heyoka ha scritto: 12 nov 2021, 6:59
Voi DUE, non avete idea di come si stanno fregando le mani Letta, Mattarella, Boldrini, Draghi, Conte e soprattutto i loro Superiori che giocano nella Stanza dei BOTTONI, nel vedere che hanno fregato un altro paio di Trotoni.
È da sempre la loro tecnica che ha funzionato con Mani pulite contro DC e Psi, dopo con Berluska e Bossi.
Magari sarà difficile convincervi a votare per Draghi o Conte o Boldrini,alle prossime elezioni,ma x loro è già un bel traguardo essere riusciti a farvi entrare nel RECINTO degli astenuti.
BRAVI!!!!
L'ho detto all'infinito che non sono come loro, non butto una croce per punto preso. Se ridono e si sfregano le mani fanno bene, che dovrebbero fare quando non sono loro a guadagnarsi voti, ma c'è un pollo che glieli regala con le sue cazzate ... il trotone sono io? Più mi dai di trota e più mi convinci che ho fatto bene, segno che non è il posto giusto per me.
Gli ha fatti tornare pure al governo spingendoli lui stesso dalla finestra, che altro si vuole da un pollo d'allevamento?
E pergiunta non la capisce !!!
Ah, dovrei rivotarlo per cosa, solo per votare contro al pd? Giammai,
io voto un partito perché credo in quel partito e per quello che fa, non per votare contro a un altro.. E poi con Giorgetti, Fedriga e il conte Zaia, ormai ho chiuso i ponti. Mai stato democristiano e mai lo sarò....fino all'ultimo respiro.
In questo governo di affaristi hanno solo borbottato e presi calci in culo.
Immigrazione, green pass a pagamento, reddito di cittadinanza, flat tax, quota 100 ... non hanno ottenuto niente e hanno perso tutto senza fiatare, anzi, quando rifiatano ... cercano Fedez !!!
Se per te sono un trotone ... pensa cosa è oggi la Lega, un baraccone da circo.