E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 26 nov 2021, 11:40
Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 10:57
Si però se avessi uno come me che riuscirebbe a venderti anche un Brunetta come gigante ... un t'importetebbe del vax.
Fotte sega.
Firmando un mandato tu ti obblighi a operare al massimo e al meglio delle tue capacità professionali.
Decidendo di non vaccinarti - stante la legislazione vigente - tu decidi coscientemente di NON operare al massimo e al meglio delle tue capacità professionali.
Tanto basta per la revoca del mandato.
Sarai pure un bravo venditore ma il mondo è pieno di bravi venditori.
Bravi e vaccinati.
E c'hai proprio la "fissa" con 'sto "vaccino". Ma fattene quanti ne vuoi, diventaci pure "tossica", ma lascia in pace che non se lo vuole fare…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
luce allievi
Connesso: No

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 23:32
luce allievi ha scritto: 26 nov 2021, 11:40
Fotte sega.
Firmando un mandato tu ti obblighi a operare al massimo e al meglio delle tue capacità professionali.
Decidendo di non vaccinarti - stante la legislazione vigente - tu decidi coscientemente di NON operare al massimo e al meglio delle tue capacità professionali.
Tanto basta per la revoca del mandato.
Sarai pure un bravo venditore ma il mondo è pieno di bravi venditori.
Bravi e vaccinati.
Forse perchè non sei tu l'amministratrice unica parli così a vanvera. Credimi bella, quando si porta tanti soldi in ditta, anche se si fosse lesbica, si apre la bocca per fare una pompa al venditore e se questo oltre a non essere vaccinato, avesse anche l'HIV la si fa lo stesso con il preservativo, ma la si fa! :mrgreen:
Manderesti via un Ronaldo per uno scagnozzo se pur bravino? Te saresti una fallita in un anno.
Ti voglio raccontare questa, una delle tante.
Ricevo una telefonata dalla sede generale dove mi dicono che una cosa "in grande" li aveva contattati e prevedevano un grosso ordine. Dovevo andare subito a Montecatini Terme, 10 km da Pistoia. Vado e trovo un ambiente bellissimo, una tipa in minigonna mi accompagna dal titolare in un ufficio grande come un mini appartamento, poltone in simil pelle umana tipo fantozziano e lui tutto svaccato che mi invita a sedere. Li mostro il catalogo e lui ... 10 di quello, 15 di quell'altro e così via .... Compilai il copia commissioni e telefonai in ditta dicendoli che il tipo non mi sembrava affidabile e che non avrei inviato il fax dell'ordine per non accollarmi la responsabilità, pur rinunciando ai miei 4.900 euro di provvigioni.
Sai come andò a finire? Ci mandarono lo scagnozzo e questo prese l'ordine, oltre 70.000mila euro, ma quei soldi non gli hanno mai visti e lo scagnozzo ci rimise pure il 18% di star del credere.

Avrei fatto guadagnare in un'ora 70.000 euro oltre alle rotture di palle con le banche per le tratte tornate indietro. Non sarò nessuno, ma qualcuno credo proprio di si pur andando in culo al vaccino!
Assistere a una riunione di rappresentanti che si vantano delle loro prodezze è sempre una esperienza atroce ...

Se tu mi raggiungi un target di 100 e vengo a sapere che non metti naso fuori di casa, io ti aumento il target a 130 seduta stante.
E se mi rendo conto che, non mettendo il naso fuori di casa, raggiungi lo stesso target che raggiungevi prima - quando potevi scorrazzare liberamente - m'incazzo come una iena perchè ho la prova provata che prima facevi il lavativo.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 27 nov 2021, 9:06
Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 23:32
Forse perchè non sei tu l'amministratrice unica parli così a vanvera. Credimi bella, quando si porta tanti soldi in ditta, anche se si fosse lesbica, si apre la bocca per fare una pompa al venditore e se questo oltre a non essere vaccinato, avesse anche l'HIV la si fa lo stesso con il preservativo, ma la si fa! :mrgreen:
Manderesti via un Ronaldo per uno scagnozzo se pur bravino? Te saresti una fallita in un anno.
Ti voglio raccontare questa, una delle tante.
Ricevo una telefonata dalla sede generale dove mi dicono che una cosa "in grande" li aveva contattati e prevedevano un grosso ordine. Dovevo andare subito a Montecatini Terme, 10 km da Pistoia. Vado e trovo un ambiente bellissimo, una tipa in minigonna mi accompagna dal titolare in un ufficio grande come un mini appartamento, poltone in simil pelle umana tipo fantozziano e lui tutto svaccato che mi invita a sedere. Li mostro il catalogo e lui ... 10 di quello, 15 di quell'altro e così via .... Compilai il copia commissioni e telefonai in ditta dicendoli che il tipo non mi sembrava affidabile e che non avrei inviato il fax dell'ordine per non accollarmi la responsabilità, pur rinunciando ai miei 4.900 euro di provvigioni.
Sai come andò a finire? Ci mandarono lo scagnozzo e questo prese l'ordine, oltre 70.000mila euro, ma quei soldi non gli hanno mai visti e lo scagnozzo ci rimise pure il 18% di star del credere.

Avrei fatto guadagnare in un'ora 70.000 euro oltre alle rotture di palle con le banche per le tratte tornate indietro. Non sarò nessuno, ma qualcuno credo proprio di si pur andando in culo al vaccino!
Assistere a una riunione di rappresentanti che si vantano delle loro prodezze è sempre una esperienza atroce ...

Se tu mi raggiungi un target di 100 e vengo a sapere che non metti naso fuori di casa, io ti aumento il target a 130 seduta stante.
E se mi rendo conto che, non mettendo il naso fuori di casa, raggiungi lo stesso target che raggiungevi prima - quando potevi scorrazzare liberamente - m'incazzo come una iena perchè ho la prova provata che prima facevi il lavativo.
Cosa? Il target? Non sia mai! In questi momenti dove si gira quasi solo ed esclusivamente per cercare di incassare insoluti, mi parli di target?! Io non ne ho e non ne ho mai avuti pur avendo un fisso mensile. Io faccio quello che devo fare, cioè più vendo e più guadagno, ma se solo sentissi arieggiare un qualcosa tipo "obbiettivo da raggiungere", by by cari.
luce allievi
Connesso: No

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 27 nov 2021, 9:13
luce allievi ha scritto: 27 nov 2021, 9:06
Assistere a una riunione di rappresentanti che si vantano delle loro prodezze è sempre una esperienza atroce ...

Se tu mi raggiungi un target di 100 e vengo a sapere che non metti naso fuori di casa, io ti aumento il target a 130 seduta stante.
E se mi rendo conto che, non mettendo il naso fuori di casa, raggiungi lo stesso target che raggiungevi prima - quando potevi scorrazzare liberamente - m'incazzo come una iena perchè ho la prova provata che prima facevi il lavativo.
Cosa? Il target? Non sia mai! In questi momenti dove si gira quasi solo ed esclusivamente per cercare di incassare insoluti, mi parli di target?! Io non ne ho e non ne ho mai avuti pur avendo un fisso mensile. Io faccio quello che devo fare, cioè più vendo e più guadagno, ma se solo sentissi arieggiare un qualcosa tipo "obbiettivo da raggiungere", by by cari.
Appunto :mrgreen:
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 27 nov 2021, 9:16
Alfa ha scritto: 27 nov 2021, 9:13
Cosa? Il target? Non sia mai! In questi momenti dove si gira quasi solo ed esclusivamente per cercare di incassare insoluti, mi parli di target?! Io non ne ho e non ne ho mai avuti pur avendo un fisso mensile. Io faccio quello che devo fare, cioè più vendo e più guadagno, ma se solo sentissi arieggiare un qualcosa tipo "obbiettivo da raggiungere", by by cari.
Appunto :mrgreen:
Comunque cambio aria, vita tranquilla e niente problemi d'incasso.
Ho ricevuto un'offerta da Telecom e la prendo al volo, il primo di gennaio comincio.
Ho come portafoglio banche, associazioni tipo confcommercio ecc, grandi imprese e che devo fare? Tutta roba dove hanno i centralini telecom in noleggio con la manutenzione. Vado a fare un sopralluogo, faccio il progetto al computer per cambiare il tutto, rinnovo le linee dati e la spesa risultante sarà inferiore a quanto pagavano prima per la sola manutenzione e noleggio del centralino, quindi al 100% è tutto fattibile. Non giro più per incassare gli insoluti in quanto pagano il tutto a leasing e in bolletta, quindi solo gioie e mai più rotture di palle. Due giorni a settimana giro per la toscana e gli altri giorni a fare progetti tranquillamente da casa. Per me è come essere in pensione. Per incassare poi da telecom non ci sono problemi, il 10 del mese hai già il bonifico sul conto. Senza contare che hai i venditori dei centralini che ti strisciano ai piedi pregandoti di progettare con i suoi e allora qualche "regaluccio" ci scappa pure. :grin:
Ho già collaborato con telecom al tempo dei negozi "Centro Sip" degli anni 90 e poi per essere pollo abbandonai, ma ora torno alla puppa della mamma, tra le tette ci si sta molto bene. Altro che Kenwood, JBL, Sony, Alpine, Subwoofer e Twiter ... :mrgreen:
Rispondi