COVID: le due facce

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Homosaccens
Connesso: No
Messaggi: 156
Iscritto il: 17 gen 2020, 20:38
Località: vicenza
Ha Assegnato: 14 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace
Contatta:

COVID: le due facce

Messaggio da leggere da Homosaccens »

Le due facce o i due opposti della stessa medaglia il covid, ovvero chi si è già prenotato o somministrato la terza dose, mentre all’opposto ci sono gli irriducibili no vax, che sono arrivati al punto di inventarsi dei party per contagiarsi, così da usufruire senza vaccino del green pass...e...https://ciaovecio64.altervista.org/covid-le-due-facce/
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: COVID: le due facce

Messaggio da leggere da Sayon »

mondilumondoblog ha scritto: 25 nov 2021, 15:01 Le due facce o i due opposti della stessa medaglia il covid, ovvero chi si è già prenotato o somministrato la terza dose, mentre all’opposto ci sono gli irriducibili no vax, che sono arrivati al punto di inventarsi dei party per contagiarsi, così da usufruire senza vaccino del green pass...e...https://ciaovecio64.altervista.org/covid-le-due-facce/
Non sono due facce. I NoVax sono persone (gruppi) che preferiscono evitare l' infezione aspettando che tutti gli altri si vaccinano. Vogliono il beneficio di evitare l'infermita' senza fare il minimo sforzo (una iniezione!!!) per evitarla loro stessi. Se tu credi che esistano due facce, e' solo perche' ai NoVax e' stato permesso di fare caciara e creare ipotesi insostenibili. L' altra non e' una faccia: e' la quasi totalita' della gente,
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: COVID: le due facce

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 25 nov 2021, 18:48
mondilumondoblog ha scritto: 25 nov 2021, 15:01 Le due facce o i due opposti della stessa medaglia il covid, ovvero chi si è già prenotato o somministrato la terza dose, mentre all’opposto ci sono gli irriducibili no vax, che sono arrivati al punto di inventarsi dei party per contagiarsi, così da usufruire senza vaccino del green pass...e...https://ciaovecio64.altervista.org/covid-le-due-facce/
Non sono due facce. I NoVax sono persone (gruppi) che preferiscono evitare l' infezione aspettando che tutti gli altri si vaccinano. Vogliono il beneficio di evitare l'infermita' senza fare il minimo sforzo (una iniezione!!!) per evitarla loro stessi. Se tu credi che esistano due facce, e' solo perche' ai NoVax e' stato permesso di fare caciara e creare ipotesi insostenibili. L' altra non e' una faccia: e' la quasi totalita' della gente,
Sayonne.... e se invece piu' semplicemente non volessero farsi iniettare qualcosa che potrebbe ucciderli o menomarli?
Qualcosa che non sanno che azione potrebbe avere sul loro sistema immunitario quella roba?
Perche' devi pensare che siano così meschini?
Ma poi perche' te la prendi con chi non vuole vaccinarsi...saranno cavoli loro?Se hai paura del virussone fatti il vaccino e fregatene degli altri.... se finiscono in terapia intensiva son cavoli loro mica tuoi....
TRa l'altro ti comunico che chi si ribella nelle piazze non è che sia contrario al vaccino ma al Green Pass...che è tutt'altra cosa!Io ormai con te ho perso ogni speranza...e anche con Alfa e Rosso....
con te pèer un motivo e con loro per un altro....
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: COVID: le due facce

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 25 nov 2021, 19:01 Io ormai con te ho perso ogni speranza...e anche con Alfa e Rosso....
Te la speranza l'hai persa per qualcos'altro. Preparati per la quarta e ... , ma la plastica al braccio per scancellarvi tutti quei buchi ve la faranno gratis? Le rottamazioni del bucos :mrgreen:

Nel frattempo Il ministro della Salute di Israele Nitzan Horowitz ha dichiarato che è prevedibile si debba pensare a una QUARTA DOSE. Chissà come godrete quando a breve arriverà anche a voi.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: COVID: le due facce

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 25 nov 2021, 19:06
carletto3 ha scritto: 25 nov 2021, 19:01 Io ormai con te ho perso ogni speranza...e anche con Alfa e Rosso....
Te la speranza l'hai persa per qualcos'altro. Preparati per la quarta e ... , ma la plastica al braccio per scancellarvi tutti quei buchi ve la faranno gratis? Le rottamazioni del bucos :mrgreen:

Nel frattempo Il ministro della Salute di Israele Nitzan Horowitz ha dichiarato che è prevedibile si debba pensare a una QUARTA DOSE. Chissà come godrete quando a breve arriverà anche a voi.
Su...su...Alfa non disperare...vedrai che il virussone verra' anche da te a farti visita (anche se ti auguro di no)...è in cerca di giovincelli vergini da mordicchiare...con tutto questi vaccinati in giro i non-vaccinati per lui sono prelibatezze primizie da assaporare lentamente e golosamente!!!
La quarta?E perche' no? Anche la quinta se necessaria e la sesta e la settima....ormai questo "vaccino" è come la droga....una volta assaggiato non ne puoi fare a meno piu'.Non potrei piu' fare a meno delle trasformazioni a Luna piena....agli artigli,alle zanne fameliche...sono qualcosa di favoloso!!!Ogni tanto trasformarsi in Mr Hyde invece di vivere come Dr.Jekyll fa bene al corpo e allo spirito!!!
Ma cosa ne vuoi sapere te...eretico negazionista del Santo Vaccino.
PS:vai a vaccinarti eretico miscredente terrapiattista!!!!
FuckYou ---:) FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: COVID: le due facce

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: COVID: le due facce

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 25 nov 2021, 19:35 Immagine
Eppure un NoVax c'era pure allora. Fonti informate dicono che era l'... asino.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: COVID: le due facce

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 26 nov 2021, 1:33
Leno Lazzari ha scritto: 25 nov 2021, 19:35 Immagine
Eppure un NoVax c'era pure allora. Fonti informate dicono che era l'... asino.
E ogni tanto,una volta l'anno.anche Sayonne ha detto una bellissima battutaccia....
Bravo Sayonne...frequentare il Carletto ti fa bene!!!!
Mi complimento con te!!!
Smiling Beer Smiling
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: COVID: le due facce

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 26 nov 2021, 2:25
Sayon ha scritto: 26 nov 2021, 1:33

Eppure un NoVax c'era pure allora. Fonti informate dicono che era l'... asino.
E ogni tanto,una volta l'anno.anche Sayonne ha detto una bellissima battutaccia....
Bravo Sayonne...frequentare il Carletto ti fa bene!!!!
Mi complimento con te!!!
Smiling Beer Smiling
Per la serie la medaglia cappottata.......

E' a te che fa bene frequentare noi WWE.gif
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: COVID: le due facce

Messaggio da leggere da albatros »

mondilumondoblog ha scritto: 25 nov 2021, 15:01 Le due facce o i due opposti della stessa medaglia il covid, ovvero chi si è già prenotato o somministrato la terza dose, mentre all’opposto ci sono gli irriducibili no vax, che sono arrivati al punto di inventarsi dei party per contagiarsi, così da usufruire senza vaccino del green pass...e...https://ciaovecio64.altervista.org/covid-le-due-facce/
Avrei teoricamente avuto diritto al green pass avendo passato il covid e avendo pure in atto le difese immunitarie naturali. Ma in ogni caso non lo avrei mai chiesto, come forma di opposizione a questo nuovo tipo di dittatura. Chi fa caxxate del genere per ottenere il GP, se è vero quanto dici, sarebbe da mettere in galera. Oltretutto, agendo in tal modo, legittima il GP più di ogni altra persona.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: COVID: le due facce

Messaggio da leggere da carletto3 »

Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2021, 6:17
carletto3 ha scritto: 26 nov 2021, 2:25
E ogni tanto,una volta l'anno.anche Sayonne ha detto una bellissima battutaccia....
Bravo Sayonne...frequentare il Carletto ti fa bene!!!!
Mi complimento con te!!!
Smiling Beer Smiling
Per la serie la medaglia cappottata.......

E' a te che fa bene frequentare noi WWE.gif
Ciccio....sei in errore...io non sono mai cambiato...Sayonne accenna ora a cambiare!!!!
FuckYou Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: COVID: le due facce

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 26 nov 2021, 1:33
Leno Lazzari ha scritto: 25 nov 2021, 19:35 Immagine
Eppure un NoVax c'era pure allora. Fonti informate dicono che era l'... asino.
GRANDE !
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi