Lookdown in Austria per i non vaccinati? Informazione italiana schifosa!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Lookdown in Austria per i non vaccinati? Informazione italiana schifosa!

Messaggio da leggere da Alfa »

Intanto in Austria per chi lavora e non è vaccinato fanno i tamponi gratis, ma i nostri giornalai e "venduti" televisivi, a noi raccontano solo della minaccia lookdown, ma se ne guardano bene a citare seppur lontanamente i tamponi gratuiti che fanno a tutti i lavoratori non vaccinati.
L'informazione italiana è solo una merdaccia da mandare via nel cesso insieme alla loro carta igienica che hanno pure il coraggio di chiamare "quotidiano".

PS: Sò benissimo che lor signori spie del sistema, navigate in rete a spulciare tra i social, riferite anche quanto riportato sopra ai vostri "mandanti". WWE.gif
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Lookdown in Austria per i non vaccinati? Informazione italiana schifosa!

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 26 ott 2021, 22:05 Intanto in Austria per chi lavora e non è vaccinato fanno i tamponi gratis, ma i nostri giornalai e "venduti" televisivi, a noi raccontano solo della minaccia lookdown, ma se ne guardano bene a citare seppur lontanamente i tamponi gratuiti che fanno a tutti i lavoratori non vaccinati.
L'informazione italiana è solo una merdaccia da mandare via nel cesso insieme alla loro carta igienica che hanno pure il coraggio di chiamare "quotidiano".

PS: Sò benissimo che lor signori spie del sistema, navigate in rete a spulciare tra i social, riferite anche quanto riportato sopra ai vostri "mandanti". WWE.gif
Smiling Smiling Smiling
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Lookdown in Austria per i non vaccinati? Informazione italiana schifosa!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 26 ott 2021, 22:05 Intanto in Austria per chi lavora e non è vaccinato fanno i tamponi gratis, ma i nostri giornalai e "venduti" televisivi, a noi raccontano solo della minaccia lookdown, ma se ne guardano bene a citare seppur lontanamente i tamponi gratuiti che fanno a tutti i lavoratori non vaccinati.
L'informazione italiana è solo una merdaccia da mandare via nel cesso insieme alla loro carta igienica che hanno pure il coraggio di chiamare "quotidiano".

PS: Sò benissimo che lor signori spie del sistema, navigate in rete a spulciare tra i social, riferite anche quanto riportato sopra ai vostri "mandanti". WWE.gif
"Informazione"? In Italia?


Beer4 Beer4 Beer4
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Lookdown in Austria per i non vaccinati? Informazione italiana schifosa!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Questa mattina ho visto TG1 nel momento in cui draghi stava finendo il discorso sui giovani, ebbene se lo avete visto avrete notato il ghigno che aveva mentre parlava....sembrava che non credeva a ciò che diceva,
mah.... forse in Slovenia stanno peggio, i non vaccinati non possono andare nei centri commerciali e i carburanti devi mostrare il GP se non l'hai niente carburante, un mio amico per rifornire il camper ha chiesto ad un amico che per fortuna aveva il GP di fargli il pieno, stanno facendo a gara chi è il governo più carogna.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Lookdown in Austria per i non vaccinati? Informazione italiana schifosa!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

L'informazione in Italia ?

L'unico modo per tenersi davvero anche se minimamente informati é quello di diversificare . Per dirla meglio, pescare a strascico su giornali, agenzie e altre fonti come qualche social un po' più serio (posto che ne esistano).

Molte persone non ne hanno alcuna voglia ritenendo più importante la palestra e a seguire l'apericena magari vegano per avere la coscienza a posto ma moltissime altre, e penso ai tantissimi precari e partite iva farlocche e che magari oltre al problema di pagare l'affitto o il mutuo hanno anche un bambino o due, semplicemente non ne hanno il tempo .

E poi, stamattina, dopo colazione salutare e salutista vado sul web cercando aggiornamenti sull'incontro a Palazzo Chigi tra Draghi e le controparti politiche e sindacali e..........

Pare che Draghi abbia lasciato il tavolo e posso immaginare anche COME l'abbia fatto........

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Lookdown in Austria per i non vaccinati? Informazione italiana schifosa!

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 27 ott 2021, 6:36 L'informazione in Italia ?

L'unico modo per tenersi davvero anche se minimamente informati é quello di diversificare . Per dirla meglio, pescare a strascico su giornali, agenzie e altre fonti come qualche social un po' più serio (posto che ne esistano).

Molte persone non ne hanno alcuna voglia ritenendo più importante la palestra e a seguire l'apericena magari vegano per avere la coscienza a posto ma moltissime altre, e penso ai tantissimi precari e partite iva farlocche e che magari oltre al problema di pagare l'affitto o il mutuo hanno anche un bambino o due, semplicemente non ne hanno il tempo .

E poi, stamattina, dopo colazione salutare e salutista vado sul web cercando aggiornamenti sull'incontro a Palazzo Chigi tra Draghi e le controparti politiche e sindacali e..........

Pare che Draghi abbia lasciato il tavolo e posso immaginare anche COME l'abbia fatto........

Immagine
Certamente, il duce si è alzato e tolto dalle balle. Credono di avere davanti un essere con cui trattare?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Lookdown in Austria per i non vaccinati? Informazione italiana schifosa!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 27 ott 2021, 9:25
Leno Lazzari ha scritto: 27 ott 2021, 6:36 L'informazione in Italia ?

L'unico modo per tenersi davvero anche se minimamente informati é quello di diversificare . Per dirla meglio, pescare a strascico su giornali, agenzie e altre fonti come qualche social un po' più serio (posto che ne esistano).

Molte persone non ne hanno alcuna voglia ritenendo più importante la palestra e a seguire l'apericena magari vegano per avere la coscienza a posto ma moltissime altre, e penso ai tantissimi precari e partite iva farlocche e che magari oltre al problema di pagare l'affitto o il mutuo hanno anche un bambino o due, semplicemente non ne hanno il tempo .

E poi, stamattina, dopo colazione salutare e salutista vado sul web cercando aggiornamenti sull'incontro a Palazzo Chigi tra Draghi e le controparti politiche e sindacali e..........

Pare che Draghi abbia lasciato il tavolo e posso immaginare anche COME l'abbia fatto........

Immagine
Certamente, il duce si è alzato e tolto dalle balle. Credono di avere davanti un essere con cui trattare?
Chiamalo pure duce se vuoi, ma per me questa politica e sindacati annessi hanno bisogno di meno carota e più bastone .

E comunque, e lo ripeterò fino alla noia (vostra :mrgreen: ) le colpe dello stato del paese sono tutte e per intero ascrivibili prorpio a lorsignori
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
luce allievi
Connesso: No

Re: Lookdown in Austria per i non vaccinati? Informazione italiana schifosa!

Messaggio da leggere da luce allievi »

All'80% degli italiani questi gne gne non interessano.
Anzi no, l'80% degli italiani comincia a incazzarsi quando deve perdere tempo in farmacia perchè c'è una coda di sfigati che deve fare il tampone, o quando deve sbrigarsi a pranzare perchè ha soltanto un'ora di pausa e uno sfigato si mette a fare scenate di mezz'ora.
Ebbastaaaa!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Lookdown in Austria per i non vaccinati? Informazione italiana schifosa!

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 27 ott 2021, 10:51 All'80% degli italiani questi gne gne non interessano.
Anzi no, l'80% degli italiani comincia a incazzarsi quando deve perdere tempo in farmacia perchè c'è una coda di sfigati che deve fare il tampone, o quando deve sbrigarsi a pranzare perchè ha soltanto un'ora di pausa e uno sfigato si mette a fare scenate di mezz'ora.
Ebbastaaaa!
Mi riferivo solo a quel 20% di persone con il cranio posto sopra il collo e non a quell' 80% che l'ha appoggiato al culo. Meglio pochi ma boni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: Lookdown in Austria per i non vaccinati? Informazione italiana schifosa!

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 26 ott 2021, 22:05 Intanto in Austria per chi lavora e non è vaccinato fanno i tamponi gratis, ma i nostri giornalai e "venduti" televisivi, a noi raccontano solo della minaccia lookdown, ma se ne guardano bene a citare seppur lontanamente i tamponi gratuiti che fanno a tutti i lavoratori non vaccinati.
L'informazione italiana è solo una merdaccia da mandare via nel cesso insieme alla loro carta igienica che hanno pure il coraggio di chiamare "quotidiano".

PS: Sò benissimo che lor signori spie del sistema, navigate in rete a spulciare tra i social, riferite anche quanto riportato sopra ai vostri "mandanti". WWE.gif
Se non ricordo male,ho avuto notizia che in Austria i no-vax(!) sono relegati in casa........Ma forse ho capito male.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: Lookdown in Austria per i non vaccinati? Informazione italiana schifosa!

Messaggio da leggere da serge »

Pare che Draghi abbia lasciato il tavolo e posso immaginare anche COME l'abbia fatto.
...dando la mano ai presenti (vedasi video)
I tavoli di trattativa non si abbandonano mai: tutt'al più si aggiorna la discussione. Parlo per esperienza,in quanto,tra l'altro,nel corso della mia attività professionale, ho ricoperto anche l'incarico delle relazioni sindacali con il personale. Abbandonare unna trattativa in corso,oltre a rappresentare la mancanza di rispetto nei confronti della controparte,non porta niente di buono,ma serve solo ad acuire i rapporti tra le parti. Ma per chi si ritiene superiore ......
Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Lookdown in Austria per i non vaccinati? Informazione italiana schifosa!

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 31 ott 2021, 16:06
Se non ricordo male,ho avuto notizia che in Austria i no-vax(!) sono relegati in casa........Ma forse ho capito male.
Bye
Non ricordi male, ma ricordi solo le menzogne che ti raccontano i giornalai e le tv di regime, cioè tutte.
Hai a disposizione solo notizie che vanno a loro uso e consumo e non contenti le girano e rigirano come vogliono.
Ieri ho seguito in diretta la partita Manchester x Totenam con lo stadio strapieno di gente. Intervistato un italiano presente alla partita, rivolgendosi ai suoi connazzionali (a voi, io non mi sento italiano) ha detto che la situazione in gb è del tutto regolare e quello che dicono i notiziari italiani che lui segue in tv, non rispondono al vero.

Vi prendono per il culo signori, con loro i dati, controdati e notizie false dal mondo.
Martedì vado a Siviglia, quando torno ti racconto come stanno realmente le cose in Spagna.

Tornando all'Austria leggi il link e invece di guardare i tg, guarda i cartoon di Paperino, sono molto più seri e non RINCITRULLISCONO le menti deboli:
https://www.google.it/amp/s/qds.it/aust ... tuiti/amp/
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Lookdown in Austria per i non vaccinati? Informazione italiana schifosa!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 31 ott 2021, 17:41
serge ha scritto: 31 ott 2021, 16:06
Se non ricordo male,ho avuto notizia che in Austria i no-vax(!) sono relegati in casa........Ma forse ho capito male.
Bye
Non ricordi male, ma ricordi solo le menzogne che ti raccontano i giornalai e le tv di regime, cioè tutte.
Hai a disposizione solo notizie che vanno a loro uso e consumo e non contenti le girano e rigirano come vogliono.
Ieri ho seguito in diretta la partita Manchester x Totenam con lo stadio strapieno di gente. Intervistato un italiano presente alla partita, rivolgendosi ai suoi connazzionali (a voi, io non mi sento italiano) ha detto che la situazione in gb è del tutto regolare e quello che dicono i notiziari italiani che lui segue in tv, non rispondono al vero.

Vi prendono per il culo signori, con loro i dati, controdati e notizie false dal mondo.
Martedì vado a Siviglia, quando torno ti racconto come stanno realmente le cose in Spagna.

Tornando all'Austria leggi il link e invece di guardare i tg, guarda i cartoon di Paperino, sono molto più seri e non RINCITRULLISCONO le menti deboli:
https://www.google.it/amp/s/qds.it/aust ... tuiti/amp/
Una cosa del genere possono imporla soltanto in Cina .

Non conoscevo QDS ma me lo sono messo tra i preferiti.

Ha un "tendenza politica" ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi