A proposito di alternative,luce allievi ha scritto: 1 nov 2021, 10:57 Oggi come oggi l'alternativa è:
- impiantare 500 reattori nucleari in Europa
oppure
- sganciare 500 bombe al neutrone sulla Cina
Esatto. Una pura e semplice GRETINATA. Una passerella di fighetti incravattati, con i loro sorrisini beffardi ( "Noi siamo Noi e voi cittadini non siete un c***o" ) per nulla interessati ai problemi VERI e reali dei cittadini.Alfa ha scritto: 1 nov 2021, 10:44 È stata solo una passerella, mascherina giù e mascherina su.
Gomiti e strette di mano, pranzi e cene, lanci di monetine a Fontana di Trevi (la notte sono corsi a riprendersele), per cosa, per niente. Il Drago dice che sono state fatte grandi cose, cioè: "se ti vien voglia di fare, mettiti sul divano e aspetta che ti passi".
Biden poi ha pure contribuito a portarci qualche virus, a lui il tampone come all'operaio nostro non è stato fatto, ma è risultata positiva al Covid Jen Psaki, sua portavoce: vaccinata con doppia dose.
Certo dirà Speranza, ecco perché occorre la terza.
Qualcuno che non c'è più avrebbe detto: "prima la facciamo finire sta camurrìa del G e meglio è."
Una cosa è certa, ci hanno preso tutti per Gretini.
Sarà la Gestapo.
Una buona ricercatrice non dovrebbe avere grosse difficoltà a scoprirlo.
Non provocare lo spiritino nazista che c' è in TUTTI noi, Alfa.
Voto Pwr la seconda ipotesi, così poi i Cinesi ce ne restituiranno altrettante, e vuoi mettere l'energia che si sviluppa?luce allievi ha scritto: 1 nov 2021, 10:57 Oggi come oggi l'alternativa è:
oppure
Le bombe al neutrone sviluppano soltanto radiazioni.nerorosso ha scritto: 1 nov 2021, 12:21Voto Pwr la seconda ipotesi, così poi i Cinesi ce ne restituiranno altrettante, e vuoi mettere l'energia che si sviluppa?luce allievi ha scritto: 1 nov 2021, 10:57 Oggi come oggi l'alternativa è:
oppure
Lo so, producono danni fisici molto limitati, almeno a una certa distanza dal centro dell'esplosione. Poi come per tutte le atomiche dipende anche dall'altezza a cui esplodono…luce allievi ha scritto: 1 nov 2021, 12:47Le bombe al neutrone sviluppano soltanto radiazioni.nerorosso ha scritto: 1 nov 2021, 12:21
Voto Pwr la seconda ipotesi, così poi i Cinesi ce ne restituiranno altrettante, e vuoi mettere l'energia che si sviluppa?
Comunque, se fossi in te, ci penserei due volte prima di insultare i Gretini che mi dovranno pagare la pensione ...
Senti cara, la pensione te la stai pagando te con i tuoi soldi e del resto come tutti noi. Se poi i nostri soldi sono stati sciupati o rubati non è affar nostro, ma quei soldi versati si e non sarà quella massa di ragazzini idioti a pagarcela, l'abbiamo guadagnata, quindi: "o la pensione o la vita", cariloro.luce allievi ha scritto: 1 nov 2021, 13:48Comunque, se fossi in te, ci penserei due volte prima di insultare i Gretini che mi dovranno pagare la pensione ...
Cioè, davero davero sei così ingenuo da credere che i fondi pensionistici (o i fondi di investimento o i conti bancari) funzionino in quel modo?Alfa ha scritto: 1 nov 2021, 14:00Senti cara, la pensione te la stai pagando te con i tuoi soldi e del resto come tutti noi. Se poi i nostri soldi sono stati sciupati o rubati non è affar nostro, ma quei soldi versati si e non sarà quella massa di ragazzini idioti a pagarcela, l'abbiamo guadagnata, quindi: "o la pensione o la vita", cariloro.luce allievi ha scritto: 1 nov 2021, 13:48
Comunque, se fossi in te, ci penserei due volte prima di insultare i Gretini che mi dovranno pagare la pensione ...
...
Ho un contratto, pago per la MIA pensione. Ripeto, facciano come vogliono, ma quei soldi li ho pagati io e per me, se li buttano diversamente sono cazzi loro, non miei.luce allievi ha scritto: 1 nov 2021, 14:25Cioè, davero davero sei così ingenuo da credere che i fondi pensionistici (o i fondi di investimento o i conti bancari) funzionino in quel modo?Alfa ha scritto: 1 nov 2021, 14:00
Senti cara, la pensione te la stai pagando te con i tuoi soldi e del resto come tutti noi. Se poi i nostri soldi sono stati sciupati o rubati non è affar nostro, ma quei soldi versati si e non sarà quella massa di ragazzini idioti a pagarcela, l'abbiamo guadagnata, quindi: "o la pensione o la vita", cariloro.
...
Con i contributi dei lavoratori si pagano le pensioni dei pensionati.
Con le quote degli investitori e i depositi dei correntisti si pagano gli interessi.
Se tutti i lavoratori, gli investitori e i correntisti chiedessero il rimborso dei contributi, delle quote e dei depositi versati, i fondi pensionistici, i fondi d'investimento e le banche andrebbero in default dalla sera alla mattina.
E' il capitalismo baby ...