FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Per ora, sembra solo alla terza, ma con il corso accelerato che vi faranno, passerete in quarta in soli due mesi o di lì a breve. Prima della primavera sarete già alle medie e Carletto, il solito raccovaccinato subito al liceo.
E poi all'estero dicono che non studiamo, siamo dei cervelloni. altro che!
Alfa ha scritto: 25 ott 2021, 20:54
Per ora, sembra solo alla terza, ma con il corso accelerato che vi faranno, passerete in quarta in soli due mesi o di lì a breve. Presto vi metteranno alle medie direttamente e Carletto, il solito raccovaccinato subito al liceo.
Vai..vai tranquillo....sentito il Prof dalla Fatina?Ci sara' una nuova epidemia che colpira' il polmone.Tutto merito della zanzara maledetta resistente al freddo....
Qua non finira' mai piu' nulla....e se la scampi, quando tu farai l'asilo io saro' gia' all'Universista'...e ci andrai ,vedrai!!!!!
PS:vai a vaccinarti,eretico amanitoide!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Per ora, sembra solo alla terza, ma con il corso accelerato che vi faranno, passerete in quarta in soli due mesi o di lì a breve. Presto vi metteranno alle medie direttamente e Carletto, il solito raccovaccinato subito al liceo.
Vai..vai tranquillo....sentito il Prof dalla Fatina?Ci sara' una nuova epidemia che colpira' il polmone.Tutto merito della zanzara maledetta resistente al freddo....
Qua non finira' mai piu' nulla....e se la scampi, quando tu farai l'asilo io saro' gia' all'Universista'...e ci andrai ,vedrai!!!!!
Hanno anche inventato che il vaccino protegge dalla zanzara? Forse studiare troppo come voi ringrullisce il cervello. Meglio gli analfabeti.
Hanno anche inventato che il vaccino protegge dalla zanzara? Forse studiare troppo come voi ringrullisce il cervello. Meglio gli analfabeti.
Ancora no ....ma tra due anni e tre lookdown forse avremo il vaccino!!!
E ora mi preparo per la mia maledetta fatica serotina!!!!
Un caffe' doppio e via verso nuove avventure notturne....
A proposito...quando è luna piena?Sento una strana voglia di ululare alla Luna ...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa ha scritto: 25 ott 2021, 21:08
Ancora no ....ma tra due anni e tre lookdown forse avremo il vaccino!!!
E ora mi preparo per la mia maledetta fatica serotina!!!!
Un caffe' doppio e via verso nuove avventure notturne....
A proposito...quando è luna piena?Sento una strana voglia di ululare alla Luna ...
K3kkakkio… è appena passata la luna piena, aspetta un mesetto e potrai tornare a ululare sul tetto di casa…
Per ora, sembra solo alla terza, ma con il corso accelerato che vi faranno, passerete in quarta in soli due mesi o di lì a breve. Prima della primavera sarete già alle medie e Carletto, il solito raccovaccinato subito al liceo.
Hai sentito che ora Inghilterra e Austria vogliono copiarci il GP ?
Bello ogni tanto essere i primi della classe
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Hai sentito che ora Inghilterra e Austria vogliono copiarci il GP ?
Bello ogni tanto essere i primi della classe
Beati gli ultimi (vaccinati), loro saranno i primi a vedere il regno dei cieli.
Non capisco perché non rispettate la libertà altrui di essersi voluti vaccinare...quanta inutile insistenza e battute sempre sullo stesso noiosissimo tema.
Ma insomma dite di battervi per la libertà di scegliere però non leggo altro che insulti verso chi ha fatto una scelta diversa dalla vostra.
Ginger ha scritto: 26 ott 2021, 8:02
Non capisco perché non rispettate la libertà altrui di essersi voluti vaccinare...quanta inutile insistenza e battute sempre sullo stesso noiosissimo tema.
Ma insomma dite di battervi per la libertà di scegliere però non leggo altro che insulti verso chi ha fatto una scelta diversa dalla vostra.
chi non rispetta cosa??
parli seriamente o ci stai prendendo per il culo?
Ginger ha scritto: 26 ott 2021, 8:02
chi non rispetta cosa??
parli seriamente o ci stai prendendo per il culo?
In questo forum non ho letto post sarcastici continui contro coloro i quali hanno scelto di non vaccinarsi....mentre leggo continue discussioni che si aprono con le solite menate So tutto io...voi siete scemi e morirete noi no...ecc...ma chissene non è un forum politico?