La responsabilità l'avrà certo verso chi gli sta alle spalle, la faccia.....a certi livelli di facce ne hanno più di una, finito di fare danni se ne andrà in una mega villa in Scozia, avete mai visto cambiare leggi varate da un governo precedente ? Quello successivo che prima criticava una volta al governo non le cancella ma ne aggiunge altre in maniera soft, intanto stringono, che sia il partito democristiano la lega o fratelli d'Italia la musica non cambia.Leno Lazzari ha scritto: 26 ott 2021, 7:05 Al posto di OdV, Landini, Salvini e Letta li convocherei a Palazzo Chigi e direi loro.....
......"Allora ragazzi, oggi facciamo così . C'é da fà 'a riforma dee pensioni e io non mi posso impiccare ai vostri riti . Discutetene tra di voi e tornate con UN documento comune SAPENDO che alla fine SARO' IO a decidere perchè la responsabilità e la faccia saranno le mie"......
Pensioni, quota 102 banco di prova per il governo.
Draghi vedrà domani i sindacati sulla manovra
https://www.italiaoggi.it/news/pensioni ... 1051215789
il link non funziona.Leno Lazzari ha scritto: 26 ott 2021, 7:05 Al posto di OdV, Landini, Salvini e Letta li convocherei a Palazzo Chigi e direi loro.....
......"Allora ragazzi, oggi facciamo così . C'é da fà 'a riforma dee pensioni e io non mi posso impiccare ai vostri riti . Discutetene tra di voi e tornate con UN documento comune SAPENDO che alla fine SARO' IO a decidere perchè la responsabilità e la faccia saranno le mie"......
Ma cosa vogliono sindacare con Draghi, con quello non c'è niente da poter sindacare. Piazze e non tastiere, ma abbiamo visto in questi giorni che tutto cambia o crepa, meno che la repressione.RedWine ha scritto: 26 ott 2021, 9:48il link non funziona.Leno Lazzari ha scritto: 26 ott 2021, 7:05 Al posto di OdV, Landini, Salvini e Letta li convocherei a Palazzo Chigi e direi loro.....
puo darsi che la responsabilità e la faccia siano le sue, ma il culo è quello dei lavoratori!
Altro pugno ai denti di Salvini.......Leno Lazzari ha scritto: 26 ott 2021, 7:05 Al posto di OdV, Landini, Salvini e Letta li convocherei a Palazzo Chigi e direi loro.....
Amico serge ... in quel tempo l'avevo quadrato e me lo fecero diventare a punta
Nessun problema, pensatela come volete, ma tre decine di anni fa (quella è la foto della prima patente), le gnocchette le prendevo a calci per togliermele di torno ... se mi vedete frocio ... meglio così, vorrei che tutti i mariti che ho rimcornato mi vedessero altrettanto. Scapperei di meno.luce allievi ha scritto: 26 ott 2021, 10:31No, ha postato per sbaglio l'avatar che usa sui siti froci![]()
Amico caro,ti prego di scusarmi:ti credevo una bella donna.Invece....Alfa ha scritto: 26 ott 2021, 10:40Nessun problema, pensala come vuoi, ma tre decine di anni fa (quella è la foto della prima patente), le gnocchette le prendevo a calci per togliermele di torno ... se mi vedete frocio ... meglio così, vorrei che tutti i mariti che ho rimcornato mi vedessero altrettanto. Scapperei di meno.luce allievi ha scritto: 26 ott 2021, 10:31
No, ha postato per sbaglio l'avatar che usa sui siti froci![]()
![]()
Alfa ha scritto: 26 ott 2021, 10:40Nessun problema, pensatela come volete, ma tre decine di anni fa (quella è la foto della prima patente), le gnocchette le prendevo a calci per togliermele di torno ... se mi vedete frocio ... meglio così, vorrei che tutti i mariti che ho rimcornato mi vedessero altrettanto. Scapperei di meno.luce allievi ha scritto: 26 ott 2021, 10:31
No, ha postato per sbaglio l'avatar che usa sui siti froci![]()
![]()
Freddie era il mio idolo preferito, anche se di sesso opposto al mio.luce allievi ha scritto: 26 ott 2021, 10:51Alfa ha scritto: 26 ott 2021, 10:40
Nessun problema, pensatela come volete, ma tre decine di anni fa (quella è la foto della prima patente), le gnocchette le prendevo a calci per togliermele di torno ... se mi vedete frocio ... meglio così, vorrei che tutti i mariti che ho rimcornato mi vedessero altrettanto. Scapperei di meno.![]()
![]()
Ad una condizione:Leno Lazzari ha scritto: 26 ott 2021, 7:05 Al posto di OdV, Landini, Salvini e Letta li convocherei a Palazzo Chigi e direi loro.....
Giusto . E' necessario, magari con qualche sacrificio (non di tipo forneriano) addivenire a uncarletto3 ha scritto: 26 ott 2021, 12:14Ad una condizione:Leno Lazzari ha scritto: 26 ott 2021, 7:05 Al posto di OdV, Landini, Salvini e Letta li convocherei a Palazzo Chigi e direi loro.....
Che per 10 anni minimo nessuno rimetta le mani per nuove riforme a sorpresa!Quota 102?OK anche 104....ma per minimo 10 anni....senza sorpresine alla Monti-Fornero!!!!
Senno' .....stavolta mi incazzo come una iena alla quale viene sottratto il cadavere!!!
Stavolta pesero' Salvini!!!!
Boia chi molla!!!!!
![]()