Non ci sono vittime senza...carnefici , e noi si continua a voler ignorare chi sono i carnefici di questa epidemia......

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Non ci sono vittime senza...carnefici , e noi si continua a voler ignorare chi sono i carnefici di questa epidemia......

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Primo allarmismo ??...la sollecitudine cinese a rinnovare l'incremento demografico nell'intera Cina...poi ??...finalmente dopo lunghi studi...esperimentati...finalmente un "virus" usabile come arma di conquista...sull'intera umanita' ormai giunta a dei limiti sempre meno...sopportabili , insomma ??...
"SIAMO IN TROPPI !!" troppi come umanita' , ma loro pochi per gestirla...ed allora ??...il socio piu' comodo e' l'islamico , il piu' disponibile perche' il piu'...ignorante .

Continua...

.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Non ci sono vittime senza...carnefici , e noi si continua a voler ignorare chi sono i carnefici di questa epidemia..

Messaggio da leggere da nerorosso »

Pincopallino ha scritto: 19 nov 2021, 14:30 Primo allarmismo ??...la sollecitudine cinese a rinnovare l'incremento demografico nell'intera Cina...poi ??...finalmente dopo lunghi studi...esperimentati...finalmente un "virus" usabile come arma di conquista...sull'intera umanita' ormai giunta a dei limiti sempre meno...sopportabili , insomma ??...
"SIAMO IN TROPPI !!" troppi come umanita' , ma loro pochi per gestirla...ed allora ??...il socio piu' comodo e' l'islamico , il piu' disponibile perche' il piu'...ignorante .

Continua...

.
Mah…

A me la "pandemia" pare una cosa che ha origini più da "oltreatlantico" che non dalla Cina.

Quanto alle politiche demografiche, la Cina fa semplicemente quel che dovremmo fare pure noi. Solo che i governanti cinesi non sono coglioni come i nostri…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Non ci sono vittime senza...carnefici , e noi si continua a voler ignorare chi sono i carnefici di questa epidemia..

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Vedi Nerorosso , si hanno vari modi per gestire una...calamita' , ma quando questa e' mondiale e' allora che merita non solo curiosita' per i modi di gestirla ma anche il suo possibile ed eventuale impiego per il suo piu' breve possibile futuro...ed i cinesi ormai prossimi candidati ad essere i tutelari dell'economia mondiale con le loro esclusivita' sempre in piu' varie e generiche usabilita'...e' allora che urge una sola ed unica soluzione...quella di interrompere ogni e qualsiasi contatto , con questi causanti , per non venirne poi da loro "dominati" nelle essenze , magnifiche essenze esistenziali .

Purtroppo coi tempi...l'ignoranza e' la principale causa del subire non uno...ma il piu' generico "DOMINIO"...e nei trascorsi degli esseri umani , il "DOMINIO" e' sempre stato la unica causa di guerre e...distruzioni , ed allora come e perche' e' possibile ignorare cosi' stupidamente quelle dei cinesi ed orientali di oggi...da noi occidentali di oggi ??...

L'ardua risposta ??...incredibilemente e' il suo...silenzio .

Continua...

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Non ci sono vittime senza...carnefici , e noi si continua a voler ignorare chi sono i carnefici di questa epidemia..

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Pincopallino ha scritto: 20 nov 2021, 8:14 Vedi Nerorosso , si hanno vari modi per gestire una...calamita' , ma quando questa e' mondiale e' allora che merita non solo curiosita' per i modi di gestirla ma anche il suo possibile ed eventuale impiego per il suo piu' breve possibile futuro...ed i cinesi ormai prossimi candidati ad essere i tutelari dell'economia mondiale con le loro esclusivita' sempre in piu' varie e generiche usabilita'...e' allora che urge una sola ed unica soluzione...quella di interrompere ogni e qualsiasi contatto , con questi causanti , per non venirne poi da loro "dominati" nelle essenze , magnifiche essenze esistenziali .

Purtroppo coi tempi...l'ignoranza e' la principale causa del subire non uno...ma il piu' generico "DOMINIO"...e nei trascorsi degli esseri umani , il "DOMINIO" e' sempre stato la unica causa di guerre e...distruzioni , ed allora come e perche' e' possibile ignorare cosi' stupidamente quelle dei cinesi ed orientali di oggi...da noi occidentali di oggi ??...

L'ardua risposta ??...incredibilemente e' il suo...silenzio .

Continua...

.

Le navi da trasporto cinesi ed orientali , a decine continuano i loro scali/consegne nei piu' vari porti...europei , ed in aggiunta anche le immigrazioni afrorientali avvengono ormai quotidianamente...il tutto ben orchestrato...con giovani donne incinta , giovani donne e giovani e giovanissimi uomini , insomma ??...umanita' estranee alle nostre e con molta aspettative per il loro...futuro , attitudini che stanno completando la piu' vera invasione di tutti i tempi , in primis all'Europa , giorno dopo giorno sempre piu' fragile , sempre piu' dipendente e sempre piu' giustificante per soccorrere...

Ma le forze poilitiche Europee di oggi cosa diavolo stanno facendo a Bruxelles ??...ma perche' non pensano al futuro dei futuri Europei ??...

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16701
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Non ci sono vittime senza...carnefici , e noi si continua a voler ignorare chi sono i carnefici di questa epidemia..

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Pincopallino ha scritto: 22 nov 2021, 17:20
Pincopallino ha scritto: 20 nov 2021, 8:14 Vedi Nerorosso , si hanno vari modi per gestire una...calamita' , ma quando questa e' mondiale e' allora che merita non solo curiosita' per i modi di gestirla ma anche il suo possibile ed eventuale impiego per il suo piu' breve possibile futuro...ed i cinesi ormai prossimi candidati ad essere i tutelari dell'economia mondiale con le loro esclusivita' sempre in piu' varie e generiche usabilita'...e' allora che urge una sola ed unica soluzione...quella di interrompere ogni e qualsiasi contatto , con questi causanti , per non venirne poi da loro "dominati" nelle essenze , magnifiche essenze esistenziali .

Purtroppo coi tempi...l'ignoranza e' la principale causa del subire non uno...ma il piu' generico "DOMINIO"...e nei trascorsi degli esseri umani , il "DOMINIO" e' sempre stato la unica causa di guerre e...distruzioni , ed allora come e perche' e' possibile ignorare cosi' stupidamente quelle dei cinesi ed orientali di oggi...da noi occidentali di oggi ??...

L'ardua risposta ??...incredibilemente e' il suo...silenzio .

Continua...

.

Le navi da trasporto cinesi ed orientali , a decine continuano i loro scali/consegne nei piu' vari porti...europei , ed in aggiunta anche le immigrazioni afrorientali avvengono ormai quotidianamente...il tutto ben orchestrato...con giovani donne incinta , giovani donne e giovani e giovanissimi uomini , insomma ??...umanita' estranee alle nostre e con molta aspettative per il loro...futuro , attitudini che stanno completando la piu' vera invasione di tutti i tempi , in primis all'Europa , giorno dopo giorno sempre piu' fragile , sempre piu' dipendente e sempre piu' giustificante per soccorrere...

Ma le forze poilitiche Europee di oggi cosa diavolo stanno facendo a Bruxelles ??...ma perche' non pensano al futuro dei futuri Europei ??...

.

......"Ma le forze poilitiche Europee di oggi cosa diavolo stanno facendo a Bruxelles ??...ma perche' non pensano al futuro dei futuri Europei ??"......

Stanno studiando varie possibilità...........

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Non ci sono vittime senza...carnefici , e noi si continua a voler ignorare chi sono i carnefici di questa epidemia..

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Primo causante Europeo ??...l'Europa deve essere degli...Europei , indiscussa e primaria regola da noi rispettare e pure dagli altri non Europei...poi tutto il resto coi tempi che corrono , deve solo esserne un conseguente...e prinicpalmente in nome dei NOSTRI futuri Europei...

Stiamo perdendo la piu' stupida "guerra" di tutti i tempi , e il peggio del peggio ??...che la sua difesa ci autorizzerebbe a qualsiasi nostra difesa che starebbe solo escludendo , merci e persone dai nostri confini...

Ma sino a quando questa nostra difesa ??...

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16701
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Non ci sono vittime senza...carnefici , e noi si continua a voler ignorare chi sono i carnefici di questa epidemia..

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 20 nov 2021, 1:58
Pincopallino ha scritto: 19 nov 2021, 14:30 Primo allarmismo ??...la sollecitudine cinese a rinnovare l'incremento demografico nell'intera Cina...poi ??...finalmente dopo lunghi studi...esperimentati...finalmente un "virus" usabile come arma di conquista...sull'intera umanita' ormai giunta a dei limiti sempre meno...sopportabili , insomma ??...
"SIAMO IN TROPPI !!" troppi come umanita' , ma loro pochi per gestirla...ed allora ??...il socio piu' comodo e' l'islamico , il piu' disponibile perche' il piu'...ignorante .

Continua...

.
Mah…

A me la "pandemia" pare una cosa che ha origini più da "oltreatlantico" che non dalla Cina.

Quanto alle politiche demografiche, la Cina fa semplicemente quel che dovremmo fare pure noi. Solo che i governanti cinesi non sono coglioni come i nostri…
Forse la differenza sta nel loro (intendo del partito) sono pragmatici a oltranza......

.........nel bene e nel male .

Ma come per tutte le cose il troppo storpia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Non ci sono vittime senza...carnefici , e noi si continua a voler ignorare chi sono i carnefici di questa epidemia..

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Pincopallino ha scritto: 22 nov 2021, 19:00 Primo causante Europeo ??...l'Europa deve essere degli...Europei , indiscussa e primaria regola da noi rispettare e pure dagli altri non Europei...poi tutto il resto coi tempi che corrono , deve solo esserne un conseguente...e prinicpalmente in nome dei NOSTRI futuri Europei...

Stiamo perdendo la piu' stupida "guerra" di tutti i tempi , e il peggio del peggio ??...che per l'Europa prima ed italiani poi , questa difesa ci autorizzerebbe a qualsiasi nostra iniziativa per escludere pacificamente , merci e persone dai nostri confini...per almeno 100 anni .

Ma sino a quando questa nostra difesa ??...

.
E poi con il continuo inasprirsi di questo/i virus/epidemia cosa aspettiamo per noi europei/italiani , almeno , ridurre norme commerciali con un Oriente sempre piu' a noi...invasivo...Russia compresa !!...meno importiamo...e meno esportiamo ??....meglio stiamo .

.
Rispondi