Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invece?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invece?

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Madre Natura ha stabilito...nei millenni trascorsi , i diversi compiti degli uomini da quelli delle donne , e' cosi' che invece nell'ultimo secolo , le donne hanno dei trascorsi sempre meno come madri...per essere invece competitive contro quelli dei sempre meno...padri .

Cio' avviene specialmente in Occidente...o meglio principalmente nei paesi dell'uomo bianco filoeuropeo...dove le donne si stanno sostituendo spesso e volentieri agli uomini e cio' nel 98% delle attivita' comuni , quelli comuni agli uomini sino agli inizi del secolo scorso .

Sino a quei tempi del passato , le donne erano...mogli prima per essere poi...madri e...madri dai tempi dei tempi aveva solo un significato...allevare , custodire ed educare le nuove generazioni .

Ebbene da noi le cose sono cambiate...molto cambiate , le donne sono e vogliono assumere i compiti che Madre Natura aveva dato solo agli uomini...ecco quindi da dove sorgono i problemi delle violenze contro certe...donne sempre meno donne e sempre piu'...uomini .

.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da carletto3 »

Pincopallino ha scritto: 25 nov 2021, 11:03 Madre Natura ha stabilito...nei millenni trascorsi , i diversi compiti degli uomini da quelli delle donne , e' cosi' che invece nell'ultimo secolo , le donne hanno dei trascorsi sempre meno come madri...per essere invece competitive contro quelli dei sempre meno...padri .

Cio' avviene specialmente in Occidente...o meglio principalmente nei paesi dell'uomo bianco filoeuropeo...dove le donne si stanno sostituendo spesso e volentieri agli uomini e cio' nel 98% delle attivita' comuni , quelli comuni agli uomini sino agli inizi del secolo scorso .

Sino a quei tempi del passato , le donne erano...mogli prima per essere poi...madri e...madri dai tempi dei tempi aveva solo un significato...allevare , custodire ed educare le nuove generazioni .

Ebbene da noi le cose sono cambiate...molto cambiate , le donne sono e vogliono assumere i compiti che Madre Natura aveva dato solo agli uomini...ecco quindi da dove sorgono i problemi delle violenze contro certe...donne sempre meno donne e sempre piu'...uomini .

.
Pinco...a volte mi stupisci,mi allibisci,mi scompisci.
Praticamente vorresti una trasformazione in stato Islamico della nostra societa'....gia' perche' un ritorno ad una societa' passata sarebbe ritornare ad una organizzazione sociale di tipo patriarcale,maschilista con una donna ridotta ,(salvo rarissime eccezioni) a fattrice di piccoli mostriciattoli occupata dalla mattina alla sera ad accudire alle fraccende domestiche ad allevare ed educare i figli e curare la casa e i vecchiarelli.....
Be'...ti diro', ma non lo dire in giro...anch'io!!!!
Ma purtroppo noi maschietti abbiamo dato loro i jeans,la patente e i cellulari e il voto.....e ci siamo tagliati le palle.
Siccome si sono trasformate in maschietti ,devono imparare che tra maschietti le cose si risolvono a cazzotti il piu' delle volte....quindi o vanno in palestra a farsi i muscoli o tornano a fare le donne!!!
Non vedo alternative..
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Beh ??...meno male , il tuo appoggio mi conforta...appunto che i maschietti di oggi sono al 100% i figli abbandonati o trascurati dalle non madri di...oggi , quelle che non danno quel tradizionale futuro ai loro figli ignorando le loro esistenze prive dei loro amori...materni .

Si capisco , che alcuni uomini usano violenze...ma ripeto sono i figli delle poco madri di oggi...basta vedere i Parlamenti politici dei due rami italiani...le donne sono moltissime...e saranno ancor piu'...domani .

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Pincopallino ha scritto: 25 nov 2021, 12:51 Beh ??...meno male , il tuo appoggio mi conforta...appunto che i maschietti di oggi sono al 100% i figli abbandonati o trascurati dalle non madri di...oggi , quelle che non danno quel tradizionale futuro ai loro figli ignorando le loro esistenze prive dei loro amori...materni .

Si capisco , che alcuni uomini usano violenze...ma ripeto sono i figli delle poco madri di oggi...basta vedere i Parlamenti politici dei due rami italiani...le donne sono moltissime...e saranno ancor piu'...domani .

.
Spero per te che non ti legga Luce :?

Io sono convinto invece che se tu vivessi in Francia o in Germania o Austria non ragioneresti così .

Credo che il nostro stato faccia meno per le madri di quanto faccia addirittura la Spagna .

Pensa che in Francia, che ha avuto il problema della denatalità l'ha risolto da tempo grazie agli aiuti VERI alle donne che fanno figli . Sempre in Francia, al terzo figlio le donne che vogliono possono anche smettere di lavorare .

Da noi, con tariffe media di €400 la vedo davvero dura con gli stipendi attuali a fare anche soltanto il ssecondo figlio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
luce allievi
Connesso: No

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da luce allievi »

C'è un rapporto statistico tra virilità e violenza.
Il maschio che non riesce a farselo rizzare è più violento.
Il maschio che ce l'ha piccolo è più violento.
Se a questo si aggiunge il fatto che il maschio violento comunque scopa di meno e quindi concepisce di meno e se concepisce è più alta la percentuale di aborti, appare chiaro che i maschi violenti sono destinati a estinguersi.
Mai abbastanza in fretta.

PS - Nelle famiglie dove le donne non lavorano i maschi non possono permettersi di pagare l'abbonamento a DAZN e quindi devono andare a guardare la partita al bar e quello è il momento in cui le donne li cornificano alla grande.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Il millenario passato e' la miglior testimonianza , ma cio' non interessa...la moglie "bianca" ha una deviazione esistenziale , mi si permetta...catastrofica , e i figli ne sono la testimonianza , oggi molto piu' di ieri...

Figli incapaci...quelli di oggi ??...inaffidabili e chiaramente traditori di quanto Madre Natura aveva affidato ai loro...compiti , tali e quali a quelli dei loro avi .

La donna di oggi vuole avere il...potere , abbandona quello di madre per sostutuirsi a quello di capofamiglia...di capa politica , insomma ??...uomini e donne "bianchi" sono la schifezza generazionale per la loro innaturalita' .

L'Europa a Bruxelles ??...e' gestita da tempo dalle donne , e i loro progressi sono sempre piu' evidenti...

E poi per favore lasciatemi fuori "Lesbo & Omo"...entrambi con orientazioni esistenziali diverse da noi al 100% , ma che...con uomini e donne "bianchi/e" hanno sempre piu' soddisfazioni distruttive per il futuro degli...Etero...

.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da ereticamente »

Pincopallino ha scritto: 25 nov 2021, 11:03 Madre Natura ha stabilito...nei millenni trascorsi , i diversi compiti degli uomini da quelli delle donne , e' cosi' che invece nell'ultimo secolo , le donne hanno dei trascorsi sempre meno come madri...per essere invece competitive contro quelli dei sempre meno...padri .

Cio' avviene specialmente in Occidente...o meglio principalmente nei paesi dell'uomo bianco filoeuropeo...dove le donne si stanno sostituendo spesso e volentieri agli uomini e cio' nel 98% delle attivita' comuni , quelli comuni agli uomini sino agli inizi del secolo scorso .

Sino a quei tempi del passato , le donne erano...mogli prima per essere poi...madri e...madri dai tempi dei tempi aveva solo un significato...allevare , custodire ed educare le nuove generazioni .

Ebbene da noi le cose sono cambiate...molto cambiate , le donne sono e vogliono assumere i compiti che Madre Natura aveva dato solo agli uomini...ecco quindi da dove sorgono i problemi delle violenze contro certe...donne sempre meno donne e sempre piu'...uomini .

.

che le avesse dato Madre Natura ho i miei dubbi.
E' stata una divisione sociale voluta dagli umani per gestire l'ambiente circostante avendo determinate tecnologie.
Ora che le tecnologie non necessitano più di quella divisione sociale è inutile tenerla e dato che (il patriarcato) provoca anche tanto oppressione (sulle donne soprattutto ma anche sugli uomini) è bene che scompaia.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 25 nov 2021, 14:00 C'è un rapporto statistico tra virilità e violenza.
Il maschio che non riesce a farselo rizzare è più violento.
Il maschio che ce l'ha piccolo è più violento.
Finalmente sono riuscito a capire perchè sono buono come il pane.
PS - Nelle famiglie dove le donne non lavorano i maschi non possono permettersi di pagare l'abbonamento a DAZN e quindi devono andare a guardare la partita al bar e quello è il momento in cui le donne li cornificano alla grande.
E fanno bene, io le partite me le guardo registrate, quando giocano in diretta sono sul lavoro.

A parte li scherzi, secondo me la violenza verso le donne in Italia, in buona parte è colpa dei giudici che non applicano la giusta severità come fanno da altre parti.
Questo è solo uno dei centomila casi e per fortuna finito bene. Questo "signore", arrestato prima per molestie e dopo per molestie continuative aggravate, in poche ore è stato fatto uscire intimandoli di non avvicinarsi alla ex moglie (cazzo che condanna). Morale, dopo un'ora ha addirittura cercato di arrivare al piano della donna arrampicandosi dalla grondaia per stroncarla di botte e chissà!
Se questa avesse retto, come sarebbe finita?
La legge è complice almeno al 90% di tutti i fatti denunciati e finiti male.

Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da Sayon »

Pincopallino ha scritto: 25 nov 2021, 11:03 Madre Natura ha stabilito...nei millenni trascorsi , i diversi compiti degli uomini da quelli delle donne , e' cosi' che invece nell'ultimo secolo , le donne hanno dei trascorsi sempre meno come madri...per essere invece competitive contro quelli dei sempre meno...padri .

Cio' avviene specialmente in Occidente...o meglio principalmente nei paesi dell'uomo bianco filoeuropeo...dove le donne si stanno sostituendo spesso e volentieri agli uomini e cio' nel 98% delle attivita' comuni , quelli comuni agli uomini sino agli inizi del secolo scorso .

Sino a quei tempi del passato , le donne erano...mogli prima per essere poi...madri e...madri dai tempi dei tempi aveva solo un significato...allevare , custodire ed educare le nuove generazioni .

Ebbene da noi le cose sono cambiate...molto cambiate , le donne sono e vogliono assumere i compiti che Madre Natura aveva dato solo agli uomini...ecco quindi da dove sorgono i problemi delle violenze contro certe...donne sempre meno donne e sempre piu'...uomini .

.NI, NO, NO Pincopallino sei un troglodita. Chi colpisce non solo fisicamente, ma anche con le parole una donna merita un linciaggio. Perche' , METTITELO BENE IN TESTA, senza l' appoggio e la culktura delle donne, gli uomini starebbero ancora rompendosi il cranio con le clave. La donna e'... civilta'. Senza il loro contributo l' uomo non potrebbe progredire dal lato civile. Era cosi prima,e' cosi adesso. Ora, se tratti con una donna, devi FARTI AMARE, farti RISPETTARE e dimostrare di avere delle QUALITA' Quelli che parlano spregevolmente delle donne , le picchiano o le uccidono e' perche' sanno solo usare la forza bruta , la parolaccia, la minaccia. Sono sempre i peggiori di noi uomini che hanno problemi con le donne. Per avere meno problemi, occorre avere delle qualita', qualcosa di meglio di loro, o altrimenti e' meglio lasciarle stare, e andare con le prostitute. Quindi per me, in un'Italia balorda come l' attuale io darei l' ergastolo o almeno 10 anni di galera in piu (irriducibili) , a chiunque uccida una donna. Troppe donne sono state uccise solo perche' erano stanche di stare con perfetti cretini,
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

luce allievi ha scritto: 25 nov 2021, 14:00 C'è un rapporto statistico tra virilità e violenza.
Il maschio che non riesce a farselo rizzare è più violento.
Il maschio che ce l'ha piccolo è più violento.
Se a questo si aggiunge il fatto che il maschio violento comunque scopa di meno e quindi concepisce di meno e se concepisce è più alta la percentuale di aborti, appare chiaro che i maschi violenti sono destinati a estinguersi.
Mai abbastanza in fretta.

PS - Nelle famiglie dove le donne non lavorano i maschi non possono permettersi di pagare l'abbonamento a DAZN e quindi devono andare a guardare la partita al bar e quello è il momento in cui le donne li cornificano alla grande.
Non so quanto serio sia questo rapporto statistico e ne chi l'abbia fatto . Non mi resta che prenderlo per buono .

Ciò detto io credo che una bella fetta di responsabilità ce l'hanno i genitori che, un esempio per tutti, ha un approccio diverso nell'educazione di un maschio rispetto a una femmina .
In altre parole per quello che sono le mie esperienze la femmina sin da piccola viene "educata" ad essere carina, responsabile e diligente .

.....ma i maschietti....... :?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Sayon ha scritto: 25 nov 2021, 18:23
Pincopallino ha scritto: 25 nov 2021, 11:03 Madre Natura ha stabilito...nei millenni trascorsi , i diversi compiti degli uomini da quelli delle donne , e' cosi' che invece nell'ultimo secolo , le donne hanno dei trascorsi sempre meno come madri...per essere invece competitive contro quelli dei sempre meno...padri .

Cio' avviene specialmente in Occidente...o meglio principalmente nei paesi dell'uomo bianco filoeuropeo...dove le donne si stanno sostituendo spesso e volentieri agli uomini e cio' nel 98% delle attivita' comuni , quelli comuni agli uomini sino agli inizi del secolo scorso .

Sino a quei tempi del passato , le donne erano...mogli prima per essere poi...madri e...madri dai tempi dei tempi aveva solo un significato...allevare , custodire ed educare le nuove generazioni .

Ebbene da noi le cose sono cambiate...molto cambiate , le donne sono e vogliono assumere i compiti che Madre Natura aveva dato solo agli uomini...ecco quindi da dove sorgono i problemi delle violenze contro certe...donne sempre meno donne e sempre piu'...uomini .

.NI, NO, NO Pincopallino sei un troglodita. Chi colpisce non solo fisicamente, ma anche con le parole una donna merita un linciaggio. Perche' , METTITELO BENE IN TESTA, senza l' appoggio e la culktura delle donne, gli uomini starebbero ancora rompendosi il cranio con le clave. La donna e'... civilta'. Senza il loro contributo l' uomo non potrebbe progredire dal lato civile. Era cosi prima,e' cosi adesso. Ora, se tratti con una donna, devi FARTI AMARE, farti RISPETTARE e dimostrare di avere delle QUALITA' Quelli che parlano spregevolmente delle donne , le picchiano o le uccidono e' perche' sanno solo usare la forza bruta , la parolaccia, la minaccia. Sono sempre i peggiori di noi uomini che hanno problemi con le donne. Per avere meno problemi, occorre avere delle qualita', qualcosa di meglio di loro, o altrimenti e' meglio lasciarle stare, e andare con le prostitute. Quindi per me, in un'Italia balorda come l' attuale io darei l' ergastolo o almeno 10 anni di galera in piu (irriducibili) , a chiunque uccida una donna. Troppe donne sono state uccise solo perche' erano stanche di stare con perfetti cretini,

...troglodita ??...e cio' perche' non giustifico le donne di questi 100anni gia' trascorsi ??...mah...vedi a 80anni con dei trascorsi abbastanza...vissuti , le mie conclusioni sono abbastanza certe e...vere , in questo ultimo secolo la donna vuole dominare...l'uomo , vuole sostituirlo e umiliarlo senza rendersi conto che il suo mandato , quello affidatole da Madre Natura , e' molto , ma molto piu' importante proprio perche' e' quello di...MADRE , ossia la creatrice dell'umanita' , la sua educazione e il suo...futuro .

E dunque e' cosi' che negli ultimi anni , le donne , si sono sostituite agli uomini ovunque...ossia ??...meno donne/madri e sempre piu' donne/uomini .

La donna ha un mandato...quello d'essere sposa , madre e unica responsabile del futuro dei propri figli...figli/e che sono e saranno responsabili del futuro delle loro comunita' .

E per farla finita ??...la donna di oggi ??...ha tradito...i suoi compiti...sempre meno madre e sposa...e sempre piu' sostituta agli uomini...umiliandoli e sempre piu' assente come...madre/moglie .

.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da Sayon »

SE la societa' si evolvesse, avrebbe da anni creato uno stipendioper le donne che preferiscono allevare i figli a casa. Ci sarebbero senz'altro piu donne (o anche uomini peo') che preferirebbero questo lavoro tanto importante ed utile. Ma, Pinco, pensaci bene: di figli in Italia se ne fanno molto pochi e lo stipendio per chi e' in casa non c'e' ancora. Non solo ma ormai lo stipendio di una persona sola non basta piu'per mantenere una famiglia. I matrimoni sono sempre piu fatti ad eta ritardata e quindi la donna cosa dovrebbe fare? Girare i pollici o fare la calzetta? Avendo intelligenza e preparazione scolastica e ambizione, la donna giustamente sceglie di lavorare e fare carriera. Statisticamente, le done hanno la stessa intelligenza degli uomini e, in alcune professioni, eccellono sopra gli uomini. Se gli uomini , a voltr, sembrano piu "importanti" e' perche si agitano di piu', tendono a soffocare le persone piu educate ma questo non li rende migliori delle donne. Solo dei chiassoni ed esibizionisti. In conclusione, o premiamo le persone (donne e uoomini) che si dedicano alla crescita ed educazione dei figli o lasciamo che i migliori (uomini o donne) facciano carriera a parita' di condizioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Sayon ha scritto: 25 nov 2021, 19:25 SE la societa' si evolvesse, avrebbe da anni creato uno stipendioper le donne che preferiscono allevare i figli a casa. Ci sarebbero senz'altro piu donne (o anche uomini peo') che preferirebbero questo lavoro tanto importante ed utile. Ma, Pinco, pensaci bene: di figli in Italia se ne fanno molto pochi e lo stipendio per chi e' in casa non c'e' ancora. Non solo ma ormai lo stipendio di una persona sola non basta piu'per mantenere una famiglia. I matrimoni sono sempre piu fatti ad eta ritardata e quindi la donna cosa dovrebbe fare? Girare i pollici o fare la calzetta? Avendo intelligenza e preparazione scolastica e ambizione, la donna giustamente sceglie di lavorare e fare carriera. Statisticamente, le done hanno la stessa intelligenza degli uomini e, in alcune professioni, eccellono sopra gli uomini. Se gli uomini , a voltr, sembrano piu "importanti" e' perche si agitano di piu', tendono a soffocare le persone piu educate ma questo non li rende migliori delle donne. Solo dei chiassoni ed esibizionisti. In conclusione, o premiamo le persone (donne e uoomini) che si dedicano alla crescita ed educazione dei figli o lasciamo che i migliori (uomini o donne) facciano carriera a parita' di condizioni.

...e allora la soluzione ??...va ricercata nella condizione degli uomini , ossia per gli uomini sposati e con dei figli a questi dovrebbero essere riconosciuti stipendi con aiuti proporzionali...perche' maggiori a quelli degli scapoli come...aiuti famigliari...ma cio' non dai datori del lavoro...ma dallo Stato e comunque con una severita' che...se fraudolenti , siano imperdonabili con punizioni da suggerire e stabilire .

La famiglia ??...e' l'origine della vita...e poi con le causanti di tutti i suoi derivati , la famiglia va difesa e...aiutata , e la donna per la sua massima importanza...e i mariti ??...venire sempre dopo dei...figli e delle loro ...madri .

Provare per credere...che ne dici , Sayon ??...

.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da Sayon »

Pincopallino ha scritto: 25 nov 2021, 21:47
Sayon ha scritto: 25 nov 2021, 19:25 SE la societa' si evolvesse, avrebbe da anni creato uno stipendioper le donne che preferiscono allevare i figli a casa. Ci sarebbero senz'altro piu donne (o anche uomini peo') che preferirebbero questo lavoro tanto importante ed utile. Ma, Pinco, pensaci bene: di figli in Italia se ne fanno molto pochi e lo stipendio per chi e' in casa non c'e' ancora. Non solo ma ormai lo stipendio di una persona sola non basta piu'per mantenere una famiglia. I matrimoni sono sempre piu fatti ad eta ritardata e quindi la donna cosa dovrebbe fare? Girare i pollici o fare la calzetta? Avendo intelligenza e preparazione scolastica e ambizione, la donna giustamente sceglie di lavorare e fare carriera. Statisticamente, le done hanno la stessa intelligenza degli uomini e, in alcune professioni, eccellono sopra gli uomini. Se gli uomini , a voltr, sembrano piu "importanti" e' perche si agitano di piu', tendono a soffocare le persone piu educate ma questo non li rende migliori delle donne. Solo dei chiassoni ed esibizionisti. In conclusione, o premiamo le persone (donne e uoomini) che si dedicano alla crescita ed educazione dei figli o lasciamo che i migliori (uomini o donne) facciano carriera a parita' di condizioni.
...e allora la soluzione ??...va ricercata nella condizione degli uomini , ossia per gli uomini sposati e con dei figli a questi dovrebbero essere riconosciuti stipendi con aiuti proporzionali...perche' maggiori a quelli degli scapoli come...aiuti famigliari...ma cio' non dai datori del lavoro...ma dallo Stato e comunque con una severita' che...se fraudolenti , siano imperdonabili con punizioni da suggerire e stabilire .

La famiglia ??...e' l'origine della vita...e poi con le causanti di tutti i suoi derivati , la famiglia va difesa e...aiutata , e la donna per la sua massima importanza...e i mariti ??...venire sempre dopo dei...figli e delle loro ...madri .

Provare per credere...che ne dici , Sayon ??...

.
Non parlare di famiglia a ... me. Io ho 5 figli e 9 nipoti, e sono perfettamente d'accordo sull' importanza che le donne siano madri (e gli uomini padri). Ma Pinco, siamo nel 2021. Guardati attorno: la gente non si sposa piu' oppure lo fa molto tardi; i figli se ne fanno pochissimi ed a eta' ritardata. a chi resta a casa no gli si riconosce nulla. E alora perche' una donna intelligente e desiderosa di far carriera o di guadagnarsi la vita, non dovrebbe lavorare? Pensa alla scuola che ha una preponderanza di donne, al segretariato dove la donna e' piu apprezzata dell' uomo, ai negozi, alle cuoche e perche' proibirgli professioni considerate "maschili" quando loro lo potrebbero fare benissimo. Io ho lavorato con donne economiste, ingegnere, ragioniere, direttrici e capi politici di grande valore. Perche' obbligarle a stare a casa/ Caro Pinco la tua proposta era gia fuori moda nel dopoguerra.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Sayon ha scritto: 26 nov 2021, 1:31
Pincopallino ha scritto: 25 nov 2021, 21:47

...e allora la soluzione ??...va ricercata nella condizione degli uomini , ossia per gli uomini sposati e con dei figli a questi dovrebbero essere riconosciuti stipendi con aiuti proporzionali...perche' maggiori a quelli degli scapoli come...aiuti famigliari...ma cio' non dai datori del lavoro...ma dallo Stato e comunque con una severita' che...se fraudolenti , siano imperdonabili con punizioni da suggerire e stabilire .

La famiglia ??...e' l'origine della vita...e poi con le causanti di tutti i suoi derivati , la famiglia va difesa e...aiutata , e la donna per la sua massima importanza...e i mariti ??...venire sempre dopo dei...figli e delle loro ...madri .

Provare per credere...che ne dici , Sayon ??...

.
Non parlare di famiglia a ... me. Io ho 5 figli e 9 nipoti, e sono perfettamente d'accordo sull' importanza che le donne siano madri (e gli uomini padri). Ma Pinco, siamo nel 2021. Guardati attorno: la gente non si sposa piu' oppure lo fa molto tardi; i figli se ne fanno pochissimi ed a eta' ritardata. a chi resta a casa no gli si riconosce nulla. E alora perche' una donna intelligente e desiderosa di far carriera o di guadagnarsi la vita, non dovrebbe lavorare? Pensa alla scuola che ha una preponderanza di donne, al segretariato dove la donna e' piu apprezzata dell' uomo, ai negozi, alle cuoche e perche' proibirgli professioni considerate "maschili" quando loro lo potrebbero fare benissimo. Io ho lavorato con donne economiste, ingegnere, ragioniere, direttrici e capi politici di grande valore. Perche' obbligarle a stare a casa/ Caro Pinco la tua proposta era gia fuori moda nel dopoguerra.
Sayon ??...complimenti !!...tu sei per antonomasia il vero italoeuropeo che pare si stia...estinguendo .

Tu coi fatti hai predisposto una continuita' che molti altri invece negano , fatti quelli degli altri che si vanno sempre piu' consolidando come una deficenza italoeuropea...ossia stiamo importando il peggio dell'umanita' per soffocare il presente e futuro della nostra...

Mai nel passato l'Italia come l'Europa , hanno dovuto sopportare i gia' presenti oltre 50 milioni di extracomunitari...sempre nel nostro passato , lo straniero era considerato un...nemico , oggi invece succede il...contrario...lo straniero e' considerato un...amico , vedi la Germania dove nei suoi centri abitati , nelle citta' piccole , medie e grandi , queste hanno i loro centri frequentati ormai solo dagli stranieri...e cosi' piano piano costoro vanno espandendosi scuole ed universita' comprese...e dunque che futuro avremo fra 50/100 anni ??...

No credi , meglio poveri ma sempre tra di noi...che ricchi con l'emancipazione di altri a noi diversi ed in continui loro aumenti demografici...orientali e africani sempre piu' in aumento...

E cio' sta pure succedendo con le cose e produzioni extraeuropee , che piano piano stanno sempre piu' soffocando le...nostre .

.
Rispondi