SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da Valerio »

luce allievi ha scritto: 3 nov 2021, 16:11
Leno Lazzari ha scritto: 3 nov 2021, 16:05

Come logica non é affatto sballata .
Non è logica, è il test degli anticorpi.

PS - La terza dose Pfitzer pare che sia una bomba. Mia madre (operata un anno fa per l'asportazione di un tumore) non era riuscita a produrre anticorpi con le prime due dosi, con la terza dose invece sono saliti quasi quanto i miei. Adesso non c'è più nessuno capace di tenerla chiusa in casa :grin:
Sí, ma quanto durerà questa bomba? Il busillis è tutto qui. Ho consultato vari medici e nessuno si sbilancia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 5 nov 2021, 17:39
luce allievi ha scritto: 3 nov 2021, 16:11
Non è logica, è il test degli anticorpi.

PS - La terza dose Pfitzer pare che sia una bomba. Mia madre (operata un anno fa per l'asportazione di un tumore) non era riuscita a produrre anticorpi con le prime due dosi, con la terza dose invece sono saliti quasi quanto i miei. Adesso non c'è più nessuno capace di tenerla chiusa in casa :grin:
Sí, ma quanto durerà questa bomba? Il busillis è tutto qui. Ho consultato vari medici e nessuno si sbilancia.
Non hai altro modo di saperlo che di fare periodicamente l'esame sierologico . Io non l'ho fatto ma le mie frequentazioni sono "sicure" e se esco-usciamo per commissioini stiamo attenti anche se senza scadere nella paranoia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da heyoka »

ad esempio perchè nessun politico è morto ?
Perchè nessuno è andato in terapia intensiva ?
perchè il governo ha gonfiato il numero dei morti ?
A questi perché di Eta, io ne aggiungo altri.
Perché nessuno ha denunciato per FALSO, il dott. Meluzzi che più volte ha denunciato in tv, che gli avevano proposto una FINTA VACCINAZIONE, per convincere i No vax?
Perchè la categoria dei commessi di supermercato, la più esposta a rischi contagi per assembramento, non ha avuto una strage di contagi?
Perchè se prendo i supertreni con pochissima affluenza, mi puntano il termometro in fronte e devo avere il GP, mentre se prendo i sempre affollatissimi regionali, non serve il GP e nemmeno il termometro?
Perchè i medici vengono premiati con una lauta mancia dal Servizio sanitario, quando certificano i morti per covid?
Posso pensare che se quella mancia, invece che sul Covid, venisse data per i morti di freddo, questa estate ci sarebbero stati almeno 30mila morti di freddo in italia?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 5 nov 2021, 20:34
ad esempio perchè nessun politico è morto ?
Perchè nessuno è andato in terapia intensiva ?
perchè il governo ha gonfiato il numero dei morti ?
A questi perché di Eta, io ne aggiungo altri.
Perché nessuno ha denunciato per FALSO, il dott. Meluzzi che più volte ha denunciato in tv, che gli avevano proposto una FINTA VACCINAZIONE, per convincere i No vax?
Perchè la categoria dei commessi di supermercato, la più esposta a rischi contagi per assembramento, non ha avuto una strage di contagi?
Perchè se prendo i supertreni con pochissima affluenza, mi puntano il termometro in fronte e devo avere il GP, mentre se prendo i sempre affollatissimi regionali, non serve il GP e nemmeno il termometro?
Perchè i medici vengono premiati con una lauta mancia dal Servizio sanitario, quando certificano i morti per covid?
Posso pensare che se quella mancia, invece che sul Covid, venisse data per i morti di freddo, questa estate ci sarebbero stati almeno 30mila morti di freddo in italia?
Indianone....non è difficile....la mia amica che era tornata da uno stage a Londra mi diceva che qua sembriamo una gabbia di matti. e che non vedeva l'ora di ripartire al piu' presto.
Ma non te la prendere....vedrai che tra un po' le tue piu' rosee aspirazioni verrano esaudite...1.3 miliardi di persone verranno spazzate via dal Virussone (piu' o meno).L'intera popolazione Africana o quasi ,non avendo vaccini,sara' decimata ......l'Australia ,la Nuova Zelandia,L'Alaska subiranno la stessa sorte...mezza Russia e Siberia inclusa....e tu stai a preoccuparti per pochi commessi dei supermercati italiani?
Dai retta al tuo Carletto....ripeti con me come in un rosario recitato:"Io speriamo che me la cavo"....su su indianone pigliala come viene....e non pensare...il disegno della tua GEP non ti sara'mai chiarito....
;-)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da heyoka »

Dai retta al tuo Carletto....ripeti con me come in un rosario recitato:"Io speriamo che me la cavo"....su su indianone pigliala come viene....e non pensare...il disegno della tua GEP non ti sara'mai chiarito....
La prima regola del gioco della GEP è che NON potrà MAI essere dimostrato che ci sia questo gioco.
Se ci pensi BENE, il sapere che esiste da parte di voi giocatori, annullerebbe lo scopo per cui è stato concepito.
Per quanto riguarda i " rosari", sono un ottimo placebo per la salute dell' anima e del corpo.
Credere invece che la Luciferina Scienza abbia una visione del Bene e del Male più illuminante, rispetto alla GEP, è da TROTONI.
Io, più che al CASO del tuo" Speriamo che me la cavi preferisco confidare nel Padre Nostro (che altro non è che la GEP di Gesù) nella formula originale che il guru dei cristiani ha insegnato e che questo Papa/SATANA si è permesso di modificare.
La GEP (o Padre Nostro) tra le regole base del suo gioco ha inserito anche quella di INDURCI IN TENTAZIONE.
Lo dico a quei cristianucoli che sono disposti ad adorare Lucifero/Scienza e rinnegare che la GEP ha creato tutte le cose visibili ed INVISIBILI, pur di strappare un attimo di gioco in più in questa vita, non CREDENDO che dopo ci siano altre partite ben più interessanti di questa che stiamo giocando su questa terra.
Stammi in campana, Carletto, che mu dispiacerebbe non ritrovarti a giocare nei futuri tornei riservati a quelli che vengono promossi nelle categorie superiori.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 6 nov 2021, 7:37
Dai retta al tuo Carletto....ripeti con me come in un rosario recitato:"Io speriamo che me la cavo"....su su indianone pigliala come viene....e non pensare...il disegno della tua GEP non ti sara'mai chiarito....
La prima regola del gioco della GEP è che NON potrà MAI essere dimostrato che ci sia questo gioco.
Se ci pensi BENE, il sapere che esiste da parte di voi giocatori, annullerebbe lo scopo per cui è stato concepito.
Per quanto riguarda i " rosari", sono un ottimo placebo per la salute dell' anima e del corpo.
Credere invece che la Luciferina Scienza abbia una visione del Bene e del Male più illuminante, rispetto alla GEP, è da TROTONI.
Io, più che al CASO del tuo" Speriamo che me la cavi preferisco confidare nel Padre Nostro (che altro non è che la GEP di Gesù) nella formula originale che il guru dei cristiani ha insegnato e che questo Papa/SATANA si è permesso di modificare.
La GEP (o Padre Nostro) tra le regole base del suo gioco ha inserito anche quella di INDURCI IN TENTAZIONE.
Lo dico a quei cristianucoli che sono disposti ad adorare Lucifero/Scienza e rinnegare che la GEP ha creato tutte le cose visibili ed INVISIBILI, pur di strappare un attimo di gioco in più in questa vita, non CREDENDO che dopo ci siano altre partite ben più interessanti di questa che stiamo giocando su questa terra.
Stammi in campana, Carletto, che mu dispiacerebbe non ritrovarti a giocare nei futuri tornei riservati a quelli che vengono promossi nelle categorie superiori.
Pensa Indianone...come siamo sfortunati....partecipiamo a un gioco senza conoscere ne' le regole ne' il premio di una vincita e senza agonismo...ma che cazzo di gioco è?
Fare il topolino da laboratorio nel labirinto mi ha sempre messo terrore e inquietudine.E peggio mi sento a fare la pulce ammaestrata nel circo della vita.
Mi spiace Heyoka,ma pur mettendocela tutta non riesco a credere a cio' che non vedo ,non tocco,e non riesco ad immaginare...eppure abbiamo un bel precedente con San Tommaso apostolo che con i miei stessi dubbi sulla resurrezione di Gesu'.E pensare che lui è pure passato nel girone dei grandi...e adesso gioca in A.nella squadra dei dodici eletti.
Te lo avevo gia' detto ma non mi "ascolti"...fai parte anche te di un gioco pericoloso dove per credendo fermamente nella tua GEP ti potresti ritrovare a fare il raccattapalle ad io che non credo come centravanti...in un altro universo e in un altro tempo..
Misteri della Gep....dei suoi divertimenti e del Caos universale...Dai retta al Carletto...oltre a io speriamo che me la cavo fai tua la Canzona di Bacco:
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuole esser lieto, sia,
di doman non c’è certezza.
Quest’è Bacco e Arïanna,
belli, e l’un dell’altro ardenti;
perché ’l tempo fugge e inganna,
sempre insieme stan contenti.
...... Chi vuole esser lieto, sia,
di doman non c’è certezza.
---:) Beer
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
luce allievi
Connesso: No

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da luce allievi »

Da giorni e giorni il mio cervello si avvita intorno alla Grande Energia Pensante.
E, dato che sono più secchiona che intelligente, il mio povero cervello si ritrova sempre al punto di partenza.
Cioè, come fa una energia (Grande o piccola) a pensare?
Sono perfino arrivata al punto di guardare una linea di alta tensione e domandarle "tu che ne pensi?"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 6 nov 2021, 10:30 Da giorni e giorni il mio cervello si avvita intorno alla Grande Energia Pensante.
E, dato che sono più secchiona che intelligente, il mio povero cervello si ritrova sempre al punto di partenza.
Cioè, come fa una energia (Grande o piccola) a pensare?
Sono perfino arrivata al punto di guardare una linea di alta tensione e domandarle "tu che ne pensi?"
Risparmia il cervello...chiedi spiegazioni a Heyoka ....è lui che ha coniato il termine.
Io ho rinunciato a capire cosa sia,come faccia a pensare e organizzare giochi in piu' universi paralleli!
Per il fai da te, devi provare con una centrale atomica.....una linea di alta tensione non basta.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
luce allievi
Connesso: No

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da luce allievi »

carletto3 ha scritto: 6 nov 2021, 11:13 ...
Per il fai da te, devi provare con una centrale atomica.....una linea di alta tensione non basta.
Ne ho una qui a pochi chilometri.
Adesso gonfio le gomme della bici (7,5 atmosfere davanti e 8,0 atmosfere dietro) e vado a farmi un giro/pellegrinaggio.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da heyoka »

luce allievi ha scritto: 6 nov 2021, 10:30 Da giorni e giorni il mio cervello si avvita intorno alla Grande Energia Pensante.
E, dato che sono più secchiona che intelligente, il mio povero cervello si ritrova sempre al punto di partenza.
Cioè, come fa una energia (Grande o piccola) a pensare?
Sono perfino arrivata al punto di guardare una linea di alta tensione e domandarle "tu che ne pensi?"
La Scienza ci dice che nell' universo il MICRO è spesso la fotocopia del Macro.
Invece di avvitare il tuo cervello PENSANTE sul come funziona il MACRO, pensa a come funziona quella MICRO energia Pensante quale sei Tu.
Non credo che la linea dell' Alta tensione possa aiutarti nel comprendere da dove nascono i tuoi Pensieri. Magari può farlo la tua immaginazione, fantasia o un tuo pensiero.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
luce allievi
Connesso: No

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da luce allievi »

heyoka ha scritto: 6 nov 2021, 19:36
luce allievi ha scritto: 6 nov 2021, 10:30 Da giorni e giorni il mio cervello si avvita intorno alla Grande Energia Pensante.
E, dato che sono più secchiona che intelligente, il mio povero cervello si ritrova sempre al punto di partenza.
Cioè, come fa una energia (Grande o piccola) a pensare?
Sono perfino arrivata al punto di guardare una linea di alta tensione e domandarle "tu che ne pensi?"
La Scienza ci dice che nell' universo il MICRO è spesso la fotocopia del Macro.
Invece di avvitare il tuo cervello PENSANTE sul come funziona il MACRO, pensa a come funziona quella MICRO energia Pensante quale sei Tu.
Non credo che la linea dell' Alta tensione possa aiutarti nel comprendere da dove nascono i tuoi Pensieri. Magari può farlo la tua immaginazione, fantasia o un tuo pensiero.
I pensieri sono energia, lo si capisce guardando un encefalogramma.
Ciò che non si capisce è il concetto che un pensiero possa pensarsi da solo.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da heyoka »

Risparmia il cervello...chiedi spiegazioni a Heyoka ....è lui che ha coniato il termine.
Io ho rinunciato a capire cosa sia,come faccia a pensare e organizzare giochi in piu' universi paralleli!
Suvvia Carletto, io ho visto un campione di scacchi giocare contemporaneamente contro 15 avversari.
E stiamo parlando di un mep ( MICRO energia pensante).
Vuoi che la GEP (Grande o se vuoi GALATTICA energia pensante) avendo alle spalle una vita lunga Milioni di Miliardi più lunga di quella di un pidocchio di energia pensante, come siamo noi, non abbia avuto modo di evolvere il suo Pensiero in maniera per noi irraggiungibile?
Per una volta che la Scienza ci svela che in natura il micro e il Macro sono molto simili, mi fate i negazionisti?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da heyoka »

luce allievi ha scritto: 6 nov 2021, 19:44
heyoka ha scritto: 6 nov 2021, 19:36

La Scienza ci dice che nell' universo il MICRO è spesso la fotocopia del Macro.
Invece di avvitare il tuo cervello PENSANTE sul come funziona il MACRO, pensa a come funziona quella MICRO energia Pensante quale sei Tu.
Non credo che la linea dell' Alta tensione possa aiutarti nel comprendere da dove nascono i tuoi Pensieri. Magari può farlo la tua immaginazione, fantasia o un tuo pensiero.
I pensieri sono energia, lo si capisce guardando un encefalogramma.
Ciò che non si capisce è il concetto che un pensiero possa pensarsi da solo.
Secondo te, un bambino dell' asilo può pensare concetti, che solo qualche EINSTEIN, dopo anni di studi, è in grado di intravedere debolmente?
Per come la vedo, come Adam, probabilmente stiamo vivendo quello che nel micro viene definita la fanciullezza o forse la gioventù.
Come diceva mia nonna l' Adam ne deve mangiare ancora di polenta. :mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da heyoka »

Pensa Indianone...come siamo sfortunati....partecipiamo a un gioco senza conoscere ne' le regole ne' il premio di una vincita e senza agonismo...ma che cazzo di gioco è?
Intanto Carletto, poter partecipare ad un gioco, è sempre una fortuna.
Se non ti piace puoi sempre andartene.
Se invece pensi che non sia un gioco, se hai un minimo di sana curiosità, almeno una domanda sul perchè uno si trova a vivere questa vita, dovrebbe chiederselo.
Tu hai qualche risposta?


Fare il topolino da laboratorio nel labirinto mi ha sempre messo terrore e inquietudine.E peggio mi sento a fare la pulce ammaestrata nel circo della vita.
E allora non fare il topolino e nemmeno la pulce. Qual' è il problema?

Mi spiace Heyoka,ma pur mettendocela tutta non riesco a credere a cio' che non vedo ,non tocco, e non riesco ad immaginare...eppure abbiamo un bel precedente con San Tommaso apostolo che con i miei stessi dubbi sulla resurrezione di Gesu'.
Sulla Resurrezione di Gesù, neanch' io ci credo. Se tu leggessi BENE il Vangelo di Giovanni, che nomina l'apostolo Tommaso, ben SETTE volte, capiresti che quel Vangelo è quasi interamente SIMBOLICO nei suoi racconti. Ma per capirlo e dimostrare di essere discepoli di Tommaso, bisogna avere fantasia, propensione al pensiero, avere un pò di immaginazione ed essere appassionati del GIOCO.

E pensare che lui è pure passato nel girone dei grandi...e adesso gioca in A.nella squadra dei dodici eletti.
Questo lo dice la Chiesa Cattolica, ma non lo sappiamo con certezza.
Io per esempio, sono convinto che lo stesso Giuda, possa fare parte di qualche squadra che milita in serie A, o quantomeno nelle categorie professionisti.
Te lo avevo gia' detto ma non mi "ascolti"...fai parte anche te di un gioco pericoloso dove per credendo fermamente nella tua GEP ti potresti ritrovare a fare il raccattapalle ad io che non credo come centravanti...in un altro universo e in un altro tempo..
Su questo hai certamente ragione, Carletto. Non è mica la maglietta che fa il Santo. Detto fra NOI, a me va bene anche fare il raccattapalle magari con il nostro amico Sayon, piuttosto che ritrovarmi morto in questa vita e scoprire che di là non c' è assolutamente NIENTE!
Ma anche fosse così, perlomeno ho vissuto questa vita giocando un bel gioco.
A dirtela tutta Carletto, qualche fondato indizio che qualcosa di sorprendentemente piacevole ci aspetta dopo questa vita, io ce l' ho. Ma non posso spifferarlo in giro per il forum.
Rischio una immediata retrocessione nei tornei inferiori, per aver diffuso notizie SECRETATE!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
thefear
Connesso: No
Messaggi: 242
Iscritto il: 11 giu 2019, 9:41
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 98 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da thefear »

ieri sera: partita di champions league Chelsea juventus stadio Stamford Bridge di Londra
spalti completamente pieni, strapieni, gente ammassata, e tutti, ripeto tutti senza mascherina, non si è visto neppure una mascherina abbassata
dunque dunque dunque dunque dunque
chi è che racconta balle ?
chi è che racconta la verità ?
per quanto ancora ci prenderanno in giro ?
Rispondi