Saliranno i prezzi di corda e sapone.......

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Saliranno i prezzi di corda e sapone.......

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

.......perchè tra PDini e Grllini in molti questo rospo faticheranno un bel po' a votarlo .

...."E ora, pance azzurre a terra, e al lavoro per la sfida delle sfide, la corsa di Silvio Berlusconi al Quirinale. Ieri, è arrivato un endorsement d'eccellenza, quello del numero uno del gruppo Ppe all'Europarlamento, Manfred Weber. Ad una domanda dei cronisti sull'ipotesi che il leader di Forza Italia possa candidarsi per la Presidenza della Repubblica, ha definito la cosa «una considerazione molto ragionevole». Argomentando così: «Anche nei momenti difficili in Italia, quando aveva molti movimenti populisti attorno e molti politici usavano l'Europa per incolparla dei problemi italiani, Silvio Berlusconi è stato sempre filo europeo. È un politico chiaramente europeista e ha sempre avuto un approccio filo europeo contro i populismi, che apprezzo»".....

La voglio proprio vedere la Boccassini a spiarlo dal buco
della chiave coi corazieri a montare la guardia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Saliranno i prezzi di corda e sapone.......

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 14:57 .......perchè tra PDini e Grllini in molti questo rospo faticheranno un bel po' a votarlo .

...."E ora, pance azzurre a terra, e al lavoro per la sfida delle sfide, la corsa di Silvio Berlusconi al Quirinale. Ieri, è arrivato un endorsement d'eccellenza, quello del numero uno del gruppo Ppe all'Europarlamento, Manfred Weber. Ad una domanda dei cronisti sull'ipotesi che il leader di Forza Italia possa candidarsi per la Presidenza della Repubblica, ha definito la cosa «una considerazione molto ragionevole». Argomentando così: «Anche nei momenti difficili in Italia, quando aveva molti movimenti populisti attorno e molti politici usavano l'Europa per incolparla dei problemi italiani, Silvio Berlusconi è stato sempre filo europeo. È un politico chiaramente europeista e ha sempre avuto un approccio filo europeo contro i populismi, che apprezzo»".....

La voglio proprio vedere la Boccassini a spiarlo dal buco
della chiave coi corazieri a montare la guardia .
Sarebbe la giusta ricompensa. Non esiste un Europeista pro-Italia piu costante di Berlusconi. Sarebbe l' accoppiata giusta con Draghi capo-governo. Un'Italia che sa parlare, programmare, guidare in Europa.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Saliranno i prezzi di corda e sapone.......

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 24 nov 2021, 15:43
Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 14:57 .......perchè tra PDini e Grllini in molti questo rospo faticheranno un bel po' a votarlo .

...."E ora, pance azzurre a terra, e al lavoro per la sfida delle sfide, la corsa di Silvio Berlusconi al Quirinale. Ieri, è arrivato un endorsement d'eccellenza, quello del numero uno del gruppo Ppe all'Europarlamento, Manfred Weber. Ad una domanda dei cronisti sull'ipotesi che il leader di Forza Italia possa candidarsi per la Presidenza della Repubblica, ha definito la cosa «una considerazione molto ragionevole». Argomentando così: «Anche nei momenti difficili in Italia, quando aveva molti movimenti populisti attorno e molti politici usavano l'Europa per incolparla dei problemi italiani, Silvio Berlusconi è stato sempre filo europeo. È un politico chiaramente europeista e ha sempre avuto un approccio filo europeo contro i populismi, che apprezzo»".....

La voglio proprio vedere la Boccassini a spiarlo dal buco
della chiave coi corazieri a montare la guardia .
Sarebbe la giusta ricompensa. Non esiste un Europeista pro-Italia piu costante di Berlusconi. Sarebbe l' accoppiata giusta con Draghi capo-governo. Un'Italia che sa parlare, programmare, guidare in Europa.
Su questo posso anche concordare, ma poi con lui al Quirinale per quanto ancora i partiti i partiti se ne staranno buoni e tranquilli a resistere la tentazione di mettere le grinfie sul grisbi ?

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Saliranno i prezzi di corda e sapone.......

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 24 nov 2021, 15:43 Sarebbe la giusta ricompensa. Non esiste un Europeista pro-Italia piu costante di Berlusconi. Sarebbe l' accoppiata giusta con Draghi capo-governo. Un'Italia che sa parlare, programmare, guidare in Europa.
Se mi dici che sarebbe una ricompensa per gli ingiusti processi è una cosa, ma per quell'europeista pro-italia proprio no. E' stato solo un pro-mediaset. Sai quanti presidenti della repubblica dovrebbero essere fatti per le ingiustizie che hanno subito? Un'infinità, anche noi no-vax...tutti al Colle dovrebbero metterci. Vogliamo anche noi il "Giorno della Memoria" da ricordare ogni 6 dicembre.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Saliranno i prezzi di corda e sapone.......

Messaggio da leggere da carletto3 »

MI ha incuriosito il titolo del post....
Ma perche' dovrebbe salire il prezzo delle corde di canapa e del sapone?
Io sono preoccupato che salgano invece i prezzi di roncole e falci fienaie...pennati e machete e legname forte per la costruzione di forche!!!!!!!!
:roll:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Saliranno i prezzi di corda e sapone.......

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 25 nov 2021, 10:36
Sayon ha scritto: 24 nov 2021, 15:43 Sarebbe la giusta ricompensa. Non esiste un Europeista pro-Italia piu costante di Berlusconi. Sarebbe l' accoppiata giusta con Draghi capo-governo. Un'Italia che sa parlare, programmare, guidare in Europa.
Se mi dici che sarebbe una ricompensa per gli ingiusti processi è una cosa, ma per quell'europeista pro-italia proprio no. E' stato solo un pro-mediaset. Sai quanti presidenti della repubblica dovrebbero essere fatti per le ingiustizie che hanno subito? Un'infinità, anche noi no-vax...tutti al Colle dovrebbero metterci. Vogliamo anche noi il "Giorno della Memoria" da ricordare ogni 6 dicembre.
Continuate così ed il giorno della memoria lo avrete certamente.

Con tutti gli altri caduti italiani.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Saliranno i prezzi di corda e sapone.......

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 25 nov 2021, 11:58 MI ha incuriosito il titolo del post....
Ma perche' dovrebbe salire il prezzo delle corde di canapa e del sapone?
Io sono preoccupato che salgano invece i prezzi di roncole e falci fienaie...pennati e machete e legname forte per la costruzione di forche!!!!!!!!
:roll:
Se t'interessa io ho da parte un po' di pali appuntiti :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi