ISS solo 3000 morti di covid dei 130000 dichiarati

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

ISS solo 3000 morti di covid dei 130000 dichiarati

Messaggio da leggere da Alfa »

Secondo alcuni organi di stampa l'ultimo rapporto dell'Istituto Superiore di Sanità dice che a fronte di 130mila decessi catalogati ufficialmente per covid, solo 3783 sarebbero dovuti alla violenza del covid: in tutti gli altri casi il motivo della morte andrebbe piuttosto ricollegato ad altre patologie.
Bassetti: "Mi sono vergognato di vivere in un Paese in cui c'è qualcuno che guarda quel report dicendo che su 130mila morti solo 3mila sono morti di covid".
E io dei professori del cazzo che hanno raddoppiato il loro conto corrente con le supercazzole. Faccelo vedere, acchiappacitrulli.
https://www.primocanale.it/notizie/rapp ... 37628.html
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: ISS solo 3000 morti di covid dei 130000 dichiarati

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Alfa ha scritto: 24 ott 2021, 23:03 Secondo alcuni organi di stampa l'ultimo rapporto dell'Istituto Superiore di Sanità dice che a fronte di 130mila decessi catalogati ufficialmente per covid, solo 3783 sarebbero dovuti alla violenza del covid: in tutti gli altri casi il motivo della morte andrebbe piuttosto ricollegato ad altre patologie.
Bassetti: "Mi sono vergognato di vivere in un Paese in cui c'è qualcuno che guarda quel report dicendo che su 130mila morti solo 3mila sono morti di covid".
E io dei professori del cazzo che hanno raddoppuato il loro conto corrente con le supercazzole. Faccelo vedere, acchiappacitrulli.
https://www.primocanale.it/notizie/rapp ... 37628.html
Bassetti........
Una volta che ha gustato la notorietà e sentito il profumo del denaro non ci vuole rinunciare, misero individuo il cui destino è nel dimenticatoio , il governo.....se così si può definire imperterrito continua nelle restrizioni, parla di diminuire le tasse invece le aumenta, cosa si può dire di tale personaggio ? Eh si gli anni '70 che musica!
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: ISS solo 3000 morti di covid dei 130000 dichiarati

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Alfa lo vedi ? Le persone sono facilmente influenzabili e si fidano ciecamente del governo, tanto criticato altrettanto ossequiato, nemmeno il report dell'ISS scalfisce l'ottusità dei fedeli dell'ago Bye , vale la pena divulgare notizie atte a salvaguardare la salute altrui ? Che ognuno guardi se stesso e solo il tempo darà ragione agli uni o agli altri.......che tristezza.
Avatar utente
westy
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 dic 2020, 12:08
Ha Assegnato: 496 Mi Piace
Ha Ricevuto: 27 Mi Piace

Re: ISS solo 3000 morti di covid dei 130000 dichiarati

Messaggio da leggere da westy »

Sono d'accordo.
Infatti è quello che sto facendo; cerco di non ammalarmi, prendo tempo e osservo…...
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: ISS solo 3000 morti di covid dei 130000 dichiarati

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 24 ott 2021, 23:03 Secondo alcuni organi di stampa l'ultimo rapporto dell'Istituto Superiore di Sanità dice che a fronte di 130mila decessi catalogati ufficialmente per covid, solo 3783 sarebbero dovuti alla violenza del covid: in tutti gli altri casi il motivo della morte andrebbe piuttosto ricollegato ad altre patologie.
Bassetti: "Mi sono vergognato di vivere in un Paese in cui c'è qualcuno che guarda quel report dicendo che su 130mila morti solo 3mila sono morti di covid".
E io dei professori del cazzo che hanno raddoppiato il loro conto corrente con le supercazzole. Faccelo vedere, acchiappacitrulli.
https://www.primocanale.it/notizie/rapp ... 37628.html
per la serie, "avanti al centro contro gli opposti estremismi"

Alfa, i morti ci sono stati, è inutile negarlo, e non sono 3000, anche facendo la tara dei positivi morti per tutt'altro, sono oltre centomila.
https://ourworldindata.org/explorers/co ... EU~CHE~FRA
si puo discutere sul fatto che moltissime di queste persone sarebbero comunque morte a breve termine, ma non sul fatto che il covid abbia dato un decisivo contributo al loro decesso.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: ISS solo 3000 morti di covid dei 130000 dichiarati

Messaggio da leggere da carletto3 »

RedWine ha scritto: 25 ott 2021, 11:49
Alfa ha scritto: 24 ott 2021, 23:03 Secondo alcuni organi di stampa l'ultimo rapporto dell'Istituto Superiore di Sanità dice che a fronte di 130mila decessi catalogati ufficialmente per covid, solo 3783 sarebbero dovuti alla violenza del covid: in tutti gli altri casi il motivo della morte andrebbe piuttosto ricollegato ad altre patologie.
Bassetti: "Mi sono vergognato di vivere in un Paese in cui c'è qualcuno che guarda quel report dicendo che su 130mila morti solo 3mila sono morti di covid".
E io dei professori del cazzo che hanno raddoppiato il loro conto corrente con le supercazzole. Faccelo vedere, acchiappacitrulli.
https://www.primocanale.it/notizie/rapp ... 37628.html
per la serie, "avanti al centro contro gli opposti estremismi"

Alfa, i morti ci sono stati, è inutile negarlo, e non sono 3000, anche facendo la tara dei positivi morti per tutt'altro, sono oltre centomila.
https://ourworldindata.org/explorers/co ... EU~CHE~FRA
si puo discutere sul fatto che moltissime di queste persone sarebbero comunque morte a breve termine, ma non sul fatto che il covid abbia dato un decisivo contributo al loro decesso.
Gia' ma manca un piccolo particolare ....qualcuno ha notato che nel 2020-2021 la normale influenza stagionale,anche in assenza della solita "vaccinazione" massiccia,è scomparsa?Non un caso di influenza si è verificato in quel periodo.Tutto virussone come se l'influenza stagionale non provocasse negli anziani polmoniti bilaterali fulminanti.Che sia andata a svernare a Tenerife?
Se non ci fosse stato il virussone l'influenza stagionale non avrebbe riempito le terapie intensive e falcidiato i vecchietti ormai piu' di la' che di qua dato che il vitale "Vaccino antinfuenzale" non è stato somministrato?Si poteva parlare di epidemia?
Ci pigliano per il culo....ormai è evidente anche a un cieco!!!Nulla quadra !!!!
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
westy
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 dic 2020, 12:08
Ha Assegnato: 496 Mi Piace
Ha Ricevuto: 27 Mi Piace

Re: ISS solo 3000 morti di covid dei 130000 dichiarati

Messaggio da leggere da westy »

Mia madre morì nel 2009, quando la parola covid non aveva nessun significato per i più.
Era cardiopatica e si scoprì che aveva un cancro al fegato.
Il medico che la curava mi disse che bisognava stare molto attenti perchè una semplice influenza avrebbe potuto mandarla al creatore.
Quindi effettivamente anche le "semplici" influenze possono avere pesanti effetti sugli anziani.

Mia madre non si prese l'influenza ma morì poi a 88 per il cancro che non le diede scampo.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: ISS solo 3000 morti di covid dei 130000 dichiarati

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 25 ott 2021, 11:49
Alfa, i morti ci sono stati, è inutile negarlo, e non sono 3000, anche facendo la tara dei positivi morti per tutt'altro, sono oltre centomila.
https://ourworldindata.org/explorers/co ... EU~CHE~FRA
si puo discutere sul fatto che moltissime di queste persone sarebbero comunque morte a breve termine, ma non sul fatto che il covid abbia dato un decisivo contributo al loro decesso.
Si, i morti ci sono stati, ma anche per l'incapacità dei signori professori, televisivi e non. Cosa dicevano? TACHIPIRINA E ATTESA. E fu così che nell'attesa si peggiorava, si finiva chi in terapia intensiva e chi sottoterra. Cortisone si, cortisone no, antibiotici mai!
Oggi hanno ancora il coraggio di mostrare le loro facce di culo in televisione e di volerci "guidare", ma che vadino a morì ammazzati!.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: ISS solo 3000 morti di covid dei 130000 dichiarati

Messaggio da leggere da Gasiot »

A proposito di dati , ci sarebbe l'istat come fonte governativa da interpellare , fino al 2018 ti dava tante informazioni sulle varie tipologie di decessi
Oggi ho provato cercare i dati più recenti ma casualmente non ne ho trovati
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: ISS solo 3000 morti di covid dei 130000 dichiarati

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 25 ott 2021, 18:33 A proposito di dati , ci sarebbe l'istat come fonte governativa da interpellare , fino al 2018 ti dava tante informazioni sulle varie tipologie di decessi
Oggi ho provato cercare i dati più recenti ma casualmente non ne ho trovati
E Chi mai avrebbe potuto crederlo????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: ISS solo 3000 morti di covid dei 130000 dichiarati

Messaggio da leggere da serge »

Gasiot ha scritto: 25 ott 2021, 18:33 A proposito di dati , ci sarebbe l'istat come fonte governativa da interpellare , fino al 2018 ti dava tante informazioni sulle varie tipologie di decessi
Oggi ho provato cercare i dati più recenti ma casualmente non ne ho trovati
Casualmente......
Ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi