Legge ad personam

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Legge ad personam

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

.......o meglio, secondo la religione che si professa .

La nostra giustizia é amministrata da dementi politicizzati .

........ :roll: l'alternativa é che siano dei cazzoni incompetenti e allora farebbero meglio a fare i pizzicagnoli .

Umiliata e condannata dal pm. Giorgia Meloni a valanga
sul caso dei maltrattamenti alla donna islamica


......."“Da quando siamo arrivati in Italia, oltre ad impormi il velo integrale, quando usciva mio marito mi chiudeva in casa portando con sé le chiavi. Potevo uscire solo se mi sentivo male, per andare in ospedale”. ".......

Ma roba da pazzi, quì si parla addirittura di sequestro di persona ! ! !

In altre parole, se io sono uno stronzo, diciamo un drogato che ha bisogno continuo di soldi e se mi sfogo con mia moglie e la corco di botte basta che mi memorizzo qualche versetto del Corano e che dichiaro di aver fatto apostasia e la faccio franca .

https://www.iltempo.it/politica/2021/11 ... -29519645/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Legge ad personam

Messaggio da leggere da Valerio »

Leno Lazzari ha scritto: 20 nov 2021, 18:13 .......o meglio, secondo la religione che si professa .

La nostra giustizia é amministrata da dementi politicizzati .

........ :roll: l'alternativa é che siano dei cazzoni incompetenti e allora farebbero meglio a fare i pizzicagnoli .

Umiliata e condannata dal pm. Giorgia Meloni a valanga
sul caso dei maltrattamenti alla donna islamica


......."“Da quando siamo arrivati in Italia, oltre ad impormi il velo integrale, quando usciva mio marito mi chiudeva in casa portando con sé le chiavi. Potevo uscire solo se mi sentivo male, per andare in ospedale”. ".......

Ma roba da pazzi, quì si parla addirittura di sequestro di persona ! ! !

In altre parole, se io sono uno stronzo, diciamo un drogato che ha bisogno continuo di soldi e se mi sfogo con mia moglie e la corco di botte basta che mi memorizzo qualche versetto del Corano e che dichiaro di aver fatto apostasia e la faccio franca .

https://www.iltempo.it/politica/2021/11 ... -29519645/
Quando l'ho sentita stamani mi sono chiesto se fossi per caso passato su un altro pianeta. Non ho parole (e non mi capita spesso)!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Legge ad personam

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 20 nov 2021, 18:18
Leno Lazzari ha scritto: 20 nov 2021, 18:13 .......o meglio, secondo la religione che si professa .

La nostra giustizia é amministrata da dementi politicizzati .

........ :roll: l'alternativa é che siano dei cazzoni incompetenti e allora farebbero meglio a fare i pizzicagnoli .

Umiliata e condannata dal pm. Giorgia Meloni a valanga
sul caso dei maltrattamenti alla donna islamica


......."“Da quando siamo arrivati in Italia, oltre ad impormi il velo integrale, quando usciva mio marito mi chiudeva in casa portando con sé le chiavi. Potevo uscire solo se mi sentivo male, per andare in ospedale”. ".......

Ma roba da pazzi, quì si parla addirittura di sequestro di persona ! ! !

In altre parole, se io sono uno stronzo, diciamo un drogato che ha bisogno continuo di soldi e se mi sfogo con mia moglie e la corco di botte basta che mi memorizzo qualche versetto del Corano e che dichiaro di aver fatto apostasia e la faccio franca .

https://www.iltempo.it/politica/2021/11 ... -29519645/
Quando l'ho sentita stamani mi sono chiesto se fossi per caso passato su un altro pianeta. Non ho parole (e non mi capita spesso)!
Se sento parlare certi magistrati o sento di certe sentenze mi ribolle la bile . Ho iniziato a pensare il peggio possibile di certe toghe quando a un certo punto di mani "pulite" ho iniziato a sentire tanfo di fogna intasata . Diciamo, più o meno dal '94 - '95, e da allora le cose sono peggiorate e di molto .

.......... :-( Oppure le cose stavano sempre così ma adesso é più faciel che emergano.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Legge ad personam

Messaggio da leggere da Valerio »

Leno Lazzari ha scritto: 20 nov 2021, 18:23
Valerio ha scritto: 20 nov 2021, 18:18

Quando l'ho sentita stamani mi sono chiesto se fossi per caso passato su un altro pianeta. Non ho parole (e non mi capita spesso)!
Se sento parlare certi magistrati o sento di certe sentenze mi ribolle la bile . Ho iniziato a pensare il peggio possibile di certe toghe quando a un certo punto di mani "pulite" ho iniziato a sentire tanfo di fogna intasata . Diciamo, più o meno dal '94 - '95, e da allora le cose sono peggiorate e di molto .

.......... :-( Oppure le cose stavano sempre così ma adesso é più faciel che emergano.
È cominciato tutto quando sono state consentite le correnti in magistratura. Vergognoso!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Legge ad personam

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 20 nov 2021, 18:28
Leno Lazzari ha scritto: 20 nov 2021, 18:23

Se sento parlare certi magistrati o sento di certe sentenze mi ribolle la bile . Ho iniziato a pensare il peggio possibile di certe toghe quando a un certo punto di mani "pulite" ho iniziato a sentire tanfo di fogna intasata . Diciamo, più o meno dal '94 - '95, e da allora le cose sono peggiorate e di molto .

.......... :-( Oppure le cose stavano sempre così ma adesso é più faciel che emergano.
È cominciato tutto quando sono state consentite le correnti in magistratura. Vergognoso!
Vergognoso dici ?

Lasciamo perdere dai, non vale la pena rovinarmi da solo la digestione .

..........sei troppo buono .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Legge ad personam

Messaggio da leggere da giaguaro »

Finchè in Italia non andrà al potere uno schieramento politico competente e determinato, capace di riportare la burocrazia al rispetto delle leggi e degli interessi dello stato, non si riuscirà mai a riportare al rispetto delle norme neppure quella parte di magistratura che, nel tempo, ha sconvolto l'Italia, a partire dai tempi di Craxi e dintorni.
Quindi, personalmente (dato che ho dovuto affrontare per oltre trentacinque anni i processi per le cause di separazione e di divorzio), non credo che ci sarà bisogno di un altro referendum per imporre anche ai giudici il rispetto delle leggi (quelle dello stato italiano,logicamente), anche se un pò troppo farraginose.
Il guaio è che, oggi, ogni volta che si parla di riforme si arla sempre e solo di destinare nuovi fondi, con nuove imposte e tasse e conseguente aumento del debito pubblico .... io, a febbraio 2.022, vorrei che venisse eletto come Presidente della Repubblica l'on Brunetta.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Legge ad personam

Messaggio da leggere da Sayon »

Si ma per cambiare l' Italia avresti bisogno di 40 Brunetta ministri, 400 Brunetta deputati e cosi via. La burocrazia e' veramente una scorza dura, il rifugio dei meno intelligenti, la finta efficienza e minuziosita degli imbecilli. Per me, da sempre, l' unica arma di difesa . e' DARE UN ESEMPIO per tutta la vita di essere efficiente, rapido e diverso dagli altri. Le riforme cominciano sempre da se stessi, ma poi, per imitazione si propagano ad altri e a tutto il Paese.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Legge ad personam

Messaggio da leggere da serge »

giaguaro ha scritto: 21 nov 2021, 13:28 Finchè in Italia non andrà al potere uno schieramento politico competente e determinato, capace di riportare la burocrazia al rispetto delle leggi e degli interessi dello stato, non si riuscirà mai a riportare al rispetto delle norme neppure quella parte di magistratura che, nel tempo, ha sconvolto l'Italia, a partire dai tempi di Craxi e dintorni.
Quindi, personalmente (dato che ho dovuto affrontare per oltre trentacinque anni i processi per le cause di separazione e di divorzio), non credo che ci sarà bisogno di un altro referendum per imporre anche ai giudici il rispetto delle leggi (quelle dello stato italiano,logicamente), anche se un pò troppo farraginose.
Il guaio è che, oggi, ogni volta che si parla di riforme si arla sempre e solo di destinare nuovi fondi, con nuove imposte e tasse e conseguente aumento del debito pubblico .... io, a febbraio 2.022, vorrei che venisse eletto come Presidente della Repubblica l'on Brunetta.
Amico caro,stai scherzando,vero....
Sweating Angry1 BangHead
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Legge ad personam

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 21 nov 2021, 14:16 Si ma per cambiare l' Italia avresti bisogno di 40 Brunetta ministri, 400 Brunetta deputati e cosi via. La burocrazia e' veramente una scorza dura, il rifugio dei meno intelligenti, la finta efficienza e minuziosita degli imbecilli. Per me, da sempre, l' unica arma di difesa . e' DARE UN ESEMPIO per tutta la vita di essere efficiente, rapido e diverso dagli altri. Le riforme cominciano sempre da se stessi, ma poi, per imitazione si propagano ad altri e a tutto il Paese.
Meno male che Renato Brunetta è unico..
Angry1 Angry1 Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Legge ad personam

Messaggio da leggere da serge »

Provo una grande tenerezza per Renato Brunetta, un personaggio che vuole essere protagonista ad ogni costo, forse per rifarsi in qualche modo delle umiliazioni(?) subite per colpa della natura. Abbia questo scoppiettante Ministro il buon senso di limitare il suo sentimento d’inferiorità mal represso e non si proponga a imprese più grandi(sic) di lui..
A mio parere,bene farebbe lo scoppiettante (!) Renato a prendere atto che i mali della pubblica amministrazione traggono origine in maniera determinante, da un comportamento della classe politica – di cui fa parte – che da sempre premia i mediocri e ignora i virtuosi.Non vorrà mica,il Ministro,farci credere che l'inefficienza della macchina pubblica dipende da qualche lavoratore lavativo o assenteista? Così pure, non vorrà farci credere che le carenze di tante Amministrazioni vanno scaricate su eventuali parassiti, molto spesso protetti da santi in Paradiso? Azzardo: chissà,forse dovrebbero essere cacciati i dirigenti di nomina politica ,che non sanno organizzare il proprio lavoro e quello dei loro subordinati.........
Renato Brunetta è un parlamentare e dovrebbe sapere che ci sono sedute alla Camera e al Senato che talvolta tocca il 60 e il 70 per cento di assenteismo dei nostri “eletti”.E che costoro percepiscono "compensi" che comuni lavoratori .....si sognano di notte!
In un convegno del passato,il Nostro affermò che il dipendente pubblico si vergogna di dire che lavoro fa. A mio avviso,questa grave affermazione fa pensare che conosca ben poco della pubblica amministrazione. Per quale motivo il neurochirurgo,l'infermiere,il carabiniere,il vigile del fuoco,l'insegnante,gli sportellisti dei vari Istituti (INPS,INAIL e quant'altro) che rappresentano alcune categorie di statal,i dovrebbero vergognarsi del delicato e importante lavoro che svolgono?Credo invece che debba essere il Ministro a provare vergogna per l'incapacità della classe politica – di cui ,lo ribadisco,fa parte - di dare una risposta decorosa a tutti i cittadini vittime dei superburocrati partoriti dalla politica. Che continua a legiferare in maniera incomprensibile(burocratese,)rimandando spesso a leggi,commi e sottocommi di norme preesistenti. Non parliamo poi delle chilometriche circolari esplicative che creano confusione e contenziosi imprevedibili.
Altro che tornelli per i magistrati,caro Ministro........
Angry1 Angry1 Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Legge ad personam

Messaggio da leggere da Valerio »

giaguaro ha scritto: 21 nov 2021, 13:28 Finchè in Italia non andrà al potere uno schieramento politico competente e determinato, capace di riportare la burocrazia al rispetto delle leggi e degli interessi dello stato, non si riuscirà mai a riportare al rispetto delle norme neppure quella parte di magistratura che, nel tempo, ha sconvolto l'Italia, a partire dai tempi di Craxi e dintorni.
Quindi, personalmente (dato che ho dovuto affrontare per oltre trentacinque anni i processi per le cause di separazione e di divorzio), non credo che ci sarà bisogno di un altro referendum per imporre anche ai giudici il rispetto delle leggi (quelle dello stato italiano,logicamente), anche se un pò troppo farraginose.
Il guaio è che, oggi, ogni volta che si parla di riforme si arla sempre e solo di destinare nuovi fondi, con nuove imposte e tasse e conseguente aumento del debito pubblico .... io, a febbraio 2.022, vorrei che venisse eletto come Presidente della Repubblica l'on Brunetta.
È un'idea strana, anche se l'uomo ha la sua valenza. Ma non credo abbia alcuna possibilità.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Legge ad personam

Messaggio da leggere da giaguaro »

Valerio ha scritto: 21 nov 2021, 17:14
giaguaro ha scritto: 21 nov 2021, 13:28 Finchè in Italia non andrà al potere uno schieramento politico competente e determinato, capace di riportare la burocrazia al rispetto delle leggi e degli interessi dello stato, non si riuscirà mai a riportare al rispetto delle norme neppure quella parte di magistratura che, nel tempo, ha sconvolto l'Italia, a partire dai tempi di Craxi e dintorni.
Quindi, personalmente (dato che ho dovuto affrontare per oltre trentacinque anni i processi per le cause di separazione e di divorzio), non credo che ci sarà bisogno di un altro referendum per imporre anche ai giudici il rispetto delle leggi (quelle dello stato italiano,logicamente), anche se un pò troppo farraginose.
Il guaio è che, oggi, ogni volta che si parla di riforme si arla sempre e solo di destinare nuovi fondi, con nuove imposte e tasse e conseguente aumento del debito pubblico .... io, a febbraio 2.022, vorrei che venisse eletto come Presidente della Repubblica l'on Brunetta.
È un'idea strana, anche se l'uomo ha la sua valenza. Ma non credo abbia alcuna possibilità.
Smiling

Egregio Valerio, hai perfettamente ragione. Credo che neppure a lui sia mai venuto in mente il desiderio di aspirare ad essere eletto alla Presidenza della Repubblica. Però, se si vuole cambiare la situazione che deprime l'Italia, ritengo indispensabile che, chiunque vada al potere nelle più alte cariche, abbia chiara nella mente la necessità di imporre un cambio di rotta a questa grave situazione che angustia l'Italia: l'inefficienza di una certa parte della burocrazia politicizzata.
Di conseguenza, il modo di vedere dell'on. Brunetta mi è sembrato un esempio da indicare. Non credo che sia il formato fisico che ci deve colpire; ma l'orientamento del pensiero delle persone che abbiamo chiamato a governarci!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Legge ad personam

Messaggio da leggere da Gasiot »

Lasciamo perdere l'incolpevole brunetta e torniamo in tema
La condotta di costringerla a tenere il velo integrale rientra, pur non condivisibile in ottica occidentale, nel quadro culturale dei soggetti interessati”
Se questa è le motivazione della sentenza in discussione ,passa il principio che il quadro culturale islamico passa sopra alle leggi italiane , allora penso alla pedofilia ed altri casi analoghi, per loro nomali, per noi neanche tanto
Spero di aver capito male la situazione ,a meno che pure il giudice fosse di religione musulmana
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Legge ad personam

Messaggio da leggere da Valerio »

giaguaro ha scritto: 21 nov 2021, 19:17
Valerio ha scritto: 21 nov 2021, 17:14

È un'idea strana, anche se l'uomo ha la sua valenza. Ma non credo abbia alcuna possibilità.
Smiling

Egregio Valerio, hai perfettamente ragione. Credo che neppure a lui sia mai venuto in mente il desiderio di aspirare ad essere eletto alla Presidenza della Repubblica. Però, se si vuole cambiare la situazione che deprime l'Italia, ritengo indispensabile che, chiunque vada al potere nelle più alte cariche, abbia chiara nella mente la necessità di imporre un cambio di rotta a questa grave situazione che angustia l'Italia: l'inefficienza di una certa parte della burocrazia politicizzata.
Di conseguenza, il modo di vedere dell'on. Brunetta mi è sembrato un esempio da indicare. Non credo che sia il formato fisico che ci deve colpire; ma l'orientamento del pensiero delle persone che abbiamo chiamato a governarci!
Il Brunetta del governo Berlusconi, quello sì. Infatti avevo parlato di una certa valenza. Ma oggi non è più lo stesso, anche per colpa di B. che non lascia crescere i suoi compagni di partito, trattandoli da dipendenti.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Legge ad personam

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 21 nov 2021, 16:07 Provo una grande tenerezza per Renato Brunetta, un personaggio che vuole essere protagonista ad ogni costo, forse per rifarsi in qualche modo delle umiliazioni(?) subite per colpa della natura. Abbia questo scoppiettante Ministro il buon senso di limitare il suo sentimento d’inferiorità mal represso e non si proponga a imprese più grandi(sic) di lui..
A mio parere,bene farebbe lo scoppiettante (!) Renato a prendere atto che i mali della pubblica amministrazione traggono origine in maniera determinante, da un comportamento della classe politica – di cui fa parte – che da sempre premia i mediocri e ignora i virtuosi.Non vorrà mica,il Ministro,farci credere che l'inefficienza della macchina pubblica dipende da qualche lavoratore lavativo o assenteista? Così pure, non vorrà farci credere che le carenze di tante Amministrazioni vanno scaricate su eventuali parassiti, molto spesso protetti da santi in Paradiso? Azzardo: chissà,forse dovrebbero essere cacciati i dirigenti di nomina politica ,che non sanno organizzare il proprio lavoro e quello dei loro subordinati.........
Renato Brunetta è un parlamentare e dovrebbe sapere che ci sono sedute alla Camera e al Senato che talvolta tocca il 60 e il 70 per cento di assenteismo dei nostri “eletti”.E che costoro percepiscono "compensi" che comuni lavoratori .....si sognano di notte!
In un convegno del passato,il Nostro affermò che il dipendente pubblico si vergogna di dire che lavoro fa. A mio avviso,questa grave affermazione fa pensare che conosca ben poco della pubblica amministrazione. Per quale motivo il neurochirurgo,l'infermiere,il carabiniere,il vigile del fuoco,l'insegnante,gli sportellisti dei vari Istituti (INPS,INAIL e quant'altro) che rappresentano alcune categorie di statal,i dovrebbero vergognarsi del delicato e importante lavoro che svolgono?Credo invece che debba essere il Ministro a provare vergogna per l'incapacità della classe politica – di cui ,lo ribadisco,fa parte - di dare una risposta decorosa a tutti i cittadini vittime dei superburocrati partoriti dalla politica. Che continua a legiferare in maniera incomprensibile(burocratese,)rimandando spesso a leggi,commi e sottocommi di norme preesistenti. Non parliamo poi delle chilometriche circolari esplicative che creano confusione e contenziosi imprevedibili.
Altro che tornelli per i magistrati,caro Ministro........
Angry1 Angry1 Angry1
Concordo pienamente, con la sola differenza che non mi fa per niente tenerezza.
Lo ritengo un caso psichiatrico. Se la sorte non lo avesse favorito in termini economici, se fosse stato un uomo qualunque, per quel che ne sappiamo avrebbe pure potuto diventare un serial killer o un maniaco sessuale. Attualmente sfoga le frustrazioni vessando i lavoratori.

Lo ritengo pericolosissimo, al pari della Fornero.
Killer di popoli…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi