Pensierino della sera!!

Tutto quello che non riguarda la politica.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Pensierino della sera!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

I figli sono come gli aquiloni, passi la vita a cercare di farli alzare da terra.Corri e corri con loro fino a restare tutti e due senza fiato…Come gli aquiloni, essi finiscono a terra…e tu rappezzi e conforti, aggiusti e insegni. Li vedi sollevarsi nel vento e li rassicuri che presto impareranno a volare. Infine sono in aria: gli ci vuole più spago e tu seguiti a darne.... E a ogni metro di corda che sfugge dalla tua mano il cuore ti si riempie di gioia e di tristezza insieme. Giorno dopo giorno l’aquilone si allontana sempre più
e tu senti che non passerà molto tempo prima che quella bella creatura spezzi il filo che vi unisce e si innalzi, come è giusto che sia, libera e sola.Allora soltanto saprai di avere assolto il tuo compito. Bye Bye, figlio mio, posso morire tranquillo!!! Bye
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Pensierino della sera!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 22 nov 2021, 21:05 I figli sono come gli aquiloni, passi la vita a cercare di farli alzare da terra.Corri e corri con loro fino a restare tutti e due senza fiato…Come gli aquiloni, essi finiscono a terra…e tu rappezzi e conforti, aggiusti e insegni. Li vedi sollevarsi nel vento e li rassicuri che presto impareranno a volare. Infine sono in aria: gli ci vuole più spago e tu seguiti a darne.... E a ogni metro di corda che sfugge dalla tua mano il cuore ti si riempie di gioia e di tristezza insieme. Giorno dopo giorno l’aquilone si allontana sempre più
e tu senti che non passerà molto tempo prima che quella bella creatura spezzi il filo che vi unisce e si innalzi, come è giusto che sia, libera e sola.Allora soltanto saprai di avere assolto il tuo compito. Bye Bye, figlio mio, posso morire tranquillo!!! Bye
Poetico, bello…

Dogghe, ma allora sei "umano" anche tu… LoveHeart
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Pensierino della sera!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

nerorosso ha scritto: 22 nov 2021, 22:27
CaneSciolto ha scritto: 22 nov 2021, 21:05 I figli sono come gli aquiloni, passi la vita a cercare di farli alzare da terra.Corri e corri con loro fino a restare tutti e due senza fiato…Come gli aquiloni, essi finiscono a terra…e tu rappezzi e conforti, aggiusti e insegni. Li vedi sollevarsi nel vento e li rassicuri che presto impareranno a volare. Infine sono in aria: gli ci vuole più spago e tu seguiti a darne.... E a ogni metro di corda che sfugge dalla tua mano il cuore ti si riempie di gioia e di tristezza insieme. Giorno dopo giorno l’aquilone si allontana sempre più
e tu senti che non passerà molto tempo prima che quella bella creatura spezzi il filo che vi unisce e si innalzi, come è giusto che sia, libera e sola.Allora soltanto saprai di avere assolto il tuo compito. Bye Bye, figlio mio, posso morire tranquillo!!! Bye
Poetico, bello…

Dogghe, ma allora sei "umano" anche tu… LoveHeart

...l'ho travata tra le cose di mio padre, due giorni dopo la sua morte!!! StreamingTears
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Pensierino della sera!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 22 nov 2021, 23:08
nerorosso ha scritto: 22 nov 2021, 22:27

Poetico, bello…

Dogghe, ma allora sei "umano" anche tu… LoveHeart

...l'ho travata tra le cose di mio padre, due giorni dopo la sua morte!!! StreamingTears
Decisamente bello. Io non ho figli, ma capisco il sentimento di tuo padre.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Pensierino della sera!!

Messaggio da leggere da Ovidio »

CaneSciolto ha scritto: 22 nov 2021, 21:05 I figli sono come gli aquiloni, passi la vita a cercare di farli alzare da terra.Corri e corri con loro fino a restare tutti e due senza fiato…Come gli aquiloni, essi finiscono a terra…e tu rappezzi e conforti, aggiusti e insegni. Li vedi sollevarsi nel vento e li rassicuri che presto impareranno a volare. Infine sono in aria: gli ci vuole più spago e tu seguiti a darne.... E a ogni metro di corda che sfugge dalla tua mano il cuore ti si riempie di gioia e di tristezza insieme. Giorno dopo giorno l’aquilone si allontana sempre più
e tu senti che non passerà molto tempo prima che quella bella creatura spezzi il filo che vi unisce e si innalzi, come è giusto che sia, libera e sola.Allora soltanto saprai di avere assolto il tuo compito. Bye Bye, figlio mio, posso morire tranquillo!!! Bye
Proprio bello … e vero. Ma conosco alcuni che tagliano la corda dell’aquilone.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi