Draghi ??...punta ad essere un "DITTATORE" piu' completo possibile...anche grazie alla piu' ignobile politica di oggi...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Draghi ??...punta ad essere un "DITTATORE" piu' completo possibile...anche grazie alla piu' ignobile politica di oggi...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Se ne sta approffittando alla grande...anche grazie a leaders politici nefasti , che pur di ricevere denaro garantito dallo Stato , hanno capito che con Draghi leader i loro mensili saranno garantiti...

Ma quelli di milioni di italiani ??...con quelli di milioni di extracomunitari ??...meglio scaricare sul...virus le infauste responsabilita'...per fregarsene...e cosi' sia , amen .

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Draghi ??...punta ad essere un "DITTATORE" piu' completo possibile...anche grazie alla piu' ignobile politica di ogg

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Pincopallino ha scritto: 18 nov 2021, 9:47 Se ne sta approffittando alla grande...anche grazie a leaders politici nefasti , che pur di ricevere denaro garantito dallo Stato , hanno capito che con Draghi leader i loro mensili saranno garantiti...

Ma quelli di milioni di italiani ??...con quelli di milioni di extracomunitari ??...meglio scaricare sul...virus le infauste responsabilita'...per fregarsene...e cosi' sia , amen .

.

Si !! ...questo Governo misto consolida una maggioranza senza limiti di tempo...e cosi' Draghi al fine andra' anche al Quirinale...con un PDC sicuramente al suo...servizio .
Rispondi