BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da Alfa »

Immagine
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sei un vero artista Alfa… Smiling
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da albatros »

Ma dai...poteva andare peggio...non stanno ancora ristrutturando Auschwitz... Angry1
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da albatros »

"Spero che coloro che da oggi saranno oggetto di restrizioni possano tornare a essere parte della società con tutti noi".

Ma lo capite o no che il superbanchiere ha dichiarato pubblicamente l'apartheid per una minoranza di otto milioni di italiani? Fiero di farne parte!
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 26 nov 2021, 7:29 "Spero che coloro che da oggi saranno oggetto di restrizioni possano tornare a essere parte della società con tutti noi".

Ma lo capite o no che il superbanchiere ha dichiarato pubblicamente l'apartheid per una minoranza di otto milioni di italiani? Fiero di farne parte!
No, Albatros, più o meno gli altri 52 mln dei restanti italiani sono contenti che il bagarozzo non trovi più così tanti "taxi" per portarlo in giro .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da albatros »

Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 7:55
albatros ha scritto: 26 nov 2021, 7:29 "Spero che coloro che da oggi saranno oggetto di restrizioni possano tornare a essere parte della società con tutti noi".

Ma lo capite o no che il superbanchiere ha dichiarato pubblicamente l'apartheid per una minoranza di otto milioni di italiani? Fiero di farne parte!
No, Albatros, più o meno gli altri 52 mln dei restanti italiani sono contenti che il bagarozzo non trovi più così tanti "taxi" per portarlo in giro .
Ognuno la pensi come vuole. Io ormai mi aspetto Auschwitz. Ma quello che importa più di ogni altra cosa è NON FARCI GUERRA TRA NOI, vaccinati, non vaccinati, doppie dosi scadute, triple dosi incaxxate, perché è ESATTAMENTE QUELLO CHE VOLEVANO FIN DALL'INIZIO. Non prestiamoci al loro sporco gioco di carogne!
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da albatros »

Si va bene Alfa, ma oltre a ricordarci del 6 dicembre come giorno della memoria cos'altro è possibile fare nella pratica?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 26 nov 2021, 8:01
Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 7:55

No, Albatros, più o meno gli altri 52 mln dei restanti italiani sono contenti che il bagarozzo non trovi più così tanti "taxi" per portarlo in giro .
Ognuno la pensi come vuole. Io ormai mi aspetto Auschwitz. Ma quello che importa più di ogni altra cosa è NON FARCI GUERRA TRA NOI, vaccinati, non vaccinati, doppie dosi scadute, triple dosi incaxxate, perché è ESATTAMENTE QUELLO CHE VOLEVANO FIN DALL'INIZIO. Non prestiamoci al loro sporco gioco di carogne!
Più che Auschwitz direi domiciliari rispetto a poter frequentare palestre, teatri e altri luoghi e situazioni in cui il contagio é praticamente inevitabile .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da albatros »

Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 8:14
albatros ha scritto: 26 nov 2021, 8:01

Ognuno la pensi come vuole. Io ormai mi aspetto Auschwitz. Ma quello che importa più di ogni altra cosa è NON FARCI GUERRA TRA NOI, vaccinati, non vaccinati, doppie dosi scadute, triple dosi incaxxate, perché è ESATTAMENTE QUELLO CHE VOLEVANO FIN DALL'INIZIO. Non prestiamoci al loro sporco gioco di carogne!
Più che Auschwitz direi domiciliari rispetto a poter frequentare palestre, teatri e altri luoghi e situazioni in cui il contagio é praticamente inevitabile .
Carissimo, come sai ho le difese immunitarie avendo passato anch'io il covid. Ma a parte questo non avrei mai chiesto il GP anche se avessi potuto ottenerlo, ciò per una forma di solidarietà. Mi sarà impedito prendere un caffè, e passi pure, me lo prendo a casa e risparmio i soldi. Ma mi sarà pure impedito di salire su un bus, io che non ho la patente (creando un'ulteriore discriminazione con chi, anche se non vaccinato, la patente ce l'ha). E ovviamente non mi illudo che il 15 gennaio sta buffonata possa cessare. Caso mai le regole saranno ancor più inasprite (per questo parlo di Auschwitz). Adesso vedi un po' tu se ti pare giusto. Io, per quanto ho scritto prima, non ho intenzione di polemizzare con nessuno. Solo di prendere a bastonate chi ha voluto tutto questo.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 26 nov 2021, 8:47
Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 8:14

Più che Auschwitz direi domiciliari rispetto a poter frequentare palestre, teatri e altri luoghi e situazioni in cui il contagio é praticamente inevitabile .
Carissimo, come sai ho le difese immunitarie avendo passato anch'io il covid. Ma a parte questo non avrei mai chiesto il GP anche se avessi potuto ottenerlo, ciò per una forma di solidarietà. Mi sarà impedito prendere un caffè, e passi pure, me lo prendo a casa e risparmio i soldi. Ma mi sarà pure impedito di salire su un bus, io che non ho la patente (creando un'ulteriore discriminazione con chi, anche se non vaccinato, la patente ce l'ha). E ovviamente non mi illudo che il 15 gennaio sta buffonata possa cessare. Caso mai le regole saranno ancor più inasprite (per questo parlo di Auschwitz). Adesso vedi un po' tu se ti pare giusto. Io, per quanto ho scritto prima, non ho intenzione di polemizzare con nessuno. Solo di prendere a bastonate chi ha voluto tutto questo.
Quando tutto é detto e fatto caro Albatros sulla materia oggetto di discussione ognuno ha la sua opinione e tanto di cappello a chi coerentemente, come te, accetta d'essere penalizzato .

Ma chiunque, poste le tue condizioni e stato, che pretende di fare una vita normale in barba ai nuovi divieti (teatro, partite etc) io pretendo che venga sanzionato perché non trovo giusto vedermelo seduto accanto a me che pur con qualche dubbio mi sono vaccinato, per altro a vantaggio della comunità .

E poi in democrazia é la maggioranza che decide e dispone Bye
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da Alfa »

albatros ha scritto: 26 nov 2021, 8:02 Si va bene Alfa, ma oltre a ricordarci del 6 dicembre come giorno della memoria cos'altro è possibile fare nella pratica?
Tra poco scopriremo che si infetteranno e moriranno fra di loro, mentre noi eravamo solo lo specchietto per le allodole (sceme) e allora?
Fargliele pagare tutte, una ad una.
Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 13:27 E poi in democrazia é la maggioranza che decide e dispone Bye
Visto che non siamo in democrazia e non per colpa nostra, mi sembrerebbe ovvio eliminare la parte "malata", togliersela dai coglioni per sempre, le persone sane di mente non possono dipendere dagli imbecilli in eterno. Vedremo tra una 20ina di giorni il coraggio che avrai nel mettere le faccine, quando nessuno potrà smentire che non siete immunizzati un cazzo, ma semplici cretinetti infettati, intubati e morti.
Non chiamateci fascisti o nazisti, stiamo facendo gli ebrei per colpa vostra, il nostro alleato è il virus e il vaccino, questo penserà a togliervi poco a poco dalle balle.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 13:27

E poi in democrazia é la maggioranza che decide e dispone Bye

Analizzando bene la situazione, si può constatare che, sia i politicanti che gli scientisti, agiscono con lo stesso "modus operandi":
Entrambi fanno una propaganda menzognera per farsi VOTARE( i politicanti); e accettare il loro SIERO( gli scientisti; che oggi hanno sostituito gli scienziati ).
Il politicante, ci promette che, SE lo voteremo, sconfiggerà la povertà - ESEMPIO. ( Giggino docet).
Mentre, lo scientista - o che dir si voglia "scienziato dei tempi moderni" - ci assicura che il suo SIERO sconfiggerà il virus.
Poi, una volta votati ( e/o siringati ), quando la MAGGIORANZA è stata ormai convinta, ci dicono che non è esattamente come avevano garantito in precedenza. L'importante era farsi votare per il politicante( per acquistare il potere) e l'importante era farsi siringare per lo scientista ( per fare ingrassare le case farmaceutiche e - politicamente - per rendere i cittadini timorosi e obbedienti come non lo sono stati MAI ).

Indi per cui, se non avessero raccontato la menzogna che "se ti buchi sei in una botte di ferro", ci sarebbe stata, presumo, SOLO una minoranza che avrebbe accolto il loro SIERO e non una maggioranza come invece è avvenuto. (Senza contare tutti quelli che hanno accettato solo per "ricatto", per non perdere il lavoro ).
Morale della favola: Il Banco ha vinto, però barando.
Si può parlare ugualmente di "maggioranza e di democrazia", anche quando il " banco "( la pseudo scienza /e la politica) - a monte - ha giocato sporco? :?
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 14:09
albatros ha scritto: 26 nov 2021, 8:02 Si va bene Alfa, ma oltre a ricordarci del 6 dicembre come giorno della memoria cos'altro è possibile fare nella pratica?
Tra poco scopriremo che si infetteranno e moriranno fra di loro, mentre noi eravamo solo lo specchietto per le allodole (sceme) e allora?
Fargliele pagare tutte, una ad una.
Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 13:27 E poi in democrazia é la maggioranza che decide e dispone Bye
Visto che non siamo in democrazia e non per colpa nostra, mi sembrerebbe ovvio eliminare la parte "malata", togliersela dai coglioni per sempre, le persone sane di mente non possono dipendere dagli imbecilli in eterno. Vedremo tra una 20ina di giorni il coraggio che avrai nel mettere le faccine, quando nessuno potrà smentire che non siete immunizzati un cazzo, ma semplici cretinetti infettati, intubati e morti.
Non chiamateci fascisti o nazisti, stiamo facendo gli ebrei per colpa vostra, il nostro alleato è il virus e il vaccino, questo penserà a togliervi poco a poco dalle balle.
E' tutta questione di prospettive perché io invece vedo gli imbecilli in una parte che potrei definire "piazzettari" tra i novax, quelli sedicenti intelligenti che che vanno in piazza al di fuori di ogni regola di buonsenso a difendere la LORO idea di democrazia

Che poi non saremmo più in democrazia, bhe, ti sei allargato un po' perchè alla fine il Parlamento continua ad avallare o alternativamente bocciare quanto Occhi di Varano da Palazzo Chigi, e scontentando così a turno il sinistrume che quello che rimane dei partiti di destra e dintorni .

E' certo che anche i vaccinati possono veicolare il virus, come lo é che alcuni, date le varianti si sono ammalati una seconda volta sia pure in maniera più lieve ma é altresì dimostrato che in terapia intensiva ci vanno più i non vaccinati, e a fare la fila al cimitero pure .

Insomma, che dire, in bocca al lupo a chi non si vaccina e fanculo ai cazzoni in piazza senza mascherine .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Michelangelo ha scritto: 26 nov 2021, 17:00
Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 13:27

E poi in democrazia é la maggioranza che decide e dispone Bye

Analizzando bene la situazione, si può constatare che, sia i politicanti che gli scientisti, agiscono con lo stesso "modus operandi":
Entrambi fanno una propaganda menzognera per farsi VOTARE( i politicanti); e accettare il loro SIERO( gli scientisti; che oggi hanno sostituito gli scienziati ).
Il politicante, ci promette che, SE lo voteremo, sconfiggerà la povertà - ESEMPIO. ( Giggino docet).
Mentre, lo scientista - o che dir si voglia "scienziato dei tempi moderni" - ci assicura che il suo SIERO sconfiggerà il virus.
Poi, una volta votati ( e/o siringati ), quando la MAGGIORANZA è stata ormai convinta, ci dicono che non è esattamente come avevano garantito in precedenza. L'importante era farsi votare per il politicante( per acquistare il potere) e l'importante era farsi siringare per lo scientista ( per fare ingrassare le case farmaceutiche e - politicamente - per rendere i cittadini timorosi e obbedienti come non lo sono stati MAI ).

Indi per cui, se non avessero raccontato la menzogna che "se ti buchi sei in una botte di ferro", ci sarebbe stata, presumo, SOLO una minoranza che avrebbe accolto il loro SIERO e non una maggioranza come invece è avvenuto. (Senza contare tutti quelli che hanno accettato solo per "ricatto", per non perdere il lavoro ).
Morale della favola: Il Banco ha vinto, però barando.
Si può parlare ugualmente di "maggioranza e di democrazia", anche quando il " banco "( la pseudo scienza /e la politica) - a monte - ha giocato sporco? :?
Eppure credo che l'informazione é abbastanza chiara sul vaccino . Se all'inizio ci hanno davvero detto come suggerisci tu che il siero era la bomba H che avrebbe distrutto il virus nel frattempo, per via delle varianti malefiche oggi é meno sicuro e per quello che sto sentendo in giro oggi come oggi nessuno mi pare dica ancora che é sicuro al 100% ma tutti dicono che, assieme alle mascherine etc etc contribuisce a proteggerci . Il problema più grande sono le varianti o mutazioni che nessuno sano di mente può negare che esistano e che complicano maledettamente il lavoro della medicina .

Domanda........in che modo il banco (e suppongo tu intenda il governo) avrebbe barato barra truccato le carte, forse dichiarando lo stato d'emergenza ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: BOTTONE: "Il Giorno della Memoria", per non dimenticarcelo, MAI

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 18:04
Eppure credo che l'informazione é abbastanza chiara sul vaccino . Se all'inizio ci hanno davvero detto come suggerisci tu che il siero era la bomba H che avrebbe distrutto il virus nel frattempo, per via delle varianti malefiche oggi é meno sicuro e per quello che sto sentendo in giro oggi come oggi nessuno mi pare dica ancora che é sicuro al 100% ma tutti dicono che, assieme alle mascherine etc etc contribuisce a proteggerci . Il problema più grande sono le varianti o mutazioni che nessuno sano di mente può negare che esistano e che complicano maledettamente il lavoro della medicina .

Domanda........in che modo il banco (e suppongo tu intenda il governo) avrebbe barato barra truccato le carte, forse dichiarando lo stato d'emergenza ?
Intendevo dire che inizialmente i virologi TV assicuravano che i vaccini proteggevano per il 95-98%; che ne sarebbero bastati DUE; che i vaccinati non potevano infettarsi ( o al massimo in forma assai lieve) e non finivano in ospedale/ in terapia intensiva. E, ovviamente, assicuravano che non ci fossero effetti avversi. Insomma, l'hanno confezionata come fanno i politicanti. La maggioranza dei vaccinati, ha aderito basandosi su queste rassicurazioni iniziali.
Poi, una volta vaccinati in massa, questi dati ottimistici sono stati sensibilmente ridimensionati dagli stessi virologi TV e ora si apprende che siamo in una situazione pressoché di "pareggio" ( i vaccinati e i non vaccinati finiscono in egual misura in ospedale e/o possono morire).
Infatti, il sindacato della Polizia ( COSAP ), viste tutte queste incongruenze e dati non rassicuranti provenienti dallo stesso CTS, ebbe modo di inviare una diffida al governo, per NON attuare l'obbligo vaccinale per i poliziotti. Ma Draghi ha tirato dritto, se ne è fregato bellamente e ora l'obbligo per la Polizia è stato introdotto.
Documento del COSAP inviato al governo: http://www.strettoweb.com/wp-content/up ... 625495.pdf

Io credo e temo che il vero obbiettivo di tutto ciò non sia il debellare il virus, ma sia l'introduzione del green pass per tutti ( come metodo permanente di sorveglianza estrema, futura ) e agevolare la chiusura di tutte le piccole e medie imprese. Nonché, una stretta permanente verso buona parte delle precedenti libertà e diritti costituzionali. Ma, inutile dirlo, non sono possessore della verità.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi