Lo dice l’ascienza

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Lo dice l’ascienza

Messaggio da leggere da Vento »

ABRIGNANI (CTS): «LA TERZA DOSE A TUTTI? COSÌ L’IMMUNIZZAZIONE PUÒ DURARE CINQUE O DIECI ANNI»
(Blondet)

L’immunologo Sergio Abrignani, membro del Comitato Tecnico Scientifico e professore all’Università Statale di Milano, dice oggi che la terza dose del vaccino contro il Coronavirus è consigliata a tutti perché può portare a una protezione della durata di cinque o dieci anni: «Non è una decisione straordinaria, nel mondo della vaccinologia la terza dose distanziata dalle prime due, per persone che non hanno mai visto un certo microrganismo, è la normalità. Il nostro sistema immunitario come in questo caso, può aver bisogno di questa stimolazione per innescare una memoria di lungo termine che consenta di fare altri richiami non prima di 5-10 anni». (Fonte: Open Online)

Naturalmente non ci sono studi scientifici né evidenze, anche minime, che quello che dice Abrignani si realizzerà. Ormai la scienza è stata sostituita dal lancio della monetina. Ma naturalmente gli ignoranti siamo noi che lo facciamo notare, non chi continua ad accettare queste speculazioni come se fossero affermazioni scientificamente validate.

Praticamente le stesse parole che abbiamo ascoltato per un anno in merito alle prime due dosi: “Fatevi il vaccino, potrebbe durare per anni”. Ora usano lo stesso slogan, ma per la terza. Tra sei mesi, chissà, per la quarta. L’unica cosa certa, ormai, è che l’ultima dose è sempre la prossima.


Covid, 30 minuti gratis in un bordello per chi si vaccina
Vaccino anti covid sul posto e, in cambio, la possibilità di passare gratuitamente 30 minuti nel ‘sauna club’ in compagnia di una “signora a sua scelta”. Questa l’offerta pro-vax di un bordello di Vienna, il Fun-Palast, che a quanti aderiranno elargirà inoltre dei buoni per una visita gratuita.

… E non ci si contagia nel coito? Se mantengono le distanze ? Si usa o no la mascherina? Strano questo virus: nei bordelli viennesi non s’attacca
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi