E si arrabbiassero i buoni ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16785
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10251 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4103 Mi Piace

E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Per buoni intendo l'altro fronte, quello dei "provax", ovvero la stragrande maggioranza degli italiani che i no vax, bontà loro, definiscono in vario modo da "coglioni" a "leccaculo del potere" .

Insomma, non capisco dove sia la democrazia se un 10% (?) di popolazione mette di fatto il diritto alla sopravvivenza di centinaia di migliaia di persone (più le loro famiglie) da oltre un anno non vivono più .

Federalberghi, a Roma boom di disdette per festività natalizie

Quì ovviamente si parla del SOLO COMPARTO ALBERGHIERO ma grazie al turismo campano svariate altre categorie .

Sia chiaro, io non mi permetto di mettere in discussione il diritto al dissenso, ma critico duramente i comportamenti che, quando circola un virus, mettono a rischio la salute .

https://www.lachirico.it/2021/11/22/fed ... natalizie/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6411
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6468 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2274 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 23 nov 2021, 7:49 Per buoni intendo l'altro fronte, quello dei "provax", ovvero la stragrande maggioranza degli italiani che i no vax, bontà loro, definiscono in vario modo da "coglioni" a "leccaculo del potere" .

Insomma, non capisco dove sia la democrazia se un 10% (?) di popolazione mette di fatto il diritto alla sopravvivenza di centinaia di migliaia di persone (più le loro famiglie) da oltre un anno non vivono più .

Federalberghi, a Roma boom di disdette per festività natalizie

Quì ovviamente si parla del SOLO COMPARTO ALBERGHIERO ma grazie al turismo campano svariate altre categorie .

Sia chiaro, io non mi permetto di mettere in discussione il diritto al dissenso, ma critico duramente i comportamenti che, quando circola un virus, mettono a rischio la salute .

https://www.lachirico.it/2021/11/22/fed ... natalizie/
Se si arrabbiassero i "buoni"(!)? Stanchi di subire le conseguenze dell'irresponsabilità di una NETTA MINORANZA, chissà..........
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16785
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10251 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4103 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 23 nov 2021, 11:13
Leno Lazzari ha scritto: 23 nov 2021, 7:49 Per buoni intendo l'altro fronte, quello dei "provax", ovvero la stragrande maggioranza degli italiani che i no vax, bontà loro, definiscono in vario modo da "coglioni" a "leccaculo del potere" .

Insomma, non capisco dove sia la democrazia se un 10% (?) di popolazione mette di fatto il diritto alla sopravvivenza di centinaia di migliaia di persone (più le loro famiglie) da oltre un anno non vivono più .

Federalberghi, a Roma boom di disdette per festività natalizie

Quì ovviamente si parla del SOLO COMPARTO ALBERGHIERO ma grazie al turismo campano svariate altre categorie .

Sia chiaro, io non mi permetto di mettere in discussione il diritto al dissenso, ma critico duramente i comportamenti che, quando circola un virus, mettono a rischio la salute .

https://www.lachirico.it/2021/11/22/fed ... natalizie/
Se si arrabbiassero i "buoni"(!)? Stanchi di subire le conseguenze dell'irresponsabilità di una NETTA MINORANZA, chissà..........
Bye
Sicuramente non sarebbe un bel vedere . :-( :?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da albatros »

Io penso che dopo la terza, la quarta, la quinta dose cominceranno ad arrabbiarsi anche i "buoni". Ma secondo voi con chi? Bye
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4554 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da Sayon »

albatros ha scritto: 23 nov 2021, 15:05 Io penso che dopo la terza, la quarta, la quinta dose cominceranno ad arrabbiarsi anche i "buoni". Ma secondo voi con chi? Bye
Con i NoVax logicamente. Se tutti fossero vaccinati, non ci sarebbero altre ondate e non sarebbe bisogno di altre iniezioni. L' immunizzazione dura per molti mesi, ma si "riduce" al 40-60% dopo 6 mesi.
Finche ci sono degli imbecilli che mantengono il virus in vita, l' epidemia rimarra' per lungo tempo con le sue pericolose variazioni.

E allora ha ragione il Tedesco che dice : In Germania ci saranno alla fine dell' anno i vacinati, i guariti ed i ... morti. L'opinione pubblica sta diventando sempre piu ostile verso chi sta rallentandop e frenando tutto con un comportamento incomprensibile e irritante.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da albatros »

Io non passo il poco tempo che mi resta da vivere con tre vaccinazioni all'anno. Senza poter minimamente sapere dell'effetto dell'overdose. Se lo possono scordare. Che vengano a prelevarmi in casa. Tanto hanno l'elenco dei cattivi, me lo ha confermato il mio medico, che mi ha già richiamato come se fossi un ragazzino non in grado di decidere. Vada a farsi fottere pure lui. Sono un "buono" che si è arrabbiato. Qualcuno disse "guardati dall'ira dei buoni..."...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1632
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1226 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1214 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da Gasiot »

Sayon ha scritto: 23 nov 2021, 15:41
albatros ha scritto: 23 nov 2021, 15:05 Io penso che dopo la terza, la quarta, la quinta dose cominceranno ad arrabbiarsi anche i "buoni". Ma secondo voi con chi? Bye
Con i NoVax logicamente. Se tutti fossero vaccinati, non ci sarebbero altre ondate e non sarebbe bisogno di altre iniezioni. L' immunizzazione dura per molti mesi, ma si "riduce" al 40-60% dopo 6 mesi.
Finche ci sono degli imbecilli che mantengono il virus in vita, l' epidemia rimarra' per lungo tempo con le sue pericolose variazioni.

E allora ha ragione il Tedesco che dice : In Germania ci saranno alla fine dell' anno i vacinati, i guariti ed i ... morti. L'opinione pubblica sta diventando sempre piu ostile verso chi sta rallentandop e frenando tutto con un comportamento incomprensibile e irritante.
eh si , ci sarebbero i buoni come te che se la prendono con quei pochi che non hanno creduto alle avances dei soloni della medicina e dell'avanspettacolo televisivo ,poi ci sarebbero i buoni che si son vaccinati per forza ,una due tre forse 4 volte pensando di essere immuni invece non era vero
Poi ci sarebbero i buoni come me che non hanno mai criticato le scelte altrui e si sono rotti le OO di essere incriminati per qualcosa che non hanno commesso , o ,meglio per un reato che non esiste
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Il mio avatar, che Carletto trova "inquietante", applaude sarcasticamente ai "bravi cittadini demokratici", amanti del pluralismo e del diritto di opinione, che, forse inconsapevolmente, stanno esprimendo opinioni dal vago sentore nazista verso chi vuole semplicemente esercitare appunto il "diritto" di non farsi inoculare il siero sperimentale.

Applausi dunque, viva la "demokrazia"
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6411
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6468 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2274 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da serge »

... che, forse inconsapevolmente, stanno esprimendo opinioni dal vago sentore nazista
Caro compagno,dovresti VERGOGNARTI di simile affermazione.
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 23 nov 2021, 17:28 Il mio avatar, che Carletto trova "inquietante", applaude sarcasticamente ai "bravi cittadini demokratici", amanti del pluralismo e del diritto di opinione, che, forse inconsapevolmente, stanno esprimendo opinioni dal vago sentore nazista verso chi vuole semplicemente esercitare appunto il "diritto" di non farsi inoculare il siero sperimentale.

Applausi dunque, viva la "demokrazia"
Ti ho messo un "mi piace" per cio' che hai scritto ......ma l'atavar rimane inquietante!!!!!
Sweating
PS:vai a vaccinarti....l'inverno avanza e i virussoni vecchi e mutanti sono affamati!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 23 nov 2021, 17:48 ... che, forse inconsapevolmente, stanno esprimendo opinioni dal vago sentore nazista
Caro compagno,dovresti VERGOGNARTI di simile affermazione.
Nemmeno un pò. Ho forse accennato a qualche utente del forum? In ogni caso si percepisce, nei media e nei dibattiti televisivi, il crescere come un'onda di una campagna d'odio verso chi rifiuta di fare da cavia.
E dalla campagna d'odio nasce poi la persecuzione quando non il pogrom.
In passato il "negro" e "l'ebreo", o lo "zingaro". I prossimi saranno i "non vaccinati"?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 23 nov 2021, 17:53
nerorosso ha scritto: 23 nov 2021, 17:28 Il mio avatar, che Carletto trova "inquietante", applaude sarcasticamente ai "bravi cittadini demokratici", amanti del pluralismo e del diritto di opinione, che, forse inconsapevolmente, stanno esprimendo opinioni dal vago sentore nazista verso chi vuole semplicemente esercitare appunto il "diritto" di non farsi inoculare il siero sperimentale.

Applausi dunque, viva la "demokrazia"
Ti ho messo un "mi piace" per cio' che hai scritto ......ma l'atavar rimane inquietante!!!!!
Sweating
PS:vai a vaccinarti....l'inverno avanza e i virussoni vecchi e mutanti sono affamati!
Non ci penso nemmeno… ;-) FuckYou
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 23 nov 2021, 20:10
carletto3 ha scritto: 23 nov 2021, 17:53

Ti ho messo un "mi piace" per cio' che hai scritto ......ma l'atavar rimane inquietante!!!!!
Sweating
PS:vai a vaccinarti....l'inverno avanza e i virussoni vecchi e mutanti sono affamati!
Non ci penso nemmeno… ;-) FuckYou
Eretico no-vax...
ma arrivera' baffone....e o vaccino o panettone!!!!! E non è detto..anche focaccina fatta in casa al posto del panettone.e a pranzo pane raffermo e acqua fresca!!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16785
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10251 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4103 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 23 nov 2021, 20:24
nerorosso ha scritto: 23 nov 2021, 20:10

Non ci penso nemmeno… ;-) FuckYou
Eretico no-vax...
ma arrivera' baffone....e o vaccino o panettone!!!!! E non è detto..anche focaccina fatta in casa al posto del panettone.e a pranzo pane raffermo e acqua fresca!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Carlè, guarda che NeroRosso ti sta facendo fesso .

Il vaccino l'ha fatto ma non te la vuol dare vinta .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: E si arrabbiassero i buoni ?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 23 nov 2021, 20:35
carletto3 ha scritto: 23 nov 2021, 20:24
Eretico no-vax...
ma arrivera' baffone....e o vaccino o panettone!!!!! E non è detto..anche focaccina fatta in casa al posto del panettone.e a pranzo pane raffermo e acqua fresca!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Carlè, guarda che NeroRosso ti sta facendo fesso .

Il vaccino l'ha fatto ma non te la vuol dare vinta .
Ti piacerebbe, eh? :mrgreen:

Non è così. Se lo fosse, l'avrei già detto senza problemi. L'unico modo per farmelo fare sarebbe chè portassero la durata dell'infame tessera verde a 18 ore, in modo da costringere a un tampone al giorno. E allora proprio ci sarei costretto visto che non guadagno 3000 euro al mese ma sono sotto la metà…

Ma ci sarei costretto in maniera surrettizia…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi