Lo sfacelo della societa

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Lo sfacelo della societa

Messaggio da leggere da Sayon »

US overdose deaths topped 100,000 in one year, officials say
Drug overdoses now surpass deaths from car crashes, guns and even flu.

11/17/2021

Le morti dovute all' uso della droga in un anno hanno sorpassato quelle dovute a incidenti stradali, sparatorie e persino influenza.

Non e' solo la societa' americana i sfacelo. L' Italia non dovrebbe stare molto meglio.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: Lo sfacelo della societa

Messaggio da leggere da Sayon »

Dovevo anche aggiungere il post di Leno sul "sesso orale se ti vaccini" in Svizzera.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Lo sfacelo della societa

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 18 nov 2021, 1:15 Dovevo anche aggiungere il post di Leno sul "sesso orale se ti vaccini" in Svizzera.
Non sanno più cosa fare per bucare braccia…

0rmai non manca più niente alla farsa
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2564
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1069 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Lo sfacelo della societa

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 17 nov 2021, 21:20 US overdose deaths topped 100,000 in one year, officials say
Drug overdoses now surpass deaths from car crashes, guns and even flu.

11/17/2021

Le morti dovute all' uso della droga in un anno hanno sorpassato quelle dovute a incidenti stradali, sparatorie e persino influenza.

Non e' solo la societa' americana i sfacelo. L' Italia non dovrebbe stare molto meglio.
E' l'Occidente che si sta suicidando. Ha tagliato le radici, i contatti con la realtà, preferendo le utopie. Si sente Dio ed è diventato il nulla, un vuoto che altri riempiranno, come l'invasione in corso dimostra.
Bruxell ne è il patetico esempio: la von Pippen che strilla perché gli invasori dalla Bielorussia siano coccolati, dopo aver scioccamente provocato quel paese che ora si vendica. Abbiamo dimenticato cosa sia il rispetto per sé stessi e per la propria casa, la patria.
Paradossalmente solo un estraneo potrà salvarci. In Francia emerge un possibile presidente nella persona di Zemmour, l'unico che ha il coraggio di denunciare il pericolo dell'invasione africana. Lo può fare perché non è europeo, ma ebreo, razza protetta o razza padrona (etnicamente berbero, sembra, popolo colonizzato ora dagli arabi).
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3739
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Re: Lo sfacelo della societa

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 17 nov 2021, 21:20 US overdose deaths topped 100,000 in one year, officials say
Drug overdoses now surpass deaths from car crashes, guns and even flu.

11/17/2021

Le morti dovute all' uso della droga in un anno hanno sorpassato quelle dovute a incidenti stradali, sparatorie e persino influenza.

Non e' solo la societa' americana i sfacelo. L' Italia non dovrebbe stare molto meglio.
Una domanda Sayon. Questa droga circola di più nella California dei radical chic o nello Utah dei mormoni ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: Lo sfacelo della societa

Messaggio da leggere da Sayon »

Certamente di piu in California, Ma questo non significa che l' Utah non abbia altre assurdita. E' l' intera societa' che si sta sgretolando con l'uso di droghe e medicinali e prodotti per "performance". Ma in Italia siamo piu o meno allo stesso punto in molte citta'. Persino peggio.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16807
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10257 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4111 Mi Piace

Re: Lo sfacelo della societa

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 18 nov 2021, 16:04 Certamente di piu in California, Ma questo non significa che l' Utah non abbia altre assurdita. E' l' intera societa' che si sta sgretolando con l'uso di droghe e medicinali e prodotti per "performance". Ma in Italia siamo piu o meno allo stesso punto in molte citta'. Persino peggio.
Quella della realtà artefatta ormai é una passione molto diffusa..........

Droga: cocaina la più consumata in Italia, lo svelano le acque reflue

https://notizie.tiscali.it/salute/artic ... ue-reflue/

...........infatti in giro ultimamente si vedono un sacco di scemi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi