Lo fecero gli europei nel nord America ed in Australia , lo faranno i cinorientali in...Europa ed il resto del mondo....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Quasipreciso

Lo fecero gli europei nel nord America ed in Australia , lo faranno i cinorientali in...Europa ed il resto del mondo....

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

L'essere umani si ripete...ed ora pare sia giunta l'ora di scontare noi europei quello che abbiamo fatto e imposto ad...altri .

Ben ci sta !!...

.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: Lo fecero gli europei nel nord America ed in Australia , lo faranno i cinorientali in...Europa ed il resto del mondo

Messaggio da leggere da nerorosso »

Pincopallino ha scritto: 10 nov 2021, 5:08 L'essere umani si ripete...ed ora pare sia giunta l'ora di scontare noi europei quello che abbiamo fatto e imposto ad...altri .

Ben ci sta !!...

.
Non è che sei troppo pessimista?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
l
luce allievi

Re: Lo fecero gli europei nel nord America ed in Australia , lo faranno i cinorientali in...Europa ed il resto del mondo

Messaggio da leggere da luce allievi »

Mi sembra assurdo e del tutto inconcludente questo "fatalismo storico".
Se davvero ti senti in colpa e se il senso di colpa non è dettato soltanto dal terrore senile di finire all'Inferno, smettila con i gne gne e fai qualcosa di concreto per rimediare.
Quasipreciso

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Questo fatalismo continuamente ignorato suggerisce solo delle induzioni e...considerazioni .

Non forse , ma sicuramente noi siamo gli indiani del Nord America ??...o come gli aborigeni dell'Australia del suo passato ??...

La prespicacia a ragion veduta pare sia solo una mia assurdita' ?? , o forse non e' una stpidita' cosi' generalmente condivisa da far gia' sospettare che nelle somministrazioni di materie e sostanze cinesi , questa contribuiscono alla nostra comunue...IGNORANZA ??...

Dopo aver letto e saputo delle stravolgenti esportazioni cinesi in Europa e poi nel mondo intero...capisco quanto giuste siano le mie induzioni...

Voi ??...continuate a ignorarmi e a mal considerarmi...

.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Pincopallino ha scritto: 10 nov 2021, 11:02 Questo fatalismo continuamente ignorato suggerisce solo delle induzioni e...considerazioni .

Non forse , ma sicuramente noi siamo gli indiani del Nord America ??...o come gli aborigeni dell'Australia del suo passato ??...

La prespicacia a ragion veduta pare sia solo una mia assurdita' ?? , o forse non e' una stpidita' cosi' generalmente condivisa da far gia' sospettare che nelle somministrazioni di materie e sostanze cinesi , questa contribuiscono alla nostra comunue...IGNORANZA ??...

Dopo aver letto e saputo delle stravolgenti esportazioni cinesi in Europa e poi nel mondo intero...capisco quanto giuste siano le mie induzioni...

Voi ??...continuate a ignorarmi e a mal considerarmi...

.
Ho sempre detto che è inutile chiudere la stalla quando è già vuota. La stalla ai cinesi è già stata spalancata da troppo tempo, ora non ci resta che piangere.
Quando metto in guardia mi chiamate guerrafondaio e razzista, ma poi piangete di voi stessi, com'è sta storia ?!
...e il bello l'avremo con gli invasori africani che ci porteranno anche la guerra in casa.
l
luce allievi

Messaggio da leggere da luce allievi »

In realtà sono anch'io molto anti-cinese.
E non lo sono per squallido razzismo o per patetici gne gne ma per una serie di gravi motivazioni socio-economiche.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 229 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ed io propongo anche di farla pagare agli Scandinavi specie ai Danesi
Hanno rotto il Sud Europa per più di mille anni. Guardate su Wikipedia i luoghi di origine di Cimbri. Teutoni, Ostrogoti , Vandali, Longobardi e Vichinghi. Che dovremmo dire noi italiani?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi