Sulla logica e il buonsenso, prima e dopo la "pandemia"…

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Sulla logica e il buonsenso, prima e dopo la "pandemia"…

Messaggio da leggere da nerorosso »

Mi rivolgo in particolare ai "vaccinisti a prescindere", quelli per i quali il "sacro siero" (sempre sia lodata Big Pharma) è diventato vero e proprio "sacramento", quasi a raggiungere una blasfema "estasi mistico-sanitaria".
Invito voi "mistici del vaccino" a leggere questo articolo, magari vi si schiariranno le idee, e vedrete le cose sotto una nuova luce, meno "mistica" ma più razionale…

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... li-cornuti
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4917
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1131 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2727 Mi Piace

Re: Sulla logica e il buonsenso, prima e dopo la "pandemia"…

Messaggio da leggere da RedWine »

nerorosso ha scritto: 22 nov 2021, 23:49 Mi rivolgo in particolare ai "vaccinisti a prescindere", quelli per i quali il "sacro siero" (sempre sia lodata Big Pharma) è diventato vero e proprio "sacramento", quasi a raggiungere una blasfema "estasi mistico-sanitaria".
Invito voi "mistici del vaccino" a leggere questo articolo, magari vi si schiariranno le idee, e vedrete le cose sotto una nuova luce, meno "mistica" ma più razionale…

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... li-cornuti
in linea di massima d'accordo con l'articolo, ma non su come inizia

"Un tempo, prima dell'invasione delle menti umane da parte dei "mezzi di comunicazione alla massa", esisteva la logica, parente stretta del buonsenso. Quella logica diceva che, se una persona vecchia con l'alzheimer in fase finale moriva nel corso di una notte, era morta di alzheimer.
La logica della pandemenza fa un tampone farlocco a tale persona, individua nell'analisi farlocca del tampone qualcosa che la fantasia sfrenata dell'ASL stabilisce essere stato in un passato prossimo un coronavirus, e decide che è morta di covid 19."

purtroppo molta gente è morta realmente a causa del covid19, direttamente o a causa dell'ignoranza medica e del caos sanitario che ne è conseguito. e serve a poco ribadire che molti tra loro sarebbero ugualmente deceduti a breve.
se provi a selezionare la lombardia o l'emilia romagna nella fascia di età sopra i cinquant'anni si rimane impressionati dal picco di mortalità
https://data-explorer.it/mortalita/2011-2021/
sotto quell'età quasi nulla, e nel resto d'italia emilia romagna esclusa, lo stesso, nulla o quasi.
tuttavia almeno inizialmente nell'inverno 2021, è stata un'emergenza vera, e faceva paura!
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Sulla logica e il buonsenso, prima e dopo la "pandemia"…

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...appunto !! , piu' nei fatti che con le parole , questa epidemia ci autorizzerebbe a difese condizionate piu' alle nostre difese che alle altrui...offerte/offese .

La densita' umana e' sempre piu' in cosi' terribile aumento da essere sempre piu' meno gestibile...

Gestire la salute piubblica di una Europa unita dovrebbe solo costringerci a regole difensive perche' , grazie a Dio , noi come europei possiamo gestirci per contare con nostre genialita' confortatrici...

Crediamo e consumiamo sempre piu' il nostro e sempre meno in quello degli altri...regole che mai come nel presente ci farebbero emancipare nel tutto per tutto , vedere il conseguito con gli orientali ci dovrebbe solo...aiutare per capire...

Nei fatti ??...Cina , Giappone e altri piu' piccoli Stati Orientali , nel bisogno del proprio hanno conseguito in pochissimi decenni...quanto fatto , nel paragonato , da noi invece nei passati secoli , ma proprio siamo cosi' instupiditi da non capire cio' ??...semplicissimo , piu' importiamo ??...meno produciamo !!...

.
Rispondi