Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza ?

Messaggio da leggere da RedWine »

Ginger ha scritto: 26 ott 2021, 9:20
RedWine ha scritto: 26 ott 2021, 9:04 chi non rispetta cosa?? Angry1 BangHead
parli seriamente o ci stai prendendo per il culo?
In questo forum non ho letto post sarcastici continui contro coloro i quali hanno scelto di non vaccinarsi....mentre leggo continue discussioni che si aprono con le solite menate So tutto io...voi siete scemi e morirete noi no...ecc...ma chissene non è un forum politico?
ok, ma questo forum è una riserva indiana,
e i commenti sono appunto sarcastici.

cosa intendi per politica?
questa vicenda ha impatto sociali e economici assolutamente devastanti, e si sta svolgendo adesso, non 20, 30, anni indietro, o negli anni venti di un secolo fa, come il soggetto di certe discussioni ricorrenti.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza ?

Messaggio da leggere da Alfa »

Ginger ha scritto: 26 ott 2021, 9:20
RedWine ha scritto: 26 ott 2021, 9:04 chi non rispetta cosa?? Angry1 BangHead
parli seriamente o ci stai prendendo per il culo?
In questo forum non ho letto post sarcastici continui contro coloro i quali hanno scelto di non vaccinarsi....mentre leggo continue discussioni che si aprono con le solite menate So tutto io...voi siete scemi e morirete noi no...ecc...ma chissene non è un forum politico?
Qui, in molti ci conosciamo da anni, ci sono "anche" i vaccinati e non sempre, ma spesso si aprono post per scherzare l'uno con l'altro.
Se la prendi in politica e solo politica ... finiremmo con la corda al collo. Ho sempre creduto che quella spetterebbe a molti di coloro che ci "comandano" e non al popolino che chiacchiera e richiacchiera.
Vedi, spesso conviene far finta di essere al bar, o meglio ancora all'osteria, credo sia il miglior vaccino e green pass che possa esistere contro i politici giacca e cravatta che naturalmente odio.
luce allievi
Connesso: No

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza ?

Messaggio da leggere da luce allievi »

RedWine ha scritto: 26 ott 2021, 9:38 ... questo forum è una riserva indiana ...
I no-vax sono una riserva indiana.
E mo' che comincia a fare freschetto non hanno neanche più tanta voglia di uscire dai loro tipì

Immagine
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza !

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 25 ott 2021, 21:40
Alfa ha scritto: 25 ott 2021, 20:54 Per ora, sembra solo alla terza, ma con il corso accelerato che vi faranno, passerete in quarta in soli due mesi o di lì a breve. Prima della primavera sarete già alle medie e Carletto, il solito raccovaccinato subito al liceo.
E poi all'estero dicono che non studiamo, siamo dei cervelloni. altro che!
Hai sentito che ora Inghilterra e Austria vogliono copiarci il GP ?

Bello ogni tanto essere i primi della classe :mrgreen:
Certamente,ma preferirei esserlo in altri settori.........
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 26 ott 2021, 10:27
Leno Lazzari ha scritto: 25 ott 2021, 21:40

Hai sentito che ora Inghilterra e Austria vogliono copiarci il GP ?

Bello ogni tanto essere i primi della classe :mrgreen:
Certamente,ma preferirei esserlo in altri settori.........
Bye
Ma lo siamo comunque, basti guardare a quanti cervelli esportiamo, o anche al numero in crescita di poveri.........

..."Nel primo anno della pandemia, i poveri assoluti sono aumentati di un milione: da 4,6 milioni nel 2019 a oltre 5,6 nel 2020"...

Dati ISTAT
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11021
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza ?

Messaggio da leggere da Sayon »

Alora lasciatemelo dire.
I NON vaccinati devono solo RINGRAZIARE le persone intelligenti che si sono vaccinate e che, riducendo la rata d-infezione, hanno impeditoe stanno impedendo ai sottosviluppati NOVax di prendersi il COVID e magari anxdare all-altro mondo. Posso capire il loro cacasottismo, il loro essere fedeli alle idiozie dette da alcuni capi politici retrogradi, ma che si permettano di sfottere QUSTO NO, maledettti trogloditi. Un mio nipote, fifone, ci ha lasciato la vita, oltre che sua moglie e una bambina per non farsi la piccolissima iuniezione. Sono morti MILIONI nel mondo e tantissimi in ITalia, e continuano ad esserci persone che dubitano dell' efficacia del vaccino! IGNORANZA ASSOLUTA. Io sono tornato negli USA da poco, ed anche qui i coglioni abbondano andando senza maschera in locali chiusi ed ascensore, almeno negli Stati piu stupidi. Andro sicuramente a fare il boost della terza perche io il cervello ce l'ho e i vaccini mi hanno salvato la vita da piccolo (quando erano obbligatori( e da grande (salvandomi da colera, febbre gialla, vaiolo ed altre schifezze). Non credere nei vaccini, incluso l anti COVID ormai testato dal febbraio 2020, e da IDIOTI.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza ?

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ciò cmq ha fatto venire fuori la vera natura di questo governo e tutti i complici, hanno e stanno nascondendo i dati reali del covid, se i vaccini sono sicuri perchè i medici non si firmano e poi se ci sono tanti morti perchè non è morto neanche un politico, ma nemmeno ricoverato, la paura è la vostra e ha permesso al governo di agire fuori legge e perciò diventare dittatoriale, ci hanno limitato la libertà individuale, ricattati e spogliati della dignità personale, un governo dispotico che se non viene fermato i nostri figli e nipoti avranno sulle spalle le nostre mancanze.
Bisogna ripristinare la democrazia unendo le persone che siano di dx e centro ( ho omesso di scrivere sx perchè non esiste più anche se qualche troglodita ---:) continua a nominarla in senso dispregiativo ) uniti si può riavere la nostra vita. Beer
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

eta ha scritto: 28 ott 2021, 7:22 Ciò cmq ha fatto venire fuori la vera natura di questo governo e tutti i complici, hanno e stanno nascondendo i dati reali del covid, se i vaccini sono sicuri perchè i medici non si firmano e poi se ci sono tanti morti perchè non è morto neanche un politico, ma nemmeno ricoverato, la paura è la vostra e ha permesso al governo di agire fuori legge e perciò diventare dittatoriale, ci hanno limitato la libertà individuale, ricattati e spogliati della dignità personale, un governo dispotico che se non viene fermato i nostri figli e nipoti avranno sulle spalle le nostre mancanze.
Bisogna ripristinare la democrazia unendo le persone che siano di dx e centro ( ho omesso di scrivere sx perchè non esiste più anche se qualche troglodita ---:) continua a nominarla in senso dispregiativo ) uniti si può riavere la nostra vita. Beer
Vero fino a un certo punto, perchè i politici non sono immuni per grazia ricvuta .

Il Covid nei palazzi, tutti i politici contagiati

https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 9dde9.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza ?

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Leno Lazzari ha scritto: 28 ott 2021, 7:32
eta ha scritto: 28 ott 2021, 7:22 Ciò cmq ha fatto venire fuori la vera natura di questo governo e tutti i complici, hanno e stanno nascondendo i dati reali del covid, se i vaccini sono sicuri perchè i medici non si firmano e poi se ci sono tanti morti perchè non è morto neanche un politico, ma nemmeno ricoverato, la paura è la vostra e ha permesso al governo di agire fuori legge e perciò diventare dittatoriale, ci hanno limitato la libertà individuale, ricattati e spogliati della dignità personale, un governo dispotico che se non viene fermato i nostri figli e nipoti avranno sulle spalle le nostre mancanze.
Bisogna ripristinare la democrazia unendo le persone che siano di dx e centro ( ho omesso di scrivere sx perchè non esiste più anche se qualche troglodita ---:) continua a nominarla in senso dispregiativo ) uniti si può riavere la nostra vita. Beer
Vero fino a un certo punto, perchè i politici non sono immuni per grazia ricvuta .

Il Covid nei palazzi, tutti i politici contagiati

https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 9dde9.html


Ah ah ah ah ah ah ma dai qualche giorno a casa ma nessuno è stato intubato, ma anche io ho fatto il covid
ho sternutito diverse volte, certo per i più non sono immuni al covid ma se rifletti un minuto e ragioni era logico che qualcuno risultasse contagiato per salvare la faccia, caso mai l'avessero.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza ?

Messaggio da leggere da heyoka »

RedWine ha scritto: 26 ott 2021, 9:38
Ginger ha scritto: 26 ott 2021, 9:20

In questo forum non ho letto post sarcastici continui contro coloro i quali hanno scelto di non vaccinarsi....mentre leggo continue discussioni che si aprono con le solite menate So tutto io...voi siete scemi e morirete noi no...ecc...ma chissene non è un forum politico?
ok, ma questo forum è una riserva indiana,
e i commenti sono appunto sarcastici.

cosa intendi per politica?
questa vicenda ha impatto sociali e economici assolutamente devastanti, e si sta svolgendo adesso, non 20, 30, anni indietro, o negli anni venti di un secolo fa, come il soggetto di certe discussioni ricorrenti.
Qualcuno è convinto che CHI non conosce il proprio passato, non può progettare bene, il proprio futuro.
Come può un sarto confezionare un abito su misura ad una persona che soffre di anoressia e bulimia?
Io ho 74 anni e sono in pensione da quando ne ho 48.
Ma ho una mia cugina di 72 che è in pensione da quando ne aveva 32.
E dei 14 anni, 6 mesi e un giorno che le hanno permesso di andare in pensione, ben 5 li ha fatti senza lavorare per maternità.
Conosci qualche altra PATRIA al mondo con questi curriculum?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza ?

Messaggio da leggere da RedWine »

heyoka ha scritto: 28 ott 2021, 9:22
RedWine ha scritto: 26 ott 2021, 9:38 ok, ma questo forum è una riserva indiana,
e i commenti sono appunto sarcastici.

cosa intendi per politica?
questa vicenda ha impatto sociali e economici assolutamente devastanti, e si sta svolgendo adesso, non 20, 30, anni indietro, o negli anni venti di un secolo fa, come il soggetto di certe discussioni ricorrenti.
Qualcuno è convinto che CHI non conosce il proprio passato, non può progettare bene, il proprio futuro.
Come può un sarto confezionare un abito su misura ad una persona che soffre di anoressia e bulimia?
Io ho 74 anni e sono in pensione da quando ne ho 48.
Ma ho una mia cugina di 72 che è in pensione da quando ne aveva 32.
E dei 14 anni, 6 mesi e un giorno che le hanno permesso di andare in pensione, ben 5 li ha fatti senza lavorare per maternità.
Conosci qualche altra PATRIA al mondo con questi curriculum?
il passato si può conoscere, valutare, capire, giudicare, ma non cambiare.
se oggi hai una forte emicrania, non puoi rimediare alla sbornia di ieri, quello che puoi fare, è imparare da ieri per non ripetere gli errori oggi in modo di stare meglio domani.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza ?

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Siamo stati ingordi noi e i nostri genitori, se lavoravi per lo stato andavi in pensione dopo circa 15 anni...... mi sembra di ricordare, questi andavano in pensione e dopo facevano un'altro lavoro, così oltre a ciucciare all'INPS prendevano il posto ad un giovane, non sarà stato quello per cui ci troviamo in questo stato ma credo abbia influito.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza ?

Messaggio da leggere da Alfa »

eta ha scritto: 28 ott 2021, 10:33 Siamo stati ingordi noi e i nostri genitori, se lavoravi per lo stato andavi in pensione dopo circa 15 anni...... mi sembra di ricordare, questi andavano in pensione e dopo facevano un'altro lavoro, così oltre a ciucciare all'INPS prendevano il posto ad un giovane, non sarà stato quello per cui ci troviamo in questo stato ma credo abbia influito.
Alla politica non interessava se l'inps rimaneva con le casse vuote, a quei porci interessava solo il "voto di scambio", il voto comprato. Stessa cosa accade oggi con quelli che dovevano aprire il parlamento come una scatoletta di tonno e il loro reddito di cittadinanza.
Da Andreotti a oggi niente è cambiato se non in peggio. E pensare che quello era il mio peggior nemico.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza ?

Messaggio da leggere da heyoka »

il passato si può conoscere, valutare, capire, giudicare, ma non cambiare.
se oggi hai una forte emicrania, non puoi rimediare alla sbornia di ieri, quello che puoi fare, è imparare da ieri per non ripetere gli errori oggi in modo di stare meglio domani.
Certo,Redwine.
Ma se tu sei convinto che il tuo passato è STORIA, quando in realtà è FIABA, è molto probabile che tu sia convinto che il tuo mal di TESTA (ottima la simbologia, che hai scelto) dipenda da qualcosa che non riesci a capire, e continui a riempirti di medicine inutili e alla lunga dannose, mentre se hai contezza e COSCIENZA che il tuo mal di testa, dipende dal troppo bere, ecco che puoi intervenire in maniera corretta.
Se DUE Grandi Statisti come Giolitti e Mussolini ci dicono che GOVERNARE GLI ITALIANI È INUTILE, forse è il caso di pensare che il Mal di testa italiano non dipende dalla mancanza di Politici in gamba, ma dal fatto che
NON SI DOVEVA FARE L' ITALIA, proprio per il fatto che
NON SI POSSONO FARE GLI ITALIANI.
Ci abbiamo provato per oltre 170 anni e siamo messi peggio di quando abbiamo partorito questo ABORTO.
Intelligenza vorrebbe che si procedesse quanto prima alla sepoltura dell' Aborto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Vaccinati lo sapevate, siete stati promossi in terza ?

Messaggio da leggere da RedWine »

heyoka ha scritto: 28 ott 2021, 10:47 Ci abbiamo provato per oltre 170 anni e siamo messi peggio di quando abbiamo partorito questo ABORTO.
Intelligenza vorrebbe che si procedesse quanto prima alla sepoltura dell' Aborto.
sai che non ho simpatie verso questo stato centralizzato unitario. ma dato che sono appassionato di storia, non posso ignorare in quale stato di povertà e arretratezza si era ridotta la penisola prima dell'unificazione.
anche quelle del bel tempo passato in cui a governarci erano i tedeschi, austriaci nel caso, sono leggende, e se devo scegliere tra essere provincia tedesca o provincia italiana, scelgo Dante e, sogno Cattaneo.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi