Censura e fascismo dell'ANM

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Censura e fascismo dell'ANM

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Marta Cartabia, in corsa per il Quirinale rischia di perdere il
Colle per colpa dell'Anm: non piace la sua riforma della giustizia


......o per lo meno é quello che vedo io in questa frase del presidente del ANM, Giuseppe Santalucia .

...." «Sono state compiute scelte discutibili. Si è irragionevolmente irrigidita la comunicazione con la stampa dei Procuratori della Repubblica, che potranno servirsi esclusivamente di "comunicati ufficiali" e, nei casi di particolare rilevanza pubblica, di "conferenze stampa". Regole che non renderanno un buon servizio, questo è il timore, all'esigenza di una corretta informazione su quanto accade nel processo durante la fase delicatissima delle indagini»"....

Vale a dire, a mio avviso, che una procura colabrodo-a-scopo-sputtanamento può passare notizie, SPESSO COPERTE DA SEGRETO ISTRUTTORIO a una Repubblica piuttosto che al TreRagli di turno .

Il regime di cui molti anche quì parlano c'é già da oltre trent'anni e lavora di conserto con l'Europa (così com'é oggi) di merda dai tempi del predellino per sbarrare la strada a qualsiasi governo che non sia rosso o comunque almeno rosa e per questo la nostra é da allora('93) una democrazia commissariata sotto silenzio .

https://www.liberoquotidiano.it/news/gi ... tizia.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi