Vogliamo parlare del dopo 6 dicembre?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Vogliamo parlare del dopo 6 dicembre?

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 26 nov 2021, 12:14
Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 11:55
Fino a quando inculcano nelle teste che questo è un vaccino, per me è un vaccino, falso, ma sempre di vaccino si parla. Non per nulla chiamano i vaccinati IMMUNIZZATI, o sbaglio? Vedremo a giorni come sono "immunizzati" questi qua, hanno addirittura la possibilità di cavalcare a briglia sciolta, vedremo e misureremo la loro immunizzazione e poi allora, la quarta dose la inietteranno solo ai pecoroni irriducibili.

Invece che andare sul vago, dici chiaramente che stanno prendendo per il culo l'intera umanità e andiamo d'accordo.
Prendono per il culo solo chi vuol essere preso per il culo....basta ragionarci un po' su come dice Zaia...e capisci tutto....i dati sono disponibili per chi li vuol leggere....non ci sono scuse!!!
Ma pare che il ragionare sia un dono che solo in pochi hanno ormai!
PS:vai a "vaccinarti" eretico !!!!
Smiling Smiling Smiling
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Vogliamo parlare del dopo 6 dicembre?

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 12:21
carletto3 ha scritto: 26 nov 2021, 12:14 PS:vai a "vaccinarti" eretico !!!!
Proprio ora che tra qualche mese ci andranno solo chi non capisce un cazzo? Beer4
Arriva la variante africana, la prossima sarà esquimese, poi la venezuelana e poi ... speriamo facciano veramente un vaccino e non solo un acchiappa-auto-eutanasisti.
....quindi?
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Vogliamo parlare del dopo 6 dicembre?

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 22:39
Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 21:58
Allora mettiamola così:
Arriva la variante africana, i vaccini risulteranno inefficienti però ti dicono di farlo ccomunque, tu lo fai, ne sono certo e allora secondo te, io dovrei continuare a tamponarmi e stare zitto?
Caro Alfa, credo che ci sia un misunderstanding di fondo . Io non ce l'ho con chi come te non si fida, e pure io del resto non é che ho certezze granitiche sul Covid etc, ma se ce l'ho con qualcuno allora é UNICAMENTE con il tipo di COGLIONE PROLASSATO che si sente in diritto di andare in piazza in barba a ogni regola comportamentale per prevenire i contagi .

Se tu o chiunque altro ritieni che non valga la pena, che ritenga troppo rischioso vaccinarsi, che dire, la vita é la tua ne sarò io a dirti come viverla .

Il governo ora ha tirato fuori dal cappello il questo GP super o come lo chiamano . Saranno posti dei limiti alla libertà dei non vaccinati e quì, ripeto, per quei presuntuosi dei piazzaioli sono contentissimo ma non é colpa mia se la cosa coinvolge anche chi come (presumo) te che a fare quelle smargiassate non ci vai .

Io semplicemente mi aspetto che il governo ponga in essere delle misure atte a limitare il più possibile la diffusione del virus.

Per la cronaca, io mi sono negativizzato verso metà Gennaio e mi sono fatto una dose a metà giugno . In teoria, e sempre che il mio medico curante me lo consigli dovrei fare la seconda dose dopo Natale ma non so perché magari a Natale il Covid e derivati non saranno più tra noi e ce ne sarà uno nuovo di zecca per il quale questi vaccini non serviranno a nulla ma io, come da sempre, continuo a vivere alla giornata, tanto il sole del mattino continuerà a sorgere anche senza il mio contributo .

Insomma, come diceva mia nonna Zoraide, 'nte la fascià la testa prima de cascà .
Chiarissimo.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Vogliamo parlare del dopo 6 dicembre?

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 23:45
Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 23:09
Non sono contro i vaccini, l'ho detto più volte. Quando verrà fuori un vaccino che coprirà "veramente" e non per sentito dire da Galli, Bassetti o altri che sono diventati divi televisivi grazie alle loro cazzate che si autosmentiscono in pochi mesi, lo prenderò pure io, ma deve essere un vaccino come lo sono tutti gli altri che esistono e non una comunione che la si fa dopo pochi mesi continuamente.
Non voglio fare da cavia a nessuno, anche perchè sono convinto che questa roba messa in circolazione non serva a niente e che abbia pure col tempo più rischi che benefici. Non ho 60, 70, 80 o 90anni per farmi bucare con quel trogolaio solo per speranzarci sopra.
Detto questo non mi va di passare da untore come vogliono fare quei maledetti infami, dal 15 dicembre in poi, sarà chiaro e limpido che codesti chiamati vaccini non servono a niente e se dico niente, dico NIENTE urlandolo, servirà però avere gli occhi liberi dal prosciutto per giudicare.
Il like non é per rabbonirti, che poi alla fin fine ognuno si tiene la sua sicurezza basata su un'esperienza personale piuttosto che su una convinzione .

Inutile il vaccino ? Non direi, in molti sostengono che il calo dei casi di ricoveri e di morti é dovuto proprio al numero di vaccinazioni etc etc etc e altri sostengono che il ceppo iniziale stia morendo ma poi forse sono tutte illazioni .

Solo la storia potrà dire l'ultima . Adesso si stanno ancora raccogliendo dati e date per scriverla quantunque sarà .

E io nel frattempo continuo a fidarmi del mio dottore .
..e non di chi crede di avere la verità in tasca? Male fai,caro amico.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Vogliamo parlare del dopo 6 dicembre?

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 27 nov 2021, 0:00
Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 23:45
Solo la storia potrà dire l'ultima . Adesso si stanno ancora raccogliendo dati e date per scriverla quantunque sarà .
La storia sulle sperimentazioni della Pfizer la potrai conoscere solo nel 2074, cioè mai. Intanto continua a bucarti. Beer4
e tu,caro amico,spera nel bel gioco e nello spettacolo,come diceva il compianto Nicolò Carosio.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Vogliamo parlare del dopo 6 dicembre?

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 27 nov 2021, 15:25
Alfa ha scritto: 27 nov 2021, 0:00
La storia sulle sperimentazioni della Pfizer la potrai conoscere solo nel 2074, cioè mai. Intanto continua a bucarti. Beer4
e tu,caro amico,spera nel bel gioco e nello spettacolo,come diceva il compianto Nicolò Carosio.
Bye
No, io faccio catenaccio e te hai una difesa colabrodo. Col vaccino sei senza portiere. Hai aperto il corpo ai fuochi d'artificio.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Vogliamo parlare del dopo 6 dicembre?

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 27 nov 2021, 15:16
Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 12:21
Proprio ora che tra qualche mese ci andranno solo chi non capisce un cazzo? Beer4
Arriva la variante africana, la prossima sarà esquimese, poi la venezuelana e poi ... speriamo facciano veramente un vaccino e non solo un acchiappa-auto-eutanasisti.
....quindi?
Bye
Quindi continua a bucarti fino a che non muori di siero.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Vogliamo parlare del dopo 6 dicembre?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 27 nov 2021, 15:23
Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 23:45

Il like non é per rabbonirti, che poi alla fin fine ognuno si tiene la sua sicurezza basata su un'esperienza personale piuttosto che su una convinzione .

Inutile il vaccino ? Non direi, in molti sostengono che il calo dei casi di ricoveri e di morti é dovuto proprio al numero di vaccinazioni etc etc etc e altri sostengono che il ceppo iniziale stia morendo ma poi forse sono tutte illazioni .

Solo la storia potrà dire l'ultima . Adesso si stanno ancora raccogliendo dati e date per scriverla quantunque sarà .

E io nel frattempo continuo a fidarmi del mio dottore .
..e non di chi crede di avere la verità in tasca? Male fai,caro amico.
Bye
No, solo del nostro dottore che, al nostro arrivo a Fiano Romano c'informammo su quale convenisse scegliere dal pediatra dei nostri mostriciattoli (ottimo professionista, libanese quì da una quarantina d'anni) e ci fece due nomi ma dicendo pure in bocca al lupo perché sarebbe stato improbabile che avessero due posti liberi e invece abbiamo avuto fortuna, per cui siamo assistiti dal secondo migliore di Fiano .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Vogliamo parlare del dopo 6 dicembre?

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 27 nov 2021, 15:23
Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 23:45

Il like non é per rabbonirti, che poi alla fin fine ognuno si tiene la sua sicurezza basata su un'esperienza personale piuttosto che su una convinzione .

Inutile il vaccino ? Non direi, in molti sostengono che il calo dei casi di ricoveri e di morti é dovuto proprio al numero di vaccinazioni etc etc etc e altri sostengono che il ceppo iniziale stia morendo ma poi forse sono tutte illazioni .

Solo la storia potrà dire l'ultima . Adesso si stanno ancora raccogliendo dati e date per scriverla quantunque sarà .

E io nel frattempo continuo a fidarmi del mio dottore .
..e non di chi crede di avere la verità in tasca? Male fai,caro amico.
Bye
'Spe… sto guardando nella tasca destra, e non c'è…
Nella sinistra nemmeno…

Dove cacchio l'ho messa sta "verità"? Non mi ricordo… Ci sono! Devo averla lasciata nel cassetto del comodino, vado a controllare…

Niente, neanche li…

Forse che forse, non era la "verità", ma la semplice "ragione"?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi