Omaggio a Alfa,Nero ecc.... ai no-vax

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Omaggio a Alfa,Nero ecc.... ai no-vax

Messaggio da leggere da carletto3 »

Medico migrante: “Non piangerò al funerale dei non vaccinati”. Muore lui dopo la terza dose
“Il 10 luglio scorso, il cardiologo canadese Sohrab Lutchmedial aveva scritto che non avrebbe pianto al funerale dei non vaccinati. Ieri, è morto improvvisamente”. Lo ha rivelato stamane la reporter italiana Francesca Totolo sul suo profilo Twitter. La notizia è tratta dal sito canadese Hal Turner Radio Show. Dall’articolo si traggono le seguenti conclusioni: “Un cardiologo di 52 anni, immigrato sbarcato in Canada, è morto dopo aver trascorso gran parte del 2021 a sminuire chi non si è sottoposto a nessuna dose anti-Covid. Lui è venuto a mancare in questi giorni due settimane dopo la terza dose”.

https://stopcensura.online/medico-migra ... erza-dose/
Che dire?Sicuramente non sara' stato per colpa della terza dose....perooooo'''''...!!!!
Maremma diavolona...
Eretici....andate almeno a fare la prima dose!!!!
BangHead Angry1 FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: Omaggio a Alfa,Nero ecc.... ai no-vax

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 10 nov 2021, 20:16 Medico migrante: “Non piangerò al funerale dei non vaccinati”. Muore lui dopo la terza dose
“Il 10 luglio scorso, il cardiologo canadese Sohrab Lutchmedial aveva scritto che non avrebbe pianto al funerale dei non vaccinati. Ieri, è morto improvvisamente”. Lo ha rivelato stamane la reporter italiana Francesca Totolo sul suo profilo Twitter. La notizia è tratta dal sito canadese Hal Turner Radio Show. Dall’articolo si traggono le seguenti conclusioni: “Un cardiologo di 52 anni, immigrato sbarcato in Canada, è morto dopo aver trascorso gran parte del 2021 a sminuire chi non si è sottoposto a nessuna dose anti-Covid. Lui è venuto a mancare in questi giorni due settimane dopo la terza dose”.

Che dire?Sicuramente non sara' stato per colpa della terza dose....perooooo'''''...!!!!
Maremma diavolona...
BangHead Angry1 FuckYou
E' improbabile ma non impossibile Bye

Immagine

..........e se ci provo ancora é fatta :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

È quello che ha voluto.
D'ora in poi ho la stessa compassione che la maggioranza dei vaccinati ha per noi.
È crepato?
È passato a vita migliore e che la terra li sia pesante.

X carletto
Hai postato il link di nocensura, leggetelo ogni giorno e capirete quanto siete cavie. È anche nei link dei Quotidiani e ci sono nomi e cognomi.
app.php/quotidiani-e-notiziari
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 10 nov 2021, 20:16 Medico migrante: “Non piangerò al funerale dei non vaccinati”. Muore lui dopo la terza dose

Maremma diavolona...
BangHead Angry1 FuckYou
Ognuno segue la sua via…

La mia è quella di non fare nemmeno la prima dose del siero sperimentale.

Bushido, la via del guerriero…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Magari e' morto di un incidente strdale. Perche non ci dici di "cosa" e' morto? Le contro-indicazione per un vaccino sono IMMEDIATE. Dopo una settimana hai gia- costruito una buona dose di antibodies e se muori, muori per altre cause. Fatto questo, se vuoi sapere quante persone muoiono per NON aver fatto il vaccino, leggilo o ascoltalo ogni giorno sui giornali o alla TV.
Il tuo "omaggio" contribuisce solo a far aumentare le vittime.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 11 nov 2021, 0:31 Magari e' morto di un incidente strdale. Perche non ci dici di "cosa" e' morto?
Probabilmente a forza di rompere le balle ai non vaccinati giorno e notte, è morto di sonno, contento?
Mi dici i presunti 132.000 morti assegnati al covid di cosa sono morti?
Potresti postare le autopsie?
Sayon, vai a letto e copriti Beer4
Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

La scelta di sottoporre a vaccino con la terza dose non dovrebbe essere guidata da esigenze mediatiche o politiche.

Io non so ancora quando chiederò la terza dose. Devo ancora capire se le mie difese immunitarie saranno tanto compromesse da richiedere un rischio ulteriore.

Vorrei che queste scelte avvenissero sulla base di risultanze cliniche "sicure e scientifiche" e non su dictat improvvisati di un dittatorello in erba.

E neanche su ricatti demagogici sull'accesso al lavoro.

Non bisogna dimenticare che questo vaccino è ancora sperimentale. Anche se oggi i numeri cominciano ad essere rassicuranti.

Ma, ripeto, queste scelte devono diventare libere e non argomento di talk show, o di propaganda politica per coprire gli errori fatti dal ministero.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio

Alfa ha scritto: 11 nov 2021, 0:37
Sayon ha scritto: 11 nov 2021, 0:31 Magari e' morto di un incidente strdale. Perche non ci dici di "cosa" e' morto?
Probabilmente a forza di rompere le balle ai non vaccinati giorno e notte, è morto di sonno, contento?
Mi dici i presunti 132.000 morti assegnati al covid di cosa sono morti?
Potresti postare le autopsie?
Sayon, vai a letto e copriti Beer4
Sono ormai 135.000 ed hai ragione su una cosa. Perché hanno vietato le autopsie? In Medicina non puoi "truccare" le carte, e spacciare morti per una concomitanza di fattori come morti da COVID19.

Questo è veramente un comportamento antiscientifico.

Ma lo è altrettanto il rifiutare un vaccino perché non c'è la certezza matematica che funzioni. I numeri parlano a chi li sa leggere, ma dobbiamo leggerli "puliti".

E non dimentichiamo che se scenderemo al livello 3 è solo grazie a questo vaccino. Ed alle corrette misure di isolamento individuale.

Smettiamola di giocare con le cose serie.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ormai lo stato si è sputtanato, si è fatto autogol con le menzogne e risultati clinici truccati, a convenienza sua li gonfia o limita i numeri, un comportamento dittatoriale sanitario ma che si ripercuote in politica, quanti vaccini sono stati usati effettivamente ? Quanti hanno fatto la seconda dose? Il primo tentativo di colpo di stato è di napolitano che ha messo monti al governo ma è fallito, ci ha pensato mattarella e renzi su suggerimento di chissà chi a mettere draghi a capo del governo uomo della finanza mondiale autorevole rappresentante, il colpo di stato è servito ! Per semplicità lo chiamo governo, un governo che si basa sulle menzogne sulle paure e ricatti come lo definireste ?
Valerio

eta ha scritto: 11 nov 2021, 7:21 Ormai lo stato si è sputtanato, si è fatto autogol con le menzogne e risultati clinici truccati, a convenienza sua li gonfia o limita i numeri, un comportamento dittatoriale sanitario ma che si ripercuote in politica, quanti vaccini sono stati usati effettivamente ? Quanti hanno fatto la seconda dose? Il primo tentativo di colpo di stato è di napolitano che ha messo monti al governo ma è fallito, ci ha pensato mattarella e renzi su suggerimento di chissà chi a mettere draghi a capo del governo uomo della finanza mondiale autorevole rappresentante, il colpo di stato è servito ! Per semplicità lo chiamo governo, un governo che si basa sulle menzogne sulle paure e ricatti come lo definireste ?
Nel caso Draghi lo chiamerei ultima spiaggia.

O lui o i Sovranisti. Certo non le sinistre false e improvvisate, che giocano con i soldi e la pelle degli italiani.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 11 nov 2021, 8:33
eta ha scritto: 11 nov 2021, 7:21 Ormai lo stato si è sputtanato, si è fatto autogol con le menzogne e risultati clinici truccati, a convenienza sua li gonfia o limita i numeri, un comportamento dittatoriale sanitario ma che si ripercuote in politica, quanti vaccini sono stati usati effettivamente ? Quanti hanno fatto la seconda dose? Il primo tentativo di colpo di stato è di napolitano che ha messo monti al governo ma è fallito, ci ha pensato mattarella e renzi su suggerimento di chissà chi a mettere draghi a capo del governo uomo della finanza mondiale autorevole rappresentante, il colpo di stato è servito ! Per semplicità lo chiamo governo, un governo che si basa sulle menzogne sulle paure e ricatti come lo definireste ?

O lui o i Sovranisti. Certo non le sinistre false e improvvisate, che giocano con i soldi e la pelle degli italiani.
Alcuni fanno gli struzzi per non vedere ciò che non gli piace, e a molti, sia a DX che a SX Draghi non piace perché il suo essere oggi premier é in se un elemento di rottura con la politica dei decenni passati che definirei "politica attorno all'ombelico" . E chiunque dica "ma quali risultati ha ottenuto Draghi" é ignorante o non ha alcuna idea di quanto sia complicato sciogliere i mille nodi, politici, burocratici, caste intoccabili, partiti perennemente alle crociate e tanti altri . Nodi che L'ATTUALE classe politica non potrebbe MAI sciogliere .

Agli anti Draghi andrebbe spiegato, magari con un disegnino, che egli é il tentativo di soluzione a una situazione del paese e uno stato della politica a dir poco incancrenita e che ormai da anni ha dato mille prove di essere totalmente incapace di affrontare in maniera PRAGMATICA i grossi problemi in tutti i campi che sono la nostra palla al piede .

A forza di guardare (i partiti) al proprio orticello di consensi oggi in Europa abbiamo gli stipendi più bassi e il costo del lavoro più alto e in questo le responsabilità sono TUTTE DEI PARTITI E DEI SINDACATI DELLA TRIPLICE . Le detrazioni in busta paga dei dipendenti italiani, penso le più alte d'Europa, dovrebbero garantire loro un'assistenza sanitaria, servizi vari e una pensione da paese scandinavo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 11 nov 2021, 8:58
Valerio ha scritto: 11 nov 2021, 8:33

Alcuni fanno gli struzzi per non vedere ciò che non gli piace, e a molti, sia a DX che a SX Draghi non piace perché il suo essere oggi premier é in se un elemento di rottura con la politica dei decenni passati che definirei "politica attorno all'ombelico" . E chiunque dica "ma quali risultati ha ottenuto Draghi" é ignorante o non ha alcuna idea di quanto sia complicato sciogliere i mille nodi, politici, burocratici, caste intoccabili, partiti perennemente alle crociate e tanti altri . Nodi che L'ATTUALE classe politica non potrebbe MAI sciogliere .

Agli anti Draghi andrebbe spiegato, magari con un disegnino, che egli é il tentativo di soluzione a una situazione del paese e uno stato della politica a dir poco incancrenita e che ormai da anni ha dato mille prove di essere totalmente incapace di affrontare in maniera PRAGMATICA i grossi problemi in tutti i campi che sono la nostra palla al piede .

A forza di guardare (i partiti) al proprio orticello di consensi oggi in Europa abbiamo gli stipendi più bassi e il costo del lavoro più alto e in questo le responsabilità sono TUTTE DEI PARTITI E DEI SINDACATI DELLA TRIPLICE . Le detrazioni in busta paga dei dipendenti italiani, penso le più alte d'Europa, dovrebbero garantire loro un'assistenza sanitaria, servizi vari e una pensione da paese scandinavo .
Un piccolissimo (sic) particolare:il Mario nazionale non si è MAI sottoposto al giudizio degli elettori.......
Ciao
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Valerio

serge ha scritto: 11 nov 2021, 13:50
Leno Lazzari ha scritto: 11 nov 2021, 8:58

Un piccolissimo (sic) particolare:il Mario nazionale non si è MAI sottoposto al giudizio degli elettori.......
Ciao
Bye
Neanche Conte e nessuno dei presidenti della Repubblica.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 11 nov 2021, 13:53
serge ha scritto: 11 nov 2021, 13:50

Ciao
Bye
Se è per questo,nemmeno Monti e Ciampi........
Per quanto riguarda i Capi dello Stato,sbaglio o SINORA sono stati tutti ex parlamentari e quindi,in qualche modo,PRECEDENTEMENTE sottoposti al giudizio degli elettori?
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Valerio

serge ha scritto: 11 nov 2021, 13:58
Valerio ha scritto: 11 nov 2021, 13:53

Se è per questo,nemmeno Monti e Ciampi........
Per quanto riguarda i Capi dello Stato,sbaglio o SINORA sono stati tutti ex parlamentari e quindi,in qualche modo,PRECEDENTEMENTE sottoposti al giudizio degli elettori?
Bye
Ma secondo te, in quanto ex parlamentari, potevano essere "super partes"? Non ho niente contro un PdR politico, ma vorrei che fosse eletto alla carica da una maggioranza di elettori.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rispondi