Caro Draghi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Caro Draghi

Messaggio da leggere da Valerio »

Caro ex presidente della BCE, io ho salutato con sollievo la tua venuta, anche perché avresti dovuto rimettere al loro posto gli accattoni della politica sinistra.

Ma più passa il tempo e più mi convinco di essere stato preso per il culo. Da te in primis.

Avevi detto, saggiamente, che la ripresa passava dagli importanti investimenti in infrastrutture. Ed io ho applaudito.

Beh? Dove è finita la TAV fino a Reggio Calabria? Dove è finita la decarbonizzazione dell'ILVA?

E nota bene, non parlo della solita truffa elettorale del Ponte sullo Stretto, parlo di obbiettivi facili facili.

Capisco che tu hai pratica di Finanza, non certo di Economia, ne' tanto meno di Politica. Ma devo dire che la stai facendo proprio sporca! E ci sono pure un sacco di italioti coglioni che saluterebbero con beota soddisfazione un tuo ruolo al Colle del Quirinale!

Vabbé, tralasciamo quei diversamente intelligenti, ma qualche piccolo investimento in infrastrutture quando lo fai? Intanto devo vedere con apprensione che riproponi un idiota reddito di cittadinanza, e che tendi perfino a prostituire gli italioti alla terrificante e demenziale Fornero.

Mio caro, i conti non tornano e la pazienza è finita. Hai fatto dei bei discorsi, all'inizio, diciamo pure delle promesse. Possibile che tutta la tua politica finisca per diventare pataccara?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
luce allievi
Connesso: No

Re: Caro Draghi

Messaggio da leggere da luce allievi »

Valerio ha scritto: 27 ott 2021, 14:38 Caro ex presidente della BCE, io ho salutato con sollievo la tua venuta, anche perché avresti dovuto rimettere al loro posto gli accattoni della politica sinistra ...
... e invece l'unico accattone che ha rimesso a posto è Salvini Beer4
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4882
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1124 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2704 Mi Piace

Re: Caro Draghi

Messaggio da leggere da RedWine »

luce allievi ha scritto: 27 ott 2021, 15:34
Valerio ha scritto: 27 ott 2021, 14:38 Caro ex presidente della BCE, io ho salutato con sollievo la tua venuta, anche perché avresti dovuto rimettere al loro posto gli accattoni della politica sinistra ...
... e invece l'unico accattone che ha rimesso a posto è Salvini Beer4
sarà, anche se di certo non per merito di Draghi qualche soddisfazione rispetto a questa becera sinistra se la può ancora togliere.

Ddl Zan si ferma in Senato: ok alla «tagliola» di Lega e FdI. Calderoli: «Meglio lo stop che una porcata»

Salvini: sconfitta l’arroganza

«Sconfitta l’arroganza di Letta e dei 5Stelle che hanno detto no a tutte le proposte di mediazione, comprese quelle formulate dal Santo Padre» dice il leader della Lega Matteo Salvini..

"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
luce allievi
Connesso: No

Re: Caro Draghi

Messaggio da leggere da luce allievi »

RedWine ha scritto: 27 ott 2021, 15:48 ...
viewtopic.php?t=7966
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6382
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6444 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2262 Mi Piace

Re: Caro Draghi

Messaggio da leggere da serge »

Salvini: sconfitta l’arroganza

Da che pulpito............
Sweating Angry1 BangHead FuckYou WWE.gif
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi