In Italia è per caso gratis l'adozione del Green Pass?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

In Italia è per caso gratis l'adozione del Green Pass?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.corriere.it/esteri/21_ottob ... 6f72.shtml

LONDRA — Nonostante le pressioni che continuano ad arrivare da più parti, Boris Johnson resiste all’idea di introdurre il green pass in Inghilterra : e il motivo è che il passaggio al cosiddetto Piano B per contenere il Covid (che include le mascherine al chiuso, il lavoro da casa e il certificato vaccinale) costerebbe all’economia ben 18 miliardi di sterline (oltre 20 miliardi di euro).

20 miliardi di euro. Ci spieghino i nostri governanti da dove li prendiamo noi quei 20 miliardi.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: In Italia è per caso gratis l'adozione del Green Pass?

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 26 ott 2021, 13:03 https://www.corriere.it/esteri/21_ottob ... 6f72.shtml

LONDRA — Nonostante le pressioni che continuano ad arrivare da più parti, Boris Johnson resiste all’idea di introdurre il green pass in Inghilterra : e il motivo è che il passaggio al cosiddetto Piano B per contenere il Covid (che include le mascherine al chiuso, il lavoro da casa e il certificato vaccinale) costerebbe all’economia ben 18 miliardi di sterline (oltre 20 miliardi di euro).

20 miliardi di euro. Ci spieghino i nostri governanti da dove li prendiamo noi quei 20 miliardi.
se non siete abbonati a quel cesso di giornale, ma per un qualsiasi motivo masochistico volete leggere comunque un articolo, c'è il sistema del copia e incolla.
quando aprite il link avete qualche secondo per selezionare con il tasto destro del topo "seleziona tutto", poi basta dire copia, e incollare il tutto su un qualsiasi foglio di scrittura.
naturalmente il tutto è protetto da copyright, quindi NON incollate la refurtiva nel forum.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi