Adesso basta

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2263 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 24 nov 2021, 15:53
Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 3:57

Vero, famo a nun capisse come dici tu, e infatti a me la Lucarelli, come avevo detto all'inizio, non mi piace proprio per quel suo modo di fare, e non certo soltanto in questo caso .

Insomma, se l'é un po' cercata (e quì me se magna Luce :? ) ma ha sbagliato luogo e personaggio .
Avrebbe ragione Luce a protestare. Che significa dire "se l'e cercata". Questa e' la stesa scusa usata da chi le donne le ammazza e nasconde i corpi nelle fogne. No, no, per me dimostra solo che i NoVax o i NoGreenPass hanno perso la testa. Sono persone emotive al massimo che si sentono vittimizzate dalle loro ... vittime. Infatti se proprio vogliono infettarsi lo facciano pure, ma non a spese degli altri, del nostro sistema sanitario ed economia. Se la fanno sotto perche' hanno paura del vaccino? Si facciano accompagnare dalla nonna dal dottore, che gli dara' piu' coraggio.
Qualcuno non sta bene e ragiona da medioevale.......
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2263 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 23 nov 2021, 20:53
Leno Lazzari ha scritto: 23 nov 2021, 20:32

Non é così semplice e non credo io debba spiegarmi ancora .

E del resto, quello di fare domande scomode fa parte del lavoro di un giornalista .
Leno, è una tecnica vecchia come il giornalismo stesso.
Bisogna distinguere Leno, tra la domanda scomoda e la provocazione.
Sono due cose diverse…
Nel caso specifico,quale sarebbe stata la provocazione della giornalista? Forse indossare la mascherina a un raduno no-vax?
Ma per favore..
Sweating Sweating Sweating
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5982
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 24 nov 2021, 17:09
nerorosso ha scritto: 23 nov 2021, 20:53

Leno, è una tecnica vecchia come il giornalismo stesso.
Bisogna distinguere Leno, tra la domanda scomoda e la provocazione.
Sono due cose diverse…
Nel caso specifico,quale sarebbe stata la provocazione della giornalista? Forse indossare la mascherina a un raduno no-vax?
Ma per favore..
Sweating Sweating Sweating
A questo dobbiamo mantenerli pure la scorta ???
Questo è solo un provocatore e se qualcuno lo "spettina" di certo non piango !!!
Angry1 Angry1
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 24 nov 2021, 17:09
nerorosso ha scritto: 23 nov 2021, 20:53

Leno, è una tecnica vecchia come il giornalismo stesso.
Bisogna distinguere Leno, tra la domanda scomoda e la provocazione.
Sono due cose diverse…
Nel caso specifico,quale sarebbe stata la provocazione della giornalista? Forse indossare la mascherina a un raduno no-vax?
Ma per favore..
Sweating Sweating Sweating
Eh… non lo so io quale sarebbe stata la provocazione, non ho visto il video, ammesso che esista. Ho solo visto sto energumeno.

Comunque mi pare tu sappia benissimo distinguere tra una domanda imbarazzante/scomoda e una domanda atta a provocare una reazione.

Esempio di domanda scomoda, ma alla quale bisogna pur rispondere in qualche modo: chiedere a Speranza come vede il fatto che a Gibilterra, dove sono tutti "vaccinati", si apprestano alle chiusure natalizie. Anche arrampicandosi suo vetri, dovrà 9n qualche modo risponderti…

Esempio di domanda atta a provocare reazioni violente: vai alla manifestazione no vax, punti l'energumeno dall'aria più incazzosa, e cominci a tampinarlo con domande tipo: "ma lei perchè non porta la mascherina"? "Non ha paura del virus"? "Non ha paura di contagiare la mamma/nonna/anziana zia"? "Non pensa che il vaccino ci salva"?…

Purtroppo non mi pare ci sia un video ma solo le foto dell'energumeno imbufalito.
Di una cosa però sono sicuro, quello era il tipo che la Lucarelli cercava proprio allo scopo di ottenere esattamente quella reazione…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16659
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10216 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 24 nov 2021, 15:53
Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 3:57

Vero, famo a nun capisse come dici tu, e infatti a me la Lucarelli, come avevo detto all'inizio, non mi piace proprio per quel suo modo di fare, e non certo soltanto in questo caso .

Insomma, se l'é un po' cercata (e quì me se magna Luce :? ) ma ha sbagliato luogo e personaggio .
Avrebbe ragione Luce a protestare. Che significa dire "se l'e cercata". Questa e' la stesa scusa usata da chi le donne le ammazza e nasconde i corpi nelle fogne. No, no, per me dimostra solo che i NoVax o i NoGreenPass hanno perso la testa. Sono persone emotive al massimo che si sentono vittimizzate dalle loro ... vittime. Infatti se proprio vogliono infettarsi lo facciano pure, ma non a spese degli altri, del nostro sistema sanitario ed economia. Se la fanno sotto perche' hanno paura del vaccino? Si facciano accompagnare dalla nonna dal dottore, che gli dara' piu' coraggio.
Il punto é che la Lucarelli, per il suo modo di fare giornalismo sempre contro il CDX, forma una coppia perfetta con Scanzi e non sarei sorpreso se venisse fuori che cercava proprio proprio una reazione che mettesse in cattiva luce i novax .

Ma lui rimane sempre e comunque un cesso .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 20:32
Sayon ha scritto: 24 nov 2021, 15:53

Avrebbe ragione Luce a protestare. Che significa dire "se l'e cercata". Questa e' la stesa scusa usata da chi le donne le ammazza e nasconde i corpi nelle fogne. No, no, per me dimostra solo che i NoVax o i NoGreenPass hanno perso la testa. Sono persone emotive al massimo che si sentono vittimizzate dalle loro ... vittime. Infatti se proprio vogliono infettarsi lo facciano pure, ma non a spese degli altri, del nostro sistema sanitario ed economia. Se la fanno sotto perche' hanno paura del vaccino? Si facciano accompagnare dalla nonna dal dottore, che gli dara' piu' coraggio.
Il punto é che la Lucarelli, per il suo modo di fare giornalismo sempre contro il CDX, forma una coppia perfetta con Scanzi e non sarei sorpreso se venisse fuori che cercava proprio proprio una reazione che mettesse in cattiva luce i novax .

Ma lui rimane sempre e comunque un cesso .
Nessin dubbio.

PS
Ma qualcuno sa se esiste un video dell'episodio?

Io non ne ho trovati..
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 24 nov 2021, 21:07
Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 20:32

Il punto é che la Lucarelli, per il suo modo di fare giornalismo sempre contro il CDX, forma una coppia perfetta con Scanzi e non sarei sorpreso se venisse fuori che cercava proprio proprio una reazione che mettesse in cattiva luce i novax .

Ma lui rimane sempre e comunque un cesso .
Nessin dubbio.

PS
Ma qualcuno sa se esiste un video dell'episodio?

Io non ne ho trovati..
https://www.youtube.com/watch?v=6Q6W2eS-Hno
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16659
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10216 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 24 nov 2021, 21:07
Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 20:32

Il punto é che la Lucarelli, per il suo modo di fare giornalismo sempre contro il CDX, forma una coppia perfetta con Scanzi e non sarei sorpreso se venisse fuori che cercava proprio proprio una reazione che mettesse in cattiva luce i novax .

Ma lui rimane sempre e comunque un cesso .
Nessin dubbio.

PS
Ma qualcuno sa se esiste un video dell'episodio?

Io non ne ho trovati..
C'é e l'ho pure postato ma............lo ha fatto la stessa Lucarelli inquadrando il deficiente ma mai se stessa . Certo si vede lui che le si avvicina e che a un certo punto parte con la testata ma la testata di fatto non é inquadrata.
In ogni caso, se lei l'ha presa in faccia i segni dovrebbero esserci e vuoi che non si sia fatta un selfie ?

Comunque quì lo scrivo e quì lo sottolineo, sono convinto che se i partiti (DX e SX) non avessero cavalcato per tornaconto (dubbio) politico secondo me non staremmo a darci addosso fra di noi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 21:53
nerorosso ha scritto: 24 nov 2021, 21:07

Nessin dubbio.

PS
Ma qualcuno sa se esiste un video dell'episodio?

Io non ne ho trovati..
C'é e l'ho pure postato ma............lo ha fatto la stessa Lucarelli inquadrando il deficiente ma mai se stessa . Certo si vede lui che le si avvicina e che a un certo punto parte con la testata ma la testata di fatto non é inquadrata.
In ogni caso, se lei l'ha presa in faccia i segni dovrebbero esserci e vuoi che non si sia fatta un selfie ?

Comunque quì lo scrivo e quì lo sottolineo, sono convinto che se i partiti (DX e SX) non avessero cavalcato per tornaconto (dubbio) politico secondo me non staremmo a darci addosso fra di noi .
Nel video si vede il tipo, becero quanto basta, che da/accenna/mima una testata. Ma una testata a che cosa?
A un telefono? A una telecamera?
Nel primo caso è scemo, che al telefonino con una testata gli fai un baffo, nel secondo caso anche peggio, visto che una telecamera professionale è un oggetto duro e pesante e a testate vince lei…
Non si vede però quale sia stato il fattore scatenante di una simile reazione, e questo è molto sospetto. Non si sa cosa abbia detto la "giornalista" prima di questo. E se volessimo fare della dietrologia, potremmo persino ipotizzare che il becero in questione sia stato appositamente ingaggiato per girare quella parte…

Rocorda Andreotti: "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"…

Non so, mi pare strano che le uniche immagini siano queste, e che non ci sia traccia dell'innocente servizio giornalistico interrotto da un "pazzo energumeno"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16659
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10216 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 24 nov 2021, 23:44
Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 21:53

C'é e l'ho pure postato ma............lo ha fatto la stessa Lucarelli inquadrando il deficiente ma mai se stessa . Certo si vede lui che le si avvicina e che a un certo punto parte con la testata ma la testata di fatto non é inquadrata.
In ogni caso, se lei l'ha presa in faccia i segni dovrebbero esserci e vuoi che non si sia fatta un selfie ?

Comunque quì lo scrivo e quì lo sottolineo, sono convinto che se i partiti (DX e SX) non avessero cavalcato per tornaconto (dubbio) politico secondo me non staremmo a darci addosso fra di noi .
Nel video si vede il tipo, becero quanto basta, che da/accenna/mima una testata. Ma una testata a che cosa?
A un telefono? A una telecamera?
Nel primo caso è scemo, che al telefonino con una testata gli fai un baffo, nel secondo caso anche peggio, visto che una telecamera professionale è un oggetto duro e pesante e a testate vince lei…
Non si vede però quale sia stato il fattore scatenante di una simile reazione, e questo è molto sospetto. Non si sa cosa abbia detto la "giornalista" prima di questo. E se volessimo fare della dietrologia, potremmo persino ipotizzare che il becero in questione sia stato appositamente ingaggiato per girare quella parte…

Rocorda Andreotti: "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"…

Non so, mi pare strano che le uniche immagini siano queste, e che non ci sia traccia dell'innocente servizio giornalistico interrotto da un "pazzo energumeno"…
Non so NeroRosso, ma hai ragione, TUTTO potrebbe essere .

E aveva ragione anche il gobbo del frusinate .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1667
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1390 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1114 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da etabeta255 »

serge ha scritto: 22 nov 2021, 17:16 Basta alle aggressioni a giornalisti e forze dell'ordine. Basta intemperanze nei confronti di chi lavora e chiede di esibire il green pass,Basta adunate faziose di facinorosi che manifestano senza mascherina...BASTA !
Il Governo intervenga DRASTICAMENTE nei confronti degli energumeni irrispettosi delle leggi, che dimenticano che se possono ANCORA manifestare lo devono A NOI VACCINATI. (Austria docet), Nel mio piccolo,sento che tira una brutta aria nei confronti di quella minoranza che rischia di far pagare alla maggioranza la propria inconsapevolezza.
E qui mi fermo.
Angry1 Angry1 Angry1
C'è un detto : alla violenza si risponde con la violenza, questo vale per ambedue, certe soluzioni vanno prese insieme, governo e novax se il governo si sente dalla parte della ragione, la repressione indica paura.
Rispondi