Milano: manifestante fatto svenire intenzionalmente e trascinato come carne da macello

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Milano: manifestante fatto svenire intenzionalmente e trascinato come carne da macello

Messaggio da leggere da Alfa »

Stetto al collo nella vena giusta dalla polizia, fatto svenire e trascinato via con la sciarpa legata al collo.
Non mi pento affatto degli scontri avuti in passato contro questi "Giuda per 30 denari".

Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Milano: manifestante fatto svenire intenzionalmente e trascinato come carne da macello

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 25 ott 2021, 11:34 Stetto al collo nella vena giusta dalla polizia, fatto svenire e trascinato via con la sciarpa legata al collo.
Non mi pento affatto degli scontri avuti in passato contro questi "Giuda per 30 denari".

video non disponibile.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Milano: manifestante fatto svenire intenzionalmente e trascinato come carne da macello

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 25 ott 2021, 11:41
Alfa ha scritto: 25 ott 2021, 11:34 Stetto al collo nella vena giusta dalla polizia, fatto svenire e trascinato via con la sciarpa legata al collo.
Non mi pento affatto degli scontri avuti in passato contro questi "Giuda per 30 denari".

video non disponibile.
E ti pareva, CENSURATO DA FACEBOOK. Angry1
Rendono visibile solo quello che vogliono i padroni, proprio come i morti di covid e di vaccino, i secondi per loro non esistono.
Vigliacchi e parassiti sociali.
Comunque ho in mano l'originale e li vado nelle chiappe.
Lo si può vedere qui, direttamente dal server del forum: video/milano.mp4
.
NON SI RUBA SULLA LEGITTIMA INFORMAZIONE, CAROGNE. E POI ... I FASCISTI CHI SONO ???
Rispondi