Ecco perche' faro' la TERZA dose: un articolo serio da leggere

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Ecco perche' faro' la TERZA dose: un articolo serio da leggere

Messaggio da leggere da Sayon »

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 88890.html

Per chi non ama i "links". :
chi ha fatto una dose e' relativamente protetto ma dopo sei mesi la protezione scende.
Chi ha fatto due dosi, sara' protetto meglio ma sara' esposto a forme di COVD leggere.
Nei due casi lcui sopra, a terza dose. dovrebbe mettere uno STOP totale all' infezione.

Chi non e' vaccinato rischia moltissimo, visto che la presente variante provoca reazioni forti a chi non e' vaccinato.

Ottimo articolo da parte del Giornale.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: Ecco perche' faro' la TERZA dose: un articolo serio da leggere

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 14 nov 2021, 1:24 https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 88890.html

chi ha fatto una dose e' relativamente protetto ma dopo sei mesi la protezione scende.
Chi ha fatto due dosi, sara' protetto meglio ma sara' esposto a forme di COVD leggere.
Nei due casi lcui sopra, a terza dose. dovrebbe mettere uno STOP totale all' infezione.

Chi non e' vaccinato rischia moltissimo, visto che la presente variante provoca reazioni forti a chi non e' vaccinato.

Boh….

Io ti posso dire che dopo un anno emmezzo di non uso della mascherina (nemmeno i miei colleghi),
non uso del distanziamento, non uso insomma di tutte le stronzate che ci vanno propinando da quasi due anni a questa parte, sempre più convinto avversario di questo "vaccino", mi faccio il tampone e sono sempre negativo… .

Come mai?
Forse perchè il "virus", per quanto esistente e in alcuni casi molto pericoloso, non è la "peste nera" che la propaganda ci ha descritto?
Dal resto si sono avuti anche in anni recenti epidemie influenzali che hanno causato molti morti, ma sempre "soggetti deboli"…

PS
Buona "terza dose".

PPS
al momento l'unica persona che conosco ad aver fatto la terza dose è mia madre. Ma lei oltre ad avere 83 anni e svariate patologie, è pure ormai completamente "covidiotizzata" da un anno emmezzo di propaganda martellante.
Non posso biasimarla quindi, ma tu, che hai accesso alla rete e quindi potenzialmente a mille fonti di informazione alternativa, informati bene senza limitarti al mainstream vaccinista…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 14 nov 2021, 2:02
Sayon ha scritto: 14 nov 2021, 1:24 https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 88890.html

Boh….

Io ti posso dire che dopo un anno emmezzo di non uso della mascherina (nemmeno i miei colleghi),
non uso del distanziamento, non uso insomma di tutte le stronzate che ci vanno propinando da quasi due anni a questa parte, sempre più convinto avversario di questo "vaccino", mi faccio il tampone e sono sempre negativo… .

Come mai?
Forse perchè il "virus", per quanto esistente e in alcuni casi molto pericoloso, non è la "peste nera" che la propaganda ci ha descritto?
Dal resto si sono avuti anche in anni recenti epidemie influenzali che hanno causato molti morti, ma sempre "soggetti deboli"…

PS
Buona "terza dose".

PPS
al momento l'unica persona che conosco ad aver fatto la terza dose è mia madre. Ma lei oltre ad avere 83 anni e svariate patologie, è pure ormai completamente "covidiotizzata" da un anno emmezzo di propaganda martellante.
Non posso biasimarla quindi, ma tu, che hai accesso alla rete e quindi potenzialmente a mille fonti di informazione alternativa, informati bene senza limitarti al mainstream vaccinista…
E mettici pure il Carlettino tuo...che verso la fine di Ottobre è stato sforacchiato con la terza dose di vaccinone....a parte un lieve indolenzimento nel luogo della iniezione per ora non ha avuto effetti collaterali.
Detto cio' passiamo al serio.
Come sai non sono mai stato un entusiasta del vaccino,anzi ,ero piuttosto scettico,e anche adesso non sono convinto al 100 %,ma ormai qualcosa è scattato in me.Ragionando seriamente,dopo due anni e mezzo tra discussioni allucinanti,invettive,ricatti,conta dei morti,rischio piu' o meno calcolato,sono arrivato alla conclusione che nel bilancio finale dei vantaggi e dei rischi i primi superino i secondi.Non di molto ma li superano.
Cosa dire? Oggi mi vaccinerei e volontariamente.Non con le tre dosi,ma almeno le due canoniche sì.....e poi perche' no?
Nella confusione generale,ricatti governativi,imposizioni,esagerazioni e minimalizzazioni della patogenicita' del virus,il rischio vero di contrarlo e nella forma piu' grave esiste ed è reale.
Riducendo tutto ai minimi termini direi che cio' che rimane è il pro-vaccino....e il discorso è semplice:
dopo un anno e il volume di dosi fatte...centinaia di milioni ormai questa merda assicura almeno una certa copertura dalla forma piu' grave.ed effetti collaterali minimi se non rarissimi.Quindi mandar giu' merda diventa molto,ma molto meno sgradevole.
C'è anche un'altra possibilita' di trattamento oltre il vaccino ed è il trattamento terapeutico iniziale,ma è un terno al lotto...devi aver fatto il tampone e con un risultato positivo,devi trovare il medico in gamba che si accolli il tuo trattamento domiciliare,e tu il rischio di cio',ed è difficile che il tuo medico curante sia talmente coscienzioso e talmente esperto e responsabile che lo faccia.Non esistono protocolli standard e il generico deve mettere in atto cio' che sa e seguirti con costanza giornaliera visitandoti spesso.In altre parole deve essere molto in gamba e prenda veramente a cuore la cosa.
E' questo il classico caso in cui il gioco vale la candela.
Nero,si tratta di una iniezione ...nelle merde che mandiamo giu' ogni giorno nelle bevande,nell'acqua,nei cibi che ingeriamo una piu' una meno non è che faccia tanta differenza...ergo il consiglio non richiesto è di farti almeno le due dosi...fatte adesso non ne dovresti fare altre perche' sono ormai due anni e mezzo che il virus circola e il suo ciclo sta per terminare come agente mortale....e da qua a un altro anno il virus stara' boccheggiando ormai.
Fregarsi proprio adesso non è molto vispo.....
Così parlo' il Carletto!!!!
Amen!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 14 nov 2021, 3:29
nerorosso ha scritto: 14 nov 2021, 2:02

Boh….

Come mai?

PS
Buona "terza dose".

PPS
E mettici pure il Carlettino tuo...che verso la fine di Ottobre è stato sforacchiato con la terza dose di vaccinone....a parte un lieve indolenzimento nel luogo della iniezione per ora non ha avuto effetti collaterali.
Detto cio' passiamo al serio.
Come sai non sono mai stato un entusiasta del vaccino,anzi ,ero piuttosto scettico,e anche adesso non sono convinto al 100 %,ma ormai qualcosa è scattato in me.Ragionando seriamente,dopo due anni e mezzo tra discussioni allucinanti,invettive,ricatti,conta dei morti,rischio piu' o meno calcolato,sono arrivato alla conclusione che nel bilancio finale dei vantaggi e dei rischi i primi superino i secondi.Non di molto ma li superano.
Cosa dire? Oggi mi vaccinerei e volontariamente.Non con le tre dosi,ma almeno le due canoniche sì.....e poi perche' no?
Nella confusione generale,ricatti governativi,imposizioni,esagerazioni e minimalizzazioni della patogenicita' del virus,il rischio vero di contrarlo e nella forma piu' grave esiste ed è reale.
Riducendo tutto ai minimi termini direi che cio' che rimane è il pro-vaccino....e il discorso è semplice:
dopo un anno e il volume di dosi fatte...centinaia di milioni ormai questa merda assicura almeno una certa copertura dalla forma piu' grave.ed effetti collaterali minimi se non rarissimi.Quindi mandar giu' merda diventa molto,ma molto meno sgradevole.
C'è anche un'altra possibilita' di trattamento oltre il vaccino ed è il trattamento terapeutico iniziale,ma è un terno al lotto...devi aver fatto il tampone e con un risultato positivo,devi trovare il medico in gamba che si accolli il tuo trattamento domiciliare,e tu il rischio di cio',ed è difficile che il tuo medico curante sia talmente coscienzioso e talmente esperto e responsabile che lo faccia.Non esistono protocolli standard e il generico deve mettere in atto cio' che sa e seguirti con costanza giornaliera visitandoti spesso.In altre parole deve essere molto in gamba e prenda veramente a cuore la cosa.
E' questo il classico caso in cui il gioco vale la candela.
Nero,si tratta di una iniezione ...nelle merde che mandiamo giu' ogni giorno nelle bevande,nell'acqua,nei cibi che ingeriamo una piu' una meno non è che faccia tanta differenza...ergo il consiglio non richiesto è di farti almeno le due dosi...fatte adesso non ne dovresti fare altre perche' sono ormai due anni e mezzo che il virus circola e il suo ciclo sta per terminare come agente mortale....e da qua a un altro anno il virus stara' boccheggiando ormai.
Fregarsi proprio adesso non è molto vispo.....
Così parlo' il Carletto!!!!
Amen!!!
Non posso che darti ragione Carletto . Hai argomentato alla perfezione .

Cé da dire che Nero é fortunato che probabilmente come era il caso mio fino a tre anni fa mi prendevo un'influenzetta al massimo ogni 3-4 anni e mai da stare a letto . Ma da tre anni sono costretto a fare l'antinfluenzale (due giorni fa!) e lo faccio volentieri perché di mettermi a letto non mi va e neanche di correre rischi inutili .

Che la copertura non sia totale per tutti é ovvio e lo é anche che nella maggior parte dei casi protegge e se ti dice male le conseguenze sono minime .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Perchè non andate a vedere come combattono il virus in Svezia, ma non dai soliti scagnozzi al servizio del governo, avete forse paura di scoprire che da noi è solo un fattore commerciale ? Che forse è stato inutile "vaccinarsi " ? Non istigate gli altri a fare ciò che non vogliono, deve essere una libera scelta dell'individuo, la propaganda che attuano è ricattatrice e ingannevole, ingannevole perchè non è la nostra salute che gli sta a cuore ma i profitti politici e monetari che ne ricavano.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

eta ha scritto: 14 nov 2021, 6:16 Perchè non andate a vedere come combattono il virus in Svezia, ma non dai soliti scagnozzi al servizio del governo, avete forse paura di scoprire che da noi è solo un fattore commerciale ? Che forse è stato inutile "vaccinarsi " ? Non istigate gli altri a fare ciò che non vogliono, deve essere una libera scelta dell'individuo, la propaganda che attuano è ricattatrice e ingannevole, ingannevole perchè non è la nostra salute che gli sta a cuore ma i profitti politici e monetari che ne ricavano.
Non voglio fare il saccente Eta, ma tu, gli svedesi, li conosci ? Sei mai stato in Svezia ?

Chiunque li abbia conosciuti sa che

A) se il governo consiglia prudenza, mascherine etc gli svedesi, che hanno un tantinello più senso civico e della comunità di noi, si adeguano mentre da noi troppi pseudo esperti del web della disobbedienza civile ne fanno un punto d'onore

B) i nord europei, compresi gli svedesi, sono MOLTO meno portati alle nostre effusioni (baci abbracci e quant'altro) quando ci si incontra tra amici etc e già per questo rispetto a noi
é meno probabile che loro si contagino .

E io comunque continuerò a consigliare il vaccino e la prudenza (mascherine etc) tanto a chi é vaccinato quanto alla "minoranza illuminata" ma non arriverò mai a cercare di silenziare le idee altrui come si sente fare da troppi odiatori televisivi .

E continuerò a bollare come coglioni e criminali coloro che vanno in piazza a protestare (in se e per se cosa del tutto legittima) rifiutando persino di indossare le mascherine .

Il Covid, anche se porta meno frequentemente a conseguenze gravi, esiste e non auguro a nessuno di vivere la mia esperienza .

Anzi, si, l'auguro, ma proprio de core, ai suddetti coglioni criminali .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Sono partito col pensare, come mai non esistono più, o meglio, è più considerato un infettato da covid 80 o 90enne che un malato di tumore di 50, o di chi fa dialisi o di chi ha diabete, leucemia, ecc? Loro possono morire e non essere curati, un 80 o 90enne con il covid no!
Un mio vicino avendo trovato sangue nelle feci è andato a prendere appuntamento per la colonscopia, risultato 4 mesi e mezzo. E se avesse un tumore a chi importa?
Vedendo questo disinteresse per tutti gli altri malati e questo voler vaccinare ad ogni costo, arrivando pure a imposizioni tipo 'tempo di guerra', mi fa pensare e ne sono convinto, che dietro a questa sperimentazione di massa, circolino montagne e montagne di soldi.
Oggi per lo stato i malati non sono tutti uguali, e se un malato non ha diritto di curarsi al meglio solo perché non è malato di covid ... per me lo stato e il suo vaccino, possono tranquillamente andare a prenderselo in culo.
Perché non lo mettono obbligatorio? Perché lo stato dovrebbe non richiedere il tuo consenso, e inoltre dovrebbe essere lui stesso ad assicurarsi del tuo stato fisico attuale e constatare pure il tuo essere in grado o meno di poterti vaccinare tranquillamente in quel preciso istante, o meglio, di sottoporti a sperimentazione in quel momento.
Ora invece ti fanno tre o quattro domande, tu firmi e dopo cazzi tuoi, ti dicono che il vaccino non c'entra e sono a posto. E io dovrei fidarmi di questi mafiosi?
Mi spiace, non mi foro, io sono mio e non di bimbo minchia, di Draghi e di un certo Figliuolo di sto cazzo.
Impongono, stringono, tolgono libertà, ma non vogliono metterlo obbligatorio e un motivo c'è, l'ho detto sopra e me non m'inculano, al limite lo faccio da solo con un vibratore, ma la misura di questo la scelgo io e non Speranza.
Obbligatorio non lo metteranno mai, avrebbero da sputtanarsi troppo.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

eta ha scritto: 14 nov 2021, 6:16 Perchè non andate a vedere come combattono il virus in Svezia, ma non dai soliti scagnozzi al servizio del governo, avete forse paura di scoprire che da noi è solo un fattore commerciale ? Che forse è stato inutile "vaccinarsi " ? Non istigate gli altri a fare ciò che non vogliono, deve essere una libera scelta dell'individuo, la propaganda che attuano è ricattatrice e ingannevole, ingannevole perchè non è la nostra salute che gli sta a cuore ma i profitti politici e monetari che ne ricavano.
Quoto. Aggiungerei che non ci sono solo motivi di profitto economico e politico che hanno scatenato questo putiferio mondiale.
Motivi certamente disdicevoli ma nel contempo comprensibili, in quanto inseriti dalla Gep, nella mente umana, per fare in modo che il gioco sia divertente ed abbia uno scopo.
Credo però che nel gioco, e in questo caso in modo predominante, a farla da padrona, sia la
PAURA. La paura dei vecchietti di morire e quella MOLTO PIÙ COMPRENSIBILE, dei responsabili delle sale di terapia intensiva,di trovarsi ad avere una emergenza di sottodimensionamento.
In ogni caso la PAURA, ed ancora più il Terrore non sono mai stati dei buoni consiglieri.
La mia solidarietà ai Bassetti e ai Galli per queste loro paure, molto meno ne concedo ai vecchietti che farebbero patti con il diavolo , pur di non morire.
Dio non voglia che la GEP abbia previsto una punizione di prima se non un rigore,per questo bruttissimo fallo di noi vecchietti.
Il fatto che adesso questo COVID si stia accanendo anche sui ragazzi e sui bambini,io lo leggo come un brutto segnale.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Quasipreciso

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...serio da leggere ??...ma anche da eseguirne i consigli e al piu' presto possibile , quelli di coloro che si sono vaccinati .

Io ??...al terzo vaccino "anticovid 19" in contemporanea , ho anche fatto per la prima volta l'antinfluenzale...uso la mascherina quando e dove e' necessaria...e poi ??...sara' quello che la vita mi riserva...

Da mesi ho compiuto gli 80anni...ho visitato mezzo mondo e mai ho dovuto difendermi , salvo una volta in Repubblica Dominicana , da infermita' infettive influenzali...e percio' a questi recalcitranti (meno imbecilli di cosi' e' impossibile) assertori contro le vaccinazioni , consiglierei di esporsi il meno possibile con le loro assurde proteste...che con ragioni o torti dovrebbero lasciare agli altri le loro decisioni...

L'esistenza ??...ha le sue rispettanze...per maturare , l'invecchiamento ??...e' un premio , un orgolgioso premio !! .

.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Sono partito col pensare, come mai non esistono più, o meglio, è più considerato un infettato da covid 80 o 90enne che un malato di tumore di 50, o di chi fa dialisi o di chi ha diabete, leucemia, ecc? Loro possono morire e non essere curati, un 80 o 90enne con il covid no!
Con questa tua domanda alla heyoka, hai centrato la questione, Alfa.
Ti invito solo ad essere un po' meno rancoroso nei confronti della categoria dei medici.
Io sono convinto che nella stragrande maggioranza sono dei professionisti coscienziosi.
Ma prova a metterti nei loro panni, qualora si trovassero ad avere il loro reparto di terapia intensiva strapieno,da metterli nella condizione di dover decidere a chi salvare la vita e a chi no.
E mi fermo a questa considerazione, perché come ben sai, fuori dagli ospedali ci sono molti avvocati e squallidi clienti, pronti ad intentare qualche causa di risarcimento nei confronti dei medici, se hanno qualche appiglio per trascinarli in tribunale.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Leno Lazzari ha scritto: 14 nov 2021, 7:11
Non voglio fare il saccente Eta, ma tu, gli svedesi, li conosci ? Sei mai stato in Svezia ?

Chiunque li abbia conosciuti sa che

A) se il governo consiglia prudenza, mascherine etc gli svedesi, che hanno un tantinello più senso civico e della comunità di noi, si adeguano mentre da noi troppi pseudo esperti del web della disobbedienza civile ne fanno un punto d'onore

B) i nord europei, compresi gli svedesi, sono MOLTO meno portati alle nostre effusioni (baci abbracci e quant'altro) quando ci si incontra tra amici etc e già per questo rispetto a noi
é meno probabile che loro si contagino .

E io comunque continuerò a consigliare il vaccino e la prudenza (mascherine etc) tanto a chi é vaccinato quanto alla "minoranza illuminata" ma non arriverò mai a cercare di silenziare le idee altrui come si sente fare da troppi odiatori televisivi .

E continuerò a bollare come coglioni e criminali coloro che vanno in piazza a protestare (in se e per se cosa del tutto legittima) rifiutando persino di indossare le mascherine .

Il Covid, anche se porta meno frequentemente a conseguenze gravi, esiste e non auguro a nessuno di vivere la mia esperienza .

Anzi, si, l'auguro, ma proprio de core, ai suddetti coglioni criminali .
Se vai su you tube dgt radioradio Svezia ti farà vedere il servizio, tu dirai che raccontano ba--e , ma perchè non le racontano quelli del governo e i loro servi ?
Shamash
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

carletto3 ha scritto: 14 nov 2021, 3:29 Ragionando seriamente,dopo due anni e mezzo tra discussioni allucinanti,invettive,ricatti,conta dei morti,rischio piu' o meno calcolato,sono arrivato alla conclusione che nel bilancio finale dei vantaggi e dei rischi i primi superino i secondi.Non di molto ma li superano.
Credo che, dopotutto, valga sempre la questione "rischi-benefici".
Sarebbe quindi opportuno valutare il singolo caso, la storia clinica e lo stile di vita, nonché le reali possibilità di contrarre o meno il virus.
Basterebbe un serio rispetto delle norme igieniche e soprattutto del distanziamento (anche per ridurre i rischi di trasmissione della ben nota e comune influenza stagionale). L'utilizzo di presidi specifici, quindi, lo limiterei squisitamente agli operatori che, loro malgrado, si trovano a lavorare a stretto contatto con persone che presentano già sintomatologia ed eventualmente altre patologie.
Come già espresso giustamente da molti medici, somministrare farmaci innovativi (e dunque non ancora ben conosciuti, soprattutto negli effetti a lungo termine) indistintamente nella popolazione, è un atto inutile, immotivato e generalmente criminale. Qualunque farmaco andrebbe prescritto a seguito di un'attenta valutazione clinica specifica e, nonostante ciò, sarà comunque un terno al lotto.

Questi sono solo alcuni dei molti studi che stanno avvenendo e che dimostrano i pericolosi - e a volte letali - effetti di questo tipo di vaccinazioni. Buona lettura.

Fonti: https://www.thieme-connect.com/products ... 736168.pdf
https://www.thelancet.com/action/showPd ... %2901608-1
https://casereports.bmj.com/content/14/8/e244878
https://www.cureus.com/articles/73542-c ... accination

Ecco perché, valutando complessivamente rischi e benefici, non farei nemmeno la prima o la seconda dose. Figuriamoci la terza. Ancor più per i bambini, come già detto da numerosi specialisti, assolutamente da evitare (se non in casi specifici). E si parla al di sotto dei 18 anni di età, non della fascia 5-12 (o anche meno) come si discute ora. Si vedranno fra alcuni anni gli effetti di queste vaccinazioni di massa. Basta saper attendere...
heyoka ha scritto: 14 nov 2021, 8:22 Ma prova a metterti nei loro panni, qualora si trovassero ad avere il loro reparto di terapia intensiva strapieno,da metterli nella condizione di dover decidere a chi salvare la vita e a chi no.
Questa è un'altra impostazione sbagliata portata avanti nel nostro Paese (e non solo).
Bisognava, come è stato in taluni casi, creare reparti di terapia intensiva specifici per i pazienti Covid ben separati da tutti gli altri. Purtroppo mancano i soldi e il personale (che verrebbe così tolto dalle terapie intensive già in essere). Perché? Semplicemente per il fatto che un reparto di terapia intensiva ha pochi letti disponibili e nel caso arrivasse un infetto, essi si ridurrebbero di molto proprio per evitare contagi.
Cattiva organizzazione, sperpero di denaro, personale sanitario numericamente insufficiente, sistema di accesso alla professione sino allo scorso anno del tutto folle, ecc...
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
carletto3

Gente....io non sto istigando nessuno,anzi....ne' cerco di spronare nessuno a vaccinarsi,se non in tono scherzoso.
Cerco solo di fare una valutazione dopo due anni di vaccinazioni su centinaia di milioni di "cavie" umane.
Per un attimo smettete di pensare a complotti di multinazionali del farmaco,di politica ,di Governi e imposizioni e fate un semplice ragionamento.
Il virussone esiste o no?Puo' uccidere ,provocando una polmonite bilaterale interstiziale?Ci sono difese o rimedi che possano combatterlo,con pochissimi effetti collaterali gravi?
Mi pare che siano le tre domande base sulle quali ragionare.Tutto il resto è lolla.
Il virussone esiste,circola velocemente e uccide quando puo'.Non sempre e non tutti coloro che colpisce,ma solo chi è predisposto a non reggere l'infezione.
Cosa abbiamo a disposizione per combatterlo?
Nulla...o pochissimo...e in quel pochissimo esistono due cose o tre per combatterlo:un cosiddetto "vaccino" che vaccino non è ma dai dati che emergono in continuazione è un qualcosa che attenua la possibilita' di morte nei pazienti colpiti,(e questo è vero!!!),la sapienza e la capacita' del tuo medico curante e i vecchi farmaci comuni in circolazione,ma vallo a trovare un medico con queste capacita' tra i medici di base.....è merce rara,poi ci sono i monoclonali ma anche questi occorre saperli usare e funzionano solo nella fase iniziale della malattia.
Detto questo insisto col dire:il gioco ,stavolta vale la candela!!!!!
Il "vaccino" o quello che è, qualcosa fa....e meglio che nulla è il "qualcosa".
Poi tutte le altre valutazioni che fa ad esempio Alfa sono giuste ,ma non rilevanti...e su quello che dice bisognerebbe entrare in altre valutazioni di tipo economico,sociale organizzativo.Se le altre patologie vengono trascurate è qualcosa che grida vendetta a Dio ma la sanita' è quasi allo sfascio,mancano i medici e quelli che si laureano e possono scappano per andare a lavorare all'estero .Qua in pochi sanno che una specializzazione in anestesia e rianimazione è una branca tra le piu' difficili e impegnative,che la fanno in pochi e che sono mal retribuiti,pur sapendo che in sala operatoria il medico piu' importante è l'anestesista!!!
E mancano gli anestesisti.Se a questo si aggiunge l'ignoranza della politica che cerca di compensare la pessima informazione con l'imposizione e i ricatti come il Green-Pass il gioco è perso in partenza.Se poi l'informazione è data dalle Myrte Merlino e virologi televisivi che sono l'un contro l'altro armati, allora siamo tutti del gatto.
Ognuno faccia cio' che ritiene meglio per se'....un cervello ce l'hanno tutti,ma valutate tutti se convenga o no farsi il "vaccino"...
Bye FuckYou Sweating
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...soltanto pensare all'idea di fare quello che dice Bassetti,Galli,tutti i PiDioti, il Governikkio,il Berluska,le case farmaceutiche tutte, i media,i giornaloni e quel cazzone di Figliolo...mi si irrigidiscono le palle (@@) e mi si secca il mattarello...!!! FuckYou
carletto3

CaneSciolto ha scritto: 14 nov 2021, 10:09 ...soltanto pensare all'idea di fare quello che dice Bassetti,Galli,tutti i PiDioti, il Governikkio,il Berluska,le case farmaceutiche tutte, i media,i giornaloni e quel cazzone di Figliolo...mi si irrigidiscono le palle (@@) e mi si secca il mattarello...!!! FuckYou
Dogghe.... lasciali perdere...la pelle è la tua!!! (e le palle)
Gli importa una sega a Bassetti,a Galli al Governikkio se campi o no.......
Sweating Smiling
Rispondi