E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
luce allievi
Connesso: No

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 9:53 ... i nodi verranno al pettine.
Immagine
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 26 nov 2021, 9:56
Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 9:53 ... i nodi verranno al pettine.
Immagine
Intendevo i nodi che vengono al pelo dei barboncini ... solo tosatura. :mrgreen:
.
Immagine
luce allievi
Connesso: No

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 10:03 Intendevo i nodi che vengono al pelo dei barboncini ... solo tosatura. :mrgreen:
.
Immagine
Questo non è un barboncino ma un "taboj" da tartufi che s'è infilato in un cespuglio di cardi.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 26 nov 2021, 10:10
Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 10:03 Intendevo i nodi che vengono al pelo dei barboncini ... solo tosatura. :mrgreen:
.
Immagine
Questo non è un barboncino ma un "taboj" da tartufi che s'è infilato in un cespuglio di cardi.
Ecco vedi che mi hai dato lo spunto: "Draghi si è infilato in un cespuglio di cardi". E' quasi pelato, ma un po' di pelo tra i coglioni li sarà pure rimasto. Vorrà dire che li toseremo quello.
luce allievi
Connesso: No

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 10:13 Ecco vedi che mi hai dato lo spunto: "Draghi si è infilato in un cespuglio di cardi". E' quasi pelato, ma un po' di pelo tra i coglioni li sarà pure rimasto. Vorrà dire che li toseremo quello.
E' meglio che ti compri un casco integrale

Immagine
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 26 nov 2021, 10:23
Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 10:13 Ecco vedi che mi hai dato lo spunto: "Draghi si è infilato in un cespuglio di cardi". E' quasi pelato, ma un po' di pelo tra i coglioni li sarà pure rimasto. Vorrà dire che li toseremo quello.
E' meglio che ti compri un casco integrale

Immagine
Per carità, faccio proprio come ha detto il nano, lavoro e casa, casa e lavoro.
Sai perchè? Perchè a me piace "fare" quando sono stragonfio e poi "la vendetta è un piatto che va mangiato freddo".

Ne riparliamo in giornata, ora devo vendere qualche migliaia di euro di merce, altrimenti come faccio a mantenere Draghi, Speranza, Biancaneve e i 7 nani, oltre naturalmente i vostri amati vaccini per farvi bucare, oltretutto gratis e grazie anche a me. Smiling
luce allievi
Connesso: No

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 10:40
Per carità, faccio proprio come ha detto il nano, lavoro e casa, casa e lavoro.
...
... ora devo vendere qualche migliaia di euro di merce ...
Se avessi un rappresentante no-vax che non può più mettere il naso fuori di casa gli toglierei il mandato.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 26 nov 2021, 10:53
Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 10:40
Per carità, faccio proprio come ha detto il nano, lavoro e casa, casa e lavoro.
...
... ora devo vendere qualche migliaia di euro di merce ...
Se avessi un rappresentante no-vax che non può più mettere il naso fuori di casa gli toglierei il mandato.
Si però se avessi uno come me che riuscirebbe a venderti anche un Brunetta come gigante ... un t'importetebbe del vax.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6373 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da serge »

porterrockwell ha scritto: 25 nov 2021, 19:23
Sayon ha scritto: 25 nov 2021, 19:08

Accidenti che articolone.Ma visto che c'e' un Governo, e che il Governo ha deciso che la vaccinazione e' l' unico sistema per evitare le conseguenze di una nuova ondata di COVID, al governo bisogna obbedire. Il greenpass e' solo un sistema meno costoso dei tamponi e a piu lunga durata per riscontrare che ci si e' vaccinato. Nessuno dei partiti italiani e' contrario alla vaccinazione.
Sayon ho fatto diligentemente i vaccini anti Covid, un mese fa il vaccino orale contro il pneunococco e ieri quello antiinfluenzale, ma insisto a dire che non poter lavorare senza il Green Pass è una porcata , un mezzuccio antipatico per indurre la gente a vaccinarsi senza assumersi responsabilità alcuna per danni fisici causati da vaccini non completamente testati causa l'urgenza di somministrarli. Non ho rispetto per un governo così.
Notoriamente,pure essendo favorevole in linea di massima al GP,sono contrario al suo uso per accedere al posto di lavoro. Credo che,caso per caso,l'introduzione o meno sia discussa tra azienda e dipendenti. E quest'ultimi,devono attenersi alle decisione della maggioranza dei propri colleghi. Naturalmente ,ogni forma di ritorsione va evitata e la responsabilità della risoluzione deve attribuirsi unicamente ai lavoratori.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6373 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 25 nov 2021, 22:19
Fede ha scritto: 25 nov 2021, 21:52

Mi spieghi come mai, questo Governo (incriticabile e a cui solo si puo' obbedire, secondo te...) non ha ancora reso obbligatoria la vaccinazione?
Sentiamo...

Fede
Esatto, sentiamo un pò…

PS
La domanda non la faccio solo a Sayon, ma tutti i vaccinati e vaccinisti…
Caro amico,la domanda va posta al Governo,non a chi,come me,ha ritenuto un dovere vaccinarsi.
Ciao
Bye
P.S. A ogni buon conto,ho prenotato per il 6 dicembre la terza...agopuntura!
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
luce allievi
Connesso: No

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 10:57
luce allievi ha scritto: 26 nov 2021, 10:53
Se avessi un rappresentante no-vax che non può più mettere il naso fuori di casa gli toglierei il mandato.
Si però se avessi uno come me che riuscirebbe a venderti anche un Brunetta come gigante ... un t'importetebbe del vax.
Fotte sega.
Firmando un mandato tu ti obblighi a operare al massimo e al meglio delle tue capacità professionali.
Decidendo di non vaccinarti - stante la legislazione vigente - tu decidi coscientemente di NON operare al massimo e al meglio delle tue capacità professionali.
Tanto basta per la revoca del mandato.
Sarai pure un bravo venditore ma il mondo è pieno di bravi venditori.
Bravi e vaccinati.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4479 Mi Piace

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da Sayon »

luce allievi ha scritto: 26 nov 2021, 11:40
Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 10:57
Si però se avessi uno come me che riuscirebbe a venderti anche un Brunetta come gigante ... un t'importetebbe del vax.
Fotte sega.
Firmando un mandato tu ti obblighi a operare al massimo e al meglio delle tue capacità professionali.
Decidendo di non vaccinarti - stante la legislazione vigente - tu decidi coscientemente di NON operare al massimo e al meglio delle tue capacità professionali.
Tanto basta per la revoca del mandato.
Sarai pure un bravo venditore ma il mondo è pieno di bravi venditori.
Bravi e vaccinati.
Ma si basta con i NoVax. Hanno veramente rotto le palle. Sono appena tornato dalla mia terza iniezione (Booster). Una cosa da nulla. Neamche me ne sono accorto. Pero' quel minimo di 6 mesi (ma io credo molti mesi di piu') di tranquillita' me li sono guadagnati. L' essere cosi' fissati con i presunti effetti negativi della vaccinazione e' PATOLOGICO. Ma non c'e' assolutamente alcuna ragione per andare in giro, al lavoro, in bottega, scuole o uffici rappresentando un periocolo d'infezione per se stessi, la propria famiglie o gli altri.Se e' patologico, si deve ricorrere alle cure di dottori specializzati per capirne le cause, ma -per favore - levatevi d'attorno.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da albatros »

Rispetto la libertà di tutti, ci mancherebbe. E' solo che non riesco a capire l'atteggiamento patologico di chi si sottopone con estrema sicurezza all'ago una, due, tre, quattro volte e via all'infinito finché morte non lo separi (dall'ago stesso). Trattasi di amore incondizionato, visto che non sai le conseguenze dell'overdose, sai che è ancora una sperimentazione fino al 2023, non conosci la durata degli effetti, hai visto conseguenze gravi ed anche letali in altre persone. Stai bene, non hai le famose "malattie pregresse", hai meno di 80 anni? Ma chi te lo fa fare?
Oh, ovviamente cazzi tuoi, però non venire a rompere le palle a me, tanto col vaccino sei assicurato, no? ---:)
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 26 nov 2021, 19:35
luce allievi ha scritto: 26 nov 2021, 11:40
Fotte sega.
Firmando un mandato tu ti obblighi a operare al massimo e al meglio delle tue capacità professionali.
Decidendo di non vaccinarti - stante la legislazione vigente - tu decidi coscientemente di NON operare al massimo e al meglio delle tue capacità professionali.
Tanto basta per la revoca del mandato.
Sarai pure un bravo venditore ma il mondo è pieno di bravi venditori.
Bravi e vaccinati.
Ma si basta con i NoVax. Hanno veramente rotto le palle. Sono appena tornato dalla mia terza iniezione (Booster). Una cosa da nulla. Neamche me ne sono accorto. Pero' quel minimo di 6 mesi (ma io credo molti mesi di piu') di tranquillita' me li sono guadagnati. L' essere cosi' fissati con i presunti effetti negativi della vaccinazione e' PATOLOGICO. Ma non c'e' assolutamente alcuna ragione per andare in giro, al lavoro, in bottega, scuole o uffici rappresentando un periocolo d'infezione per se stessi, la propria famiglie o gli altri.Se e' patologico, si deve ricorrere alle cure di dottori specializzati per capirne le cause, ma -per favore - levatevi d'attorno.
Porta pazienza Sayon, questo post lo salvo, credo di potertelo risbattere in faccia molto presto.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: E Draghi sdogana l'apartheid con il suo "fuori dalla società

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 26 nov 2021, 11:40
Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 10:57
Si però se avessi uno come me che riuscirebbe a venderti anche un Brunetta come gigante ... un t'importetebbe del vax.
Fotte sega.
Firmando un mandato tu ti obblighi a operare al massimo e al meglio delle tue capacità professionali.
Decidendo di non vaccinarti - stante la legislazione vigente - tu decidi coscientemente di NON operare al massimo e al meglio delle tue capacità professionali.
Tanto basta per la revoca del mandato.
Sarai pure un bravo venditore ma il mondo è pieno di bravi venditori.
Bravi e vaccinati.
Forse perchè non sei tu l'amministratrice unica parli così a vanvera. Credimi bella, quando si porta tanti soldi in ditta, anche se si fosse lesbica, si apre la bocca per fare una pompa al venditore e se questo oltre a non essere vaccinato, avesse anche l'HIV la si fa lo stesso con il preservativo, ma la si fa! :mrgreen:
Manderesti via un Ronaldo per uno scagnozzo se pur bravino? Te saresti una fallita in un anno.
Ti voglio raccontare questa, una delle tante.
Ricevo una telefonata dalla sede generale dove mi dicono che una cosa "in grande" li aveva contattati e prevedevano un grosso ordine. Dovevo andare subito a Montecatini Terme, 10 km da Pistoia. Vado e trovo un ambiente bellissimo, una tipa in minigonna mi accompagna dal titolare in un ufficio grande come un mini appartamento, poltone in simil pelle umana tipo fantozziano e lui tutto svaccato che mi invita a sedere. Li mostro il catalogo e lui ... 10 di quello, 15 di quell'altro e così via .... Compilai il copia commissioni e telefonai in ditta dicendoli che il tipo non mi sembrava affidabile e che non avrei inviato il fax dell'ordine per non accollarmi la responsabilità, pur rinunciando ai miei 4.900 euro di provvigioni.
Sai come andò a finire? Ci mandarono lo scagnozzo e questo prese l'ordine, oltre 70.000mila euro, ma quei soldi non gli hanno mai visti e lo scagnozzo ci rimise pure il 18% di star del credere.

Avrei fatto guadagnare in un'ora 70.000 euro oltre alle rotture di palle con le banche per le tratte tornate indietro. Non sarò nessuno, ma qualcuno credo proprio di si pur andando in culo al vaccino!
Rispondi