Furia cieca

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16651
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10214 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 27 ott 2021, 21:01
luce allievi ha scritto: 27 ott 2021, 19:23
Io sono quella che sono, non ci posso fare niente, non dipende da me.
E, se da una parte ho avuto l'immensa fortuna di poter crescere secondo la mia natura, senza essere repressa (o peggio), dall'altra parte ho dovuto imparare a difendermi da chi voleva e vuole farmi del male soltanto perchè sono fatta in questo modo.
Ma, per quanto io sia in grado di difendermi, ci sono troppe persone che vogliono farmi del male, con una cattiveria amplificata da motivi ideologici (che trovano complicità in una grande parte della società) ed esacerbata dalla mia determinazione di non chinare la testa, neanche morta.
E quindi capisci che la mia esistenza, la mia determinazione di non accettare la vita di merda che molte persone vorrebbero impormi (con la violenza ideologica e fisica), richiede una tutela superiore a quella che posso assicurarmi da sola, a mani nude.

Se fino a oggi non mi è mai successo niente di grave, è stato soltanto per la mia prudenza (che ho dovuto imparare perchè non mi veniva per niente naturale), per la mia capacità di sembrare più cattiva di quello che sono e per una serie incredibile di botte di culo.
Ma non si può andare avanti così.
Questa volta la delusione è stata molto forte e non so se riuscirò ad accettarla come una brava bambina ...
Qui non hai trovato fanatici. Siamo persone libere.
Comunque liberi anche di non condividere certi punti della legge la dove vorrebbero mettere un altro tassello tra bambini e genitori .

Per la SX i figli si debbono fare per lo stato e per PDini e griillini é giusto che sia lo stato a dirti come tirarli su .

Più rincoglioniti e relativisti sono e più facilmente sono manovrabili .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
luce allievi
Connesso: No

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da luce allievi »

Dopo quello che è successo ieri non ho più niente da dire.
Nell'aula del Senato la Destra ha applaudito in diretta televisiva il suo Diritto di insultarmi, definendo "opinioni legittime" i suoi insulti e giustificando così la sua violenza, dato che adesso ogni mia reazione a degli insulti che sono diventati "opinioni legittime" sarà considerata una reazione sproporzionata, una provocazione o addirittura una violenza.
Chiunque per strada potrà insultarmi e dovrò starmene zitta e buona perchè la sua è una "opinione legittima" e soltanto lui potrà denunciarmi perchè l'unico insulto perseguibile sarebbe la mia reazione alla sua "opinione legittima".
E se qualcuno decidesse di pestarmi perchè non me ne sto zitta e buona a ricevere le sue "opinioni legittime" usufruirebbe di tutte le attenuanti perchè sarei stata io a provocarlo.
E in realtà non sarebbe necessaria neanche una mia effettiva reazione alle sue "opinioni legittime": se anche me ne stessi zitta e buona a ricevere le sue "opinioni legittime", basterebbe a provocarlo il semplice fatto che cammino per strada abbracciata alla mia ragazza, o il semplice fatto che ho i capelli blu, o il semplice fatto che ho un anello al pollice.

Anzi, mi stupisco e ringrazio per l'apertura mentale e la tolleranza grazie alle quali nessun utente di questo forum abbia deciso fino a oggi di denunciare alle autorità competenti le mie gravi provocazioni e violenze verbali ...
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2473 Mi Piace

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da heyoka »

Per come la vedo io, in democrazia TUTTE le opinioni sono legittime.
Se io fossi convinto che Hitler ha fatto bene ad eliminare 5 milioni di Ebrei, nessun ordinamento democratico può può avere il diritto di denunciarmi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1040 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da Shamash »

Come al solito i fatti vengono strumentalizzati o visti sotto una luce del tutto sbagliata rispetto a ciò che sono realmente. Tutto ciò ha, evidentemente, solo una connotazione politica.

Atteniamoci ai fatti, dunque, con obiettività.

Tale proposta avrebbe modificato alcuni articoli, andando quindi ad alterare un impianto normativo che in Italia già prevede una completa tutela di chiunque, già a partire dal dettato della carta costituzionale.

Ciò che avrebbe modificato, per come è stata presentata (e quindi senza gli innumerevoli emendamenti proposti, atti quindi a migliorarla), in modo aberrante perché avrebbe creato ulteriori discriminazioni, disparità di trattamento e, di conseguenza, una sorta di ghettizzazione giuridica sono le differenze di trattamento degli individui. Infatti, la valutazione di qualsiasi reato è da compiersi in modo oggettivo, in base al reato stesso, non in termini soggettivi. Questa proposta, quindi, avrebbe creato una valutazione soggettiva che avrebbe quindi leso il principio stesso di obiettività.

Ribadisco che sia una grande vittoria per l'uguaglianza e la difesa dell'obiettività di giudizio in caso di valutazione dei reati in sede giudiziaria.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 28 ott 2021, 8:56 Dopo quello che è successo ieri non ho più niente da dire.
Nell'aula del Senato la Destra ha applaudito in diretta televisiva il suo Diritto di insultarmi, definendo "opinioni legittime" i suoi insulti e giustificando così la sua violenza, dato che adesso ogni mia reazione a degli insulti che sono diventati "opinioni legittime" sarà considerata una reazione sproporzionata, una provocazione o addirittura una violenza.
Chiunque per strada potrà insultarmi e dovrò starmene zitta e buona perchè la sua è una "opinione legittima" e soltanto lui potrà denunciarmi perchè l'unico insulto perseguibile sarebbe la mia reazione alla sua "opinione legittima".
E se qualcuno decidesse di pestarmi perchè non me ne sto zitta e buona a ricevere le sue "opinioni legittime" usufruirebbe di tutte le attenuanti perchè sarei stata io a provocarlo.
E in realtà non sarebbe necessaria neanche una mia effettiva reazione alle sue "opinioni legittime": se anche me ne stessi zitta e buona a ricevere le sue "opinioni legittime", basterebbe a provocarlo il semplice fatto che cammino per strada abbracciata alla mia ragazza, o il semplice fatto che ho i capelli blu, o il semplice fatto che ho un anello al pollice.

Anzi, mi stupisco e ringrazio per l'apertura mentale e la tolleranza grazie alle quali nessun utente di questo forum abbia deciso fino a oggi di denunciare alle autorità competenti le mie gravi provocazioni e violenze verbali ...
Ti riporto un mio post di qualche giorno fa:
Comincio col dire che abitiamo tutti e due in centro e questo "vaccinato" ogni volta che incontra me o mia moglie (cioè anche due volte al giorno), comincia a gridare frasi del tipo: "vergognati, è colpa tua", "ti dovrebbero mettere in galera", "vedrai come ti va a finire", "vedrai che fine farai", "speriamo tu muoia", mentre quando c'incontra insieme usa il plurale. L'altro giorno eravamo in piedi fermi al semaforo aspettando il verde, quando lui passando in bicicletta urlò a noi e alle altre persone ferme al semaforo: "stateli alla larga, in galera"........e altri giorni idem.

Rotto a modo sono andato dai carabinieri e ho presentato un esposto. Mi hanno assicurato che avrebbero contattato l'individuo e se non si fossero accertati che il tipo sarebbe cambiato per il futuro, la denuncia l'avrebbero fatta partire loro in automatico, senza che io facessi altro.
Dopo due giorni mi telefona il maresciallo e mi conferma della loro visita fatta in casa all'interessato e mi aggiunse che qualora avesse continuato a insultare di avvertire il 112.
Non ce ne è stato bisogno, quando m'incontra da quel giorno volta la faccia verso il muro.
Gli imbecilli ci sono, basta fargli passare la voglia di esserlo e la piantano.
Andando dai carabinieri ho risolto e evitato di metterli le mani addosso, passando dalla ragione al torto.
La mamma degli imbecilli è sempre pregna, ma esistono i modi per farla abortire.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4882
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1124 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2704 Mi Piace

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da RedWine »

heyoka ha scritto: 28 ott 2021, 9:17 Per come la vedo io, in democrazia TUTTE le opinioni sono legittime.
Se io fossi convinto che Hitler ha fatto bene ad eliminare 5 milioni di Ebrei, nessun ordinamento democratico può può avere il diritto di denunciarmi.
no, non lo sono.
se io fossi convinto che i romani hanno fatto bene a eliminare i cartaginesi, questa è e resta una mia opinione, un po stramba, ma comunque opinione, senza conseguenze pratiche, semplicemente per il fatto che i cartaginesi non esistono piu, e quindi qualsiasi cosa io possa pensare resta confinato a livello di chiacchera.
ma se tu fossi convinto che Hitler fatto bene a eliminare gli ebrei, dato che gli ebrei esistono ancora, rendi possibile l'ipotesi che sia un bene tornare a eliminare gli ebrei, e altrettanto lecito pensare dal punto di vista ebraico che sia un'ottima idea eliminare te.
se il pensiero te lo tieni per tè, non ci si puo far nulla, ma se cominci a diffonderlo, qualche problema comincia ad esserci, non puoi diffondere l'opinione che sia ottima cosa pensare di eliminare lo stato di israele senza che lo stesso si prepari a lanciarti un missile tra le chiappe, e se il missile in questione ha una testata nucleare, forse il problema della tua opinione non è solo un tuo problema.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da Alfa »

Ragazzi, vi ricordo che la "CIA" in questi giorni spia tutti i social, quindi prendete altri esempi e lasciate stare ebrei, romani, cartaginesi e quant'altro a casa loro...e soprattutto quel pazzo di Hitler. Certi discorsi possono essere interpretati "male".
Smiling
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2473 Mi Piace

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 28 ott 2021, 10:23 Ragazzi, vi ricordo che la "CIA" in questi giorni spia tutti i social, quindi prendete altri esempi e lasciate stare ebrei, romani, cartaginesi e quant'altro a casa loro...e soprattutto quel pazzo di Hitler. Certi discorsi possono essere interpretati "male".
Smiling
Hai ragione, Alfa. Il mio esempio era x dire che a me interessa CAPIRE, il motivo x cui Hitler ha convinto (E COME È RIUSCITO A FARLO) un popolo intelligente come quello tedesco, che era bene ( o il male minore se vuoi), eliminare gli ebrei.
Oggi stanni convincendo ( con le buone e le cattive) che è bene obbligare tutti al vaccino.
Tu sai come la penso.
SIAMO sicuri che il Covid-19 sia un
MALE, per il futuro dell' Umanità?
Ti dirò che fin da bambino mi sono chiesto come ha fatto Hitler a convincere i tedeschi della bontà dei campi di sterminio.
Dal marzo del 2020 ho cominciato ad avere una risposta molto convincente.
Rimango in attesa che tutto si concluda von una nuova Norimberga.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da carletto3 »

RedWine ha scritto: 28 ott 2021, 10:19
heyoka ha scritto: 28 ott 2021, 9:17 Per come la vedo io, in democrazia TUTTE le opinioni sono legittime.
Se io fossi convinto che Hitler ha fatto bene ad eliminare 5 milioni di Ebrei, nessun ordinamento democratico può può avere il diritto di denunciarmi.
no, non lo sono.
se io fossi convinto che i romani hanno fatto bene a eliminare i cartaginesi, questa è e resta una mia opinione, un po stramba, ma comunque opinione, senza conseguenze pratiche, semplicemente per il fatto che i cartaginesi non esistono piu, e quindi qualsiasi cosa io possa pensare resta confinato a livello di chiacchera.
ma se tu fossi convinto che Hitler fatto bene a eliminare gli ebrei, dato che gli ebrei esistono ancora, rendi possibile l'ipotesi che sia un bene tornare a eliminare gli ebrei, e altrettanto lecito pensare dal punto di vista ebraico che sia un'ottima idea eliminare te.
se il pensiero te lo tieni per tè, non ci si puo far nulla, ma se cominci a diffonderlo, qualche problema comincia ad esserci, non puoi diffondere l'opinione che sia ottima cosa pensare di eliminare lo stato di israele senza che lo stesso si prepari a lanciarti un missile tra le chiappe, e se il missile in questione ha una testata nucleare, forse il problema della tua opinione non è solo un tuo problema.
Ohibo'...Redde...
Cartagine fu distrutta da Roma per mano di Scipione l'Emiliano,con la terza guerra punica , ma i superstiti sopravvissuti dopo la completa distruzione e la riduzione in schiavitu' si ritrovarono prima con Gracco e poi nel nuovo insediamento iniziato da Cesare e terminato da Augusto per ricolonizzare la Nuova Cartagine chiamata Colonia Iulia...
In pratica Cartagine scomparve ma non i cartaginesi e i loro eredi...emmm...emm...che vissero e vivono ancora...anche se non piu' chiamati cartaginesi.
Ops....
;-)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 28 ott 2021, 11:04
Alfa ha scritto: 28 ott 2021, 10:23 Ragazzi, vi ricordo che la "CIA" in questi giorni spia tutti i social, quindi prendete altri esempi e lasciate stare ebrei, romani, cartaginesi e quant'altro a casa loro...e soprattutto quel pazzo di Hitler. Certi discorsi possono essere interpretati "male".
Smiling
Hai ragione, Alfa. Il mio esempio era x dire che a me interessa CAPIRE, il motivo x cui Hitler ha convinto (E COME È RIUSCITO A FARLO) un popolo intelligente come quello tedesco, che era bene ( o il male minore se vuoi), eliminare gli ebrei.
Oggi stanni convincendo ( con le buone e le cattive) che è bene obbligare tutti al vaccino.
Tu sai come la penso.
SIAMO sicuri che il Covid-19 sia un
MALE, per il futuro dell' Umanità?
Ti dirò che fin da bambino mi sono chiesto come ha fatto Hitler a convincere i tedeschi della bontà dei campi di sterminio.
Dal marzo del 2020 ho cominciato ad avere una risposta molto convincente.
Rimango in attesa che tutto si concluda von una nuova Norimberga.
Qua solo un piccolo appunto....
guarda che i civili tedeschi non sapevano nulla dei campi di sterminio...sapevano dell'esistenza di grandi campi di concentramento chiamati campi di rieducazione e di lavoro.
Tanto è vero che furono chiamati dagli alleati gli abitanti delle localita' adiacenti increduli a sotterrare i morti e a testimoniare filmandoli l'orrore di quei campi.
Quello che succedeva la' dentro era tutto frutto di pochi malati di mente delle alte gerarchie naziste...e non di tutte e di Hitler con la loro soluzione "finale".
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4882
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1124 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2704 Mi Piace

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da RedWine »

carletto3 ha scritto: 28 ott 2021, 11:13

Ohibo'...Redde...
Cartagine fu distrutta da Roma per mano di Scipione l'Emiliano,con la terza guerra punica , ma i superstiti sopravvissuti dopo la completa distruzione e la riduzione in schiavitu' si ritrovarono prima con Gracco e poi nel nuovo insediamento iniziato da Cesare e terminato da Augusto per ricolonizzare la Nuova Cartagine chiamata Colonia Iulia...
In pratica Cartagine scomparve ma non i cartaginesi e i loro eredi...emmm...emm...che vissero e vivono ancora...anche se non piu' chiamati cartaginesi.
Ops....
;-)
no.
nel caso di Cartagine la distruzione fu completa.
i romani di solito si limitavano a sottomettere i popoli lasciandoli però continuare nelle lor usanze e tradizioni, e quindi la maggioranza delle popolazioni antiche sotto la dominazione romana, sopravvisse fino all'avvento del cristinesimo, ma a Cartagine fecero tabula rasa, la cultura cartaginese e il loro modo di vivere fu estirpato.
dal punto di vista culturale non sopravvisse nulla, dal punto di vista puramente fisico, forse, ma Bossi permettendo, io non sono celtico, anche se abito nel varesotto.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da carletto3 »

RedWine ha scritto: 28 ott 2021, 11:35
carletto3 ha scritto: 28 ott 2021, 11:13

Ohibo'...Redde...
Cartagine fu distrutta da Roma per mano di Scipione l'Emiliano,con la terza guerra punica , ma i superstiti sopravvissuti dopo la completa distruzione e la riduzione in schiavitu' si ritrovarono prima con Gracco e poi nel nuovo insediamento iniziato da Cesare e terminato da Augusto per ricolonizzare la Nuova Cartagine chiamata Colonia Iulia...
In pratica Cartagine scomparve ma non i cartaginesi e i loro eredi...emmm...emm...che vissero e vivono ancora...anche se non piu' chiamati cartaginesi.
Ops....
;-)
no.
nel caso di Cartagine la distruzione fu completa.
i romani di solito si limitavano a sottomettere i popoli lasciandoli però continuare nelle lor usanze e tradizioni, e quindi la maggioranza delle popolazioni antiche sotto la dominazione romana, sopravvisse fino all'avvento del cristinesimo, ma a Cartagine fecero tabula rasa, la cultura cartaginese e il loro modo di vivere fu estirpato.
dal punto di vista culturale non sopravvisse nulla, dal punto di vista puramente fisico, forse, ma Bossi permettendo, io non sono celtico, anche se abito nel varesotto.
Momentaneamente ,per un po' di anni ,50.000 schiavi fecero dei cartaginesi i romani...ma molti nelle campagne limitrofe sopravvissero liberi.....tanto è vero che Gracco prima poi Cesare e poi Augusto cercarono di far rinascere Cartagine rifondandola...con nuovi nomi.
;-)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da Valerio »

luce allievi ha scritto: 28 ott 2021, 8:56 Dopo quello che è successo ieri non ho più niente da dire.
Nell'aula del Senato la Destra ha applaudito in diretta televisiva il suo Diritto di insultarmi, definendo "opinioni legittime" i suoi insulti e giustificando così la sua violenza, dato che adesso ogni mia reazione a degli insulti che sono diventati "opinioni legittime" sarà considerata una reazione sproporzionata, una provocazione o addirittura una violenza.
Chiunque per strada potrà insultarmi e dovrò starmene zitta e buona perchè la sua è una "opinione legittima" e soltanto lui potrà denunciarmi perchè l'unico insulto perseguibile sarebbe la mia reazione alla sua "opinione legittima".
E se qualcuno decidesse di pestarmi perchè non me ne sto zitta e buona a ricevere le sue "opinioni legittime" usufruirebbe di tutte le attenuanti perchè sarei stata io a provocarlo.
E in realtà non sarebbe necessaria neanche una mia effettiva reazione alle sue "opinioni legittime": se anche me ne stessi zitta e buona a ricevere le sue "opinioni legittime", basterebbe a provocarlo il semplice fatto che cammino per strada abbracciata alla mia ragazza, o il semplice fatto che ho i capelli blu, o il semplice fatto che ho un anello al pollice.

Anzi, mi stupisco e ringrazio per l'apertura mentale e la tolleranza grazie alle quali nessun utente di questo forum abbia deciso fino a oggi di denunciare alle autorità competenti le mie gravi provocazioni e violenze verbali ...
Ti stai inventando tutto. Esiste già una legge contro la discriminazione di genere. La legge Zan voleva impedire la libertà di pensiero e di parola.

Arcipelago Gulag.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16651
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10214 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 28 ott 2021, 14:58
luce allievi ha scritto: 28 ott 2021, 8:56 Dopo quello che è successo ieri non ho più niente da dire.
Nell'aula del Senato la Destra ha applaudito in diretta televisiva il suo Diritto di insultarmi, definendo "opinioni legittime" i suoi insulti e giustificando così la sua violenza, dato che adesso ogni mia reazione a degli insulti che sono diventati "opinioni legittime" sarà considerata una reazione sproporzionata, una provocazione o addirittura una violenza.
Chiunque per strada potrà insultarmi e dovrò starmene zitta e buona perchè la sua è una "opinione legittima" e soltanto lui potrà denunciarmi perchè l'unico insulto perseguibile sarebbe la mia reazione alla sua "opinione legittima".
E se qualcuno decidesse di pestarmi perchè non me ne sto zitta e buona a ricevere le sue "opinioni legittime" usufruirebbe di tutte le attenuanti perchè sarei stata io a provocarlo.
E in realtà non sarebbe necessaria neanche una mia effettiva reazione alle sue "opinioni legittime": se anche me ne stessi zitta e buona a ricevere le sue "opinioni legittime", basterebbe a provocarlo il semplice fatto che cammino per strada abbracciata alla mia ragazza, o il semplice fatto che ho i capelli blu, o il semplice fatto che ho un anello al pollice.

Anzi, mi stupisco e ringrazio per l'apertura mentale e la tolleranza grazie alle quali nessun utente di questo forum abbia deciso fino a oggi di denunciare alle autorità competenti le mie gravi provocazioni e violenze verbali ...
Ti stai inventando tutto. Esiste già una legge contro la discriminazione di genere. La legge Zan voleva impedire la libertà di pensiero e di parola.

Arcipelago Gulag.
Cose da estremisti .

Non c'é verso di spiegarle nulla . Per lei, verosimilmente, se fosse passata con quel tentativo di atto di forza, SENZA VOLER DISCUTERE TOUT COURT ALCUNCHE', sarebbe stato tutto giustificato .

E comunque sia, ad avere molti dubbi su come la legge era scritta e le sue implicazioni sono stati anche fra i 30 e i 40 sinistrorsi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2473 Mi Piace

Re: Furia cieca

Messaggio da leggere da heyoka »

x Carletto
La mente umana gioca....
Io penso che la stragrande maggioranza del popolo tedesco, sapeva cosa succedeva nei campi di lavoro.
Le ciminiere fumavano e PUZZAVANO.
E penso pure che il popolo era d' accordo sul fatto che era bene, o quantomeno era il male minore, per non ritornare a quella crisi economica che, stando ad Hitler, era stata causata dagli Ebrei.
Mors tua, vita mea, dicevano i latini.
La mente umana gioca ed è strana...
Anche i 5 Milioni che votano PD, non credono che il Mps sia andato a puttane per colpa dei suoi eletti mentre invece sono convinti che BOSSI abbia rubato 49 milioni di euro.
La mente difficilmente è lucida...
Sempre se non sei un' heyoka, naturalmente.
Tu pensi che abbiano una mente lucida, quelli che non vedono l' ora di andare a vaccinarsi?
Poi ci sono quelli come te e me, che accettano il vaccino, come male minore.
Ben sapendo che se fosse per noi, MAI avremmo deciso di vaccinarci.
Come vedi, Niente di nuovo sotto il sole, per dar modo che il GIOCO della GEP, duri nei secoli dei secoli.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi