccinandoti stai giocando alla Roulette Russa. Guarda che usano le pistole a tamburo, quelle da 6 colpi. Tre colpi gli hai già tirati e ti è andata bene, al prossimo click speriamo, ma dalla quinta ... addio carletto al 50% almeno! Il culo nella vita dura poco. Beer4
Sono due anni e se sarà, sarà per te come per me, ne più ne meno. L'imperettatura è più rischio che altro, infatti il covid te lo becchi ugualmente e il rischio che corri nessuno lo sa! Sul fatto poi che lo prendi più leggero ... vedremo dal 6 dicembre in poi, quando i numeri saranno solo i vostri.
La variante SudAfricana? E' stata inventata apposta. Sapendo che i vaccini non parano niente o poco, si sono inventati questa per dirlo pubblicamente, ma naturalmente come da programma, assegnando la colpa alla "variante". :lol:
Sono due anni e vorrei sapere in questo forum chi si è beccato il covid, forse Leno da solo e pur stando male è sempre qui (per fortuna). Inutile dire conosco gente che ... io conosco chi è morto di vaccino e pure componente della famiglia, quindi parliamo di noi, chi se lo è beccato in due anni?

Il 6 dicembre arriva presto, come pure la tua 4° dose, fatti coraggio!
PS: se avessi "giudizio" le faccine rosse incazzate le dovresti mettere per te. :mrgreen:
.
Avatar utente
westy
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 dic 2020, 12:08
Ha Assegnato: 496 Mi Piace
Ha Ricevuto: 27 Mi Piace

Re: State sereni......novita' nei vaccini.

Messaggio da leggere da westy »

Potresti fare un censimento per vedere chi se lo è beccato tra noi e conoscenti vari
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: State sereni......novita' nei vaccini.

Messaggio da leggere da Alfa »

westy ha scritto: 27 nov 2021, 12:12 Potresti fare un censimento per vedere chi se lo è beccato tra noi e conoscenti vari
Tra noi solo Leno, pensa un po'.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16394
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: State sereni......novita' nei vaccini.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Per esempio ci sono io che pur essendo arrivato "soltanto" in preintensiva é un'esperienza che ricorderò per quanto m'é rimasto da campare ma due le cose che ricorderò, una con piacere mentre l'altra no, senza piacere .

In tutto il personale infermieristico, statali e anche della coperativa, ho notato, buona competenza a parte, un'umanità e una dedizione per il loro lavoro sulle quali non avrei mai scommesso.

L'altra é la finestrella nella porta stagna che ci divideva dalla stazione intensiva. Ogni tanto, sia di giorno come di notte, veniva coperta con un foglio di carta A4 .

E dopo la gran fatica di recuperare fisicamente .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi