IL CAOS e IL PENSIERO.

Moderatori: heyoka, Ovidio

Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

IL CAOS e IL PENSIERO.

Messaggio da leggere da heyoka »

Se parli di fede cieca, caro Carletto, sono d' accordo con te, nel NON averne.
Diverso invece se parliamo di FEDE, nel PENSIERO che medita, ragiona, progetta, sperimenta e fa tesoro degli errori.
CONVERRAI con me, Carletto che il Caos, non medita, ne ragiona, ne progetta, ne sperimenta e non fa tesoro degli errori.
E questo perché il CAOS non ha Coscienza.
Vuoi vedere Carletto, che è questo il PRIMO motivo per cui la GEP ha meditato progettato, creato e sperimentato questo gioco DIVINO, che è la vita???
Naturalmente, come tutti i giochi di questo mondo che anche mef/ADAM si è inventato nei millenni, anche la GEP lo ha fatto soprattutto per DIVERTIRSI.
E penso che anche la GEP appunto, come secondo motivo, abbia pensato di inventare questo SUO gioco,per divertirsi.
D' altronde vosa altro poteva fare, tutta sola e pensierosa, in questi MILIARDI fi anni???
Ps.
Ti giuro che sono 45 anni che non fumo e 55 anni che non bevo più di un bicchiere di vino al giorno.
Mentre mi diverto ancora a giocare e addirittura inventare giochi.
😇😇😇😂😂😂
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: IL CAOS e IL PENSIERO.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 3 nov 2021, 6:45 Se parli di fede cieca, caro Carletto, sono d' accordo con te, nel NON averne.
Diverso invece se parliamo di FEDE, nel PENSIERO che medita, ragiona, progetta, sperimenta e fa tesoro degli errori.
CONVERRAI con me, Carletto che il Caos, non medita, ne ragiona, ne progetta, ne sperimenta e non fa tesoro degli errori.
E questo perché il CAOS non ha Coscienza.
Vuoi vedere Carletto, che è questo il PRIMO motivo per cui la GEP ha meditato progettato, creato e sperimentato questo gioco DIVINO, che è la vita???
Naturalmente, come tutti i giochi di questo mondo che anche mef/ADAM si è inventato nei millenni, anche la GEP lo ha fatto soprattutto per DIVERTIRSI.
E penso che anche la GEP appunto, come secondo motivo, abbia pensato di inventare questo SUO gioco,per divertirsi.
D' altronde vosa altro poteva fare, tutta sola e pensierosa, in questi MILIARDI fi anni???
Ps.
Ti giuro che sono 45 anni che non fumo e 55 anni che non bevo più di un bicchiere di vino al giorno.
Mentre mi diverto ancora a giocare e addirittura inventare giochi.
😇😇😇😂😂😂
Bravo!!!
Fai bene...il gioco è il nutrimento dell'anima.
Convengo con te...il Caos non fa nulla di meditato ...non per nulla è il Caos.
Pensa che i greci credevano che delle quattro potenze fosse il primo che apparve....e qua puoi sbizzarrirti a pensare che sia stata la tua GEP a crearlo.Ma se è così Caos è figlio primogenio della GEP.
Ed è per lui che i buchi neri lavorano al contrario ,cioe' non assorbono tutto come quelli che conosciamo,ma emettono energia trasformata in materia.Praticamente un ano cosmico....dal quale anche noi siamo stati generati.Praticamente siamo spruzzi di cacca prodotta da un enorme buco nero.che si sono dispersi nell'Universo.....la grande Cloaca!
Ti senti meglio ora Heyokkino?
PS:Ti diro' ......sentirmi una cacca nel grande Universo mi intristisce....ma tant'è!!! Me ne faro' una ragione
StreamingTears ..
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: IL CAOS e IL PENSIERO.

Messaggio da leggere da heyoka »

PS:Ti diro' ......sentirmi una cacca nel grande Universo mi intristisce....ma tant'è!!! Me ne faro' una ragione
E da un po di tempo che, su questo tema, volevo parlarti di un mio pensiero che mi tormenta da molti anni.
Spero di trovare il modo...
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: IL CAOS e IL PENSIERO.

Messaggio da leggere da heyoka »

Ed è per lui che i buchi neri lavorano al contrario ,cioe' non assorbono tutto come quelli che conosciamo,ma emettono energia trasformata in materia.
Praticamente un ano cosmico....dal quale anche noi siamo stati generati.
Praticamente siamo spruzzi di cacca prodotta da un enorme buco nero.che si sono dispersi nell'Universo.....la grande Cloaca!
Ti senti meglio ora Heyokkino?
PS:Ti diro' ......sentirmi una cacca nel grande Universo mi intristisce....ma tant'è!!! Me ne faro' una ragione
Bravo Carletto! Vedo che, anche senza volerlo, un pò alla volta ti avvicini sempre di più alla MIA nuova religione sulla GEP.
Il MACRO ( che possiamo osservare solo da pochi anni, nei buchi neri) che è simile al MICRO ( che l' Adam conosce bene da sempre) di quel buco nero similmente puzzolente, da dove veniamo SPRUZZATI FUORI noi mef, è un ulteriore tassello che conferma la bontà SCIENTIFICA della mia religione, che spero vorrai aiutarmi a propagandare.
Ho intuito fin da subito che hai la stoffa per diventare il Paolo di Tarso del terzo millennio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: IL CAOS e IL PENSIERO.

Messaggio da leggere da heyoka »

Il fatto che il buco nero dal quale noi mep, veniamo espulsi, sia sempre NATURALMENTE maleodorante, non ti da a PENSARE che questo sia dovuto ad un PENSIERO della GEP?
E se questa mia ipotesi fosse vera, non ti viene da PENSARE che la GEP abbia voluto darci qualche indizio, per noi che stiamo partecipando, anche se inconsapevolmente, al suo extradivino gioco a nascondino?
Converrai con me, almeno, che se tutto fosse dovuto al caos, sarebbe melanconico da morire, mentre se fosse frutto di un DIVIN PENSIERO, ci sarebbe da ridere a crepapelle.
Sia per la GEP ma anche per noi mep, quando ci RI-Svegliamo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: IL CAOS e IL PENSIERO.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 5 nov 2021, 10:49 Il fatto che il buco nero dal quale noi mep, veniamo espulsi, sia sempre NATURALMENTE maleodorante, non ti da a PENSARE che questo sia dovuto ad un PENSIERO della GEP?
E se questa mia ipotesi fosse vera, non ti viene da PENSARE che la GEP abbia voluto darci qualche indizio, per noi che stiamo partecipando, anche se inconsapevolmente, al suo extradivino gioco a nascondino?
Converrai con me, almeno, che se tutto fosse dovuto al caos, sarebbe melanconico da morire, mentre se fosse frutto di un DIVIN PENSIERO, ci sarebbe da ridere a crepapelle.
Sia per la GEP ma anche per noi mep, quando ci RI-Svegliamo.
Vedi Heyokkino...
se penso che tutto sia dovuto al Caso nel gran Caos dell'Universo,non me la prendo con niente e con nessuno se qualcosa mi va storto...cosi' è andata....e vivo in pace.
Ma se penso che quello che di brutto mi capita succeda solo per il divertimento ,per un perverso gioco di una entita' superiore ,allora potrei incazzarmi di brutto...e maledire l'entita' che mi usa per il suo contorto piacere e divertimento.
E se fosse così dovrei pensare che sia un essere diabolico e perverso.
Ergo preferisco pensare che tutto accada per una serie ci coincidenze fortuite ....che sia appunto una casualita' e che non esista nessuna GEP...solo il grande Caos,il Fato e il Caso.
Amen !!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: IL CAOS e IL PENSIERO.

Messaggio da leggere da heyoka »

Questa si chiama PAURA da egocentrismo,Carletto.
Ma non preoccuparti più di tanto.
Anche questo è uno degli elementi base e fondanti perché il gioco della GEP, funzioni DIVINAMENTE, naturalmente con tutte le sue cadenzate manutenzioni e tagliandi!!!
E solo la GEP sa quante notti di EONI ha passato insonne,per PENSARE come creare un chip così complicato da inventare, per inserirlo nella nostra mente adamitica.
Ma bisognava inventarlo,perché il gioco funzionasse a meraviglia.
🥳🥳🥳🥳😂😂😂
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: IL CAOS e IL PENSIERO.

Messaggio da leggere da heyoka »

Il fatto che il buco nero dal quale noi mep, veniamo espulsi, sia sempre NATURALMENTE maleodorante, non ti da a PENSARE che questo sia dovuto ad un PENSIERO della GEP?
Sai Carletto che a me, essere pensante che è riuscito a inventare un sacco di vaccini, andare sulla luna, inventare questo aggeggio che usiamo per comunicare a distanza
MI STA SULLE BALLE ,SAPERE CHE SONO STATO ESPULSO DAL BUIO DI UN BUCO NERO MALEODORANTE DI URINA E DI MERDA???
Mi chiedo perché il caso ci fatto questo scherzo di merda.
Altra cosa invece se questo nostro modo di nascere sia stato PENSATO dalla GEP.
In questo caso un' heyoka che si rispetti, qualche domanda potrebbe porsela.
🤔🤔🤔🤔
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: IL CAOS e IL PENSIERO.

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 18 nov 2021, 12:29
Te l'ho gia' detto mille volte:il Caos non pensa....agisce...e senza pensare a nulla...quello che viene viene!!!!puo' scappar fuori qualcosa di buono o qualcosa di micidiale.....
Nulla di nuovo sotto il sole !!!
---:)
Appunto!!! Anche le estrazione del lotto e la pallina che scorre nella roulette agiscono senza pensare, Caro Carletto.
Spero non sarai così Kollione da PENSARE che il gioco del lotto non è stato PENSATO ed Inventato da una energia pensante come può essere la mente umana?
Lo stesso vale per la pallina della roulette che in teoria il caso potrebbe fare in modo che la pallina possa fermarsi UN MILIONE di volte consecutivamente nello stesso numero.
Eppure, i gestori dei casinò, e l' ADAM ( micro energia pensante che ha INVENTATO il gioco della roulette) sapevano e sanno che sul lungo periodo LORO, hanno molte più probabilità di vincere e i loro polli di lasciarci le penne.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: IL CAOS e IL PENSIERO.

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 18 nov 2021, 23:14
heyoka ha scritto: 18 nov 2021, 22:52
Appunto!!! Anche le estrazione del lotto e la pallina che scorre nella roulette agiscono senza pensare, Caro Carletto.
Spero non sarai così Kollione da PENSARE che il gioco del lotto non è stato PENSATO ed Inventato da una energia pensante come può essere la mente umana.
Lo stesso vale per la pallina della roulette che in teoria il caso potrebbe fare in modo che la pallina possa fermarsi UN MILIONE di volte consecutivamente nello stesso numero.
Eppure, i gestori dei casinò, sanno che sul lungo periodo LORO ci guadagnano e i polli ci lascano le penne.
Pochi hanni fa si scopri che le palline del lotto, quelle che il bambino doveva estrarre, venivano riscaldate per farle riconoscere al tatto e invece a quelle della roulette, tramite apposito pulsante, venivano indirizzate verso un certo numero da una calamita.
Anche la mente umana viene costantemente indirizzata dove vogliono, non serve riscaldarla e nemmeno utilizzare la calamita, basta la televisione.
Bravo Alfa. Come nel micro, la mep Adam può truccare il gioco del finto caos, anche nel macrogalattico possiamo PENSARE che la GEP (inventore del gioco) possa intervenire per pilotare il CASO. Naturalmente senza farsi sgamare dalla Scienza umana TROTONA,che altrimenti il gioco non sarebbe DIVINO e perderebbe fascino e mistero.
Oltre, naturalmente perdere lo scopo principale per cui la GEP si è spremuta la meningi per Milioni di EONI, per sognarlo,idearlo e riuscire a costruirlo e a farlo funzionare.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: IL CAOS e IL PENSIERO.

Messaggio da leggere da heyoka »

heyoka ha scritto: 16 nov 2021, 7:28
Il fatto che il buco nero dal quale noi mep, veniamo espulsi, sia sempre NATURALMENTE maleodorante, non ti da a PENSARE che questo sia dovuto ad un PENSIERO della GEP?
Sai Carletto che a me, essere pensante che è riuscito a inventare un sacco di vaccini, andare sulla luna, inventare questo aggeggio che usiamo per comunicare a distanza
MI STA SULLE BALLE ,SAPERE CHE SONO STATO ESPULSO DAL BUIO DI UN BUCO NERO MALEODORANTE DI URINA E DI MERDA???
Mi chiedo perché il caso ci fatto questo scherzo di merda.
Altra cosa invece se questo nostro modo di nascere sia stato PENSATO dalla GEP.
In questo caso un' heyoka che si rispetti, qualche domanda potrebbe porsela.
🤔🤔🤔🤔
Che, A PENSARCI BENE, e Carletto lo sa benissimo, che se Noi umani, nasciamo tutti perché espulsi da quel buco nero maleodorante di nostra madre, non è dovuto al caso o al caos, ma da un PENSIERO che ha fatto in modo che quel buco venisse penetrato da un fallo esterno, indurito sempre da un PENSIERO e non certo dal caso o dal caos.
Tanto è vero che è sempre stato un PENSIERO ad inventare il preservativo e la pillola, per evitare che quei buchi neri attratti dal PENSIERO non producessero sempre quella nuova energia pensante, che siamo ognuno di noi, che veniamo espulsi da quei buchi neri.
Medita e PENSA, Carletto.
Altro che caos o caso.
Tutto è Pensiero.
Sia nel nostro micro Adam, che nel macro GEP.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi