Da subito, leggete prima di aprire un nuovo argomento.

Contatti con Amministratori e Moderatori
Avatar utente
Admin
Connesso: No
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 giu 2019, 9:48
Ha Ricevuto: 14 Mi Piace

Da subito, leggete prima di aprire un nuovo argomento.

Messaggio da leggere da Admin »

E' stata fatto uno spazio apposito riguardante le discussioni sul Covid, Vaccini, Tamponi, Pareri di Personaggi politici e non, Dati Giornalieri sul contagio, Si Pass, No Pass, Green Pass e ogni altra cosa riguardante la pandemia.
I messaggi postati nello spazio "Politica Italiana", invece che nello spazio Covid, sono stati spostati manualmente, ma solo per questa volta. Non possiamo stare a spostare i messaggi continuamente.

Quindi da subito, ogni discussione aperta riguardante il Covid e sue Varie non postate nel loro spazio riservato, non verrnno più spostate, ma cancellate in modo definitivo senza avviso.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Da subito, leggete prima di aprire un nuovo argomento.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Admin ha scritto: 19 nov 2021, 18:18 E' stata fatto uno spazio apposito riguardante le discussioni sul Covid, Vaccini, Tamponi, Pareri di Personaggi politici e non, Dati Giornalieri sul contagio, Si Pass, No Pass, Green Pass e ogni altra cosa riguardante la pandemia.
I messaggi postati nello spazio "Politica Italiana", invece che nello spazio Covid, sono stati spostati manualmente, ma solo per questa volta. Non possiamo stare a spostare i messaggi continuamente.

Quindi da subito, ogni discussione aperta riguardante il Covid e sue Varie non postate nel loro spazio riservato, non verrnno più spostate, ma cancellate in modo definitivo senza avviso.
Okay, mi adeguo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Da subito, leggete prima di aprire un nuovo argomento.

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Caro Gestore...da subito i miei ringraziamenti per la Gestione di questo FORUM , mentre su questa tua ultima alterna modifica , non ne sono d'accordo...e cio' vista la gravita' dei momenti che ci attendono...e quindi visti i naturali legami che si intrecciano tra politica ed esistenza , troverei importantissimo , tali argomenti , lasciarli entrambi connessi alle piu' varie e possibili comuni opinioni...

Che la buona sorte ti accompagni...un saluto .

.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Da subito, leggete prima di aprire un nuovo argomento.

Messaggio da leggere da Valerio »

Admin ha scritto: 19 nov 2021, 18:18 E' stata fatto uno spazio apposito riguardante le discussioni sul Covid, Vaccini, Tamponi, Pareri di Personaggi politici e non, Dati Giornalieri sul contagio, Si Pass, No Pass, Green Pass e ogni altra cosa riguardante la pandemia.
I messaggi postati nello spazio "Politica Italiana", invece che nello spazio Covid, sono stati spostati manualmente, ma solo per questa volta. Non possiamo stare a spostare i messaggi continuamente.

Quindi da subito, ogni discussione aperta riguardante il Covid e sue Varie non postate nel loro spazio riservato, non verrnno più spostate, ma cancellate in modo definitivo senza avviso.
È questo il concetto di modi urbani dell'amministratore. Ma è appropriato per quelli che postano a valanga. Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Da subito, leggete prima di aprire un nuovo argomento.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 20 nov 2021, 15:26
Admin ha scritto: 19 nov 2021, 18:18 E' stata fatto uno spazio apposito riguardante le discussioni sul Covid, Vaccini, Tamponi, Pareri di Personaggi politici e non, Dati Giornalieri sul contagio, Si Pass, No Pass, Green Pass e ogni altra cosa riguardante la pandemia.
I messaggi postati nello spazio "Politica Italiana", invece che nello spazio Covid, sono stati spostati manualmente, ma solo per questa volta. Non possiamo stare a spostare i messaggi continuamente.

Quindi da subito, ogni discussione aperta riguardante il Covid e sue Varie non postate nel loro spazio riservato, non verrnno più spostate, ma cancellate in modo definitivo senza avviso.
È questo il concetto di modi urbani dell'amministratore. Ma è appropriato per quelli che postano a valanga. Smiling
Fuori i nomi ! ! ! Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Da subito, leggete prima di aprire un nuovo argomento.

Messaggio da leggere da Valerio »

Leno Lazzari ha scritto: 20 nov 2021, 17:33
Valerio ha scritto: 20 nov 2021, 15:26

È questo il concetto di modi urbani dell'amministratore. Ma è appropriato per quelli che postano a valanga. Smiling
Fuori i nomi ! ! ! Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi