E' un problema di non famiglia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

E' un problema di non famiglia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

......o più prosaicamente, di famiglia a puttane .

Quattro cinque ragazzi amici si sfidavano a fare le flessioni sull'asfalto (nel link) per vedere presumo, chi é il fifone .

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... -1.7069500

Famiglie vuote ?

Genitori-per-caso-tanto-se-non-funziona-c'é-il-divorzio ?

Famiglie vittime della società della comunicazione (in cui anche l'ultimo dei coglioni trova il suo pulpito) e dei social che sempre più spesso sono la rampa di lancio dell'ultima demenziale moda, sfida, aggressione verbale ma anche fisica ?

Qualcuno definì quella in cui stiamo vivendo la società dell'apparire, una società in cui l'alternativa (inaccettabile) é l'anonimato e l'incapacità di tanti-troppi a guardarsi dentro é ormai quasi la normalità .

Paolo Crepet (e non solo lui) ha parlato a lungo dei danni sull'intelligenza dei bambini di in relazione all'eccessiva e precoce confidenza col cellulare-social .

Ehhhhh, caro Paolo, qui sbagli, ma nel senso che é inutile che tu spieghi queste cose ai genitori di oggi perché tantissimi i cervelli se li sono già fottuti proprio loro .

Sono contento che la mia vita sia ormai avviata alla fine (spero naturale) perché nella società di oggi proprio non mi ci riconosco, e in particolare in quella italiana .

E sento una gran pena quando penso ai miei nipotini di 4 e 5 anni che pure hanno dei genitori per nulla portati, ad esempio, a mettergli in mano un cellulare, anche solo per i giochi online e ogni occasione é buona per farli scatenare scaricare fisicamente a rincorrersi, fare capriole, a giocare a nascondino etc etc .

E mi torna in mente quel bambino coi genitori in sala attesa che per due ore e mezzo é stato concentrato-isolato sul cellulare come i genitori e senza quasi mai alzare gli occhi dallo schermo .

Non fateci caso, mi rode perché tra poco devo forzatamente andare a Roma .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: E' un problema di non famiglia

Messaggio da leggere da heyoka »

Leno Lazzari ha scritto: 25 nov 2021, 7:50 ......o più prosaicamente, di famiglia a puttane .

Quattro cinque ragazzi amici si sfidavano a fare le flessioni sull'asfalto (nel link) per vedere presumo, chi é il fifone .

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... -1.7069500

Famiglie vuote ?

Genitori-per-caso-tanto-se-non-funziona-c'é-il-divorzio ?

Famiglie vittime della società della comunicazione (in cui anche l'ultimo dei coglioni trova il suo pulpito) e dei social che sempre più spesso sono la rampa di lancio dell'ultima demenziale moda, sfida, aggressione verbale ma anche fisica ?

Qualcuno definì quella in cui stiamo vivendo la società dell'apparire, una società in cui l'alternativa (inaccettabile) é l'anonimato e l'incapacità di tanti-troppi a guardarsi dentro é ormai quasi la normalita.
Nel Bene e nel MALE questi sono i risultati dell' aver ascoltato i Luciferini suggerimenti della più astuta delle creature che la GEP ha creato. Il frutto dell' albero della Conoscenza che la GEP ha piantato a centrocampo mica è nato per Caso o per CAOS , come pensa il nostro amico Carletto.
viewtopic.php?t=6176
La squadra dei pellerossa è uscita dal gioco da un paio di secoli, ma non è detto che sia stata quella squadra a PERDERE la partita.🤔🤔🤔
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: E' un problema di non famiglia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 25 nov 2021, 8:08
Leno Lazzari ha scritto: 25 nov 2021, 7:50 ......o più prosaicamente, di famiglia a puttane .

Quattro cinque ragazzi amici si sfidavano a fare le flessioni sull'asfalto (nel link) per vedere presumo, chi é il fifone .

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... -1.7069500

Famiglie vuote ?

Genitori-per-caso-tanto-se-non-funziona-c'é-il-divorzio ?

Famiglie vittime della società della comunicazione (in cui anche l'ultimo dei coglioni trova il suo pulpito) e dei social che sempre più spesso sono la rampa di lancio dell'ultima demenziale moda, sfida, aggressione verbale ma anche fisica ?

Qualcuno definì quella in cui stiamo vivendo la società dell'apparire, una società in cui l'alternativa (inaccettabile) é l'anonimato e l'incapacità di tanti-troppi a guardarsi dentro é ormai quasi la normalita.
Nel Bene e nel MALE questi sono i risultati dell' aver ascoltato i Luciferini suggerimenti della più astuta delle creature che la GEP ha creato. Il frutto dell' albero della Conoscenza che la GEP ha piantato a centrocampo mica è nato per Caso o per CAOS , come pensa il nostro amico Carletto.
viewtopic.php?t=6176
La squadra dei pellerossa è uscita dal gioco da un paio di secoli, ma non è detto che sia stata quella squadra a PERDERE la partita.🤔🤔🤔
Che sia stato per il caso piuttosto che il caos questo non é più il mondo che ho conosciuto io.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E' un problema di non famiglia

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 25 nov 2021, 8:08
Leno Lazzari ha scritto: 25 nov 2021, 7:50 ......o più prosaicamente, di famiglia a puttane .

Quattro cinque ragazzi amici si sfidavano a fare le flessioni sull'asfalto (nel link) per vedere presumo, chi é il fifone .

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... -1.7069500

Famiglie vuote ?

Genitori-per-caso-tanto-se-non-funziona-c'é-il-divorzio ?

Famiglie vittime della società della comunicazione (in cui anche l'ultimo dei coglioni trova il suo pulpito) e dei social che sempre più spesso sono la rampa di lancio dell'ultima demenziale moda, sfida, aggressione verbale ma anche fisica ?

Qualcuno definì quella in cui stiamo vivendo la società dell'apparire, una società in cui l'alternativa (inaccettabile) é l'anonimato e l'incapacità di tanti-troppi a guardarsi dentro é ormai quasi la normalita.
Nel Bene e nel MALE questi sono i risultati dell' aver ascoltato i Luciferini suggerimenti della più astuta delle creature che la GEP ha creato. Il frutto dell' albero della Conoscenza che la GEP ha piantato a centrocampo mica è nato per Caso o per CAOS , come pensa il nostro amico Carletto.
viewtopic.php?t=6176
La squadra dei pellerossa è uscita dal gioco da un paio di secoli, ma non è detto che sia stata quella squadra a PERDERE la partita.🤔🤔🤔
A volte mi prendono strane idee...
Picchiare a sangue un pellerossa sara' peccato?
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: E' un problema di non famiglia

Messaggio da leggere da heyoka »

A volte mi prendono strane idee...
Picchiare a sangue un pellerossa sara' peccato?
Non ti applichi, Carletto.
Il peccato, nel gioco GEPPISTA, non dipende dall' azione ma dalle intenzioni che il PENSIERO le motiva.
Altra cosa se fosse il caos o il caso a generare una determinata azione, se invece stiamo giocando in un gioco Caoista o Casinista.
In quel caso Carletto non commetterebbe alcun peccato nel picchiare a sangue il suo amico heyoka.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi