Adesso basta

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Adesso basta

Messaggio da leggere da serge »

Basta alle aggressioni a giornalisti e forze dell'ordine. Basta intemperanze nei confronti di chi lavora e chiede di esibire il green pass,Basta adunate faziose di facinorosi che manifestano senza mascherina...BASTA !
Il Governo intervenga DRASTICAMENTE nei confronti degli energumeni irrispettosi delle leggi, che dimenticano che se possono ANCORA manifestare lo devono A NOI VACCINATI. (Austria docet), Nel mio piccolo,sento che tira una brutta aria nei confronti di quella minoranza che rischia di far pagare alla maggioranza la propria inconsapevolezza.
E qui mi fermo.
Angry1 Angry1 Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Nel mio grande (1,5 m e ancora 95 chili) sono d'accordissimo che lo stato dovrebbe fare qualcosa per far rientrare nei ranghi i violenti ma anche chi fa piazzate in spregio a ogni regola del buonsenso . Non credo che il governo si potrebbe permettere (politicamente) di imporre un lockdown selettivo ma ma se la protesta é democratica al contrario certe sfide idiote vanno fermate .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da Fede »

Beh intanto bisognerebbe chiedersi a cosa servono le manifestazioni pacifiche di piazza: da che mondo e mondo servono a sensibilizzare l'opinione pubblica. Ma cosa vuoi sensibilizzare in un Paese che ha una Stampa totalmente asservita alla politica?
Nel tuo bel Friuli, poche settimane fa, si attribuiva (con i titoloni in tutti i giornali) un incremento dei contagi alle manifestazioni dei Portuali No GreenPass, salvo poi, in sordina, capire che il probelma era piuttosto la Slovenia, non i portuali. Ma intanto, si denigrava e si sparava a zero contro chi, pacificamente e con ottime ragioni, si opponeva al Green Pass.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da carletto3 »

Leno Lazzari ha scritto: 22 nov 2021, 17:54 Nel mio grande 1,5 m e ancora 95 chili sono d'accordissimo che lo stato dovrebbe fare qualcosa per far rientrare nei ranghi i violenti ma anche chi fa piazzate in spregio a ogni regola del buonsenso . Non credo che il governo si potrebbe permettere (politicamente) di imporre un lockdown selettivo ma ma se la protesta é democratica al contrario certe sfide idiote vanno fermate .
Leno me lo spieghi? 1,5 m e ancora 95 chili .....,mi fai preoccupare....un metro e mezzo per 95 kili?
...azzoooo!!!!
E io che mi preoccupo dei miei 1,85 x 85 kili....
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 22 nov 2021, 19:27
Leno Lazzari ha scritto: 22 nov 2021, 17:54 Nel mio grande 1,5 m e ancora 95 chili sono d'accordissimo che lo stato dovrebbe fare qualcosa per far rientrare nei ranghi i violenti ma anche chi fa piazzate in spregio a ogni regola del buonsenso . Non credo che il governo si potrebbe permettere (politicamente) di imporre un lockdown selettivo ma ma se la protesta é democratica al contrario certe sfide idiote vanno fermate .
Leno me lo spieghi? 1,5 m e ancora 95 chili .....,mi fai preoccupare....un metro e mezzo per 95 kili?
...azzoooo!!!!
Sweating
Mia nuora era appena arrivata con le scimmiette e mi sono distratto . In realtà misuro 1,85.

Niente patologie tranne una gastrite curata, un po' d'artrosi, cecato come 'na talpa ma grazie al GEP (o chi per esso) mi posso permettere di mangiare qualsiasi cosa .

Dovrei limitarmi un po' sui quantitativi e non mi riesce ma poi, azzzzzzzz, tanto ormai mi guardano come il nonno che sono :oops:

Ahhhhh......siamo tutti quì per celebrare (ovviamente mangiando) il mio compleanno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11027
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da Sayon »

Fede ha scritto: 22 nov 2021, 18:47 Beh intanto bisognerebbe chiedersi a cosa servono le manifestazioni pacifiche di piazza: da che mondo e mondo servono a sensibilizzare l'opinione pubblica. Ma cosa vuoi sensibilizzare in un Paese che ha una Stampa totalmente asservita alla politica?
Nel tuo bel Friuli, poche settimane fa, si attribuiva (con i titoloni in tutti i giornali) un incremento dei contagi alle manifestazioni dei Portuali No GreenPass, salvo poi, in sordina, capire che il probelma era piuttosto la Slovenia, non i portuali. Ma intanto, si denigrava e si sparava a zero contro chi, pacificamente e con ottime ragioni, si opponeva al Green Pass.

Fede
Manifestazione perfettamente inutile, chiassosa e PERICOLOSA. Io posso capire una manifestazione per facilitare il Greenpass per chi e' vaccinato. Ma manifestare per ribadire il diritto di poter infettare gli altri e' ASSURDO. Quanto ai sloveni, devi capire Fede che tu e i Novax ai NOSTRI OCCHI siete soltanto l' euqivalente Italiano. Gente che si muove fra di noi creand disagi e ritardando il rirorno ad una societa' normale. Perche prendersela con gli Sloveni quando in Italia abbiamo gente che si comporta come loro?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da carletto3 »

Leno Lazzari ha scritto: 22 nov 2021, 19:33
carletto3 ha scritto: 22 nov 2021, 19:27
Leno me lo spieghi? 1,5 m e ancora 95 chili .....,mi fai preoccupare....un metro e mezzo per 95 kili?
...azzoooo!!!!
Sweating
Mia nuora era appena arrivata con le scimmiette e mi sono distratto . In realtà misuro 1,85.

Niente patologie tranne una gastrite curata, un po' d'artrosi, cecato come 'na talpa ma grazie al GEP (o chi per esso) mi posso permettere di mangiare qualsiasi cosa .

Dovrei limitarmi un po' sui quantitativi e non mi riesce ma poi, azzzzzzzz, tanto ormai mi guardano come il nonno che sono :oops:

Ahhhhh......siamo tutti quì per celebrare (ovviamente mangiando) il mio compleanno .
Appunto.....mi sembrava strano....
Allora mangia e bevi tranquillo.....senza moderazione ora che puoi....da Gennaio vedrai che le cose cambieranno....(dico dal punto di vista pecuniario...saranno riviste le pensioni..e sai cosa vuol dire ..)
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 22 nov 2021, 19:37
Leno Lazzari ha scritto: 22 nov 2021, 19:33

Mia nuora era appena arrivata con le scimmiette e mi sono distratto . In realtà misuro 1,85.

Niente patologie tranne una gastrite curata, un po' d'artrosi, cecato come 'na talpa ma grazie al GEP (o chi per esso) mi posso permettere di mangiare qualsiasi cosa .

Dovrei limitarmi un po' sui quantitativi e non mi riesce ma poi, azzzzzzzz, tanto ormai mi guardano come il nonno che sono :oops:

Ahhhhh......siamo tutti quì per celebrare (ovviamente mangiando) il mio compleanno .
Appunto.....mi sembrava strano....
Allora mangia e bevi tranquillo.....senza moderazione ora che puoi....da Gennaio vedrai che le cose cambieranno....(dico dal punto di vista pecuniario...saranno riviste le pensioni..e sai cosa vuol dire ..)
Beer4
Ma moderati tu !............ ---:)

Ciao, é partito il "tutti a tavola" .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da carletto3 »

Leno Lazzari ha scritto: 22 nov 2021, 19:39
carletto3 ha scritto: 22 nov 2021, 19:37

Appunto.....mi sembrava strano....
Allora mangia e bevi tranquillo.....senza moderazione ora che puoi....da Gennaio vedrai che le cose cambieranno....(dico dal punto di vista pecuniario...saranno riviste le pensioni..e sai cosa vuol dire ..)
Beer4
Ma moderati tu !............ ---:)

Ciao, é partito il "tutti a tavola" .
...azzo...ma non mi leggi? Ho scritto SENZA moderazione....
Ma che vizio è leggere sempre male cio' che gli altri scrivono?
MI verrebbe da piangere..... StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 22 nov 2021, 17:16 Basta alle aggressioni a giornalisti e forze dell'ordine. Basta intemperanze nei confronti di chi lavora e chiede di esibire il green pass,Basta adunate faziose di facinorosi che manifestano senza mascherina...BASTA !
Il Governo intervenga DRASTICAMENTE nei confronti degli energumeni irrispettosi delle leggi, che dimenticano che se possono ANCORA manifestare lo devono A NOI VACCINATI. (Austria docet), Nel mio piccolo,sento che tira una brutta aria nei confronti di quella minoranza che rischia di far pagare alla maggioranza la propria inconsapevolezza.
E qui mi fermo.
Angry1 Angry1 Angry1
ok serge, facciamo l'ipotesi che tu abbia ragione,
da domani si smette con le manifestazioni, si introduce l'obbligo vaccinale e tutti andiamo come brave pecore a prendere la nostra dose, e poi siamo a posto?

poi cosa succede? cosa cambia rispetto a oggi?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da Fede »

Sayon ha scritto: 22 nov 2021, 19:34
Fede ha scritto: 22 nov 2021, 18:47 Beh intanto bisognerebbe chiedersi a cosa servono le manifestazioni pacifiche di piazza: da che mondo e mondo servono a sensibilizzare l'opinione pubblica. Ma cosa vuoi sensibilizzare in un Paese che ha una Stampa totalmente asservita alla politica?
Nel tuo bel Friuli, poche settimane fa, si attribuiva (con i titoloni in tutti i giornali) un incremento dei contagi alle manifestazioni dei Portuali No GreenPass, salvo poi, in sordina, capire che il probelma era piuttosto la Slovenia, non i portuali. Ma intanto, si denigrava e si sparava a zero contro chi, pacificamente e con ottime ragioni, si opponeva al Green Pass.

Fede
Manifestazione perfettamente inutile, chiassosa e PERICOLOSA. Io posso capire una manifestazione per facilitare il Greenpass per chi e' vaccinato. Ma manifestare per ribadire il diritto di poter infettare gli altri e' ASSURDO. Quanto ai sloveni, devi capire Fede che tu e i Novax ai NOSTRI OCCHI siete soltanto l' euqivalente Italiano. Gente che si muove fra di noi creand disagi e ritardando il rirorno ad una societa' normale. Perche prendersela con gli Sloveni quando in Italia abbiamo gente che si comporta come loro?
La manifestazione era perfettamente inutile perche' nessuno ha VOLUTO sentire cosa avevano da dire. In quanto alla tua distorta teoria su di me e i novax, capisco che forse hai un po' di confusione. Anzi, molta.
No vax non e' NogreenPass e greenPass non significa non essere contagiosi, anzi, al contrario: uno No vax che lavora, e' obbligato a farsi il tampone ogni due o tre giorni, il che lo rende molto piu' sicuro come vicinanza sia di te che di me che degli altri vaccinati. Ma se poi ste cose banali non le hai capite fino adesso, mi sa che c'e' poca speranza di farti capire certi dettagli.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 22 nov 2021, 17:16 Basta alle aggressioni a giornalisti e forze dell'ordine. Basta intemperanze nei confronti di chi lavora e chiede di esibire il green pass,Basta adunate faziose di facinorosi che manifestano senza mascherina...BASTA !
Il Governo intervenga DRASTICAMENTE nei confronti degli energumeni irrispettosi delle leggi, che dimenticano che se possono ANCORA manifestare lo devono A NOI VACCINATI. (Austria docet), Nel mio piccolo,sento che tira una brutta aria nei confronti di quella minoranza che rischia di far pagare alla maggioranza la propria inconsapevolezza.
E qui mi fermo.
Angry1 Angry1 Angry1
"IN GALERAAA!!!" SIIIII… WWE.gif

"STANIAMOLI CASA PER CASA!!!"

SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11027
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da Sayon »

Fede ha scritto: 22 nov 2021, 20:39
Sayon ha scritto: 22 nov 2021, 19:34

Manifestazione perfettamente inutile, chiassosa e PERICOLOSA. Io posso capire una manifestazione per facilitare il Greenpass per chi e' vaccinato. Ma manifestare per ribadire il diritto di poter infettare gli altri e' ASSURDO. Quanto ai sloveni, devi capire Fede che tu e i Novax ai NOSTRI OCCHI siete soltanto l' euqivalente Italiano. Gente che si muove fra di noi creand disagi e ritardando il rirorno ad una societa' normale. Perche prendersela con gli Sloveni quando in Italia abbiamo gente che si comporta come loro?
La manifestazione era perfettamente inutile perche' nessuno ha VOLUTO sentire cosa avevano da dire. In quanto alla tua distorta teoria su di me e i novax, capisco che forse hai un po' di confusione. Anzi, molta.
No vax non e' NogreenPass e greenPass non significa non essere contagiosi, anzi, al contrario: uno No vax che lavora, e' obbligato a farsi il tampone ogni due o tre giorni, il che lo rende molto piu' sicuro come vicinanza sia di te che di me che degli altri vaccinati. Ma se poi ste cose banali non le hai capite fino adesso, mi sa che c'e' poca speranza di farti capire certi dettagli.

Fede
I tamponi inveece della vaccinazione e' un'idea balorda. Per prima cosa sono costosi, poi sembra che diano risultati sbagliati, e fanno perdere tempo sia ai lavoratori che a chi glieli deve dare. Anche se li pagaste voi, come sarebbe giusto, restano un'assurdita. Ma andate a fare l iniezione ed almeno per qualche mese non romperete piu le scatole al mondo. Se se la fa un novantenne senza problemi perche non potete farla anche voi? Siete e diventerete dei pariah sociali. L' unico posto accettabile per voi e' quello di stare chiusi in casa o, meglio, al nosocomio.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da RedWine »

Fede ha scritto: 22 nov 2021, 20:39
Sayon ha scritto: 22 nov 2021, 19:34

Manifestazione perfettamente inutile, chiassosa e PERICOLOSA. Io posso capire una manifestazione per facilitare il Greenpass per chi e' vaccinato. Ma manifestare per ribadire il diritto di poter infettare gli altri e' ASSURDO. Quanto ai sloveni, devi capire Fede che tu e i Novax ai NOSTRI OCCHI siete soltanto l' euqivalente Italiano. Gente che si muove fra di noi creand disagi e ritardando il rirorno ad una societa' normale. Perche prendersela con gli Sloveni quando in Italia abbiamo gente che si comporta come loro?
La manifestazione era perfettamente inutile perche' nessuno ha VOLUTO sentire cosa avevano da dire. In quanto alla tua distorta teoria su di me e i novax, capisco che forse hai un po' di confusione. Anzi, molta.
Fede
ma come ti permetti?
Sayon non è confuso, Sayon è la verità e la ragione allo stato puro.
cospargiti il capo di cenere e chiedi scusa a Sayon, l'unico, il solo, colui che non conosce ignoranza, ne dubbi ne errori.
quando Dio dettò i dieci comandamenti chiese consiglio a Sayon.

(poi (Dio) fece di testa sua, ed è per questo che non sono universalmente riconosciuti perfetti)
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Adesso basta

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 22 nov 2021, 20:16
Leno Lazzari ha scritto: 22 nov 2021, 19:39

Ma moderati tu !............ ---:)

Ciao, é partito il "tutti a tavola" .
...azzo...ma non mi leggi? Ho scritto SENZA moderazione....
Ma che vizio è leggere sempre male cio' che gli altri scrivono?
MI verrebbe da piangere..... StreamingTears
Vorrei vedere tu con quel popò di cagnara, scimmiette comprese . :lol:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi