Sono questi gli eroi del NOvax? caso Mattei

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Sono questi gli eroi del NOvax? caso Mattei

Messaggio da leggere da Sayon »

lgiornale.it/news/cronache/fake-news-smentita-diretta70-vaccinati-terapia-intensiva-1990127.html

Se costui e' l' esperto, state veramente messi male.
Solo un perfetto idiota avrebbe potuto dire che il 70% dei ricoverati era stato previamente vaccinato.
Questo e' veramente il caso di chi "apre la bocca e parla", senza neppure provare ad usare il cervello.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Sono questi gli eroi del NOvax? caso Mattei

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 18 nov 2021, 22:19 lgiornale.it/news/cronache/fake-news-smentita-diretta70-vaccinati-terapia-intensiva-1990127.html

Se costui e' l' esperto, state veramente messi male.
Solo un perfetto idiota avrebbe potuto dire che il 70% dei ricoverati era stato previamente vaccinato.
Questo e' veramente il caso di chi "apre la bocca e parla", senza neppure provare ad usare il cervello.
Hanno dato ora a Rete4 i dati ufficiali del ministero della sanità: in terapia intensiva 44% vaccinati e 56% non vaccinati, mentre i ricoverati nei reparti ordinari sono praticamente in egual misura.
Vero è che i vaccinati sono la maggioranza e viceversa i non sono la minoranza, ma vale pure il discorso che è falso dire che i vaccinati sono IMMUNI perchè non lo sono affatto e finiscono in terapia intensiva pure loro, contrariamente a quanto detto fino ad ora e in conclusione, che hanno in circolazione qualcosa della quale non sappiamo ancora niente sugli eventuali effetti collaterali futuri. Credo di aver esaudito il tutto nella massima serietà e obbiettività possibile immaginabile.

Leggi qui: https://www.iltempo.it/attualita/2021/1 ... -29496280/
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Sono questi gli eroi del NOvax? caso Mattei

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 18 nov 2021, 22:28
Sayon ha scritto: 18 nov 2021, 22:19 lgiornale.it/news/cronache/fake-news-smentita-diretta70-vaccinati-terapia-intensiva-1990127.html

Se costui e' l' esperto, state veramente messi male.
Solo un perfetto idiota avrebbe potuto dire che il 70% dei ricoverati era stato previamente vaccinato.
Questo e' veramente il caso di chi "apre la bocca e parla", senza neppure provare ad usare il cervello.
Hanno dato ora a Rete4 i dati ufficiali del ministero della sanità: in terapia intensiva 44% vaccinati e 56% non vaccinati, mentre i ricoverati nei reparti ordinari sono praticamente in egual misura.
Vero è che i vaccinati sono la maggioranza e viceversa i non sono la minoranza, ma vale pure il discorso che è falso dire che i vaccinati sono IMMUNI perchè non lo sono affatto e finiscono in terapia intensiva pure loro, contrariamente a quanto detto fino ad ora e in conclusione, che hanno in circolazione qualcosa della quale non sappiamo ancora niente sugli eventuali effetti collaterali futuri. Credo di aver esaudito il tutto nella massima serietà e obbiettività possibile immaginabile.

La cosa mi sembra sempre piu politica. Come mai simili articoli li trovi solo sul Tempo o Libero?
Giornali che una volta erano persino autorevoli ma che da 2 anni a questa parte sono divenuti sempre piu faziosi.


Leggi qui: https://www.iltempo.it/attualita/2021/1 ... -29496280/
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Sono questi gli eroi del NOvax? caso Mattei

Messaggio da leggere da heyoka »

Siamo alla ennesima caduta degli dei, caro Sayon e Alfa.
E questo Dio ateista della Scienza, sta dimostrando di essere ignorante, presuntuoso e perciò mortifero prima di tutto per l' anima ma anche nel corpo, e non abbiamo ancora visto gli effetti diabolici che porterà sul lungo periodo.
Della pandemia geriatrica e demografica vediamo già gli effetti devastanti.
Come si possono già vedere quelli ancora più disumani di una pandemia psichiatrica.
Per il Troton/Adam conviene al più presto ripudiare questo moderno Vitello d' oro, chiamato Scienza e chiedere perdono alla Gep.
A dire il vero, qualche eretico di questa moderna FEDE ateista, fin da subito si era pronunciato a favore di lasciar fare il suo lavoro di PULIZIA a questo servitore della GEP, quale è il COVID.
Ma sappiamo che Mammona è di una capacità LUCIFERINA nel saper ingannare le pecore.
Con il risultato che se il SANTO COVID aveva il compito di seppellire qualche milione di vecchietti con 79/ottantesimi dei piedi già nella tomba, grazie alla LUCIFERINA Scienza, stiamo vedendo che il COVID è impazzito e sta falcidiando giovani e bambini, che la GEP aveva previsto fossero immuni.
O qualcuno è convinto sia un caso?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1669
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1391 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1115 Mi Piace

Re: Sono questi gli eroi del NOvax? caso Mattei

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Io sono convinto che il virus è stato prodotto dall'uomo, questo è stato rilasciato apposta per eliminare un bel po di persone per la sovrappopolazione del pianeta, siccome l'erba cattiva non muore mai per i politici il vaccino era un placebo, gli intoccabili i veri responsabili di queste sofferenze fisiche e psichiche non sono certi, sono certi invece i responsabili nazionali che hanno lasciato infettare le persone, facendo un elementare ragionamento sin dall'inizio si sapeva che il virus come l'influenza si trasmette via aerea, il loro piccolo cervello non ha pensato di fermare i treni dei pendolari e bus cittadini che sono sempre pieni, nascondono già i primi morti dovuti al vaccino, nasconderanno i prossimi fino a che non lo potranno fare più e allora se ne andranno con il portachiavi regalati dai rappresentanti farmaceutici chissà dove, i posti lasciati dai defunti verranno dati agli immigrati per dare inizio al cambio d'etnia.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Sono questi gli eroi del NOvax? caso Mattei

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 20 nov 2021, 7:16 Siamo alla ennesima caduta degli dei, caro Sayon e Alfa.
E questo Dio ateista della Scienza, sta dimostrando di essere ignorante, presuntuoso e perciò mortifero prima di tutto per l' anima ma anche nel corpo, e non abbiamo ancora visto gli effetti diabolici che porterà sul lungo periodo.
Della pandemia geriatrica e demografica vediamo già gli effetti devastanti.
Come si possono già vedere quelli ancora più disumani di una pandemia psichiatrica.
Per il Troton/Adam conviene al più presto ripudiare questo moderno Vitello d' oro, chiamato Scienza e chiedere perdono alla Gep.
A dire il vero, qualche eretico di questa moderna FEDE ateista, fin da subito si era pronunciato a favore di lasciar fare il suo lavoro di PULIZIA a questo servitore della GEP, quale è il COVID.
Ma sappiamo che Mammona è di una capacità LUCIFERINA nel saper ingannare le pecore.
Con il risultato che se il SANTO COVID aveva il compito di seppellire qualche milione di vecchietti con 79/ottantesimi dei piedi già nella tomba, grazie alla LUCIFERINA Scienza, stiamo vedendo che il COVID è impazzito e sta falcidiando giovani e bambini, che la GEP aveva previsto fossero immuni.
O qualcuno è convinto sia un caso?
A volte mi riesce difficile capirti Heyoca,ma non per le stranezze che riesci a inventarti ,ma per il modo di ragionare.
SE traduco bene,tu avresti voluto che tutti si fossero riuniti nelle piazze e in ginocchio elevando preghiere alla tua Gep perche' facesse un lavoro rapido e pulito eliminando l'eliminabile e per poi poter tornare alla normalita'.
Praticamente una decimazione della popolazione che avrebbe dovuto accettare senza colpo ferire ,anzi ringraziando gli dei del favore che veniva loro fatto eliminando i vecchietti e i malati.
Condanni quindi la gente per aver tentato di difendersi con quello che aveva a disposizione come un atto di ribellione e superbia alla tua divinita' assurda e inesistente per me!
Mannaggia Heyoka ad ascoltarti mi sembra di essere tornato al medioevo quando chi si ribellava a un qualsiasi volere creduto divino andava messo al rogo!
Quanto sono felice leggendoti di essere ateo !!!!
Pensa che io attribuisco tutto questo ad errori politici e umanissimi .....saro' strano?
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Sono questi gli eroi del NOvax? caso Mattei

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 20 nov 2021, 8:21
heyoka ha scritto: 20 nov 2021, 7:16 Siamo alla ennesima caduta degli dei, caro Sayon e Alfa.
E questo Dio ateista della Scienza, sta dimostrando di essere ignorante, presuntuoso e perciò mortifero prima di tutto per l' anima ma anche nel corpo, e non abbiamo ancora visto gli effetti diabolici che porterà sul lungo periodo.
Della pandemia geriatrica e demografica vediamo già gli effetti devastanti.
Come si possono già vedere quelli ancora più disumani di una pandemia psichiatrica.
Per il Troton/Adam conviene al più presto ripudiare questo moderno Vitello d' oro, chiamato Scienza e chiedere perdono alla Gep.
A dire il vero, qualche eretico di questa moderna FEDE ateista, fin da subito si era pronunciato a favore di lasciar fare il suo lavoro di PULIZIA a questo servitore della GEP, quale è il COVID.
Ma sappiamo che Mammona è di una capacità LUCIFERINA nel saper ingannare le pecore.
Con il risultato che se il SANTO COVID aveva il compito di seppellire qualche milione di vecchietti con 79/ottantesimi dei piedi già nella tomba, grazie alla LUCIFERINA Scienza, stiamo vedendo che il COVID è impazzito e sta falcidiando giovani e bambini, che la GEP aveva previsto fossero immuni.
O qualcuno è convinto sia un caso?
A volte mi riesce difficile capirti Heyoca,ma non per le stranezze che riesci a inventarti ,ma per il modo di ragionare.
SE traduco bene,tu avresti voluto che tutti si fossero riuniti nelle piazze e in ginocchio elevando preghiere alla tua Gep perche' facesse un lavoro rapido e pulito eliminando l'eliminabile e per poi poter tornare alla normalita'.
Praticamente una decimazione della popolazione che avrebbe dovuto accettare senza colpo ferire ,anzi ringraziando gli dei del favore che veniva loro fatto eliminando i vecchietti e i malati.
Condanni quindi la gente per aver tentato di difendersi con quello che aveva a disposizione come un atto di ribellione e superbia alla tua divinita' assurda e inesistente per me!
Mannaggia Heyoka ad ascoltarti mi sembra di essere tornato al medioevo quando chi si ribellava a un qualsiasi volere creduto divino andava messo al rogo!
Quanto sono felice leggendoti di essere ateo !!!!
Pensa che io attribuisco tutto questo ad errori politici e umanissimi .....saro' strano?
Sweating
Smiling Smiling Smiling
P.S. Se non sbaglio,in passato,un caporale imbianchino ha già tentato di fare una selezione.......
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Sono questi gli eroi del NOvax? caso Mattei

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 20 nov 2021, 8:21
heyoka ha scritto: 20 nov 2021, 7:16 Siamo alla ennesima caduta degli dei, caro Sayon e Alfa.
E questo Dio ateista della Scienza, sta dimostrando di essere ignorante, presuntuoso e perciò mortifero prima di tutto per l' anima ma anche nel corpo, e non abbiamo ancora visto gli effetti diabolici che porterà sul lungo periodo.
Della pandemia geriatrica e demografica vediamo già gli effetti devastanti.
Come si possono già vedere quelli ancora più disumani di una pandemia psichiatrica.
Per il Troton/Adam conviene al più presto ripudiare questo moderno Vitello d' oro, chiamato Scienza e chiedere perdono alla Gep.
A dire il vero, qualche eretico di questa moderna FEDE ateista, fin da subito si era pronunciato a favore di lasciar fare il suo lavoro di PULIZIA a questo servitore della GEP, quale è il COVID.
Ma sappiamo che Mammona è di una capacità LUCIFERINA nel saper ingannare le pecore.
Con il risultato che se il SANTO COVID aveva il compito di seppellire qualche milione di vecchietti con 79/ottantesimi dei piedi già nella tomba, grazie alla LUCIFERINA Scienza, stiamo vedendo che il COVID è impazzito e sta falcidiando giovani e bambini, che la GEP aveva previsto fossero immuni.
O qualcuno è convinto sia un caso?
A volte mi riesce difficile capirti Heyoca,ma non per le stranezze che riesci a inventarti ,ma per il modo di ragionare.
SE traduco bene,tu avresti voluto che tutti si fossero riuniti nelle piazze e in ginocchio elevando preghiere alla tua Gep perche' facesse un lavoro rapido e pulito eliminando l'eliminabile e per poi poter tornare alla normalita'.
Praticamente una decimazione della popolazione che avrebbe dovuto accettare senza colpo ferire ,anzi ringraziando gli dei del favore che veniva loro fatto eliminando i vecchietti e i malati.
E chi sono io mep con appena 70 anni di vita, o qualche migliaia di anni di vita e di esperienza se mi guardo come micro parte dell' Adam (infimo escremento di cacca espulso da un micro buco nero) per dare lezioni di Creazione alla GEP che da MILIARDI e MILIARDI di anni sta facendo esperienza di Creazione?
Al massimo posso inchinarmi e pregare come ha fatto Gesù:
Padre Nostro che sei nei cieli... SIA FATTA LA TUA VOLONTA'.



Condanni quindi la gente per aver tentato di difendersi con quello che aveva a disposizione come un atto di ribellione e superbia alla tua divinita' assurda e inesistente per me!
Io non condanno nessuno, Carletto.. mi limito a fare il mio gioco.
A fine partita vedremo chi giocato meglio. Penso che nemmeno la GEP sia così dura come la Scienza nel mettere in lockdown, quelli come Alfa e Nerorosso che si oppongono ai suoi dogmi. Al massimo, dopo un paterno rimprovero,metterà i Trotoni ateisti in panchina per qualche eone e poi li farà rigiocare, naturalmente nelle squadre che militano in terza categoria. Beer4
Mannaggia Heyoka ad ascoltarti mi sembra di essere tornato al medioevo quando chi si ribellava a un qualsiasi volere creduto divino andava messo al rogo!
Giocatori che meritano rispetto, anche se io e te, siamo un pò più Galileiani che Bruniani o Savonaroliani! Ma in un gioco è bello che ognuno si esprima come meglio crede e secondo i suoi talenti.
Quanto sono felice leggendoti di essere ateo !!!!
Te l' ho già detto e ridetto che io sono strafelice sapendo che in gioco ci sono anche i Troton/atei, in quanto il gioco della GEP non sarebbe così Divino senza di voi.
Pensa che io attribuisco tutto questo ad errori politici e umanissimi .....saro' strano?
Sweating
PENSI????? Tu piccola cacca di escremento espulso da un micro buco nero dici di essere PADRONE di un PENSIERO????? SE mi avessi detto che il CAOS ti ha convinto che non esiste il Pensiero, sarestistato un pò più coerente.
Detto questo,sai che ti voglio bene, perchè PENSO che tu possa diventare il migliore dei miei apostoli! :mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi