La dose...infinita!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

La dose...infinita!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

A dicembre parte la terza dose dai 40 in su. Altrimenti niente "green pass". Poi arriverà, in primavera, anche dai 40 in giù, anche qui pena la perdita del green pass. Nel frattempo partirà la quarta dai 40 in su. E via dicendo.
Come? Credevate che fosse finita qui, con la seconda dose?
Ahahhahahah. Ingenui e pecoroni!
Sarà finita solo quando LORO decideranno che sarà finita. E LORO non sono, ovviamente, i ridicoli stregoni della virologia (quelli che con grottesca enfasi vegono definiti "i membri della comunità scientifica") ma chi li finanzia, li seleziona e ne garantisce la carriera. Cioè coloro che gestiscono l'unico vero immenso potere di un mondo senza ideali e senza Dio: il denaro, la figa, la finanza, Mammona.
Non confondiamo i pupi coi pupari. FuckYou
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: La dose...infinita!

Messaggio da leggere da Sayon »

L' epidemie in genere non durano piu di 2-3 anni.
Se ne vanno via persino da sole, E se i collioni Novax si vaccinassero, invece di crepare 60 al mese, l'epidemia se ne andrebbe anche prima.
Non mi aspetto una quarta dose, ed anche la terza forse e' superflua.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Il governo ha stanziato quasi 2 Miliardi in previsione di una quarta dose. ( e forse potrebbe scapparci anche la quinta).
Riporto un passaggio dell'articolo dove si parla di questo su "Il Tempo":

[...]Insomma, allerta Covid-19 sempre alta. E così il governo, con 1,85 miliardi di euro è pronto ad acquistare, a prezzi correnti, circa 90-100 milioni di dosi di vaccini. Quanto basta per la quarta e forse anche quinta dose.

https://www.iltempo.it/attualita/2021/1 ... -29237537/
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 12 nov 2021, 15:53 L' epidemie in genere non durano piu di 2-3 anni.
Se ne vanno via persino da sole, E se i collioni Novax si vaccinassero, invece di crepare 60 al mese, l'epidemia se ne andrebbe anche prima.
...povero illuso, la buffonata non finira' mai, e' la gallina dalle uova d'oro!!
Tra i 60 morti al mese ci sono anche vaccinati...svegliati!! FuckYou
P.S Non leggere solo Repubblica,La Stampa o il Corriere della Sera, ragiona anche col tuo cervello e devia le tue info oltre !!! FuckYou
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 12 nov 2021, 15:53 L' epidemie in genere non durano piu di 2-3 anni.
Ma ci sei o ci fai?
Le epidemie non durano piu' di due anni ...sa le lasci in pace e fai svolgere loro il proprio lavoro...se cerchi di combatterle allora possono durare all'infinito.E siamo quasi al'80 % di duo vaccinati.... e un 10% che hanno fatto anche la terza dose.(Me medesimo compreso)
Ma cosa vuoi vaccinare se arrivano a mille appestati al giorno da paesi che nemmeno sanno cosa sia un vaccino.....
Una volta quando le masse non si spostavano da un paese all'altro potevano durare i due anni...ma oggi no!
Le dosi a situazione stabilizzata saranno almeno una all'anno...come per l'influenza normale!!Come minimo!!!
Rassegnati Sayonne e ripeti con me:Io speriamo che me la cavo!
BangHead
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Shamash
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Immagine
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Shamash
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Intanto si fanno interessanti scoperte scientifiche...
Fonte: https://www.thieme-connect.com/products ... 736168.pdf
Ovviamente per la corretta analisi e interpretazione cedo la parola a chi, come Carletto, ha le giuste competenze per farlo.
Buona lettura, o cari amanti delle dosi infinite... Beer
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Contenti loro ... si starà più larghi.
.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ma come Sayon, non eri tu quello che alcuni giorni fa si dichiarava pronto ed entusiasta per la terza dose?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

nerorosso ha scritto: 12 nov 2021, 22:40
Ma come Sayon, non eri tu quello che alcuni giorni fa si dichiarava pronto ed entusiasta per la terza dose?
Prima di risponderti deve capire se sta al mondo o su un satellite.
Intanto rimettetevi le mascherine anche per andare al cesso, manca poco. Verrà il giorno che questo vaccino verrà sputtanato da tutti.

PS: da ultimi sondaggi sembra che in molti rifiuteranno la terza dose.
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Alfa ha scritto: 12 nov 2021, 22:47
nerorosso ha scritto: 12 nov 2021, 22:40

Intanto rimettetevi le mascherine anche per andare al cesso, manca poco. Verrà il giorno che questo vaccino verrà sputtanato da tutti.

Dal sondaggio risulta che il 27% è contrario. Una cifra non indifferente. Se anche si riducesse al 20% sarebbero milioni di persone in aggiunta ai milioni che il vaccino non lo hanno fatto mai...

https://www.adnkronos.com/terza-dose-va ... alouWgkNOv
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

albatros ha scritto: 12 nov 2021, 23:09
Alfa ha scritto: 12 nov 2021, 22:47

Dal sondaggio risulta che il 27% è contrario. Una cifra non indifferente. Se anche si riducesse al 20% sarebbero milioni di persone in aggiunta ai milioni che il vaccino non lo hanno fatto mai...

Io seguo con attenzione e con il mio cervello. Se l' infezione aumenta (come sembra stia facendo) faccio la terza iniezione con grande sollecitudine. Invio poi chi non ne ha fatto neanche una, a farsela immediatamente. Non solo rischiate la vita, ma state dando fastidio a tutti.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Shamash ha scritto: 12 nov 2021, 21:09 Intanto si fanno interessanti scoperte scientifiche...
Ovviamente per la corretta analisi e interpretazione cedo la parola a chi, come Carletto, ha le giuste competenze per farlo.
Samash...non sopravvalutare il Carletto ,porino...anch'io ho i miei limiti!!!
PS: non lo dir in giro ma non ci ho capito una mazza!!!
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1372 volte
Mi Piace Ricevuti: 1096 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 13 nov 2021, 5:11
Shamash ha scritto: 12 nov 2021, 21:09 Intanto si fanno interessanti scoperte scientifiche...
Samash...non sopravvalutare il Carletto ,porino...anch'io ho i miei limiti!!!
PS: non lo dir in giro ma non ci ho capito una mazza!!!
StreamingTears
Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4

Grazie Carletto per l'aiuto a iniziare meglio la giornata :lol:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Sayon ha scritto: 13 nov 2021, 2:22
albatros ha scritto: 12 nov 2021, 23:09

Io seguo con attenzione e con il mio cervello. Se l' infezione aumenta (come sembra stia facendo) faccio la terza iniezione con grande sollecitudine. Invio poi chi non ne ha fatto neanche una, a farsela immediatamente. Non solo rischiate la vita, ma state dando fastidio a tutti.
Ma hai capito almeno che dovrai poi fare anche la quarta, la quinta, la sesta e così via fino a quando passerai a miglior vita? Mi auguro non per le conseguenze dell'overdose... Bye
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi