SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
thefear
Connesso: No
Messaggi: 242
Iscritto il: 11 giu 2019, 9:41
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 98 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da thefear »

Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 3 nov 2021, 14:28
albatros ha scritto: 3 nov 2021, 12:52 Me lo chiedo anch' io. Potrebbero essere vere entrambe le cose, nel senso che aumentano i contagi ma si è alquanto abbassata la gravità del male.
A)Sicuramente come potenza nel propagarsi é più virulente

B)altrettanto sicuramente é più difficile che porti alla morte .

In ogni caso, Inghilterra e Israele a parte, guarda un po' quanto succede in Brasile e in Russia dove stanno morendo come le mosche .
Sempre che anche lì non ci stiano ammannendo un mare di cazzate…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 6 nov 2021, 11:13
luce allievi ha scritto: 6 nov 2021, 10:30 Da giorni e giorni il mio cervello si avvita intorno alla Grande Energia Pensante.
E, dato che sono più secchiona che intelligente, il mio povero cervello si ritrova sempre al punto di partenza.
Cioè, come fa una energia (Grande o piccola) a pensare?
Sono perfino arrivata al punto di guardare una linea di alta tensione e domandarle "tu che ne pensi?"
Risparmia il cervello...chiedi spiegazioni a Heyoka ....è lui che ha coniato il termine.
Io ho rinunciato a capire cosa sia,come faccia a pensare e organizzare giochi in piu' universi paralleli!
Per il fai da te, devi provare con una centrale atomica.....una linea di alta tensione non basta.
Voi pensate pure alla GEP, io intanto continuo la mia vita senza "vaccino", senza mascherine, senza distanziamenti…
Insomma come nell'era pre-"covid"…

Mi diverto un sacco, ma amaramente, quando vedo qualche covidiota da solo in macchina con la mascherina fin sotto gli occhi. Per fortuna ne vedo sempre meno…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 24 nov 2021, 20:04
Leno Lazzari ha scritto: 3 nov 2021, 14:28

A)Sicuramente come potenza nel propagarsi é più virulente

B)altrettanto sicuramente é più difficile che porti alla morte .

In ogni caso, Inghilterra e Israele a parte, guarda un po' quanto succede in Brasile e in Russia dove stanno morendo come le mosche .
Sempre che anche lì non ci stiano ammannendo un mare di cazzate…
E cazzate ne sta ammanendo anche l'Olanda che sta mandando i suoi malati in Germania ?

E magari anche la Germania dove la Frau Merkel sostiene che i letti in terapia intensiva sono praticamente al limite ?

In tanti anni l'Europa ancora funziona, a farle un complimento, a singhiozzo ma caspita, su sta faccenda del covid che non esiste sono in sintonia perfetta .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 20:39
nerorosso ha scritto: 24 nov 2021, 20:04

Sempre che anche lì non ci stiano ammannendo un mare di cazzate…
E cazzate ne sta ammanendo anche l'Olanda che sta mandando i suoi malati in Germania ?

E magari anche la Germania dove la Frau Merkel sostiene che i letti in terapia intensiva sono praticamente al limite ?

In tanti anni l'Europa ancora funziona, a farle un complimento, a singhiozzo ma caspita, su sta faccenda del covid che non esiste sono in sintonia perfetta .
E certo che sono in sintonia e pure sincronia, il loro progetto è globale

Poi questo è quello che raccontano a noi in Italia, siamo sicuri che sia veramente così?

Io anche in Italia ho continuato la mia vita normale e i miei colleghi pure, magari qualcuno più imparanoiato, ma la maggior parte NO…

Intanto in Olanda sono alla rivolta…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 24 nov 2021, 20:59
Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 20:39

E cazzate ne sta ammanendo anche l'Olanda che sta mandando i suoi malati in Germania ?

E magari anche la Germania dove la Frau Merkel sostiene che i letti in terapia intensiva sono praticamente al limite ?

In tanti anni l'Europa ancora funziona, a farle un complimento, a singhiozzo ma caspita, su sta faccenda del covid che non esiste sono in sintonia perfetta .
E certo che sono in sintonia e pure sincronia, il loro progetto è globale

Poi questo è quello che raccontano a noi in Italia, siamo sicuri che sia veramente così?

Io anche in Italia ho continuato la mia vita normale e i miei colleghi pure, magari qualcuno più imparanoiato, ma la maggior parte NO…

Intanto in Olanda sono alla rivolta…
In Olanda vive da molti anni (ormai cittadina) la figlia di un amico con la quale sono in contatto quasi giornalmente . Ad Hamburgo mia moglie ha due cugine e una zia e il figlio di mio fratello vive a Monaco di Baviera e sembra sia tutto vero, ma con una differenza, l'isteria mediatica si scatena soltanto quì .

E io continuo ad averne le scatole piene di coglioni che fanno cortei e covid party senza la minima accortezza anti contagio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 21:41
nerorosso ha scritto: 24 nov 2021, 20:59

E certo che sono in sintonia e pure sincronia, il loro progetto è globale

Poi questo è quello che raccontano a noi in Italia, siamo sicuri che sia veramente così?

Io anche in Italia ho continuato la mia vita normale e i miei colleghi pure, magari qualcuno più imparanoiato, ma la maggior parte NO…

Intanto in Olanda sono alla rivolta…
In Olanda vive da molti anni (ormai cittadina) la figlia di un amico con la quale sono in contatto quasi giornalmente . Ad Hamburgo mia moglie ha due cugine e una zia e il figlio di mio fratello vive a Monaco di Baviera e sembra sia tutto vero, ma con una differenza, l'isteria mediatica si scatena soltanto quì .

E io continuo ad averne le scatole piene di coglioni che fanno cortei e covid party senza la minima accortezza anti contagio .
Io invece continuo a ripetere che ci stanno prendendo per il culo, in Italia come in Germania come in Olanda.

Ragioniamo:

1) non nego che il covid sia una patologia che in alcuni casi colpisce in maniera grave. C'è e bisogna tenerne conto.

2)il fatto che ci sia non significa che sia la "peste nera" che hanno propagandato a reti unificate da quasi due anni, io sono la prova provata che non è così. Sempre senza mascherina, no distanziamento e no disinfezione sistematica con gel alcolici.

3) conseguenza del secondo punto. Un tampone ogni due giorni e sempre negativo.

4) ci stanno prendendo per il culo, e mi ripeto. Sento adesso da Vespa del "super green pass" e mi scappa da ridere.
Voglio vedere se il barista o il kebabbaro del sabato pomeriggio mi chiederanno l'infame lasciapassare.
Poi non so, magari nelle grandi città sono più fobici, ma nella provincia e nelle zone industriali in cui mi muovo io vi assicuro che almeno al momento la gente se ne batte il culo delle stronzate governative.

5) poi voglio ridere quando, dopo l'applicazione rigorosa delle cazzate liberticide, i ristoratori perderanno fatturato, e cominceranno a protestare…

6) Sempre da Vespa, Toti e Serracchiani culo e camicia, uniti nel godere a commentare le limitazioni cui saranno sottoposti gli "eretici" novax…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da nerorosso »

PS
Sempre da Vespa la filosofia della Serracchiani: "è ovvio che non potranno essere fatti controlli capillari, le forze del (dis)ordine potranno solo controllare a campione…"
Ovvero allo sfigato di turno multoni e altro, e tutto va bene madama la marchesa…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 25 nov 2021, 0:21
Leno Lazzari ha scritto: 24 nov 2021, 21:41

In Olanda vive da molti anni (ormai cittadina) la figlia di un amico con la quale sono in contatto quasi giornalmente . Ad Hamburgo mia moglie ha due cugine e una zia e il figlio di mio fratello vive a Monaco di Baviera e sembra sia tutto vero, ma con una differenza, l'isteria mediatica si scatena soltanto quì .

E io continuo ad averne le scatole piene di coglioni che fanno cortei e covid party senza la minima accortezza anti contagio .
Io invece continuo a ripetere che ci stanno prendendo per il culo, in Italia come in Germania come in Olanda.

Ragioniamo:

1) non nego che il covid sia una patologia che in alcuni casi colpisce in maniera grave. C'è e bisogna tenerne conto.

2)il fatto che ci sia non significa che sia la "peste nera" che hanno propagandato a reti unificate da quasi due anni, io sono la prova provata che non è così. Sempre senza mascherina, no distanziamento e no disinfezione sistematica con gel alcolici.

3) conseguenza del secondo punto. Un tampone ogni due giorni e sempre negativo.

4) ci stanno prendendo per il culo, e mi ripeto. Sento adesso da Vespa del "super green pass" e mi scappa da ridere.
Voglio vedere se il barista o il kebabbaro del sabato pomeriggio mi chiederanno l'infame lasciapassare.
Poi non so, magari nelle grandi città sono più fobici, ma nella provincia e nelle zone industriali in cui mi muovo io vi assicuro che almeno al momento la gente se ne batte il culo delle stronzate governative.

5) poi voglio ridere quando, dopo l'applicazione rigorosa delle cazzate liberticide, i ristoratori perderanno fatturato, e cominceranno a protestare…

6) Sempre da Vespa, Toti e Serracchiani culo e camicia, uniti nel godere a commentare le limitazioni cui saranno sottoposti gli "eretici" novax…
Col tuo solito ragionare compassato sei stato chiaro, as usual, ma questa variante-somunque-si-chiami pare abbia già fatto fuori dei bambini, che gli ospedali si stiano LENTAMENTE riempiendo e COMUNQUE é meglio non prenderlo neanche noi "adulti"
( :roll: ) . E c'é anche il fatto che non usi accortezze ma non ti contagi e questo fa
presupporre una tua possibile immunità di memoria .

In ogni caso, che gli ospedali Olandesi sono in tilt é assodato . Mandano i loro malati in Germania e il sistema tedesco sta comunque mal malmesso, specialmente se consideri che i crucchi hanno, facendo il rapporto con la popolazione, più terapie intensive di noi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
thefear
Connesso: No
Messaggi: 242
Iscritto il: 11 giu 2019, 9:41
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 98 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da thefear »

"Il vaccino AstraZeneca dura più di Pfizer, ecco perché nel Regno Unito le cose vanno meglio
https://europa.today.it/attualita/astra ... fizer.html
ma allora tutti i giorni escono articoli contradditori ?
nel regno unito non c'era una situazione disastrosa ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da serge »

[nerorosso ]
Mi diverto un sacco, ma amaramente, quando vedo qualche covidiota da solo in macchina con la mascherina fin sotto gli occhi. Per fortuna ne vedo sempre meno…
Smiling
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

thefear ha scritto: 25 nov 2021, 9:24 "Il vaccino AstraZeneca dura più di Pfizer, ecco perché nel Regno Unito le cose vanno meglio
https://europa.today.it/attualita/astra ... fizer.html
ma allora tutti i giorni escono articoli contradditori ?
nel regno unito non c'era una situazione disastrosa ?
Si mon amì, perchè ci é piovuto in testa un virus sconosciuto che ha il maledetto vizietto di
cangiare a ogni plenilunio . Un virus per il quale si sono inventati un vaccino e delle cure che non c'erano ma che da variante e variante cambia il suo modo di aggredire gli organismi . Un virus anche intelligente perchè di variante in varianti impara a dribblare vaccini e cure .

A contrastarlo c'é soltanto la medicina che in questi casi procede, come dicono gli amergani procede per trial and error, o in volgo "provamo un po' così e vedemo un po'" .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 25 nov 2021, 12:26
thefear ha scritto: 25 nov 2021, 9:24 "Il vaccino AstraZeneca dura più di Pfizer, ecco perché nel Regno Unito le cose vanno meglio
https://europa.today.it/attualita/astra ... fizer.html
ma allora tutti i giorni escono articoli contradditori ?
nel regno unito non c'era una situazione disastrosa ?
Si mon amì, perchè ci é piovuto in testa un virus sconosciuto che ha il maledetto vizietto di
cangiare a ogni plenilunio . Un virus per il quale si sono inventati un vaccino e delle cure che non c'erano ma che da variante e variante cambia il suo modo di aggredire gli organismi . Un virus anche intelligente perchè di variante in varianti impara a dribblare vaccini e cure .

A contrastarlo c'é soltanto la medicina che in questi casi procede, come dicono gli amergani procede per trial and error, o in volgo "provamo un po' così e vedemo un po'" .
In poche parole: "ce stanno a Pijà p'er culo"?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 27 nov 2021, 1:07
Leno Lazzari ha scritto: 25 nov 2021, 12:26

Si mon amì, perchè ci é piovuto in testa un virus sconosciuto che ha il maledetto vizietto di
cangiare a ogni plenilunio . Un virus per il quale si sono inventati un vaccino e delle cure che non c'erano ma che da variante e variante cambia il suo modo di aggredire gli organismi . Un virus anche intelligente perchè di variante in varianti impara a dribblare vaccini e cure .

A contrastarlo c'é soltanto la medicina che in questi casi procede, come dicono gli amergani procede per trial and error, o in volgo "provamo un po' così e vedemo un po'" .
In poche parole: "ce stanno a Pijà p'er culo"?
E' questo il punto dove siamo diversi . Cioè, posto che sia vero, e non ci credo, uno può anche incaponirsi e rifiutare di "collaborare" . Oggi senza GP possono impedirti di fare tapis roulant e ti c'incazzi e non ti vaccini, ma pensa se in assenza di GP ti dovessero rinchiudere in un campo di rieducazione !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da heyoka »

A contrastarlo c'é soltanto la medicina che in questi casi procede, come dicono gli amergani procede per trial and error, o in volgo "provamo un po' così e vedemo un po'" .
L' errore di fondo, caro Leno, è aver considerato il COVID un nemico dell' umanità.
La Scienza perché non si è posta questa domanda, prima di partire all' attacco come una armata Brancaleone ???
Ammesso e non concesso che ai piani alti tutto non sia stato sfruttato per altri scopi.
Rimane il fatto che anche questa micro ENERGIA creata dalla GEP, ci dicono sia dotata di una particolare INTELLIGENZA, tanto da indurla a PENSARE una sua strategia per sopravvivere ai nostri TONTOLONI di virologi.
Naturalmente il COVID come missione Geppiana, aveva il SANO compito di resettare un po' di umanità che aveva svolto il suo gioco e che doveva rientrare negli spogliatoi per poter dare spazio VITALE ad una umanità più giovane e pimpante.
Ti dirò Leno che io non me sento di mettere sugli altari, questa Scienza LUCIFERINA Brancaleonica che oggi ha fatto in modo che il COVID sia impazzito e invece di prendersela solo con i vecchietti che hanno fatto il loro tempo, adesso se la prende anche con i giovani e i bambini.
Spero di cuore, anche se ne dubito fortemente, che questo errore madornale della Scienza sia dovuto alla sua LUCIFERINA ed imperdonabile superbia, perché se fosse un errore premeditato in accordo con Mammona, credo che un Processo di Norimberga sia il minimo che l' umanità ( cmq KOLLIONA) deve pretendere.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi