I "culattoni ??"...sono all'avanguardia per rivendicare i loro diritti , disconoscendo i loro...dovuti doveri.......eri

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6006
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3875 Mi Piace
Contatta:

Re: I "culattoni ??"...sono all'avanguardia per rivendicare i loro diritti , disconoscendo i loro...dovuti doveri.......

Messaggio da leggere da Alfa »

nerorosso ha scritto: 27 ott 2021, 23:17
Alfa ha scritto: 27 ott 2021, 23:01

Non so a te, ma a me con tutte le ragazze con cui sono stato, mi sono sempre domandato come mai con loro, a parte il sesso, non riuscissi ad andare d'accordo come facevo con gli amici…

Anche se magari avevamo lo stesso "stile di vita"…
Tho, anch'io.
Toglici il sesso ... sto meglio con gli amici che con una donna. Ma vuoi mettere, ragioni di calcio o di F1, ci vai a pescare, a funghi e le cazzate che ci fai insieme ... con una donna le fai?
Per dirti, 3 o 4 giorni fa dovevamo andare a pescare e con due amici andammo a comprare i bachi. Quando tornammo alle macchine parcheggiate davanti all'istituto delle suore, al primo piano vedemmo una finestra aperta e non ti dico i bachi da sego che non li tirammo dentro con la fionda tiravermi.
Una cazzata? Si, ma da schiantare. Ecco, con una donna certe cose non le faresti. Oddio, dovremo sentire la nostra luce se fosse disponibile, un po' "merdaiola", come si dice in toscana, sembra.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: I "culattoni ??"...sono all'avanguardia per rivendicare i loro diritti , disconoscendo i loro...dovuti doveri.......

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 27 ott 2021, 23:28
nerorosso ha scritto: 27 ott 2021, 23:17

Non so a te, ma a me con tutte le ragazze con cui sono stato, mi sono sempre domandato come mai con loro, a parte il sesso, non riuscissi ad andare d'accordo come facevo con gli amici…

Anche se magari avevamo lo stesso "stile di vita"…
Tho, anch'io.
Toglici il sesso ... sto meglio con gli amici che con una donna. Ma vuoi mettere, ragioni di calcio o di F1, ci vai a pescare, a funghi e le cazzate che ci fai insieme ... con una donna le fai?
Per dirti, 3 o 4 giorni fa dovevamo andare a pescare e con due amici andammo a comprare i bachi. Quando tornammo alle macchine parcheggiate davanti all'istituto delle suore, al primo piano vedemmo una finestra aperta e non ti dico i bachi da sego che non li tirammo dentro con la fionda tiravermi.
Una cazzata? Si, ma da schiantare. Ecco, con una donna certe cose non le faresti. Oddio, dovremo sentire la nostra luce se fosse disponibile, un po' "merdaiola", come si dice in toscana, sembra.
Ahahah!!!
Si, con gli amici anche a 60 anni si possono fare coglionate che con una donna non faresti mai, assolutamente vero.
E mi sa che questo vale pure per le coppie omo…
Secondo me anche in una coppia omo, insieme non farebbero mai le minkiate che farebbero magari con gli amici (o le amiche) con i quali (o le quali) non c'è sesso ma amicizia…

Luce? Ma lei è una da mordi e fuggi, cucca in discoteca, una serata e via, almeno così mi è parso di capire da taluni suoi post…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2578
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1074 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1401 Mi Piace

Re: I "culattoni ??"...sono all'avanguardia per rivendicare i loro diritti , disconoscendo i loro...dovuti doveri.......

Messaggio da leggere da Vento »

Secondo Dennis Prager è l'ebraismo che ha inventato il concetto di omosessualità, per condannarla insieme ad ogni altra deviazione dalla sessualità coniugale.

"Quando l'Ebraismo ha chiesto che ogni attività sessuale fosse incanalata nel matrimonio, ha cambiato il mondo. Il divieto della Torah del sesso al di fuori del matrimonio ha, molto semplicemente, reso possibile la creazione della civiltà occidentale".

La civiltà occidentale sarebbe nata da questa restrizione della sessualità, che altrove era liberamente praticata, mentre si distingueva solamente tra attitudine attiva o passiva.
Quindi i movimenti attuali di 'liberazione sessuale' stanno distruggendo ipso facto la nostra civiltà.

Tesi ardita. Riporterò un testo in altro post.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: I "culattoni ??"...sono all'avanguardia per rivendicare i loro diritti , disconoscendo i loro...dovuti doveri.......

Messaggio da leggere da albatros »

Alfa ha scritto: 27 ott 2021, 21:59
giaguaro ha scritto: 27 ott 2021, 20:06

Questo tuo post mi sembra che contrasti con quanto le persone comuni vorrebbero dal prossimo: che ciascuno di noi si occupasse della propria vita senza contrasti e senza sbeffeggiamenti nei confronti di tutte le altre persone per come si vestono, come si muovono o come dichiarano di essere.

Questo tuo modo di pensare potrebbe contribuire e dare ragione alla gentile "Luce Allievi" quando si lamenta che non è stata approvata la legge Zan.
E infatti.
Non approvavo diversi punti di quella legge, ma non esageriamo, ho visto dei video con dei mascalzoni che si divertivano a spingere su una strada sterrata un invalido in carrozzella.
Il mondo è pieno di imbecilli, servirebbe solo pene certe e severe, ma lasciar perdere "certi insegnamenti" che volevano inserire e che non condivido per niente, ai bambini delle elementari.
Infatti. Il rispetto per gli altri, soprattutto per le minoranze, non va imposto con leggi ma trasmesso in primo luogo tramite l'esempio. L'insegnante sensibile e capace darà senza bisogno di alcuna legge impositiva un insegnamento chiaro, armonico e convincente.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi