E si arrabbiassero i buoni ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16714
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10224 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4094 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 23 nov 2021, 21:10
Leno Lazzari ha scritto: 23 nov 2021, 20:35

Carlè, guarda che NeroRosso ti sta facendo fesso .

Il vaccino l'ha fatto ma non te la vuol dare vinta .
Ti piacerebbe, eh? :mrgreen:

Non è così. Se lo fosse, l'avrei già detto senza problemi. L'unico modo per farmelo fare sarebbe chè portassero la durata dell'infame tessera verde a 18 ore, in modo da costringere a un tampone al giorno. E allora proprio ci sarei costretto visto che non guadagno 3000 euro al mese ma sono sotto la metà…

Ma ci sarei costretto in maniera surrettizia…
Kissinger una volta commentò la nostra genialità . E aveva ragione da vendere . Se si presenta un problema di solito mentre noi stiamo studiando la soluzione altri si impiccano .

In quanto a generosità o cuore siamo generosi e altruisti come pochi .

Ma quando discutiamo di calcio o di politica ci arrocchiamo ciascuno sulla propria torre e trovare un punto d'incontro rasenta spesso l'impossibile e alle volte lo supera .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 23 nov 2021, 21:26
nerorosso ha scritto: 23 nov 2021, 21:10

Ti piacerebbe, eh? :mrgreen:

Non è così. Se lo fosse, l'avrei già detto senza problemi. L'unico modo per farmelo fare sarebbe chè portassero la durata dell'infame tessera verde a 18 ore, in modo da costringere a un tampone al giorno. E allora proprio ci sarei costretto visto che non guadagno 3000 euro al mese ma sono sotto la metà…

Ma ci sarei costretto in maniera surrettizia…
Kissinger una volta commentò la nostra genialità . E aveva ragione da vendere . Se si presenta un problema di solito mentre noi stiamo studiando la soluzione altri si impiccano .

In quanto a generosità o cuore siamo generosi e altruisti come pochi .

Ma quando discutiamo di calcio o di politica ci arrocchiamo ciascuno sulla propria torre e trovare un punto d'incontro rasenta spesso l'impossibile e alle volte lo supera .
Sai che mica c'ho capito molto?

Comunque l'Italia, lo sappiamo bene, è il paese dei mille campanili, e dei relativi campanilismi…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16714
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10224 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4094 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 23 nov 2021, 22:36
Leno Lazzari ha scritto: 23 nov 2021, 21:26

Kissinger una volta commentò la nostra genialità . E aveva ragione da vendere . Se si presenta un problema di solito mentre noi stiamo studiando la soluzione altri si impiccano .

In quanto a generosità o cuore siamo generosi e altruisti come pochi .

Ma quando discutiamo di calcio o di politica ci arrocchiamo ciascuno sulla propria torre e trovare un punto d'incontro rasenta spesso l'impossibile e alle volte lo supera .
Sai che mica c'ho capito molto?

Comunque l'Italia, lo sappiamo bene, è il paese dei mille campanili, e dei relativi campanilismi…
Esattamente quello che intendevo io . Insomma, fatte salve diverse "virtù" che ci caratterizzano come popolo abbiamo questo difettuccio che innegabilmente ci complica inutilmente le cose spesso semplici della vita .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1669
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1391 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1115 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da etabeta255 »

10% ....netta minoranza...ci manca solo che diano la colpa ai novax dell'imminente inverno, ma secondo voi un misero 10% guiderebbe l'economia nazionale e non le scelte del governo sull'economia ? Un governo incapace che studia giorno e notte come eliminare chi resiste a questo abonimio, attività che chiudono ora dopo ora è colpa dei novax o della politica carente ? Dove sono finite le acciaierie italiane ? L'economia nazionale è come una nave alla deriva, ma i nostri "esperti " :lol: :lol: :lol: sono impegnati con i vaccini per avere in regalo i portachiavi, di cosa avrebbe paura il governo per un 10% una netta minoranza ?
Anche se Nerorosso si facesse bucare ......rimarrebbe dei nostri col cuore.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6402
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6460 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2272 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 23 nov 2021, 20:08
serge ha scritto: 23 nov 2021, 17:48 ... che, forse inconsapevolmente, stanno esprimendo opinioni dal vago sentore nazista
Caro compagno,dovresti VERGOGNARTI di simile affermazione.
Nemmeno un pò. Ho forse accennato a qualche utente del forum? In ogni caso si percepisce, nei media e nei dibattiti televisivi, il crescere come un'onda di una campagna d'odio verso chi rifiuta di fare da cavia.
E dalla campagna d'odio nasce poi la persecuzione quando non il pogrom.
In passato il "negro" e "l'ebreo", o lo "zingaro". I prossimi saranno i "non vaccinati"?
Caro amico,ti chiedo scusa: mi sono lasciato trasportare dall'enfasi....
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5993
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 24 nov 2021, 9:37
nerorosso ha scritto: 23 nov 2021, 20:08

Nemmeno un pò. Ho forse accennato a qualche utente del forum? In ogni caso si percepisce, nei media e nei dibattiti televisivi, il crescere come un'onda di una campagna d'odio verso chi rifiuta di fare da cavia.
E dalla campagna d'odio nasce poi la persecuzione quando non il pogrom.
In passato il "negro" e "l'ebreo", o lo "zingaro". I prossimi saranno i "non vaccinati"?
Caro amico,ti chiedo scusa: mi sono lasciato trasportare dall'enfasi....
Bye
E' quello che vogliono, metterci uno contro l'altro per non farci stare tutti insieme contro di loro.
Questi sono assai peggio dei nazisti, creano l'odio e se ne stanno fuori, ma ... verrà pure il giorno della conta.
Rispondi