SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 27 nov 2021, 6:37
A contrastarlo c'é soltanto la medicina che in questi casi procede, come dicono gli amergani procede per trial and error, o in volgo "provamo un po' così e vedemo un po'" .
L' errore di fondo, caro Leno, è aver considerato il COVID un nemico dell' umanità.
La Scienza perché non si è posta questa domanda, prima di partire all' attacco come una armata Brancaleone ???
Ammesso e non concesso che ai piani alti tutto non sia stato sfruttato per altri scopi.
Rimane il fatto che anche questa micro ENERGIA creata dalla GEP, ci dicono sia dotata di una particolare INTELLIGENZA, tanto da indurla a PENSARE una sua strategia per sopravvivere ai nostri TONTOLONI di virologi.
Naturalmente il COVID come missione Geppiana, aveva il SANO compito di resettare un po' di umanità che aveva svolto il suo gioco e che doveva rientrare negli spogliatoi per poter dare spazio VITALE ad una umanità più giovane e pimpante.
Ti dirò Leno che io non me sento di mettere sugli altari, questa Scienza LUCIFERINA Brancaleonica che oggi ha fatto in modo che il COVID sia impazzito e invece di prendersela solo con i vecchietti che hanno fatto il loro tempo, adesso se la prende anche con i giovani e i bambini.
Spero di cuore, anche se ne dubito fortemente, che questo errore madornale della Scienza sia dovuto alla sua LUCIFERINA ed imperdonabile superbia, perché se fosse un errore premeditato in accordo con Mammona, credo che un Processo di Norimberga sia il minimo che l' umanità ( cmq KOLLIONA) deve pretendere.
Por## ò@@ ...#wçç,+^xà###...
Grrrrrr........................
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 27 nov 2021, 8:36
heyoka ha scritto: 27 nov 2021, 6:37
L' errore di fondo, caro Leno, è aver considerato il COVID un nemico dell' umanità.
La Scienza perché non si è posta questa domanda, prima di partire all' attacco come una armata Brancaleone ???
Ammesso e non concesso che ai piani alti tutto non sia stato sfruttato per altri scopi.
Rimane il fatto che anche questa micro ENERGIA creata dalla GEP, ci dicono sia dotata di una particolare INTELLIGENZA, tanto da indurla a PENSARE una sua strategia per sopravvivere ai nostri TONTOLONI di virologi.
Naturalmente il COVID come missione Geppiana, aveva il SANO compito di resettare un po' di umanità che aveva svolto il suo gioco e che doveva rientrare negli spogliatoi per poter dare spazio VITALE ad una umanità più giovane e pimpante.
Ti dirò Leno che io non me sento di mettere sugli altari, questa Scienza LUCIFERINA Brancaleonica che oggi ha fatto in modo che il COVID sia impazzito e invece di prendersela solo con i vecchietti che hanno fatto il loro tempo, adesso se la prende anche con i giovani e i bambini.
Spero di cuore, anche se ne dubito fortemente, che questo errore madornale della Scienza sia dovuto alla sua LUCIFERINA ed imperdonabile superbia, perché se fosse un errore premeditato in accordo con Mammona, credo che un Processo di Norimberga sia il minimo che l' umanità ( cmq KOLLIONA) deve pretendere.
Por## ò@@ ...#wçç,+^xà###...
Grrrrrr........................
Angry1 Angry1 Angry1
Quando veniamo aggrediti dalla collera meglio un salutare, benefico, bel respiro profondo, caro Carletto.
La mia adorata GEP lo distribuisce Gratis da sempre, anche se purtroppo in qualche città l' aria è stata inquinata dalla tua adorata scienza.
Non vorrei che tu ti facessi ammaliare da qualche intruglio luciferino che vendete a caro prezzo nelle vostre botteghe Scientifiche.
🥰🥰🥰🤣🤣🤣
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 27 nov 2021, 10:22
carletto3 ha scritto: 27 nov 2021, 8:36
Por## ò@@ ...#wçç,+^xà###...
Grrrrrr........................
Angry1 Angry1 Angry1
Quando veniamo aggrediti dalla collera meglio un salutare, benefico, bel respiro profondo, caro Carletto.
La mia adorata GEP lo distribuisce Gratis da sempre, anche se purtroppo in qualche città l' aria è stata inquinata dalla tua adorata scienza.
Non vorrei che tu ti facessi ammaliare da qualche intruglio luciferino che vendete a caro prezzo nelle vostre botteghe Scientifiche.
🥰🥰🥰🤣🤣🤣
Direi piu' salutare un altro metodo indianone....
un bel gotto di vino bono e tutto passa...il miglior intruglio che conosco!!!!
Non è gratis a meno che tu non abbia un nipotino che lo produce ma non costa molto...una osteria di quart'ordine e lì ci trovi anche del buon vino!
Ci puoi annegare anche la tua GEP....garantito...una fine felice!!!!
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: SONO CONFUSO: A CHI DOBBIAMO CREDERE ?????

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 27 nov 2021, 10:30
heyoka ha scritto: 27 nov 2021, 10:22
Quando veniamo aggrediti dalla collera meglio un salutare, benefico, bel respiro profondo, caro Carletto.
La mia adorata GEP lo distribuisce Gratis da sempre, anche se purtroppo in qualche città l' aria è stata inquinata dalla tua adorata scienza.
Non vorrei che tu ti facessi ammaliare da qualche intruglio luciferino che vendete a caro prezzo nelle vostre botteghe Scientifiche.
🥰🥰🥰🤣🤣🤣
Direi piu' salutare un altro metodo indianone....
un bel gotto di vino bono e tutto passa...il miglior intruglio che conosco!!!!
Non è gratis a meno che tu non abbia un nipotino che lo produce ma non costa molto...una osteria di quart'ordine e lì ci trovi anche del buon vino!
Ci puoi annegare anche la tua GEP....garantito...una fine felice!!!!
:lol:
Guarda Carletto, che Lucifero è un grande maestro del bene,
SUL BREVE periodo....
Come la Scienza sui farmaci e fitofarmaci.
È sul lungo periodo che spesso vediamo gli effetti mortali di quello che Satana ci fa credere essere bene.
Senza dimenticare cosa è il buon uso , rispetto all' Abuso.
Di certo sappiamo che fare respiri profondi di aria pura, può fare solo bene, anche e soprattutto sul lungo periodo.
Di certo non possiamo dire lo stesso di
Bacco, Tabacco, Farmaci, Vaccini e Venere che portano l' uomo in cenere.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi