Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da nerorosso »

Il direttore di "Repubblica" pare che abbia scritto o comunque firmato, un editoriale contenente falsità e inesattezze sulla Russia. Per rispondergli si è scomodata nientemeno che Maria Zakharova, portavoce del Ministero degli Esteri della Federazione Russa.

Questa la sua risposta pubblicata dall"ambasciata Russa a Roma

https://roma.mid.ru/it/press-centre/sul ... risposta_/

Vi assicuro che è da leggere, io fossi al posto di Molinari non avrei più il coraggio di farmi vedere in giro…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 18 nov 2021, 1:14 Il direttore di "Repubblica" pare che abbia scritto o comunque firmato, un editoriale contenente falsità e inesattezze sulla Russia. Per rispondergli si è scomodata nientemeno che Maria Zakharova, portavoce del Ministero degli Esteri della Federazione Russa.

Questa la sua risposta pubblicata dall"ambasciata Russa a Roma

https://roma.mid.ru/it/press-centre/sul ... risposta_/

Vi assicuro che è da leggere, io fossi al posto di Molinari non avrei più il coraggio di farmi vedere in giro…
Non ho mai capito se Molinari la notte dorme o sta sveglio....ogni volta che lo vedo sembra che sia sempre sul punto di avere un colpo di sonno....
A me fa tanta tenerezza....ma'...comunque beato lui...
Repubblica è sempre stato un giornalicchio che andava di moda tra i radical chic ,poi diventato di massa e poi diventato un giornale utile per avvolgerci il pesce o le cipolle al mercato.Questo gli ultimi tempi del suo vecchio direttore Scalfari,adesso è diventato l'emblema del perche' la gente abbia smesso di leggere i quotidiani.Ma non è l'unico...ormai i giornalai non alzano il culo dalla scrivania,si piazzano al computer una breve ricerca sull'argomento,falsa o vera e poi costruiscono l'articolo .E se per caso il giornalaio è assente,per un motivo o un altro, il direttore decide di pubblicarlo tanto per riempire mezza pagina di giornale...senza firma e assumendosene il prima persona la responsabilita'....e a volte ,come in questa fanno figure di merda....tanto in pochissimi leggeranno un articolo come quello che stiamo trattando qua sopra.A che vuoi che interessi la Russia di Putin e le motivazioni del perche' in Libia passino tanti profughi,o perche' alla frontiera polacca si ammassino migliaia di profughi portati lì in aereo o in treno...l'importante è sostenere che Putin è brutto,sporco e cattivo!La sinistra italiana è contenta,l'Europa lo stesso e Bidet si compiacera' della stampa italiana che da' addosso a Putin.E' la stessa tecnica adottata per la destra e la Lega italiana...sono sempre brutte sporche e cattive....anche se regalasse un pacco di viveri a un padre di famiglia in poverta' assoluta in fila alla Caritas.
Su...su Nero...che unn'è nulla ...siamo sempre alle solite comiche....l'importante è che l'Itagliano medio ci creda...
StreamingTears
PS:Vai a vaccinarti eretico 2.....l'inverno tra poco arriva e sulla spinta della tramontana i nipotini del virus si faranno sempre piu' attivi.
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4790
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2668 Mi Piace

Re: Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da RedWine »

nerorosso ha scritto: 18 nov 2021, 1:14 Il direttore di "Repubblica" pare che abbia scritto o comunque firmato, un editoriale contenente falsità e inesattezze sulla Russia. Per rispondergli si è scomodata nientemeno che Maria Zakharova, portavoce del Ministero degli Esteri della Federazione Russa.

Questa la sua risposta pubblicata dall"ambasciata Russa a Roma

https://roma.mid.ru/it/press-centre/sul ... risposta_/

Vi assicuro che è da leggere, io fossi al posto di Molinari non avrei più il coraggio di farmi vedere in giro…
"Lei personalmente, dottor Molinari, non ama il gas russo? Molto bene. Ho una grande idea: Maurizio per protesta riscaldi la sua casa con copie de “La Repubblica”. "
grande idea è l'uso piu appropriato di quel giornale, dato che per le necessità fisiologiche è troppo ruvido.
Beer4
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3706
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da porterrockwell »

RedWine ha scritto: 18 nov 2021, 9:28
nerorosso ha scritto: 18 nov 2021, 1:14 Il direttore di "Repubblica" pare che abbia scritto o comunque firmato, un editoriale contenente falsità e inesattezze sulla Russia. Per rispondergli si è scomodata nientemeno che Maria Zakharova, portavoce del Ministero degli Esteri della Federazione Russa.

Questa la sua risposta pubblicata dall"ambasciata Russa a Roma

https://roma.mid.ru/it/press-centre/sul ... risposta_/

Vi assicuro che è da leggere, io fossi al posto di Molinari non avrei più il coraggio di farmi vedere in giro…
"Lei personalmente, dottor Molinari, non ama il gas russo? Molto bene. Ho una grande idea: Maurizio per protesta riscaldi la sua casa con copie de “La Repubblica”. "
grande idea è l'uso piu appropriato di quel giornale, dato che per le necessità fisiologiche è troppo ruvido.
Beer4
Magnifica idea quella di scaldare casa con Repubblica. Ricordo il vecchio film con Sordi "Tutti a casa" in cui suo padre durante l'estate aveva fabbricato palle compatte di carta da gettare nella stufa al posto del legno.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
luce allievi
Connesso: No

Re: Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da luce allievi »

Immagine

By BETSY WOODRUFF SWAN and PAUL MCLEARY

11/01/2021 05:50 PM EDT

Updated: 11/01/2021 07:01 PM EDT


New commercial satellite photos taken on Monday confirm recent reports that Russia is once again massing troops and military equipment on the border with Ukraine after a major buildup this spring.

The new images taken by Maxar Technologies and shared with POLITICO show a buildup of armored units, tanks and self-propelled artillery along with ground troops massing near the Russian town of Yelnya close to the border of Belarus. The units, which began moving in late September from other areas of Russia where they are normally based, include the elite 1st Guards Tank Army.

Meanwhile, a new analysis by Jane’s on Monday reveals that equipment from Russia’s 4th Tank Division has been moved to areas around Bryansk and Kursk close to Ukraine's northern border. The units are equipped with T-80U main battle tanks and self-propelled artillery.

Elements of the 1st Guards Tank Army have also been spotted in the area. The army “has been designed to conduct operations at every level of combat from counterinsurgency to mechanized warfare,” Jane's analysis reported. “It is usually the first to receive the latest equipment and is also seen as the primary formation for the testing of new equipment and tactics.”

The deployment “marks a clear deviation from the 1st Guards Tank Army’s standard training pattern,” which normally takes place around Moscow, Jane’s said.


https://www.politico.com/news/2021/11/0 ... ary-518337
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 18 nov 2021, 13:07 Immagine

By BETSY WOODRUFF SWAN and PAUL MCLEARY

11/01/2021 05:50 PM EDT

Updated: 11/01/2021 07:01 PM EDT


New commercial satellite photos taken on Monday confirm recent reports that Russia is once again massing troops and military equipment on the border with Ukraine after a major buildup this spring.

The new images taken by Maxar Technologies and shared with POLITICO show a buildup of armored units, tanks and self-propelled artillery along with ground troops massing near the Russian town of Yelnya close to the border of Belarus. The units, which began moving in late September from other areas of Russia where they are normally based, include the elite 1st Guards Tank Army.

Meanwhile, a new analysis by Jane’s on Monday reveals that equipment from Russia’s 4th Tank Division has been moved to areas around Bryansk and Kursk close to Ukraine's northern border. The units are equipped with T-80U main battle tanks and self-propelled artillery.

Elements of the 1st Guards Tank Army have also been spotted in the area. The army “has been designed to conduct operations at every level of combat from counterinsurgency to mechanized warfare,” Jane's analysis reported. “It is usually the first to receive the latest equipment and is also seen as the primary formation for the testing of new equipment and tactics.”

The deployment “marks a clear deviation from the 1st Guards Tank Army’s standard training pattern,” which normally takes place around Moscow, Jane’s said.


https://www.politico.com/news/2021/11/0 ... ary-518337
Ah beh… da "Politico" non potevo aspettarmi niente di più…

E poi, a parte il fatto che se posti qualcosa in lingua straniera dovrebbe essere tua cura fornire la traduzione, la località in questione, Yelnja o qualcosa di simile, sta a ben 260 km dal confine Russia/Ucraina.
Forse che la Russia non ha il diritto di schierare propri reparti militari sul proprio territorio?
Cosa che del resto fa la NATO, con esercitazioni provocatorie a pochi km dai confini russi, definendole "attività di routine".
Hai letto tutto il mio link? Dove viene spiegato tutto molto meglio di quanto possa fare io in poche parole.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3536 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 18 nov 2021, 1:14 Il direttore di "Repubblica" pare che abbia scritto o comunque firmato, un editoriale contenente falsità e inesattezze sulla Russia. Per rispondergli si è scomodata nientemeno che Maria Zakharova, portavoce del Ministero degli Esteri della Federazione Russa.

Questa la sua risposta pubblicata dall"ambasciata Russa a Roma

https://roma.mid.ru/it/press-centre/sul ... risposta_/

Vi assicuro che è da leggere, io fossi al posto di Molinari non avrei più il coraggio di farmi vedere in giro…
Sputtanamento di proporzioni bibliche.

Purtroppo questo è il mestiere dei giornalai italioti: scrivere menzogne senza alcun appiglio reale. WWE.gif
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3536 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da Valerio »

porterrockwell ha scritto: 18 nov 2021, 9:43
RedWine ha scritto: 18 nov 2021, 9:28
"Lei personalmente, dottor Molinari, non ama il gas russo? Molto bene. Ho una grande idea: Maurizio per protesta riscaldi la sua casa con copie de “La Repubblica”. "
grande idea è l'uso piu appropriato di quel giornale, dato che per le necessità fisiologiche è troppo ruvido.
Beer4
Magnifica idea quella di scaldare casa con Repubblica. Ricordo il vecchio film con Sordi "Tutti a casa" in cui suo padre durante l'estate aveva fabbricato palle compatte di carta da gettare nella stufa al posto del legno.
La carta pressata era il combustibile per le stufe in tempo di guerra.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10147 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4047 Mi Piace

Re: Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Visto che l'argomento é "Le puttane del giornalismo" quì ci viene riportato all'attenzione un caso storico di un maestro .

Fonte Dagospia

FACCI VS TRAVAGLIO, SECONDO ROUND - IL GIORNALISTA DI "LIBERO": "DOPO AVER RICORDATO CHE IL FATTO QUOTIDIANO PUBBLICÒ LA FAKE NEWS PIÙ DANNOSA DEL DOPOGUERRA, OSSIA CHE ESISTEVA UN'INTERCETTAZIONE DOVE BERLUSCONI DEFINIVA LA MERKEL "CULONA INCHIAVABILE", TRAVAGLIO HA RISPOSTO CHE LORO RACCOLSERO SOLO "UNA VOCE". TRAVAGLIO, SULL'INTERCETTAZIONE, SCRISSE PURE UN'EDITORIALE. E ORA CI HA DEFINITO "FACCE DA CULONA". UN CONSIGLIO: NON PEGGIORI LE COSE, STIA ALMENO MUTO, CONTINUI A RACCATTARE VOCI E CARTACCE E A PESTARE E RACCOGLIERE ALTRE COSE, MUNITO DI SACCHETTO E PALETTA"
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 18 nov 2021, 14:20
nerorosso ha scritto: 18 nov 2021, 1:14 Il direttore di "Repubblica" pare che abbia scritto o comunque firmato, un editoriale contenente falsità e inesattezze sulla Russia. Per rispondergli si è scomodata nientemeno che Maria Zakharova, portavoce del Ministero degli Esteri della Federazione Russa.

Questa la sua risposta pubblicata dall"ambasciata Russa a Roma

https://roma.mid.ru/it/press-centre/sul ... risposta_/

Vi assicuro che è da leggere, io fossi al posto di Molinari non avrei più il coraggio di farmi vedere in giro…
Sputtanamento di proporzioni bibliche.

Purtroppo questo è il mestiere dei giornalai italioti: scrivere menzogne senza alcun appiglio reale. WWE.gif
Si, credo abbia battuto qualche record tra i "giornalai"…
Non credo nessuno sia mai riuscito a meritarsi una simile cazziata da un dignitario straniero di pari peso specifico sulla scena globale.

Peccato queste cose siano ignote ai più, e le si debbano cercare, o trovare per caso.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 18 nov 2021, 14:38 Visto che l'argomento é "Le puttane del giornalismo" quì ci viene riportato all'attenzione un caso storico di un maestro .

Fonte Dagospia

FACCI VS TRAVAGLIO, SECONDO ROUND - IL GIORNALISTA DI "LIBERO": "DOPO AVER RICORDATO CHE IL FATTO QUOTIDIANO PUBBLICÒ LA FAKE NEWS PIÙ DANNOSA DEL DOPOGUERRA, OSSIA CHE ESISTEVA UN'INTERCETTAZIONE DOVE BERLUSCONI DEFINIVA LA MERKEL "CULONA INCHIAVABILE", TRAVAGLIO HA RISPOSTO CHE LORO RACCOLSERO SOLO "UNA VOCE". TRAVAGLIO, SULL'INTERCETTAZIONE, SCRISSE PURE UN'EDITORIALE. E ORA CI HA DEFINITO "FACCE DA CULONA". UN CONSIGLIO: NON PEGGIORI LE COSE, STIA ALMENO MUTO, CONTINUI A RACCATTARE VOCI E CARTACCE E A PESTARE E RACCOGLIERE ALTRE COSE, MUNITO DI SACCHETTO E PALETTA"
E per Fortuna Travaglio non si occupa di politica estera. Sarebbe capace di scatenare un guerra…
Comunque l'argomento del topic non è "le puttane del giornalismo" ma una particolare "puttana sputtanata"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
luce allievi
Connesso: No

Re: Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da luce allievi »

nerorosso ha scritto: 18 nov 2021, 13:52 ...
... se posti qualcosa in lingua straniera dovrebbe essere tua cura fornire la traduzione...
...
Se non capisci l'inglese sono cazzi tuoi.
Altri utenti lo capiscono.

La Russia ha un PIL inferiore a quello dell'Italia.
Gli unici soldi li incassa vendendo il metano.
Ma potrà incassarli ancora per poco perchè l'Europa si sta convertendo ad altre fonti di energia.
E per giunta la Germania gli ha appena bloccato un metanodotto.
Per non andare in bancarotta (come era successo alla vecchia Unione Sovietica) può soltanto sperare in una politica di intimidazione militare.
Ma pure questa si riduce a ben poco.
Può contare soltanto su una superiorità numerica delle forze terrestri. Che però sono surclassate sul piano tecnologico.
Dell'aviazione non ne parliamo, non c'è storia.
E sulla marina (in particolare i sottomarini nucleari) stendiamo un velo pietoso.
Per il resto i suoi missili nucleari strategici non si sa se riescono a uscire dai silos e se anche ci riuscissero verrebbero intercettati dallo spazio in pochi minuti.
Approposito di spazio, 2 giorni fa la Russia ha lanciato un missile contro un decrepito satellite sovietico ed è riuscito a beccarlo (seminando nello spazio una nuvola di detriti).
Continuando di questo passo forse riuscirà a creare un sistema di difesa missilistica decente entro i prossimi 10 anni.
Ammesso che Putin riesca a incassare abbastanza soldi dal metano.
E ammesso che riesca a non fallire prima.

In effetti, se mi trovassi al posto di Putin sarei un po' nervosetta anch'io.
Però, rispetto a lui, mi cercherei dei propagandisti un po' meno scalcagnati di te.

Edit: in questo Forum siamo abituati ad un comportamento più civile.
Ultima modifica di Valerio il 18 nov 2021, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Linguaggio inappropriato.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4790
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2668 Mi Piace

Re: Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da RedWine »

luce allievi ha scritto: 18 nov 2021, 15:05
Ma potrà incassarli ancora per poco perchè l'Europa si sta convertendo ad altre fonti di energia.
si, ok, Salvini ha detto che ci vogliono le centrali nucleari, non che io sia contrario, ma temo che i tempi perchè producano qualcosa di utile siano un tantino lunghi.
nel frattempo mio fratello si è comprato la motosega nuova, chi lo avrebbe mai detto che il bosco del suocero sarebbe venuto buono? :grin:
luce allievi ha scritto: 18 nov 2021, 15:05 E per giunta la Germania gli ha appena bloccato un metanodotto.
qualche giorno fa non avevi aperto un argomento per dire che Putin era brutto cattivo e fascista perchè non voleva dare il gas alla Germania?
adesso scrivi che Putin è fascista cattivo e brutto perchè vuole il metanodotto verso la Germania?

assodato che Putini è brutto cattivo e (sempre e soprattutto) fascista, ci chiarisci la vera verità secondo luce allievi, la Germania vuole o non vuole sto cazzo di gas?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 18 nov 2021, 15:05
nerorosso ha scritto: 18 nov 2021, 13:52 ...
... se posti qualcosa in lingua straniera dovrebbe essere tua cura fornire la traduzione...
...
Se non capisci l'inglese sono cazzi tuoi.
Altri utenti lo capiscono.

La Russia ha un PIL inferiore a quello dell'Italia.
Gli unici soldi li incassa vendendo il metano.
Ma potrà incassarli ancora per poco perchè l'Europa si sta convertendo ad altre fonti di energia.
E per giunta la Germania gli ha appena bloccato un metanodotto.
Per non andare in bancarotta (come era successo alla vecchia Unione Sovietica) può soltanto sperare in una politica di intimidazione militare.
Ma pure questa si riduce a ben poco.
Può contare soltanto su una superiorità numerica delle forze terrestri. Che però sono surclassate sul piano tecnologico.
Dell'aviazione non ne parliamo, non c'è storia.
E sulla marina (in particolare i sottomarini nucleari) stendiamo un velo pietoso.
Per il resto i suoi missili nucleari strategici non si sa se riescono a uscire dai silos e se anche ci riuscissero verrebbero intercettati dallo spazio in pochi minuti.
Approposito di spazio, 2 giorni fa la Russia ha lanciato un missile contro un decrepito satellite sovietico ed è riuscito a beccarlo (seminando nello spazio una nuvola di detriti).
Continuando di questo passo forse riuscirà a creare un sistema di difesa missilistica decente entro i prossimi 10 anni.
Ammesso che Putin riesca a incassare abbastanza soldi dal metano.
E ammesso che riesca a non fallire prima.

In effetti, se mi trovassi al posto di Putin sarei un po' nervosetta anch'io.
Però, rispetto a lui, mi cercherei dei propagandisti un po' meno scalcagnati di te.
Non scrivere di cose che conosci solo per sentito dire dalla propaganda U$A/NATO…

Hai qualche link, possibilmente di riviste specialistiche, che corrobori quanto da te affermato, soprattutto nel campo degli armamenti?

Quanto alla lingua in cui si posta, articolo 28 del regolamento del forum…
Art. 28 - Lingua ufficiale di Forum Politico è
l'italiano. Eventuali messaggi in altre lingue saranno cancellati
Altri post saranno cancellati.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
luce allievi
Connesso: No

Re: Molinari (La Repubblica) asfaltato…

Messaggio da leggere da luce allievi »

nerorosso ha scritto: 18 nov 2021, 15:56 Non scrivere di cose che conosci solo per sentito dire dalla propaganda U$A/NATO…

---
Tu ti rendi conto di essere un cittadino della NATO?
E ti rendi conto che Putin è un nemico della NATO?
E ti rendi conto che facendo questa propaganda per il nemico qualcuno potrebbe giudicarti (molto) male?
Se fossi al tuo posto me ne starei un po' più in campana.
E se fossi al posto degli altri utenti terrei un po' più le distanze da te. Sei radioattivo.
Rispondi